Vai al contenuto

Dark Souls II

Black Master

Messaggi raccomandati

Il 21/02/2014 at 15:07, Ryuk 10 ha scritto:

Grande speriamo solo la traducano...altrimenti sarà una buona scusa per migliorare il mio tremendo inglese.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/02/2014 at 15:10, Zack9283 ha scritto:

Grande speriamo solo la traducano...altrimenti sarà una buona scusa per migliorare il mio tremendo inglese.

Grazie mille

se qualcuno ne sa di più su questa guida per favore lo dica. Non sono riuscito a trovare niente da nessuna parte.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dark Souls 2 per PC arriverà molto presto. Lo assicura Bandai Namco nel rilasciare il nuovo spot TV dedicato al gioco previsto per il 14 marzo su PlayStation 3 e Xbox 360. La conferma della data di uscita della versione mouse e tastiera arriverà prossimamente e a quanto pare non bisognerà attendere molto rispetto gli utenti console.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/02/2014 at 17:07, AngelDevil ha scritto:

Dark Souls 2 per PC arriverà molto presto. Lo assicura Bandai Namco nel rilasciare il nuovo spot TV dedicato al gioco previsto per il 14 marzo su PlayStation 3 e Xbox 360. La conferma della data di uscita della versione mouse e tastiera arriverà prossimamente e a quanto pare non bisognerà attendere molto rispetto gli utenti console.

SIIIIIIIIIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

ITA Hypnos ha scritto:

Un posto dove trovarlo a poco al d-one? Da euronics stavolta non c'è la possibilità di prenderlo a 50 prenotandolo. Quindi non so dove sbattere la testa... non ho giochi recenti da dar dentro da nessuna parte. Evito in primis le versioni uk, la copertina in inglese non la digerisco, ho le mie manie hihihi

Da Mediaworld c'è ancora la promozione per ordinare la Black Armour a 29 euro se porti un gioco della lista....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/02/2014 at 14:18, Sniper! ha scritto:

Da Mediaworld c'è ancora la promozione per ordinare la Black Armour a 29 euro se porti un gioco della lista....

si lo sò ma son giochi ultra recenti!!! con l'arrivo della one, la pacchia dei giochi vecchi è finita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/02/2014 at 14:18, Sniper! ha scritto:

pensa che su pc si può comprare allo stesso prezzo senza dare indietro nessun gioco lol http://babbano.com/shop/dark-souls-2/

Link al commento
Condividi su altri siti

ITA Hypnos ha scritto:

si lo sò ma son giochi ultra recenti!!! con l'arrivo della one, la pacchia dei giochi vecchi è finita..

Beh io ho ridato indietro GTAV...per Dark Souls è un sacrificio senza rimpianto XD

Derrick93 ha scritto:

pensa che su pc si può comprare allo stesso prezzo senza dare indietro nessun gioco lol http://babbano.com/shop/dark-souls-2/

Un offerta davvero niente male....ma nel tuo caso è solo il seriale per scaricare la digital su Steam e non la versione fisica con scatola, inoltre è specificato che a quel prezzo non si acquista la Black Armour Edition ma la versione standard.

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/02/2014 at 11:14, Sniper! ha scritto:

Un offerta davvero niente male....ma nel tuo caso è solo il seriale per scaricare la digital su Steam e non la versione fisica con scatola, inoltre è specificato che a quel prezzo non si acquista la Black Armour Edition ma la versione standard.

è vero, però ho chiesto via email a quelli di babbano e mi hanno detto che potrebbero rendere disponibile la black armor edition pochi giorni prima dell'uscita(la black armor edition ha solamente delle armi iniziali leggermente più forti ma niente di così fondamentale). Comunque io sinceramente già da diverso tempo ho deciso di abbandonare il fisico proprio perchè si risparmiano davvero tanti soldi

Il 23/02/2014 at 12:07, Tarabas ha scritto:

voi con che classe inizierete il gioco? io come nei precedenti credo che andro o di cavaliere o di guerriero :D

io vado di spadone tutta vita, stamina e forza nell'ignoranza più totale XD. Secondo me è la cosa migliore da fare visto che nella prima partita non sapremo niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/02/2014 at 12:10, Derrick93 ha scritto:

è vero, però ho chiesto via email a quelli di babbano e mi hanno detto che potrebbero rendere disponibile la black armor edition pochi giorni prima dell'uscita(la black armor edition ha solamente delle armi iniziali leggermente più forti ma niente di così fondamentale). Comunque io sinceramente già da diverso tempo ho deciso di abbandonare il fisico proprio perchè si risparmiano davvero tanti soldi

io vado di spadone tutta vita, stamina e forza nell'ignoranza più totale XD. Secondo me è la cosa migliore da fare visto che nella prima partita non sapremo niente.

io una volta che avrei voluto iniziare con il Ladro me lo hanno tolto :D ... c'e il bandito ma non so se saranno simili o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/02/2014 at 12:12, Tarabas ha scritto:

io una volta che avrei voluto iniziare con il Ladro me lo hanno tolto :D ... c'e il bandito ma non so se saranno simili o meno

e sì le classi sono state accorpate... http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Starting+Classes

in effetti non aveva molto senso avere tutte quelle classi considerando che dopo un pò di level up si può diventare ciò che si vuole... e in DS2 dovrebbe avere ancora meno senso, visto che -da quanto letto- sarà possibile in certi momenti (in base all'uso di un oggetto) ridistribuire gli skill... vedremo come, non credo si potrà passare davvero da clerici a maghi a cavalieri quando si vuole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/02/2014 at 12:12, Tarabas ha scritto:

pensa che io ho iniziato la prima partita con il ladro, è stato un inferno. Sono morto tantissime volte perchè cercavo di uccidere i gargoyle con il pugnale hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/02/2014 at 13:27, paperoga ha scritto:

e sì le classi sono state accorpate... http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Starting+Classes

in effetti non aveva molto senso avere tutte quelle classi considerando che dopo un pò di level up si può diventare ciò che si vuole... e in DS2 dovrebbe avere ancora meno senso, visto che -da quanto letto- sarà possibile in certi momenti (in base all'uso di un oggetto) ridistribuire gli skill... vedremo come, non credo si potrà passare davvero da clerici a maghi a cavalieri quando si vuole...

io sto contanto i giorni che mi saparano dall'uscita del gioco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

DOv'è finito il mio piromante? :shock:

Probabilmente inizierò con da Swordsman, le 2 spade sono una tentazione troppo forte

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/02/2014 at 14:33, Lezio ha scritto:

DOv'è finito il mio piromante? :shock:

Probabilmente inizierò con da Swordsman, le 2 spade sono una tentazione troppo forte

Non c'è più il piromante ma le piromanzie ci saranno ancora... anch'io iniziai come piromante perché lessi che era il più indicato per i beginners... ora pare che sarà l'"explorer" quello più indicato per i principianti.

Io probabilmente inizierò con Warrior o Swordman e magari in parallelo mi creerò anche un Chierico (visto che non ho mai pompato sulla Fede nel primo DS). Non vedo l'ora! :mrgreen:

Il 20/02/2014 at 16:48, AngelDevil ha scritto:

La rivista cartacea tedesca M! ha pubblicato la prima recensione in assoluto per quanto riguarda Dark Souls II, nuovo capitolo dell'atteso action RPG di From Software.

Il numero in questione uscirà domani, dunque non ci sono ancora dettagli precisi, ma a quanto pare la valutazione è di 90%, con il gioco considerato "il più duro action RPG nel mondo, più lungo, esteso e di miglior aspetto" rispetto ai precedenti, sembrerebbe. La medesima rivista aveva peraltro assegnato a Demon's Souls e Dark Souls, rispettivamente, 82% e 81%.

In un forum straniero, hanno riassunto e tradotto in inglese la prima recensione tedesca di DS II citata da AngelDevil:

<<

Mostra contenuto nascosto

>>

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che inizierò con il Temple Knight.. dai video di gameplay che ho visto come stile è quello che mi piace di più.. se poi sarà legato a miracoli, stregonerie o piromanzie andrò sul Warrior.. voglio mantenere la strada intrapresa sul primo Dark Souls, un'armatrua resistente, un buono scudo e un'alabarda per colpire dalla distanza! nessun tipo di stregonerie, miracolo o piromanzia.. roba per checche B)

Scherzo ovviamente! :D è solo che ho sempre avuto una predisposizione per la forza bruta piuttosto che per la magia e roba così..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/02/2014 at 07:16, mirkodelpiero ha scritto:

Ragazzi vi invidio da morire. .i giochi prr la NEXT generation sono giochetti. .sono passato alla ONE e mi sto perdendo questo capolavoro. .

mi spiace, ma secondo me ti conveniva spendere 100 euro in più e tenerti la 360 visto che non c'è la retrocompatibilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/02/2014 at 07:16, mirkodelpiero ha scritto:

Ragazzi vi invidio da morire. .i giochi prr la NEXT generation sono giochetti. .sono passato alla ONE e mi sto perdendo questo capolavoro. .

Ti capisco...ho provato sia la one che la ps4 in più centri commerciali; ho provato fifa 14, battlefield, ryse, killzone e... non mi hanno affatto gridare al miracolo! sì, la grafica è migliore delle versioni "old", ma nulla per cui valga veramente la pena spendere 400-500€ e rinunciare a tutti i giochi della mia 360. La cosa che mi ha sorpreso è che non sia uscita nessuna "killer application" con le next gen... per questo ho deciso di aspettare un pò, almeno finché non uscirà un gioco per cui valga davvero la pena fare il salto di generazione!

Nel frattempo ho diversi titoli da giocare, tra cui, quello che aspetto di più... DS 2 :ph34r: :mrgreen: :ph34r: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...