Vai al contenuto

Applicazioni android


ruger

Messaggi raccomandati

Ma che è sto Play Store che mi è comparso al posto del Market? E' così da tanto? Non mi sono mica accorto :whew:

 

Il tuo telefono si aggiornato di recente da gingerbread ad icream o jellybean? Magari con l'aggiornamento ora lo visualizzi come google store e non più come il vecchio market.

 

dal 2009 tipo :ph34r:

 

ps: sto flashando in questi secondi la rom jellybam con android 4.2.1, vediamo se e quanto cambia rispetto alla 4.1.2

 

A livello di prestazioni (durata batteria, fluidità ecc.) non dovrebbe portare chissà quale cambiamento. Invece ci sono delle features interessanti come il menu a tendina ed il quick messagge.

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello di prestazioni (durata batteria, fluidità ecc.) non dovrebbe portare chissà quale cambiamento. Invece ci sono delle features interessanti come il menu a tendina ed il quick messagge.

 

boh io son tornato indietro dopo un'ora..mancava la possibilità di cambiare DPI con 2 semplici click e un'altra cosa che non ricordo ma so che per me era essenziale :)

il menù a tendina lo posso avere anche su questa, mentre con quick message che intendi??

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

swiftkey e cerberus son le migliori app del market e la spesa è quasi obbligata e pienamente ripagata (non sono quei 5/10 euro di applicazioni che non mi permettono di arrivare a fine mese)

 

chiedo un parere a voi.. ormai per il 90% dei miei contatti uso whatsapp Messenger per mandare i messaggi, adesso è da una settimana che inizia il conutdown e ormai tra 5 giorni la dovrò acquistare a 79 cent mi pare, per niente tanti e sarei pure disposto ad acquistarla..

però di molti miei contatti con i quali chatto maggiormente non si fidano ad usare la carta di credito sul market (sono i classici che se gli arriva una mail da uno sconosciuto ohe dice vuoi vedere le mie foto cliccano e istallano (ma questa è un altra storia))

 

sicuro le mie 2 sorelle e qualche amico non potranno acquistare questa applicazione

 

quindi il dubbio sarebbe pagare questi 79 cent e vedere poi tra 1/3 mesi che i miei amici hanno abbandonato whatsapp perché impossibilitati a pagare con carta di credito (e io non ho intenzione di associarli la mia postepay per aiutarli (buono si ma non fesso)) o trovare un alternativa?

 

e nessuno va in posta a pagare 5 euro per farsi la postepay per avere un programma da 79 cent sul cell

 

voi avete già trovato una soluzione o cambiato app?

quale è la più diffusa ad oggi?

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

beh quella fatta meglio dopo whatsapp penso sia ChatOn, però se cerchi qualcosa che sia già abbastanza diffuso forse è meglio Viber

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

swiftkey e cerberus son le migliori app del market e la spesa è quasi obbligata e pienamente ripagata (non sono quei 5/10 euro di applicazioni che non mi permettono di arrivare a fine mese)

 

chiedo un parere a voi.. ormai per il 90% dei miei contatti uso whatsapp Messenger per mandare i messaggi, adesso è da una settimana che inizia il conutdown e ormai tra 5 giorni la dovrò acquistare a 79 cent mi pare, per niente tanti e sarei pure disposto ad acquistarla..

però di molti miei contatti con i quali chatto maggiormente non si fidano ad usare la carta di credito sul market (sono i classici che se gli arriva una mail da uno sconosciuto ohe dice vuoi vedere le mie foto cliccano e istallano (ma questa è un altra storia))

 

sicuro le mie 2 sorelle e qualche amico non potranno acquistare questa applicazione

 

quindi il dubbio sarebbe pagare questi 79 cent e vedere poi tra 1/3 mesi che i miei amici hanno abbandonato whatsapp perché impossibilitati a pagare con carta di credito (e io non ho intenzione di associarli la mia postepay per aiutarli (buono si ma non fesso)) o trovare un alternativa?

 

e nessuno va in posta a pagare 5 euro per farsi la postepay per avere un programma da 79 cent sul cell

 

voi avete già trovato una soluzione o cambiato app?

quale è la più diffusa ad oggi?

 

in effetti per wazz up potrebbero utilizzare un sistema con gli sms, in pratica mandando l'sms con il tuo numero ti scalerebbero i 79 cent dal credito .... se fosse cosi sarebbe semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

può essere che adesso cerberus sia gratis? O.o

 

è sempre stato "gratis" da scaricare, ma hai solo una settimana di prova, poi lo devi pagare (son 3 euro o forse 5 non ricordo)

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre stato "gratis" da scaricare, ma hai solo una settimana di prova, poi lo devi pagare (son 3 euro o forse 5 non ricordo)

Ah, mi era sfuggito, pensavo fosse una promozione..

A vedere cosa puoi farci mi sta intrippando un macello!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

può essere che adesso cerberus sia gratis? O.o

Ah, mi era sfuggito, pensavo fosse una promozione..

A vedere cosa puoi farci mi sta intrippando un macello!

 

cerberus è un ottimo programma, ma per far si che sia efficace bisogna avere il root e istallarlo da CNW

difatti con un istallazione come un normale programma basta un ripristino ai dati di fabbrica (cosa che farebbero i comuni mortali), lo si cancella!

 

istallandolo da CNW devi cambiare ROM quindi operazione un pò più complicata che molti ignorano l'esistenza, magari i miei termini sembrano sconosciuti a chi non è pratico di smanettamenti... :mrgreen:

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

swiftkey e cerberus son le migliori app del market e la spesa è quasi obbligata e pienamente ripagata (non sono quei 5/10 euro di applicazioni che non mi permettono di arrivare a fine mese)

 

chiedo un parere a voi.. ormai per il 90% dei miei contatti uso whatsapp Messenger per mandare i messaggi, adesso è da una settimana che inizia il conutdown e ormai tra 5 giorni la dovrò acquistare a 79 cent mi pare, per niente tanti e sarei pure disposto ad acquistarla..

però di molti miei contatti con i quali chatto maggiormente non si fidano ad usare la carta di credito sul market (sono i classici che se gli arriva una mail da uno sconosciuto ohe dice vuoi vedere le mie foto cliccano e istallano (ma questa è un altra storia))

 

sicuro le mie 2 sorelle e qualche amico non potranno acquistare questa applicazione

 

quindi il dubbio sarebbe pagare questi 79 cent e vedere poi tra 1/3 mesi che i miei amici hanno abbandonato whatsapp perché impossibilitati a pagare con carta di credito (e io non ho intenzione di associarli la mia postepay per aiutarli (buono si ma non fesso)) o trovare un alternativa?

 

e nessuno va in posta a pagare 5 euro per farsi la postepay per avere un programma da 79 cent sul cell

 

voi avete già trovato una soluzione o cambiato app?

quale è la più diffusa ad oggi?

A me sarebbe dovuto scadere il 5 febbraio ma disinstallando e re installando adesso mi scade il 5 gennaio del 2014 :)

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho provato a comprare Spirit FM ma all'acquisto mi da un'errore e mi dice di provare a controllare i dati di pagamento su google wallet.

Qualcuno ha idea di cosa debba fare? Perchè a seguire i link che mi da non c'ho capito gran che. Per altro non mi è mai successo con nessuno delle alre app :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Trasformati in uno ZOMBIE con l'App ufficiale gratuita di The Walking Dead

 

Scatta o importa una tua foto, modifica occhi, bocca e oggetti usando le immagini di The Walking Dead e condividi le tue immagini di ZOMBIE su Facebook, Twitter e su nella galleria fotografica di Walking Dead Yourself.

 

Diventa zombie con WALKING DEAD YOURSELF e vota le foto più repellenti, spaventose o raccapriccianti della galleria!

 

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.amctv.thewalkingdead.deadyourself

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

I videogiochi per gli smartphone sono graficamente impressionanti ma spesso risultano ingiocabili per via del sistema di controllo via touch screen, ricordo giochi del mio vecchio nokia 6630 che erano più giocabili, ricordate i giochi di splinter cell bidimensionali in stile prince of Persia? Avevo poi un gioco di biliardo che era una droga e il vecchio doom con dei comandi mapparti alla perfezione..

Sono convinto che uno smartphone per essere adatto al gaming dovrebbe possedere due analogici magari integrati nello schermo..

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

I videogiochi per gli smartphone sono graficamente impressionanti ma spesso risultano ingiocabili per via del sistema di controllo via touch screen, ricordo giochi del mio vecchio nokia 6630 che erano più giocabili, ricordate i giochi di splinter cell bidimensionali in stile prince of Persia? Avevo poi un gioco di biliardo che era una droga e il vecchio doom con dei comandi mapparti alla perfezione..

Sono convinto che uno smartphone per essere adatto al gaming dovrebbe possedere due analogici magari integrati nello schermo..

una cosa come il nokia ngage (se la memoria non mi tradisce)

http://card.josh-m.com/live/mondo/TaxingName132.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

una cosa come il nokia ngage (se la memoria non mi tradisce)

Quel nokia fu un flop, io intendo due minuscoli analogici implementati direttamente sullo schermo touch, così a dirsi sembra un pugno nell'occhio ma con un po di intelligenza qualcosa si inventeranno in futuro.

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi qualcosa come questo?

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...