Vai al contenuto

Ruzzle!


nuck

Messaggi raccomandati

trovato il gioco trovato l'inganno su google paly han già creato dei cheats e ho visto già qualcuno che li usa

io ci gioco ma per lo più con gli amici di facebook, contro sconosciuti mi è capitato 1 che mi ha stracciato 4000 a 700 circa e vedendo le parole usate solo parole lunghe o inesistenti (o indisuso) tipo ERMIOTE, ARMANTINO, e parole simili ha usato sicuramente questi metodi.. gente che bara pure su sti giochini è davvero sfigata..

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Beh non capisco il tuo sgomento...Mi vuoi dire che non hai mai usato parole del genere? A me sembrano del tutti normali... "ehi ermiote! Mi dia 1 kg di pane e un po di armantino"

LOL!!

 

Cmq sia ci gioco anch'io, ma solo con amici di fb. Addirittura quì a Civitanova Marche hanno organizzato un torneo in una piadineria tutti i giovedì...chi bara viene subito cacciato!

Visto che devo allenarmi invitatemi tutti, mi chiamo "troscio" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che se poi approfondisci viene fuori che ermengallo in realtà era il nome usato da una minoranza bretone stanziatasi a sud della basilicata nel lontano '800, e vuol dire "pane"..

Quello che invece trovo atroce è che non riconosca NESSUNO dei vari "aprilo", "comparlo", "mangialo" e via così. Salta ok, saltalo no. E sarebbero grossi punti -.-

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...