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Dark Souls II


Black Master

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  Il 28/01/2014 at 00:03, Ryuk 10 ha scritto:

Al GameStop se porti due giochi validi per la promozione, DS2 lo porti a casa a 10 €.

Io ho fatto così :D

 

ottimo! io ne avevo solo 1...

ho provato con COD Black Ops 2, ma lo valutavano 5€ e me lo sono tenuto.

l'altro sarebbe stato GTA V ma a quello gioco ancora :mrgreen:

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  Il 27/01/2014 at 16:27, ITA Hypnos ha scritto:

Mi ero deciso a prenderlo prenotandolo al mw, ma han ridotto drasticamente i titoli che ritirano per xbox

 

Al mediaword si sono rifiutati di ritirarmi addirittura battlefield 4 deluxe edition e gta 5 perche ne hanno troppi allora decido di provare con gamestop e per bf4 mi volevano dare 10 euro ... che tristezza

www.twitch.tv/gullzilla

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  Il 28/01/2014 at 06:28, LandedDinosaur9 ha scritto:

Al mediaword si sono rifiutati di ritirarmi addirittura battlefield 4 deluxe edition e gta 5 perche ne hanno troppi allora decido di provare con gamestop e per bf4 mi volevano dare 10 euro ... che tristezza

anche con la loro card?

allora ho fatto un affare con PES 2014 a 20€ :mrgreen:

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From Software ha diffuso nuovi dettagli sulla modalità multiplayer, che prevede una sorta di PvP (e PvE) competitivo online.

 

"In precedenza il matchmaking era interamente basato sul livello di un giocatore: questo aspetto verrà conservato, ma verrà data anche molta importanza a quanto tempo il giocatore ha dedicato alla propria partita. Chi deciderà di invadere altri mondi ora correrà molti più rischi rispetto al passato e verrà introdotto un nuovo sistema di taglie che modificherà radicalmente l'approccio al multiplayer", ha riferito Yui Tanimura di From Software.

Modificato da AngelDevil

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  Il 28/01/2014 at 17:16, AngelDevil ha scritto:

From Software ha diffuso nuovi dettagli sulla modalità multiplayer, che prevede una sorta di PvP (e PvE) competitivo online.

 

"In precedenza il matchmaking era interamente basato sul livello di un giocatore: questo aspetto verrà conservato, ma verrà data anche molta importanza a quanto tempo il giocatore ha dedicato alla propria partita. Chi deciderà di invadere altri mondi ora correrà molti più rischi rispetto al passato e verrà introdotto un nuovo sistema di taglie che modificherà radicalmente l'approccio al multiplayer", ha riferito Yui Tanimura di From Software.

 

wow questo si che è un miglioramento concreto

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A quanto pare ci sarà molto di più!

 

La novità più grande è che si potrà essere invasi anche senza essere umani. :shock:

 

Fonte:

http://www.eurogamer.net/articles/2014-01-28-in-dark-souls-2-undead-players-can-be-invaded

 

Cito qualche estratto:

<<

By Jeffrey Matulef Published Tuesday, 28 January 2014

 

Dark Souls 2 is going to change one of the cardinal rules in From's Souls series: undead players will be susceptible to invasion.

...

 

...

 

If players find all these confounding online components too difficult or simply want some respite from the rest of the human world, they can always play offline, which will work much the same as it ever has. You won't get invaded this way, but it's generally harder since you can't receive messages or aid from others.

>>

 

In pratica, l'unico modo per non subire invasioni sarà giocare offline.

 

Non so se mi piacerà. Potrebbe creare caos questa novità... e poi toglierebbe quel brivido che si ha ogni volta che si decide di diventare umano.

Vedremo...

Modificato da paperoga
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  Il 29/01/2014 at 09:36, paperoga ha scritto:

A quanto pare ci sarà molto di più!

 

La novità più grande è che si potrà essere invasi anche senza essere umani. :shock:

 

Fonte:

http://www.eurogamer.net/articles/2014-01-28-in-dark-souls-2-undead-players-can-be-invaded

 

Cito qualche estratto:

<<

By Jeffrey Matulef Published Tuesday, 28 January 2014

 

Dark Souls 2 is going to change one of the cardinal rules in From's Souls series: undead players will be susceptible to invasion.

...

 

...

 

If players find all these confounding online components too difficult or simply want some respite from the rest of the human world, they can always play offline, which will work much the same as it ever has. You won't get invaded this way, but it's generally harder since you can't receive messages or aid from others.

>>

 

In pratica, l'unico modo per non subire invasioni sarà giocare offline.

 

Non so se mi piacerà. Potrebbe creare caos questa novità... e poi toglierebbe quel brivido che si ha ogni volta che si decide di diventare umano.

Vedremo...

 

Vogliono infilare ovunque il social, il fatto di condividere e competere con gli altri.

A me, giocatore della vecchia scuola, hanno sinceramente rotto le pelotas... Arriveremo al punto di trovarci 'sti nerd rompiballe in ogni gioco, persino nel single player di titoli quali Bioshock, Call of duty, ecc. ecc. E sì, perchè tempo pochi anni ed in tutti i giochi le componenti single e multiplayer diverranno un tutt'uno, saranno fuse in in'unica esperienza di gioco, con buona pace di chi non vuole o non può adeguarsi.

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  Il 29/01/2014 at 10:21, alexZ 1977 ha scritto:

Vogliono infilare ovunque il social, il fatto di condividere e competere con gli altri.

A me, giocatore della vecchia scuola, hanno sinceramente rotto le pelotas... Arriveremo al punto di trovarci 'sti nerd rompiballe in ogni gioco, persino nel single player di titoli quali Bioshock, Call of duty, ecc. ecc. E sì, perchè tempo pochi anni ed in tutti i giochi le componenti single e multiplayer diverranno un tutt'uno, saranno fuse in in'unica esperienza di gioco, con buona pace di chi non vuole o non può adeguarsi.

 

ma io veramente ho visto queste intenzioni fin dal primo dark souls. In certi casi non ci vedo niente di male, e poi se vuoi puoi comunque giocare offline e fregartene. Siccome conterò anche il tempo di gioco sono sicuro che sarà molto più raro incontrare giocatori molto esperti che non livellano pg.

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Io spero invece che migliorino i server per il pvp... Perché è fantastico, ma subire sconfitte a causa dei ritardi o le continue evocazioni fallite, lo fanno spesso odiare.. Poi spero mettano il Ban per i chaters con vita e stamina infinita

 

E poi vorrei tanto la possibilità di rimanere in un gruppo anche se gioco online.. Dover far la spola tra una chat e l'altra è davvero una palla assurda

Modificato da ITA Hypnos
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  Il 30/01/2014 at 12:33, paperoga ha scritto:

già... spero solo che abbiano sistemato le collisioni con le armi;nell'uno sono morto più di una volta con colpi attraverso le pareti, specie in Anor Londo :bang:

Se ti riferisci ai giganti secondo me non c'era modo di sistemarli. Fanno dei colpi molto ampi e praticamente sempre gli capiterebbe di sbattere l'arma con un muro.

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  Il 30/01/2014 at 13:42, Derrick93 ha scritto:

Se ti riferisci ai giganti secondo me non c'era modo di sistemarli. Fanno dei colpi molto ampi e praticamente sempre gli capiterebbe di sbattere l'arma con un muro.

 

non solo... anche i cavalieri e il demone nella stanza... comunque se i giganti sbattono contro il muro il problema è loro :mrgreen: ne faccio anche un discordo grafico: non è realistico vedere le armi che passano in mezzo alle colonne; fai un'onda d'urto che ti colpisce e risolvi ;)

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  Il 30/01/2014 at 13:53, paperoga ha scritto:

non solo... anche i cavalieri e il demone nella stanza... comunque se i giganti sbattono contro il muro il problema è loro :mrgreen: ne faccio anche un discordo grafico: non è realistico vedere le armi che passano in mezzo alle colonne; fai un'onda d'urto che ti colpisce e risolvi ;)

 

ti capisco, ma te li immagini i giganti ad anor londo che ad ogni colpo si fermano perchè sbattono contro un muro o una colonna?

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