Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

anche vado avanti senza usare armi OP..magie , miracoli e altro

 

solo con spada bruta (grezza )e scudo a 145 di livello e 45 di forza

 

giochi piu' difficli ...parecchi

 

i primi che mi vengono in mente il primo Demon soul , dead space , fear ,ninja gaiden black, xenogears.. ghost e goblin.e naturalmente il primo dark soul.....

 

Concordo che quei giochi siano difficili ma penso che sia Demon's che Dark (primo e secondo) siano "difficili" semplicemente per il tipo di mentalità con cui ci si approccia... e da quelli toglierei comunque Dead Space che ho finito (a normale dico) con la sola pistola/cutter lol...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti faccio solo una piccola rettifica, NON Ninja gaiden Black , ma il primo Ninja Gaiden, il black fu rilasciato successivamente causa allagamento dovuto alle lacrime dei fan sul sito ufficiale :lol:

 

 

anche vado avanti senza usare armi OP..magie , miracoli e altro

 

solo con spada bruta (grezza )e scudo a 145 di livello e 45 di forza

 

giochi piu' difficli ...parecchi

 

i primi che mi vengono in mente il primo Demon soul , dead space , fear ,ninja gaiden black, xenogears.. ghost e goblin.e naturalmente il primo dark soul.....

Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo andando OT all grande, comunque il black aveva i DLC del primo, forse anche la difficoltà extra, ma quello ostico era il primo uscito nel 2004, io all'epoca li presi entrambi, ovviamente nel corso degli anni

 

tornando al topic mi sono fermato dopo aver battuto

il drago gigante alla fine del nido dei draghi

se non siete molto avanti nel gioco no leggete

 

Ma il black in realtà era più difficile (o aveva un livello di difficoltà extra)... mentre il sigma uscito poi era semplificato se non erro.

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

io l ho evitato per ora e ho virato a destra.

 

cmq black era piu' difficile del sigma...dead space finito a hardcore senza morire con solo 6 salvatggi e pistola e cutter soltando ...quello si che e' stato tosto con munizioni contate

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ma il discorso è lo stesso per DS2... se lo giochi col covenant dei campioni, potenziando i falò e a mani nude allora ecco che hai un gioco duecento volte più tosto del primo DS XD (per la storia del "giocando a Dead Space ad hardcore, con solo pistola cutter, ecc.")

 

Comunque sia resta che in questo DS2 semplicemente hanno "facilitato" certe cose e reso più difficili altre... sta poi a ognuno e al suo modo di giocare decidere se il gioco risulta più o meno semplice. Per me che non ero per niente abituato alla coop, alcune scelte di gameplay me l'han fatto vedere come più ostico, tanto che per il tempo limitato che ho per giocarci mi sono buttato sulle coop appunto... ma se avessi voluto affrontarlo come ho fatto con D'S e DS prima, cioè completamente da solo, alora avrei sclerato il triplo di Dark Souls altrochè..

Link al commento
Condividi su altri siti

io certi discorsi non li capisco, in dark souls la coop veniva abusata addirittura per farmare anime facendosi invadere ad anor londo o radice oscura, dai membri dei patti di alvina e la luna oscura. a piazzare il segno, venivi evocato lo stesso... davvero, che discorso è?

che poi io ritengo questo dark souls più complicato del precedente, già solo per il fatto che se muori, vieni punito veramente perdendo un pezzo di vita, e le effigi umane non si possono farmare, mentre nel primo bastava andare nelle profondità, con l'anello del drago d'oro, ed uccidere i topi più e più volte. l'unica facilitazione, secondo me, è la mancanza di alcuni livelli affrontabili solo da un certo punto in avanti del gioco, mi spiego: in dark souls mi ricordo della tomba dei giganti, ma più in generale, le catacombe, non affrontabili senza avere un'arma benedetta (o un'arma livellata in modo da ucciderli con un colpo), e senza avere gli unici due oggetti del gioco a fare luce. qui diciamo che puoi fare tutto subito, non c'è un level design fatto in modo da non permetterti di proseguire.

chi lo trova facile, probabilmente non è ancora arrivato a ng+ con i molteplici spiriti oscuri e nemici in più, può comunque entrare nel patto dei campioni senza problemi, o in fondo scazza non poter evocare o essere evocato dagli altri? ;)

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ufficiale, sono un Souldipendente, non riesco a staccarmene, non riesco ad inserire altro cd, ne sulla 360 che sulla One o PS4 nonpstante altri 5 titoli nuovissimi, alcuni appena guardati tipo South Park, TItanfall, Secon son. Per finire Thief mi manca pochissimo, sono alla sfida finale ma non riesco mai a farla perche come mi avvicino alla tv mi parte Dark in automatico.

Gia immagine le fortissime crisi di astinenza quando finirrò il gioco.

 

E' un capolavoro, il miglior gioco di sempre, per tutte le console e di tutti i generi, e se non la pensate come me affari vostri, amo il gioco e, soprattutto, amo Dark Souls II, se potessi lo porterei a letto copn me. Magari chissà, una programmatrice dello staff.......

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho incontrato il prete, mi ha chiesto di pentirmi e di dargli 114.000 anime per l'indulgenza :ph34r: E' normale aver accumulato così tanti peccati? :whew:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di la delle discussioni sul "è più facile o è più difficile" resta da dire che imo dipende tutto dai punti di vista... e in ogni caso è sicuramente più vario... molte più build da poter costruire, molta più scelta di oggetti, armi, armature, anelli, più location nelle quali giocare, ecc...

Secondo me è un gran gioco.

 

Contiamo poi che il NG+ è veramente più ostico rispetto ai NG+ dei "souls" precedenti... fatevi due conti... è come se la run di base sia (leggermentissimamente) facilitata perchè poi il NG+ ti da la mazzata bella tosta.

Certo se poi le piromanzie sono così sgrave da permettere di farselo agilmente è un altro discorso... non è che tutti usano le piromanzie... io ad esempio non uso nessun tipo di magia perchè ho una build fisica pura. E così tanti altri (anche se si, sono abusate, come erano nel primo DS).

 

Oggi ho incontrato il prete, mi ha chiesto di pentirmi e di dargli 114.000 anime per l'indulgenza :ph34r: E' normale aver accumulato così tanti peccati? :whew:

 

Spe, ma dici nel primo Dark Souls? XD (o c'è anche qui? Pensavo fosse la gatta nel 2...). Comunque si, è costosetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spe, ma dici nel primo Dark Souls? XD (o c'è anche qui? Pensavo fosse la gatta nel 2...). Comunque si, è costosetto.

C'è anche nel 2 (anche se non è Oswald), l'ho trovato anche io oggi... Si trova

 

appena dopo lo scontro con il magus predatore e la congregazione

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo affrontare il boss finale.....secondo voi le anime dei boss mi conviene cambiarle con armi dal terzo fabbro oppure me le conservo per la seconda run? Alla seconda voglio fare solo magie e fuoco......sono a livelli 160 con 50 forza e 30 destrezza. 30 vigore

Link al commento
Condividi su altri siti

questo dark soul è molto bello grafica, build, npc e tante altre cose, ma è nettamente piu semplice del primo, non se lo ricordate ma al primo uno dei primi boss era il demone capra(stanzina 2x2 con cani al seguito) e partiva subito di mazzata oneshottandoti a volte nella prima run e nelle altre(almeno alla mia sto tipo alla 7\8 o di piu pure) ti shotta facile.

 

un altra differenza che qui il mondo è troppo dispersivo non sai mai dove devi andare, che boss fare, scelte o patti(so entrato nel patto dei nani ogni 2 secondi mi evocano -_-), il primo era piu longilineo, sapevi che fare dove andare e sopratutto avevi leggeri malus se abbandonavi un patto, e gli npc nn erano cosi cretini -_-, io sono arrivato

spoiler dopo i gargoyle

e fin qui nex difficoltà(tralasciando le 2 mila invasioni per arrivare alla nebbia tutta gente che co un colpo mi sdraiava) vedrò piu avanti se aumenta la difficoltà per ora il mio mago\guerriero spacca alla grande :D

Modificato da Mandrake8388
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo dark e' davvero piu facile!!!!! l ultimo boss alla terza volta che lo facevo l ho asfaltato senza nessuna difficolta.:gioco comprato al day one e dopo una chiusa totale di 5 giorni dopo 40 ore e 22 miniti l 'avevo gia finito ,senza nessun aiuto online o messaggi scritti per terra!!!anche il mondo e' meno vasto e sei piu seguito nei percorsi che si susseguono uno dietro l' altro!!!...gwyn al primo mi apri' le chiappe per giorni e le imprecazioni si sprecavano!!!come qlla grandissima tr..a della regina queelag😱😱😱😱😱😱i santi in paradiso erano finiti!!!alla fine mi ricordo che nn sapendo piu che fare e preso da un attimo di follia... mi spogliai di ogni minimo pezzo d armatura e scudo e denudato con solo lo spadone la sconfissi!!!!!💪💪💪💪💪i giochi piu difficili?sicuramente non questo!!!!i primi due: demon e dark...aggiungo ninja gaiden, il primo per xbox:DEVASTANTE😭😭😭😭 quando arrivai all ultimo livello dissi :no non e' possibile !!!!😫😫😫😫😫😫c erano solo da rifare tutti i boss uccisi fino a quel momento ,tutti uno dietro l altro ...per poi accedere all'ultimo boss che aveva due/tre trasformazioni; poi ninga gaiden 2 ,ghost and ghouls e ghost and goblins per nes...ys vanished omen(da cui deriva il mio nick e relativo nome del personaggio) per sega master system(una specie di dark soul,tutto in inglese,con spade,scudi,libri,magie,specchi del teletrasporto e boss incredibili per l epoca tto in 2d)....r-type con la classica astronave nello spazio,tempestata di miriade di missili su schermo e il secondo tomb raider(li ho finiti tutti quanti dal 1995/96)con salti che sfidavano le leggi della fisica e impossibili da capire per via del 3d ancora acerbo nell epoca, che faceva sembrare tutto poco realistico, da domandarsi ma davvero si potra' arrampicare in quel posto???😱😱😱e via giu' nel dirupo💀💀💀💀💀💀

 

Ciao ragazzi buongiorno a tutti,un collega ed io appassionati di DS ci chiedevano una cosa,supponendo di partire con due classi totalmente diverse come il maestro di spade e in chierico,se al livello 100 abbiamo evoluto allo stesso identico modo i PG e quindi abbiamo gli stessi valori in forza,destrezza,ecc ecc, i due PG equipaggiati uguali saranno esattamente l'uno il clone dell'altro oppure che so, il maestro di spade sarà comunque più abile con le armi ed il chierico con i miracoli!?!?considerando che tutte le statistiche siano identiche in ogni particolare...

Tutto ciò perché secondo me dovrebbero essere uguali mentre per lui no!

ciao ,secondo me diventano due personaggi uno il clone di un altro anche se nn ho provato!!!

 

Mah, vedere gli amici che giocavano in co.op mi ha fatto stare male, che gusto c'è a massacrare un boss in 3?Spero che la co.op venga eliminata nei prossimi capitoli, almeno per quanto riguarda la prima run e venga magari sbloccata solo nel NG+.Proprio oggi, nella speranza che sia davvero in fase di realizzazione Demon's Souls II ,ho scritto una lunga lettera a quelli di From Software( gli ci ho messo anche qualche parola giapponese per fare il figo:-)), dove chiedevo di mantenere Il mondo di Souls ad un livello di nicchia, non trasformare questo genere quasi unico, in una sorta di " gioco per tutti".

Ti appoggio alla grande si sta sputt....do

 

Tra le altre cose si parlava anche di equipaggiamento e sempre nello stesso dibattito ci si chiedeva se la veste da chierico a +10 ha valori più alti in tutto rispetto ad un'altra armatura di ferro per dire,se veniamo colpiti siamo comunque più protetti da quella di ferro perché di concetto è fatta per subire colpi oppure ci protegge di più e quindi subiamo meno danno con quella da chierico visto che ha valori più elevati!?

 

Scusate per le domande amletiche ma oggi ci siamo svegliati così ;)

Le statistiche sono il cuore dell oggetto quindi penso che una veste da chierico potenziata a +10 possa davvero proteggere piu di una cotta in maglie +5 anche se non contano solo le caratteristiche principali ma anche le varie resistenze al taglio/magia/status

 

ahahha...prenditi una cammomilla va e fatti una vita sociale......gli utenti non sono incollati allo schermo tutto il giorno

 

hanno una lavoro , una casa da portare avanti una VITA..e usi troppo spesso una parola che merita di essere segnalato ai moderatori

 

un comportamneto corretto e attento alle regole non fa proprio per te.....e non scrivere in stile sms non e' gradito su questo forum

punto 1 uno se mi segnali non mi ammazzo al max rientro con altri duemilamiliardi di nick o email punto2se hai la coda di paglia perche' ti senti chiamato in causa perche' effettivente sei scarsoi che piange e chiede aiuto per un falo' non trovato non e' colpa mia,fai domande sensate!!! punto3 non sei tu a giudicare la mia vita e quello che faccio perche' sicuramente ho un lavoro che mi permette di avere hobby/sfizi che tu neanche immagini!!!punto 4 ti ricordo che esistono i telefonini con connessioni perenni su internet e sul web con notifiche e scorciatoie che t permettono di rispondere in tempi brevi!!!punto 5affermi di non avere tempo perche impegnato in tnte altre cose molto piu importanti(casa ecc ecc) come dici tu e poi hai quasi finito il gioco in neanche un mese e riesci costantemente ad essere nel forum...io almeno sono un ragazzo tu da cm parli non sembra quindi l incoerente sei tu non io

goldrake qui jeeg robot CHiUDO 🚀

 

Modificato da Ys aron

Post fata resurgo

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ragazzi mi aspetta una long run davanti alla mia 360,e credo finirò il gioco in quanto sono parecchio avanti,non so se essere felice o meno...e dopo che farò!?!?!? Qualsiasi altro gioco mi sembra inutile e poco immersivo,credo a sto punto che ricomincerò con un nuovo PG.

Non sono uno da NG+, l'ho fatto nel primo DS e non è stato male, ma mi piace di più iniziare da zero con un personaggio nuovo...devo ancora decidere però come rigiocarlo...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ragazzi mi aspetta una long run davanti alla mia 360,e credo finirò il gioco in quanto sono parecchio avanti,non so se essere felice o meno...e dopo che farò!?!?!? Qualsiasi altro gioco mi sembra inutile e poco immersivo,credo a sto punto che ricomincerò con un nuovo PG.

Non sono uno da NG+, l'ho fatto nel primo DS e non è stato male, ma mi piace di più iniziare da zero con un personaggio nuovo...devo ancora decidere però come rigiocarlo...;)

Io sto portando avanti due storie parallele, una l'ho finita e sono all'NG+con un chierico, l'altra sono con uno solo spadaccino a due mani, veramente tosto da usare.

Per me fare l'NG é d'obbligo, ci sono magie e armi che puoi prendere solo dopo la seconda run, e poi fidati vedi nemici mai visti e alcuni boss sono diversi da affrontare proprio perche hanno gli scagnozzi a fianco, altro che più facili, muori molte piu volte che nella prima run se vai avanti.

Comunque é davvero lungo e molto più vasto del primo, ci sono molte più cose da fare mi sto rendendo conto.

 

Piccolo consiglio, prima di dare il via alla seconda run e aver comprato tutto il possibile, ammazza tutti i presonaggi del computer, magari lasciano qualcosa di utile, purtroppo mi son dimenticato di farlo.

 

 

@ys aron: allora quando vedremo un nick novizio che scrive con il linguaggio da sms sei tu :ok:

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto portando avanti due storie parallele, una l'ho finita e sono all'NG+con un chierico, l'altra sono con uno solo spadaccino a due mani, veramente tosto da usare.

Per me fare l'NG é d'obbligo, ci sono magie e armi che puoi prendere solo dopo la seconda run, e poi fidati vedi nemici mai visti e alcuni boss sono diversi da affrontare proprio perche hanno gli scagnozzi a fianco, altro che più facili, muori molte piu volte che nella prima run se vai avanti.

Comunque é davvero lungo e molto più vasto del primo, ci sono molte più cose da fare mi sto rendendo conto.

 

Piccolo consiglio, prima di dare il via alla seconda run e aver comprato tutto il possibile, ammazza tutti i presonaggi del computer, magari lasciano qualcosa di utile, purtroppo mi son dimenticato di farlo.

 

 

@ys aron: allora quando vedremo un nick novizio che scrive con il linguaggio da sms sei tu :ok:

Beh si non hai tutti i torti anzi...armi e magie della seconda run nella prima non potresti mai averle,è che dopo un po' ad usare lo stesso personaggio mi stanco, comunque la mia analisi personale è che, offline parlando, se giochi da mago, e intendo tutte quelle classi che usano la magia come concetto, secondo me il gioco è più facile che da guerriero,sei sempre lontano,riesci sempre ad attirare i nemici uno alla volta e se ecolvi il personaggio come si deve non ti ferma davvero nessuno.

Io con la spada lo trovo molto più arduo,inoltre con tutti i falò che ci sono rimanere a corto di magie o miracoli è davvero difficile,è anche per questo che ho trasformato il mio chierico in samurai.

Tra le altre cose credo di aver trovato l'unica armatura che può ricordare quella dei samurai, e trovo strano che in un gioco dallo stampo giapponese non ci sia nulla,katane a parte,che riprenda lo stile e l'estetica dei gloriosi samurai...e in un gioco così libero e ampio come questo nel modo con il quale si può affrontare di certo non avrebbe stonato credo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si non hai tutti i torti anzi...armi e magie della seconda run nella prima non potresti mai averle,è che dopo un po' ad usare lo stesso personaggio mi stanco, comunque la mia analisi personale è che, offline parlando, se giochi da mago, e intendo tutte quelle classi che usano la magia come concetto, secondo me il gioco è più facile che da guerriero,sei sempre lontano,riesci sempre ad attirare i nemici uno alla volta e se ecolvi il personaggio come si deve non ti ferma davvero nessuno.

Io con la spada lo trovo molto più arduo,inoltre con tutti i falò che ci sono rimanere a corto di magie o miracoli è davvero difficile,è anche per questo che ho trasformato il mio chierico in samurai.

Tra le altre cose credo di aver trovato l'unica armatura che può ricordare quella dei samurai, e trovo strano che in un gioco dallo stampo giapponese non ci sia nulla,katane a parte,che riprenda lo stile e l'estetica dei gloriosi samurai...e in un gioco così libero e ampio come questo nel modo con il quale si può affrontare di certo non avrebbe stonato credo..

Però anche solo mago o chierico é dura in sto gioco, alcuni boss non ti fanno manco lanciare un incantesimo che ti attaccano a bomba e se provi a farlo ti oneshottano se non riesci a parare o hai buone caratteristiche di difese. Trovo che rispetto a dark1 le voci da sviluppare siano molte di piu e piu equilibrate. Nel primo bastava sviluppare quelle 4 voci per tutta l intera partita, ovviamente quelle relative alla classe ed eri a posto, la vita e la stamina oltre un tot livello non servivano piu. Ora qua sto sviluppando quasi tutte le voci, mettendo solo due picchi di quelle specifiche. Poi se si vogliono prima o poi lanciare i miracoli, richiede sia fede che intelligenza alti, quindi anche li ragione in piu per sviluppare un pò tutto.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spulciando tra le classi ho visto il "viandante" o "mercante" non ricordo bene ma mi chiedo,quali caratteristiche avrebbe e perché si dovrebbe giocare così!?

 

Però anche solo mago o chierico é dura in sto gioco, alcuni boss non ti fanno manco lanciare un incantesimo che ti attaccano a bomba e se provi a farlo ti oneshottano se non riesci a parare o hai buone caratteristiche di difese. Trovo che rispetto a dark1 le voci da sviluppare siano molte di piu e piu equilibrate. Nel primo bastava sviluppare quelle 4 voci per tutta l intera partita, ovviamente quelle relative alla classe ed eri a posto, la vita e la stamina oltre un tot livello non servivano piu. Ora qua sto sviluppando quasi tutte le voci, mettendo solo due picchi di quelle specifiche. Poi se si vogliono prima o poi lanciare i miracoli, richiede sia fede che intelligenza alti, quindi anche li ragione in piu per sviluppare un pò tutto.

Pienamente d'accordo su quasi tutto ma quali sono stati per te i boss che non ti facevano lanciare magie!?io praticamente i fulmini riuscivo a lancirali con tutti i boss,forse a memoria l'unica dove ho avuto qualche difficoltà è stata la peccatrice,l'ultimo gigante,ornstein.però per il resto non ricordo boss dove non riuscivo a lanciare miracoli...

Anzi alcuni erano molto più facili da lontano che con la spada tipo

 

i boss di forte ferreo,il demone del canto,il drago rosso quello nel nido...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

punto 1 uno se mi segnali non mi ammazzo al max rientro con altri duemilamiliardi di nick o email

scusate ot.

non ti preoccupare lo sapevo gia infatti ti ho segnalato 3 volte per tutti i tre nick se hai fatto , dalla mia board vedo il tuo indirizzo ip .

Dal primo bermuda che scriveva una settimana prima del gioco e gia ci giocava con copia pirata al secondo dragon a questo attuale. Niente di personale ma ci sono regole e vanno rispettate che tu abbia 12 anni o 20/30.

il discorso e' stato stravolto.,tu critichi chi fa sempre le stesse domande....ed io ti ho risposto che non tutti hanno il tempo per leggere tutte le risposte.Ho chiesto dove si nasconde un falo' e tu hai detto che sono un bambino perche' chiedo spiegazioni.

Ti ho chiesto di non scrivere stile sms,e mi hai chiamato vecchio

di usare gli spoiler e mi hai chiamato bimbomikia.

 

Che ti posso dire il forum serve a questo se ti da fastidio cambia forum .

Lo spirito di un forum scambiarsi opinioni , dare suggerimenti e non fare il figo per aver finito il gioco da soli di menarsela , hai scritto un suggerimento 3 pagine addietro bene o rispondi di nuovo o non rispondi affato....non c'e bisogno di assalire o criticare chi fa la stessa domanda.

Devi donare ed essere altruista e non fare il fighetto che ha finito il gioco mamma mia come sono grande , sono un dio sulla terra ............poi il resto e' solo ciarpame

scusate ot....

 

ps sono a 44 ore di gioco a livello 160 con solo il boss finale da affrontare.....e un falo che non trovo e non piango..rido per quelli come te...che si sentono migliori per aver finito un gioco...che tristezza....

Modificato da pippoalterato
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che guerra per questo gioco, non basta dover imprecare durante, anche nel topic :lol: divertitevi, poi i lresto lascia il tempo che trova, ovviamente usare gli spoiler sarebbe buona cosa, indipendentemente da chi è più bravo ecc. ecc., i consigli, le domande, si fanno, poi chi vuole riposndere lo fa, chi non gradisce non interviene, tutto molto semplice :teach:

 

Piccolo OT

metto solo una nota per i moderatori oppure chi segue la board, visto che parliamo anche di indirizzi IP ho notato che avete diversi IP bannati/bloccati, Vi consiglio di sbannarli se possibile, essendo gli stessi dinamici non viene bloccato uun utente ma molti di più, ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

punto 1 uno se mi segnali non mi ammazzo al max rientro con altri duemilamiliardi di nick o email punto2se hai la coda di paglia perche' ti senti chiamato in causa perche' effettivente sei scarsoi che piange e chiede aiuto per un falo' non trovato non e' colpa mia,fai domande sensate!!! punto3 non sei tu a giudicare la mia vita e quello che faccio perche' sicuramente ho un lavoro che mi permette di avere hobby/sfizi che tu neanche immagini!!!punto 4 ti ricordo che esistono i telefonini con connessioni perenni su internet e sul web con notifiche e scorciatoie che t permettono di rispondere in tempi brevi!!!punto 5affermi di non avere tempo perche impegnato in tnte altre cose molto piu importanti(casa ecc ecc) come dici tu e poi hai quasi finito il gioco in neanche un mese e riesci costantemente ad essere nel forum...io almeno sono un ragazzo tu da cm parli non sembra quindi l incoerente sei tu non io

goldrake qui jeeg robot CHiUDO 🚀

 

Vediamo di darci una calmata, sennò oltre a bannarti cancelliamo anche i tuoi post così sarà come se non sarai mai stato da queste parti. Puoi discutere con gli altri senza gridare o offendere, e soprattutto non lamentarti di quello che postano gli altri. E' un forum di discussione, è normale parlare anche di cose già dette.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...