Vai al contenuto

Torneo MX-TLC: NBA 2K6


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

8) 8) 8)

 

Ci conto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma dalle 23:30 prima non riesco

 

Grazie per la disponibilità

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Io lo so xchè non riesci prima:

 

alle 23:00 hai la partita di pes5 ( con chi..non lo so 8) )

Poi fino alle 23:30 devi maltire la rabbia x la sonora sconfitta :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

STO' SCHERZANDO!!! :ok: :ok:

 

 

 

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

no non hai capito...voglio partecipare al torneo di questa sera....

 

a quello di TLC già sono partecipante....ho i NETS :ok:

 

Un'altra domanda...quando entro nelle Room il mio PING è tutto verde....è un bene o un male?

...un sacco di persone rifiutano di giocare a causa del PING

Modificato da kravitz
Link al commento
Condividi su altri siti

Pre quanto riguarda stasera, non c'è bisogno di iscriversi, facciamo solo una bella rimpatriata :mrgreen: .... Per quanto riguarda il ping, non ti deve interessare tanto il proprio è sempre verde, l' importante è il ping degli altri che deve essere verde. Questo però non importa, tanto in nba 2k6 il lag è assolutamente assente anche se giochi con qualcuno il cui ping è rosso..... A stasera :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vi chiedo scusa per ieri sera ma non ce l'ho fatta ad aspettarvi. Ero un pò rinco, vi aspetto oggi se non tardate troppo. Bye

 

8) 8) 8)

 

KID per me l'ora di oggi è cme quella di ieri 23 non prima :acc: :acc: :acc: mandami la richiesta amico con l'altro tuo TAG americano grazie

 

RINGRAZIO LEX Imperatore per la disponibilità di ieri sera e se c'è stasera mi riprometto di giocare qualche partita con lui sperando di potegli parlare direttamente

 

Il PAPERO anche quì si dimostra un OSSO DURO :acc: :acc: :acc: :bang: :bang: :bang: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: attenzione hai ROCHETS per il torneo

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

KID per me l'ora di oggi è cme quella di ieri 23 non prima :acc: :acc: :acc: mandami la richiesta amico con l'altro tuo TAG americano grazie

 

RINGRAZIO LEX Imperatore per la disponibilità di ieri sera e se c'è stasera mi riprometto di giocare qualche partita con lui sperando di potegli parlare direttamente

 

Il PAPERO anche quì si dimostra un OSSO DURO :acc: :acc: :acc: :bang: :bang: :bang: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: attenzione hai ROCHETS per il torneo

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

Chenpho, il papero ha i trailblazers, i Rockets sono di kioko, cioè Valentina

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo dico io il perchè.. :rotfl:

 

Sono dei rosiconiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P :P

Soprattutto quel Viskio :mrgreen:

 

heheheh :mrgreen: :mrgreen:

:rotola: :rotola:

cmq belle partite che si fanno a NBA. Bel giocone veramente. Ci hanno fatto penare l'inferno ma ne è valsa la pena direi.

Io mi sto facendo il mini-campionato con i miei scarsi Clippers a livello Superstar e prendo di quelle mazzate tremede. Qualche partita sono riuscito a perderla di 4/6 punti. Ma le restanti le ho perse di 30!!!!! :rotfl:

Beh pape dai....mi sono rifatto una pochino di tutte le kill a PDZ (e sono prorpio tante) e delle sconfitte a PGR3, anche se qui ultimamente me la cavavo abbastanza bene.

LA chiave in NBA è tutta nella difesa cmq. Si deve imparare a comandarla e gestirla bene....è una parola.... :piange:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotola: :rotola:

cmq belle partite che si fanno a NBA. Bel giocone veramente. Ci hanno fatto penare l'inferno ma ne è valsa la pena direi.

Io mi sto facendo il mini-campionato con i miei scarsi Clippers a livello Superstar e prendo di quelle mazzate tremede. Qualche partita sono riuscito a perderla di 4/6 punti. Ma le restanti le ho perse di 30!!!!! :rotfl:

Beh pape dai....mi sono rifatto una pochino di tutte le kill a PDZ (e sono prorpio tante) e delle sconfitte a PGR3, anche se qui ultimamente me la cavavo abbastanza bene.

LA chiave in NBA è tutta nella difesa cmq. Si deve imparare a comandarla e gestirla bene....è una parola.... :piange:

 

 

Eh già, caro Viskio. Il gico è una vera e propria simulazione e nel basket, come anche nel football americano, la difesa è l'arma fondamentale ma è difficile chiamare bene e tempestivamente gli schemi difensivi.

A livello superstar di sberle se ne prendono tantissime ma il gioco è davvero superlativo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

una domanda, mi hanno appena attivato wind 4 mega, ma noto un fastidioso lag che prima con 1.5 mega di telecom non c'era. Pensate che addirittura mentre stavo giocando mi è comparsa la scritta che deiceva che la partita era interrotta a causa delle scarse condizioin di rete.... Capita anche a voi? o è la nuova linea che mi hanno attivato???

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 67 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...