Vai al contenuto

NVIDIA presenta la sua prima console portatile, nome in codice "Shield"


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

La console portatile di Nvidia verrà rilasciata a giugno e costerà 349 dollari. Sarà possibile effettuare i preordini dal 20 maggio tramite il sito web di Nvidia.

 

Il dispositivo basato sul processore Tegra 4 permetterà agli utenti di giocare ai titoli Android sia tramite lo schermo portatile o tramite la televisione, sulla quale sarà inoltre possibile far girare i titoli per PC della piattaforma Steam.

 

I giochi Android saranno disponibili tramite il sito Tegrazone di Nvidia e sarà possibile collegarsi al proprio account Googleplay per accedere ai propri giochi, ai film, alle app e alla musica.

 

Nvidia Shield sarà venduto anche tramite Newegg, Gamestop, Micro Center e Canada Computers.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nvidia Shield doveva arrivare domani nei negozi, ma a quanto pare il lancio è stato spostato a luglio.

 

Il rinvio è stato causato da dei nuovi test di qualità resi necessari da un non meglio definito problema meccanico, relativo a un componente di terze parti che non soddisfa alcuni standard.

 

La nuova data di lancio deve ancora essere comunicata.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come progetto mi intriga, vabbè che sono di parte, qualunque cosa abbia il logo verde NVIDIA mi attira a prescindere :mrgreen: ...però penso che serva un prezzo più aggressivo (quindi molto più basso) e un buon parco giochi composto non solo da porting di titoli già usciti su pc o su iOS o Android. Servono esclusive che mostrino i muscoli del giocattolino ed il supporto degli sviluppatori, altrimenti morirà molto presto!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...