Vai al contenuto

Dark Souls II

Black Master

Messaggi raccomandati

Spero che il vendicatore/esperto del forum di dark souls 2 non si offenda se faccio una domanda che è già stata fatta.

Per chi ha incontrato tutti i fabbri (così non si spoilera nulla)

Ma il fabbro che crea le armi con le anime, ma è normale che anche se ho tutte le anime dei boss ha solo poche armi da propormi? ci sono solo quelle? o devo prima farmi fare tutte quelle disponibili per sbloccarne altre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che il vendicatore/esperto del forum di dark souls 2 non si offenda se faccio una domanda che è già stata fatta.

Per chi ha incontrato tutti i fabbri (così non si spoilera nulla)

Ma il fabbro che crea le armi con le anime, ma è normale che anche se ho tutte le anime dei boss ha solo poche armi da propormi? ci sono solo quelle? o devo prima farmi fare tutte quelle disponibili per sbloccarne altre?

I fabbri che scambiano le anime dei boss con armi sono 2, è normale che tu non possa usarle tutte dallo stesso...

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaah allora me ne sono perso uno io!!!

ho trovato solo la donna corvo..

L'altro

è pietrificato all'ingresso di una cella nella Bastiglia Perduta, conviene partire dal falò del Pinnacolo della Peccatrice e tornare indietro, è la prima torre che trovi, al piano superiore...

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah, io mi sono fermato proprio in quelle zone, ancora non sono passato nemmeno io :D domani riprendo per cercare di finire la storia principale

Eh riuscissi prima a passare quelle minchia di

palle infuocate lanciate da catapulte

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro

è pietrificato all'ingresso di una cella nella Bastiglia Perduta, conviene partire dal falò del Pinnacolo della Peccatrice e tornare indietro, è la prima torre che trovi, al piano superiore...

ah xD ok allora dopo averlo Spietrificato l'ho ucciso come un **** :ok:

lo ribeccherò alla seconda run! e tra l'altro come si inizia il ng+?

Cioè ho ucciso

Nashandra.. che ho trovato pippissima tra l'altro, poi mi sono seduto, sono partiti i titoli di coda ma poi? il ng+? Poi ho detto boh, magari devo uccidere Vandrick che mi ha fatto sucare parecchio.. però ancora nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova run con un Chierico e qualcosa non mi convince ... ok , sono ancoro all'inizio , ho fatto soltanto 2 boss e sto per affrontare il terzo , eppure , ho quella strana sensazione di asfaltare troppo bene per avere soltanto una mazza a +3 ... boh .

Il Chierico non doveva avere qualche problemino all'inizio ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova run con un Chierico e qualcosa non mi convince ... ok , sono ancoro all'inizio , ho fatto soltanto 2 boss e sto per affrontare il terzo , eppure , ho quella strana sensazione di asfaltare troppo bene per avere soltanto una mazza a +3 ... boh .

Il Chierico non doveva avere qualche problemino all'inizio ???

be conta che la mazza da chierico secondo me é un ottima arma.. Se non fosse per la gittata degli attacchi molto ridotta.. Già a +1 passa da influsso da forza B che é già buono ad influsso A! Io ho usato quest'arma per più della metà del gioco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito il gioco dopo 60 ore. Il boss finale non mi ha entuiasmato ma la "vera" boss fight sta da un altra parte. Mi aspetto qualcosa di veramente più tosto, sotto certi aspetti mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca. Comunque sono andato a controllare la wiki per gli obiettivi. Alcuni di quelli che devi imparare le cose tipo miracoli e altra roba richiedono o il livello 3 di certi patti che sono una rottura assurda (alcuni richiedono 500 vittorie in PvP) o un NG++...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito il gioco dopo 60 ore. Il boss finale non mi ha entuiasmato ma la "vera" boss fight sta da un altra parte. Mi aspetto qualcosa di veramente più tosto, sotto certi aspetti mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca. Comunque sono andato a controllare la wiki per gli obiettivi. Alcuni di quelli che devi imparare le cose tipo miracoli e altra roba richiedono o il livello 3 di certi patti che sono una rottura assurda (alcuni richiedono 500 vittorie in PvP) o un NG++...

Vero il nemico finale è qualcosa di osceno e scontato ma senza approfondimenti seri.. o forse me li sono persi io.. però è vero il voro boss finale è un'altro.. e li devo dire che ho fatto abbastanza fatica se devo essere sincero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero il nemico finale è qualcosa di osceno e scontato ma senza approfondimenti seri.. o forse me li sono persi io.. però è vero il voro boss finale è un'altro.. e li devo dire che ho fatto abbastanza fatica se devo essere sincero..

Scusate ma chi intendete per boss finale!?perché io dopo l'ultimo boss che partono i titoli di coda poi non ne ho affrontati altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma chi intendete per boss finale!?perché io dopo l'ultimo boss che partono i titoli di coda poi non ne ho affrontati altri...

Eh eh eh... Cit. Npc

Per attivarlo devi picchiarlo piu' e piu' volte. E' piuttosto tostarello e lo trovi in una cripta. Precisamente "in profondita" come dice il guardiano.

Modificato da II Tremolino II
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh eh... Cit. Npc

Per attivarlo devi picchiarlo piu' e piu' volte. E' piuttosto tostarello e lo trovi in una cripta. Precisamente "in profondita" come dice il guardiano.

Praticamente devo menare

Re Vendrick che gironzola trascinando la spada!? Se è lui,il senso di farlo fuori!?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah xD ok allora dopo averlo Spietrificato l'ho ucciso come un **** :ok:

lo ribeccherò alla seconda run! e tra l'altro come si inizia il ng+?

Cioè ho ucciso

Nashandra.. che ho trovato pippissima tra l'altro, poi mi sono seduto, sono partiti i titoli di coda ma poi? il ng+? Poi ho detto boh, magari devo uccidere Vandrick che mi ha fatto sucare parecchio.. però ancora nulla..

Forse se usi il falò ascetico rigeneri anche gli npc che uccidi, ma non ci ho mai fatto caso, Occhio che poi i nemici di quell'area diventano più forti.

Tornando in tema, è possibile secondo voi farsi una run giocando solo con scudo,arma,elmo e al max guanti!?

Sarebbe figo creare un PG in stile Spartano, però penso sia tostissimo giocare senza armatura e gambali,voi che ne pensate!?

Si possibile, io la sto facendo una run parallela con spadaccino a due mani, sviluppando 3/4 armi contemporaneamente. È molto dura agli inizi, perche prendi colpi da tutti, poi una volta prese le misure diventa più abordabile. Sicuramente molto piu difficile senza magie dalla distanza. Ma ti puoi rifare con archi e balestre anche se non avrai mai lo stesso danno di un lancio di fulmine. Il trucco é nel cambiare velocemente scudo e seconda arma, scudo quando attaccano avversari, una volta finito armeggi la seconda arma e fai combo bastardissime.

Come armi ho:

- spada deforme (anima boss) + 5 (la puoi comprare quasi subito da quello che depietrifichi dalla cella)

- katana acciaio nero +10 (trovi forte ferreo)

- lancia pete +3 (utilissima e attacco potente devastante, lo trovi nella zona dei veleni prima del boss medusa)

- stocco ricard +5 (che non mi piace ma l'attacco potente é fantastico e a ripetizione)

Come armatura:

- per gironzolare nelle aree tengo l'armatura di pete che é bella leggera

- per i boss cambio il busto e metto l'armatura di ferro.

Non. Ho ancora potenziato nulla in attesa di capire la migliore in rapporto difesa/peso

Come anelli:

- cloaranzia +1

- quello che aumenta PV

- patro d acciaio +1

- delle lame +1

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, i rami per tramutare le statue da pietra in umani sono limitate, le trovi durante il gioco, io ho già usato diverse volte il ramo, un paio anche sbagliando perchè invece di liberare qualche personaggio utile ho liberato dei nemici :D

ho una domanda sperando che rispondete senza insulti :D se l'hanno già fatta vi prego di scusarmi

ma le foglie che servono per spietrare( parola bruttissima ma nn so come si dice)sono limitate nel gioco e devi sceglier tu come e quando usarle o sono pari pari ai vari npc pietrificati???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...