Vai al contenuto

TOCA Race Driver 3


MAPO78

Messaggi raccomandati

Dipende dai driver, quelli che ho installa to sul mio pc andavano alla grande mentre quelli che ha installato mio fratello gli davano dei problemi (non gli si avviava PES 5) che sostituendo i driver sono scomparsi.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè le Catheram hanno il piccolo problema di andare su due ruote e di cappottare comunque solo in gara?

Perchè quei pick-up stile Nascar non girano neanche a 25 km/h?

Perchè mi annullano il giro anche se vado per campi e perdo 900 secondi?

Perchè nonostante tutto è maledettamente divertente?

 

Tornando al discorso pad di Xbox per il pc... un mio amico ha comprato quello di 360 per giocare con il pc, se XP non dovesse riconoscerlo, da dove li scarico i driver?

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sono entrambi 2 titoloni.

Toca è più corsaiolo, nel senso di licenze dei circuiti e sicuramente è molto più facile!

D'altra parte Forza è Forza.Modifiche alla macchina infinite,Una quantità indecorosa di gare, un modello simulativo sopraffino...

Cosa ti consiglio???

NON LO SO! Io ce l'ho tutti e due e non posso immaginare di fare a meno di uno dei due!

 

Quanto sono inutile!!!! :crazy: :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Toca è più facile, Forza è più difficile (a meno che non attivi gli aiuti, ma non saprei darti un parere in merito perchè non ho mai provato).

Per me Forza è più bello.

 

PS: Forza non ha la visuale interna, Toca ha un accenno di cruscotto e il parabrezza, perciò la possiamo considerare visuale interna.

 

PPS: se hai fatto questa domanda, dovresti usare quella visuale, ergo ti piace simulare il più possibile... allora Forza fa per te!

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...