Vai al contenuto

Resident Evil: Revelations


keiji

Messaggi raccomandati

Enigmi come nei primi RE non li troveremo più,ormai i ragazzi di oggi non vogliono perdere tempo a risolvere rompicapi ,vogliono giochi più immediati anche se poi nei forum scrivono il contrario.Io accetto Revelations per quello che è,un buon titolo,con una buona trama,un discreto gameplay ed un ottima atmosfera.Manca l'interazione con il partner,peccato,sono sempre a corto di munizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Enigmi come nei primi RE non li troveremo più,ormai i ragazzi di oggi non vogliono perdere tempo a risolvere rompicapi ,vogliono giochi più immediati anche se poi nei forum scrivono il contrario.Io accetto Revelations per quello che è,un buon titolo,con una buona trama,un discreto gameplay ed un ottima atmosfera.Manca l'interazione con il partner,peccato,sono sempre a corto di munizioni.

Purtroppo questo è uno dei grandi problemi sorti con l'era di internet, il fatto che chiunque possa con pochi clic guardare un walktrough e completare qualsiasi enigma in qualsiasi gioco ha disincentivato parecchio lo sviluppo di enigmi complessi (fate conto che questi ultimi sono tutt'altro che facili da sviluppare in maniera corretta, e prendono un discreto tempo di development); il risultato è una generazione di giocatori che ha bisogno della manina dappertutto, ricordo quando due anni fa mi scervellavo ad esempio in lunghe sezioni di retrogaming sugli enigmi del primo silent hill, o dei vari tomb raider, giocando recentemente agli ultimi capitoli della serie della collina silenziosa e al reboot di TR gli enigmi sembrano quasi una parodia di quelli dei primi giochi, roba che impiega una decina di minuti nei punti più impegnativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo questo è uno dei grandi problemi sorti con l'era di internet, il fatto che chiunque possa con pochi clic guardare un walktrough e completare qualsiasi enigma in qualsiasi gioco ha disincentivato parecchio lo sviluppo di enigmi complessi (fate conto che questi ultimi sono tutt'altro che facili da sviluppare in maniera corretta, e prendono un discreto tempo di development); il risultato è una generazione di giocatori che ha bisogno della manina dappertutto, ricordo quando due anni fa mi scervellavo ad esempio in lunghe sezioni di retrogaming sugli enigmi del primo silent hill, o dei vari tomb raider, giocando recentemente agli ultimi capitoli della serie della collina silenziosa e al reboot di TR gli enigmi sembrano quasi una parodia di quelli dei primi giochi, roba che impiega una decina di minuti nei punti più impegnativi.

Questo problema potevano benissimo risolverlo mettendo varie difficoltà per gli enigmi (facile, medio, difficile) proprio come in Silent Hill.

Così chi predilige un gioco veloce e spensierato opta per difficoltà facile ad enigmi, chi invece preferisce i vecchi RE opta per enigmi a difficile.

A volte si perdono in un bicchier d'acqua :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Resident Evil Revelation mi è piaciuto molto l'ho finito tutto di un fiato a difficile, ed è sicuramente meglio di Re6 che non ho mai finito, io non riesco proprio a Capire capcom su nintendo ti tira fuori dei Resident Evil che sono dei piccoli gioielli su Palystation e Xbox sono deludenti a partire da Re Code veronica escludendo a mio parere solo Re4 .

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

VideoIGR, rivenditore russo di videogiochi, ha inserito nei propri listini Resident Evil Revelations 2, sequel dell'omonimo spin-off ancora non annunciato ufficialmente. Stando a quanto si legge sul portale, ci saranno alcune differenze in termini di piattaforme rispetto al predecessore. Sembra infatti che il nuovo Revelations uscirà solamente per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Manca qualsiasi riferimento a PC, Nintendo 3DS e Wii U, piattaforme per le quali il primo episodio era regolarmente stato commercializzato. Tuttavia, siamo ancora ben lontani da una conferma ufficiale da poter parlare con certezza di questi dettagli.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...