Vai al contenuto

Applicazioni android


ruger

Messaggi raccomandati

Tornando al discorso di whatsup per tablet... non riesco a farlo funzionare.... mi continuana far fare degli aggiornamenti ma mai inserire il numero o aggiornare i contatti... help

Hai seguito la mia guida?

Dopo aver installato wazzhup 2 date nel tuo tablet arriverai alla schermata di registrazione, metti il numero di telefono di una tua sim, dopo un po ti mandera un sms in quel numero...

 

Ps:ti dice che wazzhup non è compatibile con il tuo dispositivo anche dopo aver messo wazzhup 2 date?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non so se già ne avete parlato,in caso chiedo venia :P

Comunque, secondo voi quale è il miglior navigatore Free? Mi servirebbe per domani da affiancare al mio Garmin,perché avendo perso il caricatore da macchina ho paura che si scarichi prima di aver fatto il suo dovere,e quindi me ne servirebbe propri uno per non correre il rischio di rimanere bloccato :mrgreen:

Modificato da Alex93
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se già ne avete parlato,in caso chiedo venia :P

Comunque, secondo voi quale è il miglior navigatore Free? Mi servirebbe per domani da affiancare al mio Garmin,perché avendo perso il caricatore da macchina ho paura che si scarichi prima di aver fatto il suo dovere,e quindi me ne servirebbe propri uno per non correre il rischio di rimanere bloccato :mrgreen:

Prova waze, io mi ci trovo bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se già ne avete parlato,in caso chiedo venia :P

Comunque, secondo voi quale è il miglior navigatore Free? Mi servirebbe per domani da affiancare al mio Garmin,perché avendo perso il caricatore da macchina ho paura che si scarichi prima di aver fatto il suo dovere,e quindi me ne servirebbe propri uno per non correre il rischio di rimanere bloccato :mrgreen:

Ma scusa non dovresti avere quello di default in Google maps? Io personalmente l'ho usato diverse volte e mi ci sono trovato bene :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è confusionario, waze è piu semplice secondo me..

guarda non saprei dirti perchè non l'ho provato e quindi non potrei fare un confronto... però con google maps mi ci sono trovato bene :D l'unica pecca è che quell'essere "in beta" mi preoccupa non poco e non vorrei che qualche volta mi facesse andare su una strada che non esiste più o contromano :asd: finora comunque non mi è mai successo, per fortuna XD

 

Ma per usare maps non bisogna avere la connessione dati attiva?

ah già non ci avevo pensato :whew: prima quando l'app navigatore e google maps erano ancora separate se andavi sul primo non c'era bisogno della connessione dati mi pare, ora non so proprio... avendo internet incluso nella mia offerta non mi sono mai posto il problema perciò non sono molto informato a riguardo :( anche se mi sembrerebbe assurdo proporre un navigatore che richiede traffico dati per funzionare, ma non si sa mai...

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sygic funziona senza 3g

 

Se nel vostro smartphone o tablet avete installato Android 4.4 kitcat avrete notato che purtroppo il flash Player non è più supportato, ci sono molti siti che ancora funzionano con flash Player, anche questo forum senza flash Player non vi fa visualizzare i video..

Per fortuna esiste questa procedura che mette una pezza al problema... Menonale..

 

http://www.tuttoandroid.net/android/android-4-4-kitkat-utilizzare-flash-player-apk-160007/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...