Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

Considerando che questo è uno dei topic più "caldi" e lo sarà per lungo tempo (basti vedere quello di Dark Souls che ha oltre le 300 pagine ed è uno dei topic più seguiti di un gioco...) e che in un giorno uno si trova anche 4-5 pagine di post da leggere, è normale che certe domande si ripetano... proprio per paura di spoilerarsi le cose (non volute... se uno chiede è ovvio che quella cosa è disposto a spoilerarsela!) uno non va a rileggersi TUTTO... sai quante volte per cercare una risposta mi sono imbattuto in altre risposte che NON VOLEVO leggere?

 

E poi che senso ha scaldarsi così?

C'e' gente che viene qua e si lamenta che nn trova gli spoiler sul nome della nuvola in cielo nel dungeon "x"ok!!mettiamo gli spoiler!!!pagina dopo stessa domanda e la risposta dov' e '???sotto lo spoiler della pagina prima!!!!cosi per 20 pagine!!!!ma allora che ci vieni a fare su questo forum??!!

Modificato da Ys aron

Post fata resurgo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ragazzi non e' che si possono ripetere all infinito sempre le stesse cose !!!10 pagine le stesse domande da persone diverse!!!degnatevi almeno di leggerlo qsto forum e nn di rompere solo le scatole come i bambini quando uno cita un boss!!!la risposta degl alberi l ho data io 3 pagine fa state piu attenti la prox volta!!!70 pagine 10 domande 100 risposte uguali ma siete bimbi di 7 anni o persone adulte !!!respect come lo volete voi!!!!quando non usiamo gli spoiler. Giocatelo dark soul state qui a chiedere la soluzione completa e poi vi stranite se per caso i vostri occhi leggono cose che nn avreste voluto leggere siate coerenti con qllo che fate e che dite!!gente che chiede dove sono i falo?🙀🙀🙀ma cavolo sai che te ne manca 1 in ql dungeon cercatelo santa miseria!!!!!poi t lamenti !!!!!vai in giro 5 ore e te lo trovi ma che gusto c e' nel fartelo dire!!!!!la prox volta chiamate qlc cosi vi viene a casa e ve lo finisce lui al posto vostro almeno potete vantarvi di aver finito dark soul con le evocazioni online... la soluzione completa e non avendo neanche giocato voi!!!bravi👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 spero che il prox lo facciano il triplo piu difficile cosi tanti bimbominkia nn ci giocheranno!!!!

Mah, vedere gli amici che giocavano in co.op mi ha fatto stare male, che gusto c'è a massacrare un boss in 3?Spero che la co.op venga eliminata nei prossimi capitoli, almeno per quanto riguarda la prima run e venga magari sbloccata solo nel NG+.Proprio oggi, nella speranza che sia davvero in fase di realizzazione Demon's Souls II ,ho scritto una lunga lettera a quelli di From Software( gli ci ho messo anche qualche parola giapponese per fare il figo:-)), dove chiedevo di mantenere Il mondo di Souls ad un livello di nicchia, non trasformare questo genere quasi unico, in una sorta di " gioco per tutti".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi buongiorno a tutti,un collega ed io appassionati di DS ci chiedevano una cosa,supponendo di partire con due classi totalmente diverse come il maestro di spade e in chierico,se al livello 100 abbiamo evoluto allo stesso identico modo i PG e quindi abbiamo gli stessi valori in forza,destrezza,ecc ecc, i due PG equipaggiati uguali saranno esattamente l'uno il clone dell'altro oppure che so, il maestro di spade sarà comunque più abile con le armi ed il chierico con i miracoli!?!?considerando che tutte le statistiche siano identiche in ogni particolare...

Tutto ciò perché secondo me dovrebbero essere uguali mentre per lui no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, vedere gli amici che giocavano in co.op mi ha fatto stare male, che gusto c'è a massacrare un boss in 3?Spero che la co.op venga eliminata nei prossimi capitoli, almeno per quanto riguarda la prima run e venga magari sbloccata solo nel NG+.Proprio oggi, nella speranza che sia davvero in fase di realizzazione Demon's Souls II ,ho scritto una lunga lettera a quelli di From Software( gli ci ho messo anche qualche parola giapponese per fare il figo:-)), dove chiedevo di mantenere Il mondo di Souls ad un livello di nicchia, non trasformare questo genere quasi unico, in una sorta di " gioco per tutti".

Non capisco l'astio per la coop é una delle caratteristiche principali del gioco che esiste da demon souls, riproposta in dark e ovviamente ritrovata anche nel 2. L'evocazione, l'invasione é la dna di questo gioco, per quanto mi riguarda senza perderebbe. Per esempio io Dark sousl l'ho giocato interamente con un amico per piu run, mai avuto esperienza migliore in un altro gioco, condividere quell'esperienza é stato fantastico, plasmare i propri giocatori contemporaneamente e con caratteristiche diverse aiutando prima uno e poi l altro. Invece ho sempre odiato le invasioni, di principio non le farei mai perche non mi va di andare a rompere le balle nella storia degli altri, non sono il tipo, ma c'è gente che vive di auesto. Però le accetto e so che fan parte del gioco. Fortunatamente il gioco ti permette di giocare offline ed evitarti evocazioni coop, invasioni di altri giocatori, al massimo subisci invasioni di giocatore. gestiti dalla cpu. Quindi offre esperienza per tutti, i solisti possono non evocare nessuno, possono mettersi offline, e chi ama giocare con amici e condividere l'esperienza puo giocare in coop. Inoltre questo offre anche la possibilitá di aumentare la difficoltá con un patto, nell'Ng+ aumenta la difficoltà aggiungendo nemici mai visti, ogni volta che muori si riduce la salute, puoi usare i l falò ascetico per aumentare la difficoltá dei nemici in quell area... Non capsico il problema, a me sembra accontenti tutti.

Comunque si parla di demon souls 2 come esclsuiva sony, se così fosse la cara One, che é a prendere polvere da quando uscito DS2, rischia davvero.

 

Ciao ragazzi buongiorno a tutti,un collega ed io appassionati di DS ci chiedevano una cosa,supponendo di partire con due classi totalmente diverse come il maestro di spade e in chierico,se al livello 100 abbiamo evoluto allo stesso identico modo i PG e quindi abbiamo gli stessi valori in forza,destrezza,ecc ecc, i due PG equipaggiati uguali saranno esattamente l'uno il clone dell'altro oppure che so, il maestro di spade sarà comunque più abile con le armi ed il chierico con i miracoli!?!?considerando che tutte le statistiche siano identiche in ogni particolare...

Tutto ciò perché secondo me dovrebbero essere uguali mentre per lui no!

Teroicamente la classe iniziale é solo un pretesto per avere gia avviato un giocaotore con le proprie caratteristiche relative alla classe. Quindi se tanto mi da tanto dovreste essere uguali se sviluppate identici i player. Però avevo letto qualche intervista che volevano rendere più uniche le classi, quindi può anche darsi che a paritá di condizione uno sia piu specifico dell'altro. Bisognerebbe provare.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le altre cose si parlava anche di equipaggiamento e sempre nello stesso dibattito ci si chiedeva se la veste da chierico a +10 ha valori più alti in tutto rispetto ad un'altra armatura di ferro per dire,se veniamo colpiti siamo comunque più protetti da quella di ferro perché di concetto è fatta per subire colpi oppure ci protegge di più e quindi subiamo meno danno con quella da chierico visto che ha valori più elevati!?

 

Scusate per le domande amletiche ma oggi ci siamo svegliati così ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le altre cose si parlava anche di equipaggiamento e sempre nello stesso dibattito ci si chiedeva se la veste da chierico a +10 ha valori più alti in tutto rispetto ad un'altra armatura di ferro per dire,se veniamo colpiti siamo comunque più protetti da quella di ferro perché di concetto è fatta per subire colpi oppure ci protegge di più e quindi subiamo meno danno con quella da chierico visto che ha valori più elevati!?

 

Scusate per le domande amletiche ma oggi ci siamo svegliati così ;)

Cioé dici chierico con armatura base a +10 rapportato a guerriero con maestro di spade a + 10 chi ha armatura migliore per esempio?

A me in generale sembra che i maghi (chierici, stregoni) durante il gioco non trovano vesti adatte a loro, migliori di quella base potenziata. Mentre i guerrieri trovano molte armature migliori durante il gioco.Detto questo poi si trovano armature che sono migliori anche di quella di un chierico, basta avere caratteristiche idonee per indossarle. Vedi veste vergari, havel ecc.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo che se la veste del chierico a +10 mi protegge che so con tutti i valori a 100 (protezione fisica,magica,sanguinamento,ecc) e un armatura di ferro qualsiasi,presa a caso mi protegge con valori a 80,se prendo un colpo o una spadata con la seconda sono comunque più protetto essendo di base un'armatura di ferro e quindi nata per proteggere dai colpi...

Ma è solo un pensiero ed una valutazione che stavamo facendo,poi magari invece è molto più semplice di come pensiamo,e cioè che,

Se la veste del chierico protegge 100 allora resisto di più ai colpi che con una qualsiasi armatura di ferro che mi protegge solo 80...

Comunque si al punto dove sono io per ora come chierico non ho trovato nulla che sia meglio della veste base potenziata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ragazzi non e' che si possono ripetere all infinito sempre le stesse cose !!!10 pagine le stesse domande da persone diverse!!!degnatevi almeno di leggerlo qsto forum e nn di rompere solo le scatole come i bambini quando uno cita un boss!!!la risposta degl alberi l ho data io 3 pagine fa state piu attenti la prox volta!!!70 pagine 10 domande 100 risposte uguali ma siete bimbi di 7 anni o persone adulte !!!respect come lo volete voi!!!!quando non usiamo gli spoiler. Giocatelo dark soul state qui a chiedere la soluzione completa e poi vi stranite se per caso i vostri occhi leggono cose che nn avreste voluto leggere siate coerenti con qllo che fate e che dite!!gente che chiede dove sono i falo?������ma cavolo sai che te ne manca 1 in ql dungeon cercatelo santa miseria!!!!!poi t lamenti !!!!!vai in giro 5 ore e te lo trovi ma che gusto c e' nel fartelo dire!!!!!la prox volta chiamate qlc cosi vi viene a casa e ve lo finisce lui al posto vostro almeno potete vantarvi di aver finito dark soul con le evocazioni online... la soluzione completa e non avendo neanche giocato voi!!!bravi���������������������� spero che il prox lo facciano il triplo piu difficile cosi tanti bimbominkia nn ci giocheranno!!!!

 

C'e' gente che viene qua e si lamenta che nn trova gli spoiler sul nome della nuvola in cielo nel dungeon "x"ok!!mettiamo gli spoiler!!!pagina dopo stessa domanda e la risposta dov' e '???sotto lo spoiler della pagina prima!!!!cosi per 20 pagine!!!!ma allora che ci vieni a fare su questo forum??!!

 

ahahha...prenditi una cammomilla va e fatti una vita sociale......gli utenti non sono incollati allo schermo tutto il giorno

 

hanno una lavoro , una casa da portare avanti una VITA..e usi troppo spesso una parola che merita di essere segnalato ai moderatori

 

un comportamneto corretto e attento alle regole non fa proprio per te.....e non scrivere in stile sms non e' gradito su questo forum

Modificato da pippoalterato
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco l'astio per la coop é una delle caratteristiche principali del gioco che esiste da demon souls, riproposta in dark e ovviamente ritrovata anche nel 2. L'evocazione, l'invasione é la dna di questo gioco, per quanto mi riguarda senza perderebbe. Per esempio io Dark sousl l'ho giocato interamente con un amico per piu run, mai avuto esperienza migliore in un altro gioco, condividere quell'esperienza é stato fantastico, plasmare i propri giocatori contemporaneamente e con caratteristiche diverse aiutando prima uno e poi l altro. Invece ho sempre odiato le invasioni, di principio non le farei mai perche non mi va di andare a rompere le balle nella storia degli altri, non sono il tipo, ma c'è gente che vive di auesto. Però le accetto e so che fan parte del gioco. Fortunatamente il gioco ti permette di giocare offline ed evitarti evocazioni coop, invasioni di altri giocatori, al massimo subisci invasioni di giocatore. gestiti dalla cpu. Quindi offre esperienza per tutti, i solisti possono non evocare nessuno, possono mettersi offline, e chi ama giocare con amici e condividere l'esperienza puo giocare in coop. Inoltre questo offre anche la possibilitá di aumentare la difficoltá con un patto, nell'Ng+ aumenta la difficoltà aggiungendo nemici mai visti, ogni volta che muori si riduce la salute, puoi usare i l falò ascetico per aumentare la difficoltá dei nemici in quell area... Non capsico il problema, a me sembra accontenti tutti.

Comunque si parla di demon souls 2 come esclsuiva sony, se così fosse la cara One, che é a prendere polvere da quando uscito DS2, rischia davvero.

 

 

 

 

L'evocazione nel primo DS era cosa ben diversa.A parte che in DS2 si gioca sempre in 3, poi l'evocazione doveva essere una cosa da utilizzare come extrema ratio.Ora giocano tutti in co.op, ma questo equivale a snaturare il gioco.E' come mettere due livelli di difficoltà,uno facile, per chi gioca in co.op e l'altro normale o difficile per chi gioca in solitario.Non sarebbe stato meglio sbloccare la possibilità di fare la co.op soltanto dopo aver finito la prima run?

Io la penso così, rispetto la tua opinione, ma non vorrei che nel prossimo capitolo si arrivi ad una co.op ad 8 giocatori!:-)

Demon's Souls 2 su PS4?Non c'è ancora niente di concreto, speriamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'evocazione nel primo DS era cosa ben diversa.A parte che in DS2 si gioca sempre in 3, poi l'evocazione doveva essere una cosa da utilizzare come extrema ratio.Ora giocano tutti in co.op, ma questo equivale a snaturare il gioco.E' come mettere due livelli di difficoltà,uno facile, per chi gioca in co.op e l'altro normale o difficile per chi gioca in solitario.Non sarebbe stato meglio sbloccare la possibilità di fare la co.op soltanto dopo aver finito la prima run?

Io la penso così, rispetto la tua opinione, ma non vorrei che nel prossimo capitolo si arrivi ad una co.op ad 8 giocatori!:-)

Demon's Souls 2 su PS4?Non c'è ancora niente di concreto, speriamo....

Ma anche dark soul1 su 360 si giocava sempre in 3 se si voleva. E' una scelta che si fa quando si torna umano, si decide quanti segni evocare: 0,1,2.

Anzi sotto questo punto di vista DS2 da molta più libertà di scelta di difficoltà. Se lo ritieni facile aumenti la difficoltà con il patto a majula, ancora troppo facile? Usi il falò ascetico e aumenti ancora la difficoltà della zona. Questo nel precedente non esisteva, ti prendevi quel che passa il convento come si suol dire, se era facile senza possibilità di rimedio. Non han cambiato nulla da dark uno, è rimasto identico il discorso evocazione, non vedo perché dovrebbe cambiare in futuro dark souls 3.

Per me la coop, per chi è abituato a giocare con un amico è perfetta così. Non c'è niente di meglio che nerdare pesante via chat su sto gioco discutendo con un amico su come sviluppare la built e facendolo insieme in contemporanea.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'evocazione nel primo DS era cosa ben diversa.A parte che in DS2 si gioca sempre in 3, poi l'evocazione doveva essere una cosa da utilizzare come extrema ratio.Ora giocano tutti in co.op, ma questo equivale a snaturare il gioco.E' come mettere due livelli di difficoltà,uno facile, per chi gioca in co.op e l'altro normale o difficile per chi gioca in solitario.Non sarebbe stato meglio sbloccare la possibilità di fare la co.op soltanto dopo aver finito la prima run?

Io la penso così, rispetto la tua opinione, ma non vorrei che nel prossimo capitolo si arrivi ad una co.op ad 8 giocatori!:-)

Demon's Souls 2 su PS4?Non c'è ancora niente di concreto, speriamo....

Ma scusa sei te che scegli se giocare in solitario o in coop....quindi qual'è il problema se altri piu scarsi usano la coop ? E' giusto che anche persone meno brave o con meno tempo possano godersi il gioco :)

Io per esempio tutti i boss li affronto in single ed una volta sconfitti mi faccio evocare per aiutare qualcuno e raccimolare qualche anima e mi diverto anche :ok:

 

Quanto sono fastidiosi i maghi in pvp ? Ti lanciano magie una dietro l'altra che poi se ti beccano ti levano tutta la vita :o Infatti in pvp la minoranza di volte che ho perso, non per vantarmi, è stato quasi sempre contro maghi :prr:

Non sarebbe male diminuissero la potenza delle magie...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche dark soul1 su 360 si giocava sempre in 3 se si voleva. E' una scelta che si fa quando si torna umano, si decide quanti segni evocare: 0,1,2.

Anzi sotto questo punto di vista DS2 da molta più libertà di scelta di difficoltà. Se lo ritieni facile aumenti la difficoltà con il patto a majula, ancora troppo facile? Usi il falò ascetico e aumenti ancora la difficoltà della zona. Questo nel precedente non esisteva, ti prendevi quel che passa il convento come si suol dire, se era facile senza possibilità di rimedio. Non han cambiato nulla da dark uno, è rimasto identico il discorso evocazione, non vedo perché dovrebbe cambiare in futuro dark souls 3.

Per me la coop, per chi è abituato a giocare con un amico è perfetta così. Non c'è niente di meglio che nerdare pesante via chat su sto gioco discutendo con un amico su come sviluppare la built e facendolo insieme in contemporanea.

 

 

Ma scusa sei te che scegli se giocare in solitario o in coop....quindi qual'è il problema se altri piu scarsi usano la coop ? E' giusto che anche persone meno brave o con meno tempo possano godersi il gioco :)

Io per esempio tutti i boss li affronto in single ed una volta sconfitti mi faccio evocare per aiutare qualcuno e raccimolare qualche anima e mi diverto anche :ok:

 

 

 

Ok, perfetto, ma allora anche i livelli di difficoltà in altri giochi sono una mia libera scelta.Tanto valeva metterci 3 livelli di difficoltà.

Io dico solo che si sta abusando della co-op, che DS2 è diventato un gioco per tutti, mentre doveva essere un gioco di nicchia.

Se uno voleva divertirsi in co-op non poteva farlo dopo aver finito la prima run, soltanto dal NG+?

Mica dico che la co.op è da cancellare, dico solo che secondo me sarebbe stato meglio si fosse sbloccata dopo aver finito il gioco almeno una volta.

Non siete d'accordo?Me ne farò una ragione!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che discorso del **** è? A me sembra sia diventato più semplice, non so se è perchè sono super uppato ma lo trovo più semplice del primo.. però sembra che già il ng+ sia più difficile.

 

Allora ma chi fa i giochi non li fa per far felice solo te, li fanno per vendere il più possibile. Hanno aumentato il bacino di utenza facendolo più semplice, ma è una tua fottuta scelta giocare tutti i boss 3 vs 1.. ed è una tua scelta fartelo diventare più difficile, vai di patto o di quegli oggetti che aumentano la difficoltà.

 

Non capisco che ti frega a te se altri giocatori vogliono fare tutti i boss in co-op.. io personalmente li sto facendo tutti da solo, e poi mi fermo ad aiutare.. io certe stronzate proprio non le posso capire.. ti da fastidio che i nabbi riescano a finire il gioco? boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, perfetto, ma allora anche i livelli di difficoltà in altri giochi sono una mia libera scelta.Tanto valeva metterci 3 livelli di difficoltà.

Io dico solo che si sta abusando della co-op, che DS2 è diventato un gioco per tutti, mentre doveva essere un gioco di nicchia.

Se uno voleva divertirsi in co-op non poteva farlo dopo aver finito la prima run, soltanto dal NG+?

Mica dico che la co.op è da cancellare, dico solo che secondo me sarebbe stato meglio si fosse sbloccata dopo aver finito il gioco almeno una volta.

Non siete d'accordo?Me ne farò una ragione!:-)

Si ma é un discorso da fare anche con DS1 allora, anche quello non é un gioco di nicchia per colpa della coop. Non fosse mai esistita la coop posso capire il tuo discorso di parlare di facilitazione o che ora girano tutti in coop e non piu in solitaria. Ma se é sempre esistita, pure in demon soul...non capisco il tuo discorso. La coop é tanto abusata quanto in dark1, sempre a libera discrezione di chi evoca o si fa evocare, non la si vuole non si sceglie di utilizzarla. Poi davvero, si può discutere sulla accessibilitá generale del gioco, che per me é finibile senza guide, mentre dark1 certe cose senza guida o consigli non me le sarei mai sognate di fare, però non ha certo perso le sue caratteristiche, mantenute,e addirittura che permettono in piu modi di renderlo piu difficile.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che discorso del **** è? A me sembra sia diventato più semplice, non so se è perchè sono super uppato ma lo trovo più semplice del primo.. però sembra che già il ng+ sia più difficile.

 

Allora ma chi fa i giochi non li fa per far felice solo te, li fanno per vendere il più possibile. Hanno aumentato il bacino di utenza facendolo più semplice, ma è una tua fottuta scelta giocare tutti i boss 3 vs 1.. ed è una tua scelta fartelo diventare più difficile, vai di patto o di quegli oggetti che aumentano la difficoltà.

 

Non capisco che ti frega a te se altri giocatori vogliono fare tutti i boss in co-op.. io personalmente li sto facendo tutti da solo, e poi mi fermo ad aiutare.. io certe stronzate proprio non le posso capire.. ti da fastidio che i nabbi riescano a finire il gioco? boh.

 

Ancora???Guarda che non è solo una mia opinione,guardatevi le critiche su altri forum sul fatto che DS2 sia diventato più facile rispetto al primo capitolo.

Poi, se a te va bene così,lascia avere ad altri la propria opinione.

Posso avere un opinione o devo darti ragione?

Cosa c'entra che chi fa i giochi deve farli per vendere il più possibile???

Allora facciamo tutti sparatutto e il discorso è chiuso.

Meglio chiudere qui, altrimenti si finisce sempre in polemica.

La mia opinione l'ho detta.

Ora mi taccio!:-)

 

Si ma é un discorso da fare anche con DS1 allora, anche quello non é un gioco di nicchia per colpa della coop. Non fosse mai esistita la coop posso capire il tuo discorso di parlare di facilitazione o che ora girano tutti in coop e non piu in solitaria. Ma se é sempre esistita, pure in demon soul...non capisco il tuo discorso. La coop é tanto abusata quanto in dark1, sempre a libera discrezione di chi evoca o si fa evocare, non la si vuole non si sceglie di utilizzarla. Poi davvero, si può discutere sulla accessibilitá generale del gioco, che per me é finibile senza guide, mentre dark1 certe cose senza guida o consigli non me le sarei mai sognate di fare, però non ha certo perso le sue caratteristiche, mantenute,e addirittura che permettono in piu modi di renderlo piu difficile.

Riprendo da IGN USA:

 

"La co-op, usata da una minoranza di giocatori un Demon's e Dark, in questo secondo capitolo

sembra aver interessato la quasi totalità di essi."

 

Forse c'erano troppe effigi umane in giro????:-)

 

Guarda che la co.op in genere veniva usata dopo aver finito il gioco per divertirsi in compagnia.

 

Chiudo qui, tanto non credo che questa discussione porti a niente di buono, le differenze di opinione rimarranno.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche' siete cosi alterati

ognuno gioca come vuole .....e affronta i boss i pvp come vuole

 

non fatevi le seghe mentali .... ENJOY

 

anche io un paio di boss li ho fatti in coop e ne frego se un altro l ha ucciso da solo ..non e' per questo meglio di me ......

ho giocato e finiro giochi piu' difficili di questo onestamente

 

ps.zavor

solo giocatori casuali o dello stesso patto (anello )

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che sia diventato un gioco abbastanza piu facile non è una tua opinione è un fatto ! E di questa cosa credo che nessuno di noi sia contento...poi boss piu difficili ci sono ma la maggiorparte se vuoi li uccidi anche alla prima...

Quindi ok ti puoi lamentare su questa cosa ma sulla coop secondo me non ha senso perchè è una scelta...e nel primo capitolo era uguale se giocavi in coop in 2 secondi li uccidevi i boss...

Poi come hanno detto gli altri hai la possibilità di rendere piu difficile il gioco...io per esempio seguo anche il gameplay di Dark Souls 2 di Sabaku su youtube e lui per molto ha giocato con il patto dei campioni senza sapere cosa facesse...il risultato è che ribadiva come non fossero vere le voci di un dark souls 2 piu facile anzi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riquoto siccome nemmeno stasera ho tempo per giocare e son troppo preoccupato, ho tipo 180 mila anime dentro da quel boss :shock: :whew:

 

mhh che succede se mi si stacca la corrente nel mezzo di una boss-battle?? mi danno per morto e perdo le anime o muoio e le anime restan la oppure ritorno direttamente la?? mi è appena successo e ora non ho tempo per riaccenderla fino a domani sera :whew:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riquoto siccome nemmeno stasera ho tempo per giocare e son troppo preoccupato, ho tipo 180 mila anime dentro da quel boss :shock: :whew:

Hahaha non so rispondere alla tua domanda....ma se posso permettermi...perchè vai a giro con 180.000 anime ? :o

 

Ragazzi scusate se ripeto la domanda....le anime dei boss danno molte anime ? In media ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche' siete cosi alterati

ognuno gioca come vuole .....e affronta i boss i pvp come vuole

 

non fatevi le seghe mentali .... ENJOY

 

anche io un paio di boss li ho fatti in coop e ne frego se un altro l ha ucciso da solo ..non e' per questo meglio di me ......

ho giocato e finiro giochi piu' difficili di questo onestamente

 

 

ma sì infatti! ognuno gioca come vuole... basta non barare no!?

tra l'altro, dipende pure da come uno si fa la build; io per esempio sono al livello 116 e ho deciso di non usare finora nè magie, nè miracoli, nè piromanzie! nemmeno l'arco, per ora... solo scudo e spada! veramente molta soddisfazione; la sfida, contro alcuni boss, è molto ardua e un paio li ho fatti anch'io in coop. Che c'è di male? Se uno fa un mago/chierico ultrapompato e affronta tutti i boss a distanza, secondo me è più facile. E quindi? E meno "disonorevole" che farli in coop?

Bah...

 

p.s. (off topic :rolleyes: )

quali sono i giochi più difficili a cui hai giocato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io sono uno di quelli che più puristi non si può, però ragionate sul fatto che per qualcuno questo capitolo è più facile anche perchè conosce le meccaniche del primo eh...

 

Cioè per un novizio puro questo capitolo secondo me è molto più complesso del primo... è ovvio che se uno già sa che le armi hanno i moltiplicatori, che pimpare le armi conviene in un certo modo, che certe situazioni si affrontano in una data maniera, tutto risulta più semplice.

 

E per la storia della coop... guardate che era "sgrava" già prima... qui è semplicemente stato reso migliore il sistema di matchmaking e sono stati inseriti più boss appositamente per incentivare la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha non so rispondere alla tua domanda....ma se posso permettermi...perchè vai a giro con 180.000 anime ? :o

 

Ragazzi scusate se ripeto la domanda....le anime dei boss danno molte anime ? In media ?

 

ehmmm stavo girando per il forte da un'ora tipo e ho visto la nebbiolina del boss e non ho resistito (anche perchè finora ho fatto fuori quasi tutti i boss al primo tentativo!!), ma purtroppo ho trovato un avversario ostico e la battaglia andava avanti da più di mezz'ora finchè non è saltato tutto :shock:

 

comunque per la tua domanda, in media sulle 20000 credo

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche vado avanti senza usare armi OP..magie , miracoli e altro

 

solo con spada bruta (grezza )e scudo a 145 di livello e 45 di forza

 

giochi piu' difficli ...parecchi

 

i primi che mi vengono in mente il primo Demon soul , dead space , fear ,ninja gaiden black, xenogears.. ghost e goblin.e naturalmente il primo dark soul.....

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io sono uno di quelli che più puristi non si può, però ragionate sul fatto che per qualcuno questo capitolo è più facile anche perchè conosce le meccaniche del primo eh...

 

Cioè per un novizio puro questo capitolo secondo me è molto più complesso del primo... è ovvio che se uno già sa che le armi hanno i moltiplicatori, che pimpare le armi conviene in un certo modo, che certe situazioni si affrontano in una data maniera, tutto risulta più semplice.

 

E per la storia della coop... guardate che era "sgrava" già prima... qui è semplicemente stato reso migliore il sistema di matchmaking e sono stati inseriti più boss appositamente per incentivare la cosa.

L'unica cosa che mi sento di dire più che "facile" è che è "accessibile". Più accessibile non tanto per i boss, perché li dipende veramente dalla build costruita, ci sono boss che con un chierico o stregone puoi fare davvero dalla distanza, ed altri boss che sono talmente veloci che non ti permettono di lanciare un incantesimo e puoi fare solo scudo alzato e "mazzate" e li se lo prendono in quel posto i maghi.

Ma più accessibile per questi motivi secondo me:

- teletrasporto fisso ad ogni falò

- troppi falò intermedi

- chiarezza su quello che devi fare, non tanto nella storia che è sempre poco chiara, ma conseguenze logiche di quello da fare, come farlo e su dove andare in base quello fatto.

- nessun livello bastardo dove ogni errore lo paghi riniziando da capo l'area.

 

Poi ovvio che chi conosce le meccaniche di DS, sa cosa come funziona questo gioco, su questo non ci piove.

Poi se si ritiene più facile, di certo non è colpa della coop, c'era già prima come adesso.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...