Vai al contenuto

Applicazioni android


ruger

Messaggi raccomandati

mi sapete dire quale e' il migliore launcher,come leggerezza e prestazione in modo da fare andare megliole applicazioni e i giochi?

 

Nova è ottima e fluidissima, l'ho usata parecchio. Ora però uso Go Launcher pro perchè devo dire che su Jelly Bean va liscia come il burro, e a livello di personalizzazioni non ha rivali.

Dipende molto anche dal dispositivo che utilizzi. Io possiedo un Samsung Galaxy Note

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

I giochi gameloft una volta disintallati lasciano i file di salvataggio nella sd, devi canellarli manualmente e possono essere anche di 500 mega!

Usi aptodie? Cancella le cache perche occupano anche giga

 

ho un sony xperia tipo,ci sono applicazioni che mi liberano la memoria? perche e' la memoria del telefono che rompe,non capisco se si riempie da sola o cosa,e in quel caso non so cosa la riempie,poi non so ma ogni tanto mi si affiungono dei mega e poi si tolgono,ho scaricato android assistant,mi sembra vada bene,pero non so se ce ne sono di migliori

 

ultima cosa nel file manager c'e' una cartella che si chiama andoid security,non me la fa cancellare ed e' vuota

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi consiglio un bel gioco Valkyrie Crusade :mrgreen: (ce n'è uno molto simile della stessa casa produttrice ovvero samurai "qualcosa")

 

Non spaventatevi dal giapponese nella descrizione, il gioco è completamente in inglese.

 

E' un mix tra un gestionale di città (bisogna costruire edifici, accumulare risorse per potenziare l'esercito e comprare nuove carte) e una sorta di rpg basato su carte collezionabili (alla yugioh, ma supersemplice ovviamente)

Facile da imparare, pienamente giocabile senza spendere mezzo centesimo per davvero (l'energia e le risorse si ricaricano / accumulano velocemente e spesso rilasciano regali a chi gioca assiduamente), sempre aggiornato con nuove carte e sfide speciali tipo ogni 15 giorni.

 

In buon stile giapponese le carte raffigurano guerriere in abiti succinti e pettorute :mrgreen: ma a parte questo, scaricandole in HD sono disegnate davvero bene.

 

NEcessita la connessione per giocare ma è poco esoso in termini di risorse, mi ha sempre girato senza intoppi sul mio catorcio da 512 mb di ram

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di giochi vi consiglio Book of Heroes...disponibile sia per Android che per IOS...

 

ci si crea un pg tra le categorie disponibili...e si evolve il pg...comprandogli nuove armi, nuove armature ed equipaggiandogli gemme che aumentano i suoi "poteri"...

per il resto è molto simile a WoW...ci sono delle gilde di tutto il mondo in cui entrare a far parte per raidare e far progredire la gilda...

 

se qualcuno fosse interessato mi contatti pure in privato che gli spiego tutto per bene...sono un Officer della Gilda Italiana più grande... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora provo a scaricarlo... :ok: ma è in inglese..? comunque non sembra molto conosciuto, ha solo 100'000 download...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

non è popolarissimo...ma fidati se ti piacicono i giochi di ruolo (sviluppo pg, potenziamenti di armi e armature)...è il top... :ok: :ok:

 

ma bisogna essere sempre connessi? mica posso spararmi tutto il giga di internet

Link al commento
Condividi su altri siti

ma bisogna essere sempre connessi? mica posso spararmi tutto il giga di internet

 

si quello si...per giocare devi essere connesso...

io ho internet illimitato da iPhone...ma di solito gioco prettamente quando sono con la linea ADSL di casa... :ok: :ok:

 

si riesce anche con la linea "E" più lenta quando sei in giro...ma ti ciuccia un botto di batteria... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe l'ui principale, tipo touchwiz di default sul galaxy s3 o 4.

Ne puoi scaricare vari dallo store come go launcher o nova.

Personalmente uso action launcher pro, ottimo su galaxy s3 e molto funzionale

L'ui principale è come kde o gnome sotto linux (ovvero l'ambiente grafico da far girare sopra il sistema operativo vero e proprio)?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aiutate un povero nabbo che è da poco passato al mondo degli smartphone (ho appena preso un Galaxy S Advance) :mrgreen:

 

vorrei chiedere alcune cose:

- qual è il miglior browser? ho scaricato firefox ma non mi convince molto e per ora mi trovo meglio con il browser predefinito...

- i browser supportano eventuali plugin? (tipo adblock per esempio)

- come faccio per vedere video su siti che non siano youtube?

- se dovessi copmprare eventuali applicazioni/giochi a pagamento, mi scalano i soldi dal mio credito o devo pagare con paypal/postepay ad esempio?

- consigli per far durare la batteria? ieri ho installato un po di app, ho girovagato nel market e tra una cosa e l'altra ho fatto fuori una carica completa nel giro di mezza giornata

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ragazzi aiutate un povero nabbo che è da poco passato al mondo degli smartphone (ho appena preso un Galaxy S Advance) :mrgreen:

 

vorrei chiedere alcune cose:

- qual è il miglior browser? ho scaricato firefox ma non mi convince molto e per ora mi trovo meglio con il browser predefinito...

- i browser supportano eventuali plugin? (tipo adblock per esempio)

- come faccio per vedere video su siti che non siano youtube?

- se dovessi copmprare eventuali applicazioni/giochi a pagamento, mi scalano i soldi dal mio credito o devo pagare con paypal/postepay ad esempio?

- consigli per far durare la batteria? ieri ho installato un po di app, ho girovagato nel market e tra una cosa e l'altra ho fatto fuori una carica completa nel giro di mezza giornata

I browser che ho testato sono molti, il più veloce e maxton ma il piu comodo e stabile in modalità desktop è opera..

Lo smarthpone leggerà i video automaticamente in generale tranne qualche eccezione,

Ad blok ci sarebbe ma devi eseguire il Root di sistema per installarlo.

Se compri applicazioni da play store dovrai associare la tua carta di credito.

Secondo la mia esperienza programmi per far durare di più pa batteria servono solo a ridurre la durata, usa la gestione delle attività per chiudere sempre i programmi e fai partire meno applicazioni possibili all'accensione del cellulare, se non sei all'aperto non utilizzare l'illuminazione massima ma quella media, quando esci non ti scordare il wi fi acceso e quando vuoi risparmiare batteria disattiva il 3g..

Modificato da ruger
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aiutate un povero nabbo che è da poco passato al mondo degli smartphone (ho appena preso un Galaxy S Advance) :mrgreen:

 

vorrei chiedere alcune cose:

- qual è il miglior browser? ho scaricato firefox ma non mi convince molto e per ora mi trovo meglio con il browser predefinito...

- i browser supportano eventuali plugin? (tipo adblock per esempio)

- come faccio per vedere video su siti che non siano youtube?

- se dovessi copmprare eventuali applicazioni/giochi a pagamento, mi scalano i soldi dal mio credito o devo pagare con paypal/postepay ad esempio?

- consigli per far durare la batteria? ieri ho installato un po di app, ho girovagato nel market e tra una cosa e l'altra ho fatto fuori una carica completa nel giro di mezza giornata

 

Si, seguì i consigli di ruger. Purtroppo le batterie degli smartphone durano una miseria.

Come browser provali di persona e poi valuta tu. Su un galaxy s io consiglio di usare quello stock o opera mini. Chrome, firefox, dolphin ecc. Sono belli ma rendono meglio sui dual core o quad core.

Per risparmiare batteria vai nelle impostazioni wireless è attiva la modalità: WiFi disattivato a telefono spento. Disattiva la sincronizzazione e spegni bluetooth e GPS se non ti servono.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho: allora.. Dipende da che schermo hai a disposizione. Il controllo dell'auto è identico a quello originale, quindi non proprio facile, l'auto tende ad andare dritta e curvare poco. Per il resto è lui.. Prova la demo ;)

 

Inoltre consiglio anche Re - Volt!

Modificato da borrino
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho: allora.. Dipende da che schermo hai a disposizione. Il controllo dell'auto è identico a quello originale, quindi non proprio facile, l'auto tende ad andare dritta e curvare poco. Per il resto è lui.. Prova la demo ;)

 

Inoltre consiglio anche Re - Volt!

Ho provato la demo e mi è molto piaciuta. Ho un tablet 10'' (Asus Transformer Pad TF300TG, che ha la docking station, ma nessun gioco la supporta) e mi sono trovato bene con i comandi (anche se avevo letto che si poteva scegliere tra 3 tipi, anche se non ho visto dove).

Ne vale la pena di acquistare la versione completa?

 

Riguardo Re-Volt, che differenze ci sono tra la versione gratuita e quella a pagamento?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scaricate l'applicazione "dove conviene", sono disponibili tutte le offerte più appetibili del momento inclusi i negozi di elettronica e gamestop.

 

Provate "tubebook" un'applicazione che vi permette di scaricare i video di you tube direttamente nel vostro telefono.

Ruger provo a chiedertelo qua visto che non mi fa inviare pm.

Ma come si scaricano le canzoni con tubebook (visto che tu lo usi o lo usavi)?

Io vado su un video su YouTube nell'applicazione ma non appare nessun comando per scaricare il video, vado sul menù ma nulla,come posso fare?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...