Vai al contenuto

Ruzzle!


nuck

Messaggi raccomandati

Minchia clock mena forte :mrgreen:

 

Io e Iamor stiamo al terzo ed ultimo round.

Il primo l'ho vinto io ed il secondo lui,manca la sfida finale. B)

calcola che sto scrivendo la tesi e ogni scusa è buona per fare altro...sono super allenato!! :lol:

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho provato in questi giorni...

 

...lo trovo tremendamente odioso, non capisco che lingua pretende che io usi. l'italiano no di certo... cimo, mimi, rimi, trilla... ma che razza di parole sarebbero? togata, togate...

 

...mah.

mimi,rimi,trilla..sono nomi di fate che vivono nei boschi.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho provato in questi giorni...

 

...lo trovo tremendamente odioso, non capisco che lingua pretende che io usi. l'italiano no di certo... cimo, mimi, rimi, trilla... ma che razza di parole sarebbero? togata, togate...

 

...mah.

Anche io ogni tanto noto parole "strane", ma apparte cimo che onestamente mi sfugge, tutte le altre parole che hai citato sono parole italianissime.

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ogni tanto noto parole "strane", ma apparte cimo che onestamente mi sfugge, tutte le altre parole che hai citato sono parole italianissime.

csi va bene.

mono no.

 

non discuto che possano comparire in qualche riga di DB dello zanichelli, ma non oso immaginare cosa si possa trovare nella lsita completa di parole di uno schema...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...