Vai al contenuto

F1 2013

Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

Mi hanno regalato la xbox ad agosto, dopo anni che avevo abbandonato i games. Non sono mai stato un fenomeno, ma penso sia un fattore di esperienza. Per il setting vado a tentativi, un po' di "conoscenza" di f1 reale, aiuti attivi tranne la frenata. In breve come mi devo orientare per il setting? Ad esempio Monza e Montecarlo che sono agli opposti? Grazie!

allora se fai prova a tempo

a monza il setup

puoi usare

ali

1

1

bilanciamento

7

11

molle

1

1

11

11

campanatura

tutto a sinistra

e po 0,05

0,25

ma occhio questo e solo per le prove a tempo,

in un gp carriera cambia

tutto

per il consumo gomme

a monaco io sto usando

11

7

freni

48-52%

7

9

2

2

9

2

il cambio dipende dalla vettura

-3,30

1,00

0,15

0,50

l'asstto e fondamentale nel caso guarda su racedepartment

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena staccato un 1.22.447 a Monza con Ferrari ;)

1:23,058 :shock: un tempone, 253° in classifica mondiale, complimenti, vai veramente forte,

ho provato a sfidare il tuo fantasma, ma con il pad non riesco a fare meglio di 1:26,078.

Come la vedo la classifica mondiale? :D

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Selezioni Banco di prova, (Prova a tempo in F1 Classics), poi Prova a tempo, selezioni la vettura, poi scegli la pista e premi X, ti compare la classifica generale Mondiale, cerchi chi vuoi sfidare, poi premi A e ti compare Sfida Questo Fantasma, premi ancora A e si carica la pista con il Fantasma da sfidare.

Ho appena staccato un 1.22.447 a Monza con Ferrari ;)

Come la vedo la classifica mondiale? :D

Per consultare la classifica mondiale leggi il mio messaggio sopra che ho quotato.

Mi sembra un tempo incredibile fatto con il pad, ho appena controllato, ma il tuo tempo in classifica non c'è, sei sicuro di averlo fatto? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se fai prova a tempo

a monza il setup

puoi usare

ali

1

1

bilanciamento

7

11

molle

1

1

11

11

campanatura

tutto a sinistra

e po 0,05

0,25

ma occhio questo e solo per le prove a tempo,

in un gp carriera cambia

tutto

per il consumo gomme

a monaco io sto usando

11

7

freni

48-52%

7

9

2

2

9

2

il cambio dipende dalla vettura

-3,30

1,00

0,15

0,50

l'asstto e fondamentale nel caso guarda su racedepartment

Grazie!!! Mi hai indirizzato nella giusta direzione, per la carriera ed i gp basta evitare i tutto a sinistra o destra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per consultare la classifica mondiale leggi il mio messaggio sopra che ho quotato.

Mi sembra un tempo incredibile fatto con il pad, ho appena controllato, ma il tuo tempo in classifica non c'è, sei sicuro di averlo fatto? :mrgreen:

Il gioco ce l'ho per PC, non so se le classifiche sono condivise ;)

EDIT: ho appena controllato, in teoria sarei 56esimo in classifica mondiale ma il mio tempo non è segnato. Però se seleziono la pista, il mio tempo è registrato...

http://i40.tinypic.com/2wecs47.jpg

Boh...

Modificato da ThrashZone

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si nei gp evita le molle 11-11 sennò ti mangi le gomme, ho appena fatto monaco mi che difficile ho chiuso 8 con la lotus ma era dura i primi giravano su tempi da qualifica

mandami il setup per la ferrari...

io con la red bull ho girato in 1:22:338 cambio manuale,abs off,tcs medio

Set up ferrari su racedepartment ti consiglio gigisan1987, sembrano ottimi. Oggi monza ho tirato giù un secondo 1'25"6 cambio auto, abs off, tcs on. Troppo scarso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato il video di un ragazzo su youtube che ha un canale e fa video su giochi di motori eccezionali e ha postato tutti i setup posto uno screen.

Con Toro Rosso livello professionista con il pad a Montecarlo (prima volta in assoluto tra 2012 e 2013 che ho visto una safety car ) arrivato 4 in Canada 5 ora nelle qualifiche a Silverstone senza bruciare un set di gomme morbido 9 a 20 millesimi dall obiettivo 8.

http://img.tapatalk.com/d/13/10/25/se6ujyqu.jpg

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sti ca, un tizio su racedepartment ha postato un suo video su youtube che gira a Singapore in 1.29.xxx io con la Sauber non sono riuscito a scendere sotto l' 1.41.basso :(

guarda non dare retta a quei tempi su racedepartment, a volte mi chiedo come facciano, e non si parla di uno o due secondi ma a volte di 5 secondi, praticamente loro un qualifica riescono a fare tempi da prova a tempo, le classifiche non le guardo più sennò esco pazzo

provate a girare a Montecarlo con la ferrari di niki Lauda e ditemi il tempo, io per ora ho girato in 1:20:5...

Ho trovato il video di un ragazzo su youtube che ha un canale e fa video su giochi di motori eccezionali e ha postato tutti i setup posto uno screen.

Con Toro Rosso livello professionista con il pad a Montecarlo (prima volta in assoluto tra 2012 e 2013 che ho visto una safety car ) arrivato 4 in Canada 5 ora nelle qualifiche a Silverstone senza bruciare un set di gomme morbido 9 a 20 millesimi dall obiettivo 8.

http://img.tapatalk.com/d/13/10/25/se6ujyqu.jpg

si anche io ho provato il suo setup, a silverstone ho vinto con la lotus,

Link al commento
Condividi su altri siti

Bug? A silverstone termino le qualifiche monto il set di gomme morbide nuove risparmiate dato che non scendo in pista in q3. Ma in gara invece ecco che mi ritrovo con il set usato.. Poco male da 9 in qualifica anticipando lo stop e avendo un ritmo alto son finito 10

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena fatto ungheria e un disastro le gomme mi durano due giri in meno del previsto....ma vi capita a voi che fate le qualifiche magari date mezzo secondo di distacco e in gara loro vanno dannatamente più forte come se la difficoltà cambiasse, ho notato che capita quando salvo le qualifiche e poi riprendo più tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che su gt6 ci saranno contenuti su Senna, é stato stipulato un contratto a lungo termine, che permetterà di inserire contenuti del pilota tramite dlc...Il contratto é stato fatto con l'associazione no-profit, di Senna, e i soldi del contratto andranno direttamente ad essa....

Forse quindi anche su f1 arriverà un dlc su Ayrton, visto che la famosa esclusiva sui diritti di una sh brasiliana sembra non essere più valida...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che su gt6 ci saranno contenuti su Senna, é stato stipulato un contratto a lungo termine, che permetterà di inserire contenuti del pilota tramite dlc...Il contratto é stato fatto con l'associazione no-profit, di Senna, e i soldi del contratto andranno direttamente ad essa....

Forse quindi anche su f1 arriverà un dlc su Ayrton, visto che la famosa esclusiva sui diritti di una sh brasiliana sembra non essere più valida...

ma tanto c'è o non c'è non cambia niente vedi solo il casco come per Prost e Mansell.....mi sa che il problema e con la Mclaren, perchè non hanno messo la Mclaren di Prost??! alla fine han messo solo williams,ferrari,lotus, che tra l'altro si usano davvero poco visto le poche modalità e solo 4 circuiti storici

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...