Mr Bloody Inviato 21 Marzo 2013 Condividi Inviato 21 Marzo 2013 ma sicuro che sarà 49,90?Infatti. Anche su Amazon lo da sui 59-60 euro, ovvero prezzo pienoIo lo prenderò quando avrà un sostanzioso calo. Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 22 Marzo 2013 Condividi Inviato 22 Marzo 2013 Il videogioco in questione costerà sul Marketplace 49,90€, ma penso che anche nei negozi l'importo dovrebbe essere lo stesso:Resident evil Revelations prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Marzo 2013 Condividi Inviato 23 Marzo 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 Capcom sta organizzando un particolare evento marketing a Londra per promuovere il lancio di Resident Evil: Revelations HD Il prossimo 25 e 26 Maggio, presso l'Hackney Wick a Londra, la compagna allestirà una piscina che, grazie a speciali coloranti, sembrerà piena di sangue, dove galleggeranno pezzi di cervello, mani ed altre cose decisamente splatter, il tutto sotto l'occhio vigile di bagnini zombie, mentre sullo sfondo si staglierà la nave da crociera abbandonata Queen Zenobia. Capcom metterà in vendita i biglietti online a partire dal 20 Maggio: sono disponibili solo 100 posti ogni giorno, riservati a bagnanti dai 16 anni in su. Sul fondale della piscina saranno gettati gadget e merchandise commemorativo, insieme a fiale contenenti T-Virus e antitodi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 Capcom sta organizzando un particolare evento marketing a Londra per promuovere il lancio di Resident Evil: Revelations HD Il prossimo 25 e 26 Maggio, presso l'Hackney Wick a Londra, la compagna allestirà una piscina che, grazie a speciali coloranti, sembrerà piena di sangue, dove galleggeranno pezzi di cervello, mani ed altre cose decisamente splatter, il tutto sotto l'occhio vigile di bagnini zombie, mentre sullo sfondo si staglierà la nave da crociera abbandonata Queen Zenobia. Capcom metterà in vendita i biglietti online a partire dal 20 Maggio: sono disponibili solo 100 posti ogni giorno, riservati a bagnanti dai 16 anni in su. Sul fondale della piscina saranno gettati gadget e merchandise commemorativo, insieme a fiale contenenti T-Virus e antitodi.Bella trovata, auguriamoci che anche Revelations sarà altrettanto interessante e ben fatto, al contrario di Resident evil 6. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 qualcuno ha provato la demo ? pareri ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 15 Maggio 2013 Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Io ho appena provato la demo, e devo dire che non sembra niente male.Finalmente sembrano tornate le atmosfere tese e cupe che hanno reso famoso questo brand, e anche la grafica non mi sembra male. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayer88 Inviato 15 Maggio 2013 Condividi Inviato 15 Maggio 2013 interessante lo prenderò quando costerà qualcosina in meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 15 Maggio 2013 Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Io ho appena provato la demo, e devo dire che non sembra niente male.Finalmente sembrano tornate le atmosfere tese e cupe che hanno reso famoso questo brand, e anche la grafica non mi sembra male.Non bisogna fidarsi delle demo purtroppo.Ricordate, nella demo di Resident evil 6 inserirono l'unica parte survival horror dell'avventura e ciò ha fatto illudere molti giocatori, dato che tutto il resto del gioco è stato action.Per cui non resta che attendere l'uscita del videogioco definitivo per dare giudizi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 15 Maggio 2013 Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Questa volta aspetterò che ci sia un'offerta, mi dispiace ma capcom si è aprifittata di questo brand troppo a lungo e di noi utenti sempre speranzosi di un ritorno alle origini. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabius Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Purtroppo non un granchè basandomi sulla demo, delusione... Cita Liguria Forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Non bisogna fidarsi delle demo purtroppo.Ricordate, nella demo di Resident evil 6 inserirono l'unica parte survival horror dell'avventura e ciò ha fatto illudere molti giocatori, dato che tutto il resto del gioco è stato action.Per cui non resta che attendere l'uscita del videogioco definitivo per dare giudizi. ...e hai completamente ragione.Infatti il personaggio di Jile mi sembra si muovi un po troppo velocmente per essere un survival... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Vi ricordo che il gioco è già uscito da secoli su 3DS, se volete farvi un'idea di che piega abbia preso basta che vi guardare una videorecensione... poi ok che questa è un'edizione corretta e ampliata ma la base è quella .-. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2013 infatti è già uscito da tempo su 3ds e sono rimasti tutti soddisfatti, non ha nulla a che fare con resident 6. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 lo spero, perchè R6 è stata una vera ciofeca, almeno per chi amava questa saga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 (modificato) Provato un attimo stamattina quindi non posso dare un parere sul gioco ma la grafica lascia veramente a desiderare,mah... Modificato 16 Maggio 2013 da alecine Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Ho provato la demo e non mi è piaciuto per niente.... soprattutto ler quei mostri bianchi e lo scanner. Ieri ho rigiocato il dlc di RE 5 quello della residenza dove dopo scendi tipo nei sotterranei... quello si che è stupendo come atsmofera e tensione. Ah e ho appena rifinito RE 2 Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 (modificato) Ho provato la demo e non mi è piaciuto per niente.... soprattutto ler quei mostri bianchi e lo scanner. Ieri ho rigiocato il dlc di RE 5 quello della residenza dove dopo scendi tipo nei sotterranei... quello si che è stupendo come atsmofera e tensione. Ah e ho appena rifinito RE 2 Se il gioco sarà come la demo,penso che CapCom andrà verso il declino definitivo che coinciderà con la fine del suo titolo di punta (Resident Evil).Una demo più brutta di questa devo ancora vederla!Mi dispiace perchè ultimamente con titoli come Asura's Wrath, Dragon's Dogma ed il nuovo DMC, sembrava che la casa di Osaka fosse sulla strada giusta per il rilancio, ma continuare a sprecare un brand come quello di RE con titoli non all' altezza è qualcosa di inconcepibile! Modificato 16 Maggio 2013 da GrungiestNewt47 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Raga io ve lo ripeto, non so com'è la demo ma Revelations è un ottimo titolo .____. Cioè io l'ho giocato su 3DS è l'atmosfera c'era tutta... il gameplay è quello di RE6 (a livello di meccaniche dico) ma per il resto è molto più RE con tanto di enigmi e anche un po' di vecchio backtracking. La demo cos'ha che non va? (lo chiedo perchè non posso scaricarla) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 (modificato) Raga io ve lo ripeto, non so com'è la demo ma Revelations è un ottimo titolo .____. Cioè io l'ho giocato su 3DS è l'atmosfera c'era tutta... il gameplay è quello di RE6 (a livello di meccaniche dico) ma per il resto è molto più RE con tanto di enigmi e anche un po' di vecchio backtracking. La demo cos'ha che non va? (lo chiedo perchè non posso scaricarla)C'è più tensione in Metro Last Light che sto giocando adesso e non è un survival horror che in RE Revelations.Nella demo il gameplay è di una monotonia imbarazzante,le scene sono sempre uguali ed i nemici pure.Ok,è la demo,probabilmente il gioco completo avrà più varietà di situazioni,ma il paragone con i vecchi RE non regge.Se questo può essere definito un survival horror,allora forse sono io che non capisco più bene il significato di questo termine.La grafica è anche passabile,ma sinceramente a questo punto mi interessa poco,non vedo il ritorno alle vecchie atmosfere che sono sparite con RE 4 ed a sprazzi si sono appena intraviste nel 5. Modificato 16 Maggio 2013 da GrungiestNewt47 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 (modificato) (VERSIONE 3DS EH!) Se pure IGN è riuscito a dargli 8.5 (che di solito si diverte a dare 2 a tutta la roba che esce)... Io continuo a dire che (avendolo giocato su 3ds) è secondo me il punto di incontro ottimale tra vecchio e nuovo. Ha le meccaniche degli ultimi RE ma le atmosfere dei primi. Poi oh non so come han fatto sta demo, se fa davvero schifo o che... ma che il gioco meriti non si discute XD Modificato 16 Maggio 2013 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 (VERSIONE 3DS EH!) Se pure IGN è riuscito a dargli 8.5 (che di solito si diverte a dare 2 a tutta la roba che esce)... Io continuo a dire che (avendolo giocato su 3ds) è secondo me il punto di incontro ottimale tra vecchio e nuovo. Ha le meccaniche degli ultimi RE ma le atmosfere dei primi. Poi oh non so come han fatto sta demo, se fa davvero schifo o che... ma che il gioco meriti non si discute XD Dare un giudizio definitivo solo dalla demo,in effetti non è onesto,quindi ribadendo che la demo non mi entusiasma per niente(e da quello che leggo nei vari forum mi sembra che concordino un pò tutti)aspetterò comunque il gioco finale per dare un giudizio più approfondito. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Purtroppo non un granchè basandomi sulla demo, delusione... Non lo si può giudicare solo sulla demo. Quindi dire "delusione" è ancora prematuro. (VERSIONE 3DS EH!) Io continuo a dire che (avendolo giocato su 3ds) è secondo me il punto di incontro ottimale tra vecchio e nuovo. Ha le meccaniche degli ultimi RE ma le atmosfere dei primi.Revelations ha l'atmosfera dei primi? Mi auguro sia veramente così Mommox.Mi fa piacere che ci siano molti enigmi, ma sono molto facili oppure bisogna stare un pò per capirli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 siamo in 2, spero anchio che ci siano enigmi/ropmpicato come nei primi, più difficili sono meglio stiamo Non lo si può giudicare solo sulla demo. Quindi dire "delusione" è ancora prematuro. Revelations ha l'atmosfera dei primi? Mi auguro sia veramente così Mommox.Mi fa piacere che ci siano molti enigmi, ma sono molto facili oppure bisogna stare un pò per capirli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.