Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

L'ESRB, l'ente americano addetto alla classificazione dei videogiochi, ha svelato qualche nuovo dettaglio sui boss di Dark Souls II.

 

Tenete presente che, leggendo le seguenti righe, potreste incorrere in spoiler,

 

 

Stando all'ESRB, dicevamo, "alcune ambientazioni mostrano tracce di sangue e violenza: un cobra gigante con la testa mozzata, una creatura gigante composta da centinaia di cadaveri, orchi morti presso un lago di sangue, uno strumento di tortura con tracce di sangue".

 

Inoltre sarà possibile incontrare "una creatura che appare parzialmente in topless (con i capelli a coprire minimamente il seno)".

 

 

ottime premesse :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A poco più di un mese dal lancio di Dark Souls 2, il producer Tak Miyazoe è tornato a parlare dell'atteso titolo di Namco Bandai.

 

"Puntiamo decisamente a ridurre la frustrazione e la confusione derivanti da situazioni poco chiare", ha detto Miyazoe a VG247, affrettandosi però a chiarire che ciò non si tradurrà necessariamente in una semplificazione del gioco.

 

"Ci saranno sempre alcune cose che non verranno spiegate appieno, è parte della filosofia di design di From Software, ma vogliamo minimizzare questi elementi che rendono alcune cose talmente oscure da renderle insensate".

 

"Mantenere il senso di mistero è una parte importante di Dark Souls 2, ma vogliamo rendere più lineare il processo di apprendimento e dare più forza alle scelte dei giocatori".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAH!!! Quasi a livello Hentai direi :lol: :lol: :lol:

 

dopo aver letto quello che hai scritto non hai idea della tentazione che ho di leggere lo spoiler XD

 

A poco più di un mese dal lancio di Dark Souls 2, il producer Tak Miyazoe è tornato a parlare dell'atteso titolo di Namco Bandai.

 

"Puntiamo decisamente a ridurre la frustrazione e la confusione derivanti da situazioni poco chiare", ha detto Miyazoe a VG247, affrettandosi però a chiarire che ciò non si tradurrà necessariamente in una semplificazione del gioco.

 

"Ci saranno sempre alcune cose che non verranno spiegate appieno, è parte della filosofia di design di From Software, ma vogliamo minimizzare questi elementi che rendono alcune cose talmente oscure da renderle insensate".

 

"Mantenere il senso di mistero è una parte importante di Dark Souls 2, ma vogliamo rendere più lineare il processo di apprendimento e dare più forza alle scelte dei giocatori".

 

è molto inquietante

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non se guardarlo, non vorrei spoilerarmi qualcosa.

Ok, l'ho guardato. Sono felice di sapere che la difficoltà del gioco non è stata intaccata

 

 

Perchè l'ho guardato, pechè l'ho guardato, percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeè :bang: :bang: :bang: :bang:

e chi resiste più cavolo :shock:, pensavo di prenderlo più in là quando sarebbero uscite varie patch correttive (perchè come tutti i titoli non sarà immune da bug vari) :piange: :piange: :piange:

Una cosa che mi è piaciuto sentire è che adesso i nemici ti inseguono ovunque, nelle scale ed anche oltre le nebbie.. immaginatevi fare Smough e ostein con i due gigantoni dietro, che entrano nella nebbia seguiti da qualche cavaliere d'argento lasciati vivi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Cmq davvero belle cose ho sentito in questo dark souls 2 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè l'ho guardato, pechè l'ho guardato, percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeè :bang: :bang: :bang: :bang:

e chi resiste più cavolo :shock:, pensavo di prenderlo più in là quando sarebbero uscite varie patch correttive (perchè come tutti i titoli non sarà immune da bug vari) :piange: :piange: :piange:

 

Unisciti a noi della "day one"! Non sarebbe la stessa cosa senza di te! :bow:

Non costa poco... ma si campa una volta sola :lol: Personalemnte, sarà l'ultimo gioco per 360 che compro prima della next gen e voglio giocarlo dal primo giorno, bug compresi!!! :mrgreen:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti a noi della "day one"! Non sarebbe la stessa cosa senza di te! :bow:

Non costa poco... ma si campa una volta sola :lol: Personalemnte, sarà l'ultimo gioco per 360 che compro prima della next gen e voglio giocarlo dal primo giorno, bug compresi!!! :mrgreen:

 

prenotato giovedì con 5€,

fortunatamente ( o no..) ho silent hunter 5 da ridare indietro ("ERRORE: il codice per l'avvio del gioco è stato già usato") e son già 9,98€ in meno..

 

sapete per caso se la prenotazione garantisce la Black Armour ed. ?

sul sito GS (solo loro potevano darmi un SH5 non funzionante..bah..) c'è scritto "fino ad esaurimento scorte" ..

Link al commento
Condividi su altri siti

prenotato giovedì con 5€,

fortunatamente ( o no..) ho silent hunter 5 da ridare indietro ("ERRORE: il codice per l'avvio del gioco è stato già usato") e son già 9,98€ in meno..

 

sapete per caso se la prenotazione garantisce la Black Armour ed. ?

sul sito GS (solo loro potevano darmi un SH5 non funzionante..bah..) c'è scritto "fino ad esaurimento scorte" ..

Nel sito del GameStop risulta esaurita la Collector's Edition e la Black Armour Edition per Xbox 360. C'è solo la normale. Mio collegamento

Modificato da Ryuk 10
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

prenotato giovedì con 5€,

fortunatamente ( o no..) ho silent hunter 5 da ridare indietro ("ERRORE: il codice per l'avvio del gioco è stato già usato") e son già 9,98€ in meno..

 

sapete per caso se la prenotazione garantisce la Black Armour ed. ?

sul sito GS (solo loro potevano darmi un SH5 non funzionante..bah..) c'è scritto "fino ad esaurimento scorte" ..

 

Allora, per vedere se hai la B.A. Edition con GS, devi vedere il codice di Preselezione sullo scontrino, se è il 254177, allora è la B.A., se è il 255283 allora è l'edizione normale. Li trovi pure sul sito.

Sul mio scontrino, per la B.A., oltre al codice c'è scritto DARK SOULS 2 D1.

Modificato da paperoga
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per vedere se hai la B.A. Edition con GS, devi vedere il codice di Preselezione sullo scontrino, se è il 254177, allora è la B.A., se è il 255283 allora è l'edizione normale. Li trovi pure sul sito.

Sul mio scontrino, per la B.A., oltre al codice c'è scritto DARK SOULS 2 D1.

 

ok.. allora appena posso corro a cambiare..

ho la normale..prr.gifprr.gifprr.gifprr.gifprr.gifprr.gif

 

Nel sito del GameStop risulta esaurita la Collector's Edition e la Black Armour Edition per Xbox 360. C'è solo la normale. Mio collegamento

 

ah .. caspita...shock.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ente di classificazione americano ESRB ha valutato i contenuti presenti all'interno di Dark Souls II, giudicando il gioco adatto alla fascia d'età dai 13 anni in su, includendolo nella categoria "Teen".

 

Il Dark Souls originale, per via dei contenuti particolarmente maturi, era invece stato assegnato dall'ente alla fascia M, "Mature" per l'appunto, immediatamente successiva a quella "Teen".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Statua a GRANDEZZA NATURALE 1:1 di Dark Souls 2

 

io per 3 settimane ho cercato di prenotare la Dark Souls 2 Collector's Edition dal gamestop, ma ogni volta mi dicono che la collector non è ancora disponibile per la prenotazione e di passare più avanti .... :rolleyes:

Se hai la possibilità, puoi prenotare la Collector's nei vari siti online quali amazon, multiplayer.com la quale è ancora disponibile.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

wow che bella!!! se entra quella in casa esco io però :lol: :lol: :lol:

 

è interessante pure il discorso sugli attributi, da questa immagine si vedono bene:

http://static.gamesurf.it/immagini/2014/8220/big/dark_souls_ii_598436.jpg

 

si sapeva già, ma l'inutile RES è stata sostituita da questa fantomatica ADP, che, leggendo qui: http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Stats sembrerebbe avere un suo perché ed aumentare anche la resistenza al "Guard breaking". Lo "stun" sarà legato anche alla stamina; in pratica, quando la stamina finisce si avrà un effetto simile a quello del "parrying" (lo spostamento dell'arma nemica con lo scudo usando LT mentre colpisce), e cioè sarà un effetto maggiore rispetto alla "rottura della guardia".

 

Si vedono pure la "Petrify RES" e la "Dark DEF", che non ricordo nel primo DS...

 

Sono dei cambiamenti apparentemente piccoli, ma potrebbero influire sul modo di farsi la build. B)

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi la faranno un'edizione per la ONE??

 

se avrà molto successo magari ad inizio 2015 quando ci saranno molti più giocatori su ps4 e one faranno il porting, ma sinceramente ne dubito.

 

nell'immediato avevo letto niente next gen... si parlava invece di Demons Souls 2, ma poi conferme non ci sono state

 

demons souls è di proprietà della sony e se faranno un seguito sarà sicuramente un esclusiva sony non sviluppato da from software

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Namco Bandai ha annunciato di aver arricchito le edizioni Black Armour e Collector di Dark Souls II, aggiungendo un nuovo bonus: un voucher che darà l'accesso anticipato al Black Armour Weapons Pack, ossia un insieme di armi extra disponibili sin dall'inizio dell'avventura.

 

Come da comunicato, il pacco include le seguenti armi:

 

Pugnale e scudo di Pietra Nera - Un pugnale e uno scudo decorati con la Pietra Nera trovati nelle profondità del burrone oscuro. Anche se più massicci delle loro controparti normali, le proprietà uniche dei cristalli Flamestone rendono il pugnale estremamente affilato e lo scudo più resistente ai danni.

 

Spada lunga e scudo del Quarzo giallo - Una spada e un piccolo scudo rinforzati con il quarzo giallo, estratto dalle profondità dell'Iron Keep. A causa del loro elevato livello di corrosione, sono oggetti piuttosto fragili, ma compensano tale carenza con una leggerezza eccezionale e un'eguale capacità di infliggere danni.

 

Ascia e scudo di legno con Catene - Una brutale ascia da battaglia e uno scudo trovati nell'Undead Purgatory. Entrambi gli oggetti sono avvolti da catene e spine per causare maggiori ferite ai nemici. Sia l'ascia che lo scudo hanno una minore potenza d'impatto complessiva ma compensano perfettamente tale mancanza con una maggiore capacità di infliggere danni.

 

Mazza e scudo di legno dell'Omuncolo - Una mazza e uno scudo trovati nell'Aldia's Keep e decorati con alcune speciali protuberanze sferiche. Anche se più pesanti rispetto alle loro controparti normali, le protuberanze aumentano sensibilmente la potenza d'impatto della mazza oltre alle capacità difensive dello scudo.

 

Bastone e scudo di cuoio del Trasgressore - Un bastone e uno scudo di cuoio trovati nel Dark Chasm of Old e intrecciati con uno strano materiale sconosciuto. Sono in grado di favorire diverse magie e incantesimi, provocando un effetto conosciuto come Oscurità.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Namco Bandai ha annunciato di aver arricchito le edizioni Black Armour e Collector di Dark Souls II, aggiungendo un nuovo bonus: un voucher che darà l'accesso anticipato al Black Armour Weapons Pack, ossia un insieme di armi extra disponibili sin dall'inizio dell'avventura.

 

Come da comunicato, il pacco include le seguenti armi:

 

Pugnale e scudo di Pietra Nera - Un pugnale e uno scudo decorati con la Pietra Nera trovati nelle profondità del burrone oscuro. Anche se più massicci delle loro controparti normali, le proprietà uniche dei cristalli Flamestone rendono il pugnale estremamente affilato e lo scudo più resistente ai danni.

 

Spada lunga e scudo del Quarzo giallo - Una spada e un piccolo scudo rinforzati con il quarzo giallo, estratto dalle profondità dell'Iron Keep. A causa del loro elevato livello di corrosione, sono oggetti piuttosto fragili, ma compensano tale carenza con una leggerezza eccezionale e un'eguale capacità di infliggere danni.

 

Ascia e scudo di legno con Catene - Una brutale ascia da battaglia e uno scudo trovati nell'Undead Purgatory. Entrambi gli oggetti sono avvolti da catene e spine per causare maggiori ferite ai nemici. Sia l'ascia che lo scudo hanno una minore potenza d'impatto complessiva ma compensano perfettamente tale mancanza con una maggiore capacità di infliggere danni.

 

Mazza e scudo di legno dell'Omuncolo - Una mazza e uno scudo trovati nell'Aldia's Keep e decorati con alcune speciali protuberanze sferiche. Anche se più pesanti rispetto alle loro controparti normali, le protuberanze aumentano sensibilmente la potenza d'impatto della mazza oltre alle capacità difensive dello scudo.

 

Bastone e scudo di cuoio del Trasgressore - Un bastone e uno scudo di cuoio trovati nel Dark Chasm of Old e intrecciati con uno strano materiale sconosciuto. Sono in grado di favorire diverse magie e incantesimi, provocando un effetto conosciuto come Oscurità.

 

 

Cosè sta roba??? io acquisterò la black armor a prescindere dai contenuti ma non possono mettere ste robe, non è giusto.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Namco Bandai ha annunciato di aver arricchito le edizioni Black Armour e Collector di Dark Souls II, aggiungendo un nuovo bonus: un voucher che darà l'accesso anticipato al Black Armour Weapons Pack, ossia un insieme di armi extra disponibili sin dall'inizio dell'avventura.

 

Come da comunicato, il pacco include le seguenti armi:

 

Pugnale e scudo di Pietra Nera - Un pugnale e uno scudo decorati con la Pietra Nera trovati nelle profondità del burrone oscuro. Anche se più massicci delle loro controparti normali, le proprietà uniche dei cristalli Flamestone rendono il pugnale estremamente affilato e lo scudo più resistente ai danni.

 

Spada lunga e scudo del Quarzo giallo - Una spada e un piccolo scudo rinforzati con il quarzo giallo, estratto dalle profondità dell'Iron Keep. A causa del loro elevato livello di corrosione, sono oggetti piuttosto fragili, ma compensano tale carenza con una leggerezza eccezionale e un'eguale capacità di infliggere danni.

 

Ascia e scudo di legno con Catene - Una brutale ascia da battaglia e uno scudo trovati nell'Undead Purgatory. Entrambi gli oggetti sono avvolti da catene e spine per causare maggiori ferite ai nemici. Sia l'ascia che lo scudo hanno una minore potenza d'impatto complessiva ma compensano perfettamente tale mancanza con una maggiore capacità di infliggere danni.

 

Mazza e scudo di legno dell'Omuncolo - Una mazza e uno scudo trovati nell'Aldia's Keep e decorati con alcune speciali protuberanze sferiche. Anche se più pesanti rispetto alle loro controparti normali, le protuberanze aumentano sensibilmente la potenza d'impatto della mazza oltre alle capacità difensive dello scudo.

 

Bastone e scudo di cuoio del Trasgressore - Un bastone e uno scudo di cuoio trovati nel Dark Chasm of Old e intrecciati con uno strano materiale sconosciuto. Sono in grado di favorire diverse magie e incantesimi, provocando un effetto conosciuto come Oscurità.

"non rilasceremo dlc..."

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...