Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

[Video]

[/Video]

 

 

Bella preview!

Quindi, un'altra novità importante saranno le "lifegem"; a quanto pare ricaricheranno all'incirca quanto le fiaschette Estus, ma consentiranno di farlo senza fermarsi: si potrà retrocedere, correre e ricaricarsi al tempo stesso. Inoltre, qualcuno dice che curano anche dal veleno.

In sostanza, viene cambiato radicalmente il modo di affrontare nemici, boss e anche il pvp... :rolleyes:

Da quanto ho letto le lifegem saranno un drop piuttosto comune, non si sa se saranno anche in vendita da qualche mercante e dovrebbero essere limitate a 20.

 

Vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella preview!

Quindi, un'altra novità importante saranno le "lifegem"; a quanto pare ricaricheranno all'incirca quanto le fiaschette Estus, ma consentiranno di farlo senza fermarsi: si potrà retrocedere, correre e ricaricarsi al tempo stesso. Inoltre, qualcuno dice che curano anche dal veleno.

In sostanza, viene cambiato radicalmente il modo di affrontare nemici, boss e anche il pvp... :rolleyes:

Da quanto ho letto le lifegem saranno un drop piuttosto comune, non si sa se saranno anche in vendita da qualche mercante e dovrebbero essere limitate a 20.

 

Vedremo...

e qua i puristi scommetto che avranno qualcosa da ridire no?

cioè oltre alle fiaschette ci saranno pure queste gemme che ti permettono di recuperare PV....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

e qua i puristi scommetto che avranno qualcosa da ridire no?

cioè oltre alle fiaschette ci saranno pure queste gemme che ti permettono di recuperare PV....

 

già, anche da questo vecchio video si vede bene l'uso delle lifegem:

 

Non dico che sarà peggio, sarà diverso... in fondo per il pvp le avranno tutti.

Poi ho letto che alla From Software si sono soffermati parecchio per il bilanciamento della difficoltà per non snaturare nemmeno un pò il gioco anche in single player.

Qualche novità importante c'è; vedremo come si incastrerà il tutto, ma sono più che fiducioso :mrgreen:

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok ! E queste lifegem sono comuni ? Non dovrebbe essere il contrario?

 

non si sa ancora... pare saranno un drop di alcuni nemici...

qualcosa in più viene scritto nella wiki di DS2: http://darksouls.wikia.com/wiki/Lifegem

 

p.s.

nello stesso sito viene indicata anche la "Radiant Lifegem", che sarà forse più potente e più rara...

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

From Software non ha annunciato alcun programma per espansioni e DLC per quanto riguarda Dark Souls II, ma secondo quanto riportato dal producer Takeshi Miyazoe la possibilità che vengano rilasciati non è proprio da escludere.

 

"C'è sicuramente del potenziale per quanto riguarda quell'aspetto, penso", ha affermato Miyazoe a TotalXbox, "di nuovo, è tutta una questione di feedback da parte degli utenti. Per ora ci stiamo concentrando sul completare quello che abbiamo al momento, ma credo che per i prossimi sviluppi potremmo espandere il mondo di Dark Souls II".

 

Dunque non è proprio una conferma ma quasi: "non sto dicendo di aspettarvi altre informazioni tra breve, ma credo che il potenziale ci sia". Se non altro, pare una dichiarazione d'intenti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A suo tempo provai la beta di dark souls 2 su ps3 e mi prese tantissimo. Le lifegem erano presenti e si, fornivano un discreto aiuto ma la quantità di nemici era molto buona, il danno, resistenza e velocità erano superiori a quanto visto nel primo. Per non parlare dell'atmosfera e del grandissimo lavoro fatto sulle animazioni.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Che infami.. avevano annunciato nessun dlc per dark souls 2! e io gli avevo anche detto bravi :bow: .. e ora devo rimangiarmi tutto :prr:

 

ma perchè? i DLC non sono negativi se hanno contenuti di qualità. Il dlc del primo dark souls era una figata e se ne faranno un altro così su dark souls 2 allora ben venga. Di certo non sono questi i dlc di cui lamentarsi.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè? i DLC non sono negativi se hanno contenuti di qualità. Il dlc del primo dark souls era una figata e se ne faranno un altro così su dark souls 2 allora ben venga. Di certo non sono questi i dlc di cui lamentarsi.

A me danno fastidio in principio, soprattuto quando ci schiaffano dentro obiettivi in più.. magari a uno (tipo me) piace finire i giochi al 100% o almeno provarci, poi puff! dlc nuovi obiettivi e mi ritrovo quasi obbligato a comprarli.. non è che mi dispiace ma mi da fastidio l'ho dovuto fare con dishonored, rage, mass effect e così via.. se sono fatti bene ovvio, meglio.. ma non li facessero e li ficcassero direttamente nel gioco ancora meglio..

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa non capisco sui DLC, ormai la 360 a vita quasi breve, giochi parlando... durerà ancora tutto il 2014, occorrerà vedere poi a settembre che titoli escono per 360, ma pensare dlc per questo gioco, mi pare follia.. Non dico sulla bontà dei DLC, ma sulla vita della 360 stessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me danno fastidio in principio, soprattuto quando ci schiaffano dentro obiettivi in più.. magari a uno (tipo me) piace finire i giochi al 100% o almeno provarci, poi puff! dlc nuovi obiettivi e mi ritrovo quasi obbligato a comprarli.. non è che mi dispiace ma mi da fastidio l'ho dovuto fare con dishonored, rage, mass effect e così via.. se sono fatti bene ovvio, meglio.. ma non li facessero e li ficcassero direttamente nel gioco ancora meglio..

 

ti capisco però un conto è se si parla di dlc già pronti e in programma da prima dell'uscita, un conto invece sono quei dlc che vengono sviluppati dopo diverso tempo dall'uscita del gioco. Oltretutto qui non parliamo delle solite cazzate alla cod/battlefield/forza in cui aggiungono armi/mappe/auto che dovrebbero esserci fin da subito e sono sovrapprezzati. Qui parliamo di DLC molto corposi come quello di skyrim(dawnguard). Questi dlc vengono sviluppati dopo nel caso in cui il gioco abbia successo, come è accaduto per il primo dark souls.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco però un conto è se si parla di dlc già pronti e in programma da prima dell'uscita, un conto invece sono quei dlc che vengono sviluppati dopo diverso tempo dall'uscita del gioco. Oltretutto qui non parliamo delle solite cazzate alla cod/battlefield/forza in cui aggiungono armi/mappe/auto che dovrebbero esserci fin da subito e sono sovrapprezzati. Qui parliamo di DLC molto corposi come quello di skyrim(dawnguard). Questi dlc vengono sviluppati dopo nel caso in cui il gioco abbia successo, come è accaduto per il primo dark souls.

 

è fù cosi che domani la Namco Bandai annunciò 20 DLC per dark souls per armi varie, arene e armature varie.. pachetti di anime e cazzatine varie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Altre possibili novità:

 

 

 

 

(fonte: http://www.ign.com/boards/threads/dark-souls-2-impressions-by-a-guy-who-played-the-first-hour.453749631/)

<<


  •  
  • You can buff left handed weapons
  • You can respec skills
  • There is some form of covenant like the dragon covenant that allows you to transform into something.
  • There is a weapon called a "ladle" it's a spoon, like, literally just a spoon
  • There is no male/female only armor
  • There is a way to change your characters gender
  • There is a way to make your enemies respawn again after killing them 15 times
  • Wrath of the Gods confirmed - 1 cast only
  • Stat based weapon buffs confirmed
  • No Penetrating Sword 2.0
  • No Bed of Chaos style gimmick boss
  • Armor sets can give you certain bonuses, such as item discovery
  • 1v1 covenant called the "Company of Champions"
  • "Fans of Great swords and Pickaxes will be very happy"
  • "Fans of the Ninja Flip Ring will not be so happy"
  • Agility and Resistance combined into one stat called "Adaptability"
  • Adaptability and Endurance increase your natural poise as you level them
  • There are more "utility" spells like Chameleon or Hidden Body
  • There is a Necromancer type spell that "makes use of dead bodies"
  • Rings have weight
  • You can warp to EVERY bonfire you light in the game
  • Boss souls are not only used for weapons
  • The gesture "Well what is it" is making a return
  • One of the weapon types known as "Twin blades" are quality scaling weapons
  • You can play left-handed (Sword in left-hand shield in right-hand)
  • Parrying while two-handing a weapon confirmed
  • Amazing chests ahead confirmed

>>

 

alcune non mi sembrano vere novità e altre non le ho capite... tra le principali indicate, comunque, vedo la possibilità di usare lo scudo a destra, così come poter "buffare" le armi a sinistra; il respec delle skills mi sembra strano, così come potrebbe esserlo il warp a OGNI falò se fosse disponibile da subito...

 

 

 

Prenderei queste indicazioni con le molle, non essendo state provate sulla versione definitiva... :rolleyes:

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ESRB, l'ente americano addetto alla classificazione dei videogiochi, ha svelato qualche nuovo dettaglio sui boss di Dark Souls II.

 

Tenete presente che, leggendo le seguenti righe, potreste incorrere in spoiler,

 

 

Stando all'ESRB, dicevamo, "alcune ambientazioni mostrano tracce di sangue e violenza: un cobra gigante con la testa mozzata, una creatura gigante composta da centinaia di cadaveri, orchi morti presso un lago di sangue, uno strumento di tortura con tracce di sangue".

 

Inoltre sarà possibile incontrare "una creatura che appare parzialmente in topless (con i capelli a coprire minimamente il seno)".

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ESRB, l'ente americano addetto alla classificazione dei videogiochi, ha svelato qualche nuovo dettaglio sui boss di Dark Souls II.

 

Tenete presente che, leggendo le seguenti righe, potreste incorrere in spoiler,

 

 

Stando all'ESRB, dicevamo, "alcune ambientazioni mostrano tracce di sangue e violenza: un cobra gigante con la testa mozzata, una creatura gigante composta da centinaia di cadaveri, orchi morti presso un lago di sangue, uno strumento di tortura con tracce di sangue".

 

Inoltre sarà possibile incontrare "una creatura che appare parzialmente in topless (con i capelli a coprire minimamente il seno)".

 

 

AHAHAH!!! Quasi a livello Hentai direi :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...