R3DMIDNIGHT Inviato 2 Giugno 2013 Condividi Inviato 2 Giugno 2013 Si ma io voglio una storia raccontata a voce e non negli oggetti ! a me basterebbe una cosa a metà strada...confido comunque in From Software, non ci deluderanno 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 (modificato) Ma infatti. In Dark Souls si basa tutto su poche righe di descrizione per oggetto che, il 90% delle volte, sono imbarazzanti, nel senso che non è nulla che non avevi capito già dai pochi dialoghi con gli npc o grazie a un minimo di arguzia.Che poi questo sistema possa piacere, ok, è possibile, ma obbiettivamente non è proprio un tipo di narrazione approfondito nè curato. Dire il contrario è proprio ignorare volutamente un aspetto lampante del gioco. Alla fine con tutti i brandelli di informazione che metti insieme esce si il sentore di un universo intrigante e ben studiato, ma proprio per questo suo modo di (non) raccontarsi non si riesce a goderselo come meriterebbe.Io sono felice se con questo secondo correranno ai ripari sotto questo aspetto. Ripeto, con una buona dose di fasi narrative, potrebbe avere tutte le care in regola per essere il capolavoro che il primo non è. Modificato 3 Giugno 2013 da Mr Bloody http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 (modificato) [Video] [/Video] Modificato 10 Giugno 2013 da AngelDevil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 da brividi questo video... lo voglio ora.. ma uscirà anche per 360? TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 da brividi questo video... lo voglio ora.. ma uscirà anche per 360?Solo per 360 nel senso che non esce per le console next gen xD 1 http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 (modificato) Una delle paure più grandi dei fan di Dark Souls è che la parola 'accessibilità' utilizzata per descrivere Dark Souls 2 si traduca con semplicità. Parlando con GameInformer Yui Tanimura, il director del gioco, ha detto che non è così, ma è solo un modo per rendere l'essenza più pura del gioco maggiormente comprensibile. "Se togliessimo la difficoltà dal gioco, non ci sarebbe più un gioco! Quello che abbiamo fatto è ricalibrare tutte le difficoltà per avere un miglior bilanciamento lungo tutto il gioco." "Credo sia questo il lavoro principale svolto dal team per questo seguito," ha detto Tanimura. "Abbiamo speso tantissimo tempo a pianificare dove posizionare i nemici, la loro forza in modo che rappresentino sfide complesse, ma soddisfacenti da superare." Edit Namco Bandai e From Software hanno pubblicato i video gameplay che mostrano quattro classi di Dark Souls II: Warrior, Sorcerer, Temple Knight, e Dual Swordsman. [Video] [/Video] [Video] [/Video] Qui gli altri due Modificato 25 Giugno 2013 da AngelDevil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mangianime88 Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 (modificato) Ma infatti. In Dark Souls si basa tutto su poche righe di descrizione per oggetto che, il 90% delle volte, sono imbarazzanti, nel senso che non è nulla che non avevi capito già dai pochi dialoghi con gli npc o grazie a un minimo di arguzia.Che poi questo sistema possa piacere, ok, è possibile, ma obbiettivamente non è proprio un tipo di narrazione approfondito nè curato. Dire il contrario è proprio ignorare volutamente un aspetto lampante del gioco. Alla fine con tutti i brandelli di informazione che metti insieme esce si il sentore di un universo intrigante e ben studiato, ma proprio per questo suo modo di (non) raccontarsi non si riesce a goderselo come meriterebbe.Io sono felice se con questo secondo correranno ai ripari sotto questo aspetto. Ripeto, con una buona dose di fasi narrative, potrebbe avere tutte le care in regola per essere il capolavoro che il primo non è. Il fatto della narrazione frammentaria è stata spiegata dallo stesso autore: lui guardava i film stranieri, nn avendo una conoscenza approfondita della lingua, era costretto ad immaginarsi buona parte della trama ... Cosa che poi ha riproposto nel suo gioco.Mi sembra chiaro che ora essendo il progetto in mano ad un altra persona questa lacuna venga corretta.Detto questo spero di rivedere in questo nuovo capitolo la cosa che mi ha colpito di più del suo predecessore (e in qualunque altro videogioco del resto...) un video iniziale che ancora oggi se riguardato mi fa accapponare la.pelle! Dire che è EPICO è dire poco! Modificato 26 Giugno 2013 da mangianime88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 La rivista Famitsu ha riportato nuove informazioni legate al gameplay di Dark Souls 2. Si tratta più di piccoli particolari legati al sistema di combattimento, ma, nell'economia del gioco, sono piccoli cambiamenti che possono fare la differenza. Viene introdotto un nuovo attacco dopo la rottura della guardia del nemico che, stando a ulterori dettagli aggiunti successivamente da un rappresentato di Namco Bandai, dipende dalla pesantezza dell'arma che stiamo equipaggiando: più sarà pesante e più sarà lenta ma forte; più sarà leggera e minori saranno i danni inflitti ma sarà più veloce nell'esecuzione. Durante la corsa si potrà saltare premendo la levetta analogica del movimento (L3, per esempio, su PlayStation 3); inoltre, viene corretto il sistema di doppio tiro con l'arco: con il dorsale destro si scaglierà la prima freccia (R1, RB) e con il grilletto destro la seconda (R2, RT). Vengono brevemente introdotte nuove magie: Soul Arrow (pioggia di frecce dal cielo), una spada magica, una sorta di frusta infuocata e una sfera di fiamme che viene lanciata contro il nemico ma che può danneggiare anche il giocatore. Inoltre un nuovo miracolo, Replenishment, permetterà di migliorare attacco e difesa; accanto a esso appariranno Lightning Spear e un nuovo Dark Orb che ruba la stamina al nemico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 (modificato) Dark Souls II si prepara per la GamesCom 2013, l'imminente evento videoludico che sarà teatro della presentazione della versione giocabile dell'atteso action/RPG. [Video] [/Video] Modificato 14 Agosto 2013 da AngelDevil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 From Software ha annunciato in queste ore che verrà organizzato un periodo di beta test a numero chiuso per la versione PlayStation 3 di Dark Souls II, in nord America ed Europa. La beta partirà il 5 ottobre 2013 e le modalità di accesso verranno specificate nel prossimo periodo sulla pagina Facebook ufficiale del gioco, che invitiamo dunque a tenere d'occhio nel caso siate interessati. Non sono ancora noti i contenuti di questa beta, che secondo quanto riportato ci porterà "nelle più pericolose aree" del gioco e farà provare "incontri con nemici soverchianti, sfide diaboliche e difficoltà terribile" e tutte quelle belle cosine che abbiamo apprezzato nei capitoli precedenti https://www.facebook.com/darksouls Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 [Video] [/Video] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 13 Ottobre 2013 Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 (modificato) Ieri ho avuto la fortuna di poter giocare la beta di dark souls II in esclusiva su ps3. Si trattava di un test per il gioco online. Vi posso dire che mi é sembrato in linea con Dark Souls e la difficoltà era bella tosta! Le premesse sono davvero ottime! Modificato 13 Ottobre 2013 da Gettone 1 Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 13 Ottobre 2013 Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Ma infatti. In Dark Souls si basa tutto su poche righe di descrizione per oggetto che, il 90% delle volte, sono imbarazzanti, nel senso che non è nulla che non avevi capito già dai pochi dialoghi con gli npc o grazie a un minimo di arguzia.Che poi questo sistema possa piacere, ok, è possibile, ma obbiettivamente non è proprio un tipo di narrazione approfondito nè curato. Dire il contrario è proprio ignorare volutamente un aspetto lampante del gioco. Alla fine con tutti i brandelli di informazione che metti insieme esce si il sentore di un universo intrigante e ben studiato, ma proprio per questo suo modo di (non) raccontarsi non si riesce a goderselo come meriterebbe.Io sono felice se con questo secondo correranno ai ripari sotto questo aspetto. Ripeto, con una buona dose di fasi narrative, potrebbe avere tutte le care in regola per essere il capolavoro che il primo non è.Quello che per te è un difetto per altri è un pregio! ! Dsrk soul è il capolavoro di questa generazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Ottobre 2013 Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Il director Yui Tanimura ha illustrato la propria visione per la serie Dark Souls, una serie destinata a "sconvolgere le aspettative" degli utenti piuttosto che essere accomodante nei loro confronti. "Provo ad essere profondamente cinico per quanto riguarda le cose che metto nel gioco", ha spiegato Tanimura ai microfoni di Eurogamer. "Non sono solo interessato a creare cose che i giocatori apprezzeranno. Voglio anche includere cose che sono comunque incerte. Si tratta di sfidare le aspettative e non dare loro necessariamente ciò che vogliono". "In un certo senso, è questa l'essenza di Dark Souls: sconvolgere le aspettative". Però, la difficoltà non deve riguardare i controlli dei personaggi. "Quel tipo di difficoltà porta alla pura frustrazione". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AvoTheDream Inviato 25 Ottobre 2013 Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 Qualcuno potrebbe spiegarmi il significato di questa notizia???? http://www.mondoplay.it/news/41211/una-beta-per-dark-souls-ii-disponibile-domenica-su-ps-plus.html Come ho scritto nei commenti la mia perplessità è questa: la beta per chi ha il Plus sarà giocabile solo e soltanto in quelle poche ore di Domenica mattina oppure quelle ore indicate sono il limite massimo per il download e quindi sarà poi giocabile anche oltre quanto indicato dalla notizia????? Vi prego di illuminarmi, non sto più nella pelle, vorrei tanto provarlo per bene, ma se fosse vero il limite di quelle poche ore sarei a dir poco deluso..... Rispondetemi please!!!!! http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 25 Ottobre 2013 Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 Qualcuno potrebbe spiegarmi il significato di questa notizia???? http://www.mondoplay.it/news/41211/una-beta-per-dark-souls-ii-disponibile-domenica-su-ps-plus.html Come ho scritto nei commenti la mia perplessità è questa: la beta per chi ha il Plus sarà giocabile solo e soltanto in quelle poche ore di Domenica mattina oppure quelle ore indicate sono il limite massimo per il download e quindi sarà poi giocabile anche oltre quanto indicato dalla notizia????? Vi prego di illuminarmi, non sto più nella pelle, vorrei tanto provarlo per bene, ma se fosse vero il limite di quelle poche ore sarei a dir poco deluso..... Rispondetemi please!!!!! La beta è solo online e solo per le ore indicate, dove verranno testati i server di Dark Souls II. http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 (modificato) Finita di provare ora la beta.Per chi avesse domande mandi pure pm Modificato 27 Ottobre 2013 da Dinix http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 Finita di provare ora la beta.Per chi avesse domande mandi pure pm Per me era la seconda volta. Avevo giocato anche due settimane fa. Peccato però che oggi non funzionassero le evocazioni..però oggi mi sono divertito, ho sconfitto un boss e sono riuscito ad arrivare al secondo boss. Ma da solo era troppo tosto! Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 Per me era la seconda volta. Avevo giocato anche due settimane fa. Peccato però che oggi non funzionassero le evocazioni..però oggi mi sono divertito, ho sconfitto un boss e sono riuscito ad arrivare al secondo boss. Ma da solo era troppo tosto! Io nemmeno al primo sono arrivato ...ho potuto giocare solo 1 oretta ma quello che più mi interessava, cioè lo spirito del titolo l'ho ritrovato. http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 Io nemmeno al primo sono arrivato ...ho potuto giocare solo 1 oretta ma quello che più mi interessava, cioè lo spirito del titolo l'ho ritrovato.Stessa atmosfera del primo? Stessa difficoltà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 Stessa atmosfera del primo? Stessa difficoltà? stessa atmosfera, per la difficoltà non so quanto si possa far trapelare dalla beta, però posso dire che è come DS ma con un "bilanciamento" differente quindi alcune cose sono più semplici altre più complicate, ma il livello credo rimanga simile. Di sicuro come in DS finché non ci si potenzia le morti saranno elevate andando via via diminuendo, boss fight escluse. http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Busso Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Io l'ho potuto provare alla Games Week (solo per 5 minuti, sfortunatamente).Ho usato solo la classe a due armi. Come armatura aveva la sua standard, mentre come armi aveva una spada pesante o una leggera sulla mano destra e uno scudo piccolo o un'altra spada leggera sulla mano sinistra. Un'impressione che mi ha dato è che i nemici sono leggermente più furbi e non attaccano a caso ma aspettano il momento migliore.Inoltre, mi sono trovato male ad usare lo scudo (probabilmente perchè era piccolo) e ho dovuto usare principalmente la schivata. Nella demo, come mostrato nei vari video, ho provato anche la parte in cui si deve prendere una torcia prima di entrare in un'area completamente buia (quindi perdendo l'uso dello scudo o della seconda spada). E' una novità estremamente interessante perchè o si vede qualcosa o si può parare (e immagino che queste zone porteranno bestemmie su bestemmie)! http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Io l'ho potuto provare alla Games Week (solo per 5 minuti, sfortunatamente).Ho usato solo la classe a due armi. Come armatura aveva la sua standard, mentre come armi aveva una spada pesante o una leggera sulla mano destra e uno scudo piccolo o un'altra spada leggera sulla mano sinistra. Un'impressione che mi ha dato è che i nemici sono leggermente più furbi e non attaccano a caso ma aspettano il momento migliore.Inoltre, mi sono trovato male ad usare lo scudo (probabilmente perchè era piccolo) e ho dovuto usare principalmente la schivata. Nella demo, come mostrato nei vari video, ho provato anche la parte in cui si deve prendere una torcia prima di entrare in un'area completamente buia (quindi perdendo l'uso dello scudo o della seconda spada). E' una novità estremamente interessante perchè o si vede qualcosa o si può parare (e immagino che queste zone porteranno bestemmie su bestemmie)!Anche nella tomba dei giganti in Dark soul Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Busso Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Avevo dimenticato che nella tomba c'era la luce da portare nella mano...Ho sempre usato il miracolo... http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Avevo dimenticato che nella tomba c'era la luce da portare nella mano...Ho sempre usato il miracolo... Non sai qusnto volte sono caduto nel vuoto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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