Vai al contenuto

Dark Souls II

Black Master

Messaggi raccomandati

Preso pure io :dance: Ora tutta la serata per farmi il personaggio e domani si comincia :dance:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i chierici

ho trovato un altro venditore di miracoli, si trova dopo aver sconfitto un boss mago e i suoi discepoli nella zona dopo le "miniere dei nani" che si trovano subito dopo il boss scorpione che deve essere un lontano parente di queelag.

Oltre ai miracoli vende degli anelli fondamentali, tipo quello per il veleno, necessario per quel che ho visto nella zona dello "scolo"

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i chierici

ho trovato un altro venditore di miracoli, si trova dopo aver sconfitto un boss mago e i suoi discepoli nella zona dopo le "miniere dei nani" che si trovano subito dopo il boss scorpione che deve essere un lontano parente di queelag.

Oltre ai miracoli vende degli anelli fondamentali, tipo quello per il veleno, necessario per quel che ho visto nella zona dello "scolo"

il problema è che staremo facendo tutti percorsi differenti xD io ad esempio mi sto addentrando

nel bosco del cacciatore, e sto per arrivare in un inquietante fortezza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i chierici

Grazied mille quando ci arriverò ne terrò conto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che staremo facendo tutti percorsi differenti xD io ad esempio mi sto addentrando

nel bosco del cacciatore, e sto per arrivare in un inquietante fortezza..

Qualcuno ha trovato i tizzoni?Incomincio a preoccuparmi.Finora nemmeno l'ombra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, io ancora non sono riuscito a trovare qualcosa per depietrifiare la gente. Comunque è vero, ci sono talmente tanti percorsi che è impossibile seguire tutti la stessa direzione, io cerco di saltare da uno all'altro per variare un pò ma sono davvero tanti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha trovato i tizzoni?Incomincio a preoccuparmi.Finora nemmeno l'ombra.

anche io nemmeno uno ancora xD e se lo dovessi trovare, ne vorrei uno per le armi divine

Io ho trovato il tizzone smorto e l'ho dato al fabbro della bastiglia perduta...

una altra domanda avevo incontrato un mercante che vendeva anelli per resistere il veleno

ma adesso non c'e piu' li' sapete dove posso trovarlo ?

sono in un area piena di veleno

Per il venditore tutti quelli che se ne vanno vanno a Majula quindi cerca lì...tranne se non è quello grosso al pontile desolato..quello va alla valle del raccolto! l'anello del veleno si trova anche usando una pietra di pharros sempre lì nella valle del raccolto ;)

Per quanto riguarda il peso fino al 69% fa le capriole agilmente.. Già al 70 cade malamente e il controller vibra

Se avete domande chiedete pure sono molto avanti

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

basta andare al falo' e ripara tutto ma fermati quando esce l avviso di rottura

credo di esserci appena arrivato alla valle e proprio per questo che cercavo anello....

praticamnnte sono partito da majula

ho dato 2000 anime alla tipa ed ha azionato il meccanismo

dopo una grotta mi trovo in una valle pieno di spore velenose

Modificato da pippoalterato

3522202.png

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda... Sono al pontile desolato e fino ad ora nessuno mi ha invaso, ho provato tutti i patti equipaggiando anelli e non sono mai stato richiamato e non ho mai trovato un posto dove poter usare la pietre per invadere, mentre se lascio il segno di evocazione vengo chiamato.... Vi sembra normale???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda... Sono al pontile desolato e fino ad ora nessuno mi ha invaso, ho provato tutti i patti equipaggiando anelli e non sono mai stato richiamato e non ho mai trovato un posto dove poter usare la pietre per invadere, mentre se lascio il segno di evocazione vengo chiamato.... Vi sembra normale???

non è normale.. puoi essere invaso solo se sei umano.. da non morto ti invadono solo i spiriti oscuri del gioco.. i segni conviene lasciarli vicino ai falo sono più visibili

altro mini spoiler

comprando roba per 16000 anime dal negoziante nella casa a majula questo ti vende l'armatura completa di alva che è bellissima... e poi tornadoci con 0 anime e parlandoci questo ti regala un set tutto trasparente figlissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

é che mi sembra strano... Anche per i patti e per invadere con le pietre incrinate... Nel primo era un continuo e sinceramente lo reputo uno dei pregi di questo titolo, ma fino ad ora non mi é mai capitato... Succede a qualcun altro? O tutti riuscite ad invadere ed essere invasi tranquillamente?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

é che mi sembra strano... Anche per i patti e per invadere con le pietre incrinate... Nel primo era un continuo e sinceramente lo reputo uno dei pregi di questo titolo, ma fino ad ora non mi é mai capitato... Succede a qualcun altro? O tutti riuscite ad invadere ed essere invasi tranquillamente?

Effettivamente è strano, neanche io sono mai stato invaso nonostante giochi sempre online....boh sembra quasi che la gente non lo faccia più, o magari dipende dal patto. Comunque trovo esagerata la facilità nell'uccidere i boss con la coop. , io ll'ho usata solo una volta e me ne sono pentito ma mi faccio spesso evocare e boss ne ho ucciso molti aiutando gli altri, tra l'altro l'evocazione è assurda, nel giro di qualche secondo ti chiamano sempre a prescindere da dove metti il segno, al massimo avrò aspettato 10/15 secondi

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

@Almighal

se posso chiederti in consiglio,vado a

Forte Ferreo oppure Scolo

Grazie mille...ah altra cosa

si riesce a tornare sulla nave dove sconfiggi il boss sentinella?!perché non ho preso le cose dentro al baule nella stanza dove c'è il meccanismo per farla salpare dal molo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Almighal

se posso chiederti in consiglio,vado a

Forte Ferreo oppure Scolo

Grazie mille...ah altra cosa

si riesce a tornare sulla nave dove sconfiggi il boss sentinella?!perché non ho preso le cose dentro al baule nella stanza dove c'è il meccanismo per farla salpare dal molo

ciao allora ti consiglio di

fare scolo prima.. a forte ferreo sono un pò più difficili anche se scolo è come la città infame!! oppure passa un pò da forte ferreo e fai solo l'inizio il tempo di parlare col mercante che c'è li e di prendere il tizzone che si trova quasi all'inizio...alla nave ci puoi tornare.. anche io avevo saltato il baule e dentro c'era una piromanzia e la la fiamma della piromanzia per poterle lanciare.. quindi ci sono dovuto ritornare per forza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un ultima domanda...siccome non sono riuscito a finire Dark Souls, causa perdita salvataggi, ma la storia in questo secondo capitolo continua in qualche modo? È godibile senza aver finito il primo ? Anche se sicuramente mi guarderó la parte finale su youtube ...

Per ora rispetto al primo capitolo vi sembra migliore? La storia viene spiegata meglio?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ho 1 domanda la rivolta a quelle persone che hanno trovato l'oggetto per Spietrificate le persone.

Io credo di aver trovato l'oggetto in questione, il problema è che non so come e quando!!! l'ho semplicemente trovato in inventario leggendo la sua descrizione.. qualcuno sa dove si trova?

anzi ne ho 2, ma qualcuno ha capito cosa bisogna fare con quei benedetti cavalieri bianchi seduti a terra con delle frecce piantate in testa? :?:

Comunque davvero fantastico questo dark souls 2, io personalmente lo trovo più difficile del primo, sarà che non posso ancora usare nessuno scudo che riduce del 100% i danni fisici e non posso fare il tank.. però boh..

Ragazzi un ultima domanda...siccome non sono riuscito a finire Dark Souls, causa perdita salvataggi, ma la storia in questo secondo capitolo continua in qualche modo? È godibile senza aver finito il primo ? Anche se sicuramente mi guarderó la parte finale su youtube ...

Per ora rispetto al primo capitolo vi sembra migliore? La storia viene spiegata meglio?

allora io premetto che non l'ho ancora finito.. ma non mi sembra poi chi sa quanto collegata al vecchio dark souls, semplicemente sono storie che fanno parte dello stesso universo, e no la storia non è spiegata meglio :whew: devi capirtela da solo stando molto attento, ti dicono cosa devi fare all'inizio del gioco e via.. parti per la tua strada giusta o sbagliata che sia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora sto farmando facendomi evocare con la pietra bianca piccola... anche se la cosa che ci sia un tempo limite mi rompe (sto tentando di fare un boss... i tre tizi assieme... ma spesso scade il tempo >_>).

Poi non ho capito come funziona il danno alle armi... cioè ho notato che poi la barra rossa si ripristina da sola... in pratica o l'arma si rompe e tocca ripararla, o lasciandola stare per un po' si "cura" da sola... giusto? (ho tipo 4 spade bastarde e le switcho quando mi dice che sono sul punto di rompersi XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...