Soap Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Be in Australia ho fatto almeno 200 giri ma i tempi non migliorano restano sempre gli stessi Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jason7210 Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Be in Australia ho fatto almeno 200 giri ma i tempi non migliorano restano sempre gli stessiHai provato a sfidare qualche fantasma di utenti che girano 3-5 secondi piu' veloce di te per vedere le differenze? Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThrashZone Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Ho sempre giocato con il pad, anche al 2012 e vi posso assicurare che è GIOCABILISSIMO Non serve avere a tutti i costi un volante per divertirsi e per essere competitivi Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provinciaXbox Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Ho sempre giocato con il pad, anche al 2012 e vi posso assicurare che è GIOCABILISSIMO Non serve avere a tutti i costi un volante per divertirsi e per essere competitivi quoto.... All inizio può sembrare difficilissimo ma pian piano si prende la mano. Io consiglio di farvi quasi tutta (se non tutta) la sessione di prove libere così si imparano bene i limiti delle curve... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 non guardare i tempi dei primi in classifica, con il pad ti consiglio tcs completo, e abs senno distruggi le gomme in un attimo,incontriamoci una sera per qualche garetta....in Australia in quanto girate nelle prove a tempo? per quanto riguarda il microsoft e un ottimo volante per questo gioco mi son trovato sempre bene nel 2012 ora ho il fanatec Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Il tcs lo tengo completo ma l'abs no perché peggioro i tempi e di molto anche!!! In Australia con la force India faccio 1:34:200 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provinciaXbox Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Il tcs lo tengo completo ma l'abs no perché peggioro i tempi e di molto anche!!! In Australia con la force India faccio 1:34:200anche io il tcs lo tengo completo (bisogna stare attenti cmq in uscita di curva che si gira lo stesso se non si dosa l acceleratore).... io l'abs lo tengo semi assistito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThrashZone Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Ho bisogno di un consiglio! Ho vinto la prima gara stagionale a Spa (mio circuito preferito) e ora ho un'offerta da parte della Ferrari! Io ci tenevo a finire la stagione in Sauber e magari andare in Ferrari alla fine dell'anno... non è che se rifiuto questo contratto poi finita la stagione la Ferrari non mi fa più offerte? Aiuto Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marchetto Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 Ho bisogno di un consiglio! Ho vinto la prima gara stagionale a Spa (mio circuito preferito) e ora ho un'offerta da parte della Ferrari! Io ci tenevo a finire la stagione in Sauber e magari andare in Ferrari alla fine dell'anno... non è che se rifiuto questo contratto poi finita la stagione la Ferrari non mi fa più offerte? Aiuto A Spa di solito fanno le offerte per farti passare in un'altra squadra. La Ferrari potrebbe farti un'offerta verso fine stagione, ma non è detto. Se tu ci vuoi andare dopo aver finito l'anno con la Sauber, cerca di battere Massa o Alonso come rivale (forse Felipe è più facile da battere ). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 (modificato) sbaglio io oppure e' un po piu' difficile del precedente ??? non riesco a fare buoni tempi ad imola pero' sto giocando a facile disabilitando il controllo trazione.... non riesco a sterzare bene Modificato 18 Ottobre 2013 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 Si e piu difficile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonidas Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 Ragazzi quindi per sbloccare la 312 T2 devo connettermi per forza ad internet? Io pensavo che si sbloccasse una volta vinte tutte le gare di scenario classic!!! Cita Questa è SPARTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 si devi far segnare un tempo su racenet e ti registri, avete provato il gp di cina....le gomme si distruggono subito.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 si devi far segnare un tempo su racenet e ti registri, avete provato il gp di cina....le gomme si distruggono subito....Non mi dire così, devo fare la gara in questi giorni...però è bagnata, forse mi salvo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 Non mi dire così, devo fare la gara in questi giorni...però è bagnata, forse mi salvo!!!!ahaha si si con la lotus partivo 6 ho chiuso 8 con difficoltà esperto, le gomme durano pochissimo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jason7210 Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Non mi dire così, devo fare la gara in questi giorni...però è bagnata, forse mi salvo!!!!Se é scriptato come credo, farai solo gli ultimi 2 giri con pioggia.Per come guido io, se rispetti i pit stop consigliati sei fregato.Ho anticipato la prima sosta di due giri perché le morbide erano finite.Dopo il pit stop ti ritroverai circa 18esimo, qualcuno lo superi in pista e gli altri ai box nei due giri successivi.Il problema é che quando é arrivata la pioggia avevo di nuovo le gomme finite e non sono riuscito a gestire il piccolo vantaggio accumulato.Mi ha infilato massa nel giro finale e non ho avuto possibilità di risuperarlo, anche perché nel rettilineo opposto all'arrivo il motore ha iniziato a singhiozzare causa scarsa benzina Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 kmq ho fatto la gara in Barhain.....vettel girava in 1:34-5, io giravo in 1-36 basso.....si praticamente qualunque assetto si usa le gomme si usurano ugualmente qui dava la sosta all 8 giro in q3 non ho girato per risparmiarmi almeno un giro con le gomme nuove, loro hanno effettutato 3 giri, e come mai loro vanno come delle scheggie come se le loro gomme sono nuove alla partenza e io con gomme nuove faticavo a stargli dietro, al 7 le gomme erano già rosse all'8 era impossibile tenere l'auto dritta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Devono sistemare qualcosa ancora perché se deve essere reale almeno lo sia in tutto, non che loro dopo 10 giri volano e a me sembra di guidare sul ghiaccio Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provinciaXbox Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 scusato ma nella modalità scenario qualcuno è riuscito a prendere medaglia d argento? Io più che di bronzo non riesco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 scusato ma nella modalità scenario qualcuno è riuscito a prendere medaglia d argento? Io più che di bronzo non riescosi si quasi tutte oro....mi mancano le ultime, e la medaglia controtempo quella in brasile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provinciaXbox Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 si si quasi tutte oro....mi mancano le ultime, e la medaglia controtempo quella in brasileOk allora appena posso le rifaccio e vediamo cosa riesco a fare..... Ma i punti che si fanno in scenario e la classifica che c'è nel riquadrino a dx sono le posizioni reali degli utenti online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiston Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Come si fa ad andare ai box prima del richiamo ufficiale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Come si fa ad andare ai box prima del richiamo ufficiale?Ci entri e basta.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Ok allora appena posso le rifaccio e vediamo cosa riesco a fare..... Ma i punti che si fanno in scenario e la classifica che c'è nel riquadrino a dx sono le posizioni reali degli utenti online?si sono i punteggi che guadagni e ci sono le varie classifiche, ma molti non so come fanno ad avere punteggi stratosferici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Ho provato a giocare col pad...mi si spegne ed è colpa del gioco perche le pile sono cariche, ho tolto il gioco, messo su un altro gioco e non ho avuto problemi.Ho rimesso su F1 e ogni 15 secondi si spegne... :( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.