Vai al contenuto

Dark Souls II

Black Master

Messaggi raccomandati

Qualcuno ha avvistato miracoli che non siano la guarigione in giro? Sono arrivato alla fortezza, ho sconfitto pure i tre cavalieri-boss. Ma non ne trovo uno. Son chierico ma inizio a pentirmi, non ho nessun miracolo offensivo..

io si, ne ho trovati parecchio in vendita e oltre tutto anche un anello fondamentale per noi chierici.

devi andare a majula non proseguire per la foresta dei giganti, ma oltre il fabbro c'è una strada che scende, prosegui trovi un falò e un nemico devi proseguire in quell'area, sopo un boss trovi una donna che li vende però c'è un pò di strada da fare.

Qualcuno invece sa chi è quello strano cavaliere bianco che si trova seduto per terra? non so se attaccarlo o cosa.. non mi parla :piange:

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

io si, ne ho trovati parecchio in vendita e oltre tutto anche un anello fondamentale per noi chierici.

devi andare a majula non proseguire per la foresta dei giganti, ma oltre il fabbro c'è una strada che scende, prosegui trovi un falò e un nemico devi proseguire in quell'area, sopo un boss trovi una donna che li vende però c'è un pò di strada da fare.

Qualcuno invece sa chi è quello strano cavaliere bianco che si trova seduto per terra? non so se attaccarlo o cosa.. non mi parla :piange:

Ma intendi che devo andare nella zona denominata torre della fiamma di haide? O dici un'altra strada?

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio lì! ci saranno tutta una serie di marchingegni da usare..

Grazie mille, trovata ho subito comprato quello che potevo, ora livello un po per comprare quel carissimo anello

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha avvistato miracoli che non siano la guarigione in giro? Sono arrivato alla fortezza, ho sconfitto pure i tre cavalieri-boss. Ma non ne trovo uno. Son chierico ma inizio a pentirmi, non ho nessun miracolo offensivo..

Nella torre dell'heide dopo un boss sali al piano di sopra della torre dove c'è un falò,li vicino c'è una tizia in ginocchio che prega...lei vende i miracoli ;)

Ragazzi chi vende le pietre di pharros!?me ne servirebbe 1 ma non so dove acquistarle o trovarle, help me please!!!!

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella torre dell'heide dopo un boss sali al piano di sopra della torre dove c'è un falò,li vicino c'è una tizia in ginocchio che prega...lei vende i miracoli ;)

Ragazzi chi vende le pietre di pharros!?me ne servirebbe 1 ma non so dove acquistarle o trovarle, help me please!!!!

Grazie anche a te, tra l'altro sempre li in zona, dopo aver sconfitto un altro boss, uno special guest direttamente da Ds1, trovo un altro che vende due miracoli d'attacco. Ottimo. Ora si che tra lancia del fulmine, onda d'urto, forza, e le varie cure di salute e status il chierico inizia ad avere senso, e con quell'anello tolgo ancora di piu.

Io le pietre di pharros ne ho trovata solo una, non ricordo dove, e per ora posti dove metterle solo due ne ho trovati. Dai Mercanti per ora non ne ho trovate.

Modificato da sebadoc84

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie anche a te, tra l'altro sempre li in zona, dopo aver sconfitto un altro boss, uno special guest direttamente da Ds1, trovo un altro che vende due miracoli d'attacco. Ottimo. Ora si che tra lancia del fulmine, onda d'urto, forza, e le varie cure di salute e status il chierico inizia ad avere senso, e con quell'anello tolgo ancora di piu.

Io le pietre di pharros ne ho trovata solo una, non ricordo dove, e per ora posti dove metterle solo due ne ho trovati. Dai Mercanti per ora non ne ho trovate.

io ne ho trovate 2, ma comunque quel mercante che dici tu mi pare di aver capito che devi far parte del patto che si fa a majula per comprare le sue cose.. e io avrei una domanda, mi sono perso la prima tipa che vende miracoli.. non è più al suo posto, dove sarà andata?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho trovate 2, ma comunque quel mercante che dici tu mi pare di aver capito che devi far parte del patto che si fa a majula per comprare le sue cose.. e io avrei una domanda, mi sono perso la prima tipa che vende miracoli.. non è più al suo posto, dove sarà andata?

Sulla strada x la torre dell'heide. Da majula vai verso la torre, la trovi vicino al marchingegno in fondo alle scale.

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La tipa dovrebbe essere a Majula, non l'ho trovata nemmeno io al suo posto, pensavo fosse scomparsa, poi incredibilmente è ricomparsa a Majula, nelle scale che portano alla torre.

Modificato da GrungiestNewt47
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

una curiosità, faccio parte di un patto (veramente divertente) grazie al quale invado qualcuno ogni 2x3.. ma i nomi dei fantasmi sono i profili giocatore o sono il nome che diamo al nostro personaggio? me lo sono sempre chiesto..

È il nome del profilo xbox. Che patto è che ti fa invadere così tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda.

Ho visto che alcuni di quelli che mi evocano hanno lo spadone azzurro (che ricorda un po lo spadone della luna). Ho notato che il proprietario di tale arma é un personaggio del computer che sta davanti un forte e continua a ripetere che c'è una statua che gli blocca la via.

Suppongo che per ottenerla si debba far fuori il personaggio. Secondo voi conviene farlo fuori o é il classico npc che poi serve a qualcosa? Sapete qualcosa a riguardo?

Se si parla con il mercante di majula, ti dice che é disposto a pagare molto la sua spada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al momento ho 6 pietre di pharros.. Ma nel luogo dove sono ne devo inserire 4... Cmq con l'anima di

ornstein

che mi consigliate di fare: alabarda, lancia, arco o scudo???

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io al momento ho 6 pietre di pharros.. Ma nel luogo dove sono ne devo inserire 4... Cmq con l'anima di X che mi consigliate di fare: alabarda, lancia, arco o scudo???

Queste cose vanno messe sotto spoiler però! Perché io ci sono già arrivato, altrimenti mi sarei arrabbiato un sacco!

Modificato da galbia90
http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io al momento ho 6 pietre di pharros.. Ma nel luogo dove sono ne devo inserire 4... Cmq con l'anima di ornstein che mi consigliate di fare: alabarda, lancia, arco o scudo???

Intendi il vecchio ammazzadraghi vero non hai spoilerato che in game incontriamo ornstein veramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che alcune cose, tipo quella che vende i miracoli, si muovano e nmon stiano sempre allo stesso posto, per questo ognuno la trova in posti diversi, io l ho trovara in cima la torre al II falò.

Comunque sto gioco mi mandera al manicomio, non posso staccarmi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di aiuto, non ho capito una cosa. Allora ho depietrificato la tipa che era vicino a majula che bloccava la leva. Bene, sono andato nella stanza subito dopo ma c'è un'altra porta chiusa in cima a delle scale, come si apre?

c'è una leva sulla parete titala e aspetta

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

iniziato ieri! son morto un sacco di volte, la difficoltà mi pare su ottimi livelli..vabbè che ho sempre provato ad andare con la doppia arma invece dello scudo :mrgreen: :whew:

la mia intenzione è di fare un pg dex/piromante, ma non ho ancora trovato il guantone ne nemmeno una piromanzia, e poi non so se sarà una buona idea sacrificare un po di dex e hp per int :shock:

edit: ah, per me la storia del far sparire i nemici dopo 12 uccisioni è una cazzatta pazzesca, ho letto recensori che mettevan sta cosa tra i pro perchè "così non puoi farmare troppo"..beh se voglio farmare mi faccio evocare in altri mondi e farmo lo stesso!! quindi per me è solo una cazzata che facilita troppo il gioco! per ora questa è l'unica nota negativa imho

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...