EOS Beppe Inviato 19 Febbraio 2013 Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 Ma oggi non dovevano scontare questo DLC??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 19 Febbraio 2013 Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 Ma oggi non dovevano scontare questo DLC???Mi pare che per tutta la settimana scorsa sono stati scontati i DLC di Skyrim.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GGG Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 Ragazzi ho un problema: approfittando degli sconti di pasqua sono andato sul sito dal pc e ho comprato Dragonborn.Solo dopo aver acquistato mi sono accorto di aver selezionato la versione inglese del DLC e non quella italiana! E ora che succede? Funziona con il mio Skyrim italiano? Grazie a chiunque risponda! GGG Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 Mi pare che per tutta la settimana scorsa sono stati scontati i DLC di Skyrim.. sulla Home viene segnalata questa settimana, come sconti di pasqua tra l'altro... guardate sulla dash della X per esserne sicuri Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 sulla Home viene segnalata questa settimana, come sconti di pasqua tra l'altro... guardate sulla dash della X per esserne sicuriIl mio post è del 19 febbraio Quando avevano fatto altri sconti non centra niente con questi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 Il mio post è del 19 febbraio Quando avevano fatto altri sconti non centra niente con questi scusa, non ho visto la data Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 scusa, non ho visto la data Tranquillo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 Come raggiungo l'isola di solstheim? Ho appena scaricato dragonborn ma non mi appare alcuna quest per andarci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 Come raggiungo l'isola di solstheim? Ho appena scaricato dragonborn ma non mi appare alcuna quest per andarci. Vai in qualsiasi città di Skyrim, alcuni cultisti ti avvicineranno e ti chiederanno se sei il Sangue di Drago, rispondi affermativamente e comincerà la quest principale! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 (modificato) Ho visitato solitude, whiterun, falkreath, windhelm e markarth. Nessun cultista mi si è avvicinato... Modificato 28 Marzo 2013 da norve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 28 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2013 Come raggiungo l'isola di solstheim? Ho appena scaricato dragonborn ma non mi appare alcuna quest per andarci. I cultisti possono apparire ovunque, anche in mezzo alle montagne (appurato, perchè mi è successo fuori da un dungeon). Ora entro nel campo delle ipotesi (piuttosto attendibili perchè verificate con più personaggi): Io ho molti personaggi diversi (una decina) tutti intorno al 50° livello. Ho notato che i cultisti mi sono apparsi solo con i PG con i quali sono più avanti con la trama principale. Nello specifico credo che appaiano solo dopo che i barbagrigia ti accolgano come vero ed autentico sangue di drago (quindi solo dopo che gli riportate il corno e loro ti parlano in draconico senza ferirti). Prima di quell'evento con nessun PG ho mai incontrato i cultisti, a prescindere dal livello. Con i pg con i quali avevo già superato quel punto i cultisti mi apparivano poco dopo aver caricato la partita (quidni anche lontano dalle città). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 I cultisti possono apparire ovunque, anche in mezzo alle montagne (appurato, perchè mi è successo fuori da un dungeon). Ora entro nel campo delle ipotesi (piuttosto attendibili perchè verificate con più personaggi): Io ho molti personaggi diversi (una decina) tutti intorno al 50° livello. Ho notato che i cultisti mi sono apparsi solo con i PG con i quali sono più avanti con la trama principale. Nello specifico credo che appaiano solo dopo che i barbagrigia ti accolgano come vero ed autentico sangue di drago (quindi solo dopo che gli riportate il corno e loro ti parlano in draconico senza ferirti). Prima di quell'evento con nessun PG ho mai incontrato i cultisti, a prescindere dal livello. Con i pg con i quali avevo già superato quel punto i cultisti mi apparivano poco dopo aver caricato la partita (quidni anche lontano dalle città).In effetti potrebbe essere. Io ho da poco ricominciato l'avventura e con il mio personaggio non ho ancora svolto la quest dei barbagrigia. Avanzerò con la trama e vedrò se compaiono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 28 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2013 In effetti potrebbe essere. Io ho da poco ricominciato l'avventura e con il mio personaggio non ho ancora svolto la quest dei barbagrigia. Avanzerò con la trama e vedrò se compaiono. Se hai ricominciato da poco, ti consiglio comunque di aspettare di andare avanti con le quest dei barbagrigia. Senza spoilerarti nulla, ti dico che finchè non sei pronto per andare all'isola è meglio se non inconti i cultisti, perchè dopo averli incontrati si aziona un meccanismo particolare il 50% delle volte che ucciderai un drago l'anima non potrai assorbirla tu, fino alla fine della quest principale di Dragonborn... .In linea di massima l'isola è per livelli alti... quindi sotto il trentesimo livello io eviterei di andarci (io ho pg tutti di livello più alto, quindi su quiesto non sono sicuro). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 Capito. Ero solo curioso di vedere come era l'isola visto che non ci sono stato nemmeno in morrowind. E cosa più importante, che con capiti qualche bug che mi impedisca di incontrare i cultisti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 In effetti potrebbe essere. Io ho da poco ricominciato l'avventura e con il mio personaggio non ho ancora svolto la quest dei barbagrigia. Avanzerò con la trama e vedrò se compaiono. Se nell'avventura principale ancora non hai saputo di essere un Sangue di Drago, il dlc Dragonborn non si avvierà.Solo dopo che avrai saputo di essere un Sangue di Drago nell' avventura del gioco principale i cultisti ti verranno a cercare! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 31 Marzo 2013 Condividi Inviato 31 Marzo 2013 Durante la quest di solstheim posso andare liberamente avanti e indietro dal continente all'isola? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 1 Aprile 2013 Condividi Inviato 1 Aprile 2013 Yep, c'è una freccia nell'angolo sinistro in alto della mappa con cui puoi tornare a Solstheim Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Ma su solstheim dove si possono vendere e conservare i propri oggetti? Finora l'unica persona disposta a comprare i miei oggetti in più è il fabbro di roccia del corvo che non ha mai abbastanza soldi e mi compra solo armi e armature. Inoltre non so dove depositare gli oggetti che voglio tenere.Mi scoccia ogni volta tornare a skyrim per vendere e depositare qualche pezzo dell'inventario. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il_padrino II Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Ma su solstheim dove si possono vendere e conservare i propri oggetti? Finora l'unica persona disposta a comprare i miei oggetti in più è il fabbro di roccia del corvo che non ha mai abbastanza soldi e mi compra solo armi e armature. Inoltre non so dove depositare gli oggetti che voglio tenere.Mi scoccia ogni volta tornare a skyrim per vendere e depositare qualche pezzo dell'inventario.finendo le quest che ti danno a roccia del corvo ti danno una casa(scusa ma non ricordo come si chiama la quest) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Ok. E per quanto riguarda i commercianti? Oltre al fabbro ce ne sono altri? Sennò non so a chi rivolgermi. Altra cosa. Vicino a roccia del corvo c'è un santuario e se io clicco sulla pietra al centro, il mio personaggio si ritrova a lavorare come le altre persone. Che significa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il_padrino II Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Ok. E per quanto riguarda i commercianti? Oltre al fabbro ce ne sono altri? Sennò non so a chi rivolgermi. Altra cosa. Vicino a roccia del corvo c'è un santuario e se io clicco sulla pietra al centro, il mio personaggio si ritrova a lavorare come le altre persone. Che significa?A roccia del corvo oltre al fabbro ci sono altri tre commercianti e sono davanti al fabbro, e poi c'è un'altro villaggio ma devi andare avanti con la quest principale di dragonborn stessa cosa per il santuario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Grazie. Qualcuno sa rispondere anche alla mia seconda domanda? Vicino a roccia del corvo c'è un santuario e se io clicco sulla pietra al centro, il mio personaggio si ritrova a lavorare come le altre persone. Che significa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 4 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Grazie. Qualcuno sa rispondere anche alla mia seconda domanda? Vicino a roccia del corvo c'è un santuario e se io clicco sulla pietra al centro, il mio personaggio si ritrova a lavorare come le altre persone. Che significa? Fa parte di una quest... devi semplicemente lasciarla stare per ora. Andando avanti ti verrà chiesto di fare una cosa su quelle pietre (ce ne sono 4). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nocturnal Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 (modificato) Sono arrivato su Solstheim, e va tutto a scatti in maniera indecente, a tratti è ingiocabile e con parecchi pop-up.Ho buckappato tutti i salvattaggi e lasciato solo l'ultimo, scollegato la console da internet, ma niente. E' capitato a qualcuno? Mi era successo già in Dawnguard nel castello del lord, quindi escludo sia il download corrotto, ma come cavolo si fa a fare un'espansione così non lo so Modificato 15 Aprile 2013 da Nocturnal Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 16 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2013 Sono arrivato su Solstheim, e va tutto a scatti in maniera indecente, a tratti è ingiocabile e con parecchi pop-up.Ho buckappato tutti i salvattaggi e lasciato solo l'ultimo, scollegato la console da internet, ma niente. E' capitato a qualcuno? Mi era successo già in Dawnguard nel castello del lord, quindi escludo sia il download corrotto, ma come cavolo si fa a fare un'espansione così non lo so Il problema non credo sia l'epansione in se. Io non ho mai avuto questo problema con nessuno dei due dlc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.