Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

Io al momento ho 6 pietre di pharros.. Ma nel luogo dove sono ne devo inserire 4... Cmq con l'anima di ornstein che mi consigliate di fare: alabarda, lancia, arco o scudo???

Intendi il vecchio ammazzadraghi vero non hai spoilerato che in game incontriamo ornstein veramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che alcune cose, tipo quella che vende i miracoli, si muovano e nmon stiano sempre allo stesso posto, per questo ognuno la trova in posti diversi, io l ho trovara in cima la torre al II falò.

Comunque sto gioco mi mandera al manicomio, non posso staccarmi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di aiuto, non ho capito una cosa. Allora ho depietrificato la tipa che era vicino a majula che bloccava la leva. Bene, sono andato nella stanza subito dopo ma c'è un'altra porta chiusa in cima a delle scale, come si apre?

 

c'è una leva sulla parete titala e aspetta

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

iniziato ieri! son morto un sacco di volte, la difficoltà mi pare su ottimi livelli..vabbè che ho sempre provato ad andare con la doppia arma invece dello scudo :mrgreen: :whew:

la mia intenzione è di fare un pg dex/piromante, ma non ho ancora trovato il guantone ne nemmeno una piromanzia, e poi non so se sarà una buona idea sacrificare un po di dex e hp per int :shock:

 

edit: ah, per me la storia del far sparire i nemici dopo 12 uccisioni è una cazzatta pazzesca, ho letto recensori che mettevan sta cosa tra i pro perchè "così non puoi farmare troppo"..beh se voglio farmare mi faccio evocare in altri mondi e farmo lo stesso!! quindi per me è solo una cazzata che facilita troppo il gioco! per ora questa è l'unica nota negativa imho

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 40 minuti sono riuscito a sconfiggere il primo boss. Morivo o per il lock della telecamera o perche' mi chiudeva all'angolino.

 

Sono arrivato ai giganti, quello grosso e' OP. Sono riuscito a farlo 2 volte ma poi non ho fatto altro che morire a ogni tentativo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è una leva sulla parete titala e aspetta

Grazie ci sono riuscito...sono andato avanti un po' però ci sono nemici che mi maledicono e sono finito in una grotta dove ti si distrugge l'equipaggiamento che stai usando...dopo aver trovato 2 pietre di pharros sono tornato alla bastiglia e mi sono aperto il varco per il campanile, ora sono al boss che non cito in quanto non voglio spoilerare nulla.

 

ho fatto il bosco del cacciatore, si chiama così? comunque ho gironzolato e sono arrivato ad un ponte che si abbassa, e li vicino c'è la strada x un boss ma fuori mi invade uno spirito rosso e sono inseguito da dei tipi con due mannaie in mano, hai già fatto quel pezzo? come li sconfiggi quei 4 con la mannaia?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io voglio ammazzare lucateiel o come si chiama quella tipa che vende magia, io sono guerriero.......e la magia. Non mi interessa.....sono arrivato anche alla baia......piu avanti....ottimo punto per fare un sacco di livello....

Io sono più avanti, ma sto tornando nei falò precedenti per farmare, avendo lasciato dei nemici ancora in vita.Ho un disperato bisogno di anime,dopo ci sono boss da paura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io. Due boss da fare...ma non mi ricordo i nomi ...ogni 5000 anime ritorno dalla ragazza x salire di livello...sono a 34....Adesso voglio aumentare la protezione ai veleni oppure vedere se. C'è.un anello che riduce gli effetti La spada di fuoco e quella di heide..sono ottime le ho entrambi a +3 Cmq lo gioco piano piano ...e senza fretta......

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io. Due boss da fare...ma non mi ricordo i nomi ...ogni 5000 anime ritorno dalla ragazza x salire di livello...sono a 34....Adesso voglio aumentare la protezione ai veleni oppure vedere se. C'è.un anello che riduce gli effetti La spada di fuoco e quella di heide..sono ottime le ho entrambi a +3

La spada di fuoco a +3 è ottima,io sono al livello 51e dopo ci sono boss spaventosi,meglio farmare finché si puo!:-) Ornstein devo ancora farlo, non ne ho avuto il coraggio per adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di dire : "questo dark rispetto al predecessore é molto piu lineare, pochi puzzle, poca atmosfera angosciante e ambientazione ostile con trappole... Il gioco mi ha mostrato il dungeon chiamato lo "scolo". Buona fortuna...

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di dire : "questo dark rispetto al predecessore é molto piu lineare, pochi puzzle, poca atmosfera angosciante e ambientazione ostile con trappole... Il gioco mi ha mostrato il dungeon chiamato lo "scolo". Buona fortuna...

Io non l'ho ancora trovato ma immaginavo che ci sarebbe stato...ho gia incontrato diversi luoghi che mi rimandano a DS1...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho ancora trovato ma immaginavo che ci sarebbe stato...ho gia incontrato diversi luoghi che mi rimandano a DS1...

Tra l'altro per arrivarci ci vuole un minimo di consocenza dell universo di dark souls. Uno che non conosce come funziona non ci arriverebbe mai a pensare che per arrivare li devi fare quella serie di passaggi. Ci sono arrivato con ragionamenti proprio da malato della serie, ho pensato che per arrivare li mi serve una determinata cosa, l'ho ottenuta, poi ho tentato, e mi si é aperta una nuova zona. Tra l'altro volendo ci si può arrivare anche fin dall'arrivo a maluja. Magari voi l'avete fatto subito e son stato pollo io a non pensarci prima ahah.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro per arrivarci ci vuole un minimo di consocenza dell universo di dark souls. Uno che non conosce come funziona non ci arriverebbe mai a pensare che per arrivare li devi fare quella serie di passaggi. Ci sono arrivato con ragionamenti proprio da malato della serie, ho pensato che per arrivare li mi serve una determinata cosa, l'ho ottenuta, poi ho tentato, e mi si é aperta una nuova zona. Tra l'altro volendo ci si può arrivare anche fin dall'arrivo a maluja. Magari voi l'avete fatto subito e son stato pollo io a non pensarci prima ahah.

ma nel buco che c'é a majula?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro per arrivarci ci vuole un minimo di consocenza dell universo di dark souls. Uno che non conosce come funziona non ci arriverebbe mai a pensare che per arrivare li devi fare quella serie di passaggi. Ci sono arrivato con ragionamenti proprio da malato della serie, ho pensato che per arrivare li mi serve una determinata cosa, l'ho ottenuta, poi ho tentato, e mi si é aperta una nuova zona. Tra l'altro volendo ci si può arrivare anche fin dall'arrivo a maluja. Magari voi l'avete fatto subito e son stato pollo io a non pensarci prima ahah.

Io non so se ci arriverò mai, e poi leggendo il tuo post mi sono incasinato ancora di più :)...ho giocato e finito il primo 2 volte e mi sono guardato tutti i video di mike of the desert sul mondo di DS.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono al 98 e finalmente ho trovato il luogo per farmare.. peccato che siano gia spariti tutti XD

 

cavalieri che uccido con 3 colpi di spada che droppano la loro armatura completa fantastica e che ti danno 750 anime l'uno.. ed è pure vicino al falo.. in 5 minuti faccio 18.000 anime e con l'anello del serpente anche di più

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Yes, li e poi ancora un pezzetto di strada da fare, pure con un boss di mezzo prima di arrivare al falò dello Scolo.

Guarda io in tutta sincerità non mi sono ancora buttato di sotto ma farei così

 

compro anello per cadute dalla gatta e mi lascio cadere di sotto sul ripiano più vicino a me

 

che dici,può andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io in tutta sincerità non mi sono ancora buttato di sotto ma farei così

 

compro anello per cadute dalla gatta e mi lascio cadere di sotto sul ripiano più vicino a me

 

che dici,può andare?

 

esattamente, occhio solo ad avere delle cure o verificare di avere abbastanza PV sviluppati. Io malgrado l'anello al primo salto ho perso piu di 3/4 di energia, comunque dopo tre assi di legno trovi il falo, poi ne troverai un altro prima di un boss, e poco dopo arrivi allo scolo, degna parente della cittá infame.

Di piu non posso dirti perche mi son femato appena raggiunto il falò, per oggi basta DS ahah

 

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...