Vai al contenuto

Torneo MX-TLC: NBA 2K6


Neural

Messaggi raccomandati

 

 

Ciao Viskio; se vedi nell'home page di TLC, in alto a destra, c'è una voce calendario. Cliccaci sopra e ti troverai un calendario mensile con tutti gli appuntamenti dei tornei di TLC. Se vai ad aprile troverai il 10 come termine di iscrizioni (siamo a 21/30 per il momento) e il 18 come data d'inizio del torneo.

 

Ciao e a presto

 

Grazie :ok: ...trovato!!!

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Allora, finalmente ci dovremmo essere. Il gioco è confermato per il 28 aprile e, anzi, qualche negozio già lo ha a disposizione.

Con l'occasione confermo anche le 2 scadenze fondamentali per il torneo come potete anche vedere su TLC:

 

TERMINE ISCRIZIONI: 15 MAGGIO

 

INIZIO TORNEO: 20 MAGGIO

 

A presto, allora

 

Posti ci sono, eccome (almeno 8 - 9). Il gioco dovrebbe uscire il 28 ma, ormai, non so più che dire.

 

Ciao

 

 

Allora ragazzi, se andate sul forum di TLC al toipic di NBA 2k6 ho postato le date ufficiali per il torneo e che Dio ce la mandi buona con take2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi posso inscrivermi?

 

Quali sono le squadre libere?

 

buhh......il torneo è stato rimandato più volte causa il continuo slittamento del gioco.

Mesi fa le squadre diponibile erano poche (credo 4/5) ma magari qualcuno non confermerà l'iscrizione e si libereranno squadre.

Ti consiglio d'iscriverti prima di tutto...

http://www.theindians.it/tlc/html/modules/...hp?showforum=98

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ci stò pure io

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Beh,Chenpo ovviamente l'invito è valido anche per te,ci mancherebbe altro.Mentre con Viskio non ho mai avuto la possibilità di giocarci con te spero di divertirmi come nelle partite a Pes 5,quindi...scaldiamo le mani per le "bombe" da 3 punti. :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,Chenpo ovviamente l'invito è valido anche per te,ci mancherebbe altro.Mentre con Viskio non ho mai avuto la possibilità di giocarci con te spero di divertirmi come nelle partite a Pes 5,quindi...scaldiamo le mani per le "bombe" da 3 punti. :ok: :ok:

 

8) 8) 8)

 

Domattina dalle 9.05 il gioco sarà nelle mie manine quindi la sera quando vuoi contattami e se si può giocare anche 2 contro 2 magari una bella partitozza

Io

Tellik

Viskio

Kidneyone

Che ne dici???

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Domattina dalle 9.05 il gioco sarà nelle mie manine quindi la sera quando vuoi contattami e se si può giocare anche 2 contro 2 magari una bella partitozza

Io

Tellik

Viskio

Kidneyone

Che ne dici???

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

Io sono pronto per domani sera o domenica sera!!!! Vi attendo sul parquet

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono pronto per domani sera o domenica sera!!!! Vi attendo sul parquet

 

8) 8) 8)

 

Domenica sera 22:30-23 è PERFETTO ci sarò al volo tanto lunedì è festa e se non si riesce a giocare tutti assieme facciamo un mini torneino OK??????

 

Chi c'è si segni o quiì o sull'altro topic " NBA2K6 Posticipato" http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...20entry124361

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...