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F1 2013


Ospite Mmarrcoss22

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quoto in tutto....e quello che penso pure io....

a che difficoltà giochi?

anche a me le intermedie durano poco, mi davano la sosta al 15 giro invece al 10 sono entrato e loro tiravano come se nulla fosse....

anche la storia del setup e vera

livello avversari: intermedio

abs: si

controllo trazione: medio quando è sereno e totale quando piove :lol:

traiettoria ideale: nessuna

parco chiuso: no

percentuale di gara: 25%

danni: reali

regole e penalità: reali

 

p.s. Ma per far uscire la safety car che diamine si deve fare? E' uscita solo una volta a Monaco e non so manco il motivo, ho provata a farla uscire io di proposito facendo un grosso incidente sempre a Monaco e le auto danneggiate dopo un tot di secondi sparivano nel nulla e le dava per ritirate, se blocco la pista mi da bandiera rossa ma niente safety car! :whew:

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
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In effetti anche secondo me la CPU non ha problemi di setup. Vanno forte in qualifica bagnata e forte in gara asciutta, per dire. Io invece devo giocarmela bene per trovare un buon compromesso tra il bagnato delle prove e l’asciutto della gara.

 

Forse l’ideale sarebbe eliminare il parco chiuso ma così toglierei una bella parte di realismo a questo grandissimo gioco. Ci penserò ;)

Secondo me se usi assetti sostanzialmente morbidi,e un po' sottosterzanti riuscirai ad essere veloce con l'ascitto e con il bagnato con il medesimo setup,e le gomme ne beneficiano parecchio.

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Secondo me se usi assetti sostanzialmente morbidi,e un po' sottosterzanti riuscirai ad essere veloce con l'ascitto e con il bagnato con il medesimo setup,e le gomme ne beneficiano parecchio.

Non lo so, tendenzialmente mi affido a racedepartment per i setup…

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

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Non lo so, tendenzialmente mi affido a racedepartment per i setup…

Immaginavo.

Ho provato anch'io a tagliare corto......copiare gli assetti e fare le gare,invece che fare 1000 prove per individuare le soluzioni migliori,ma per come gioco io (carriera) non funzionano

O meglio,gli assetti funzionano......per qualche giro(anche molto veloci) ma al variare di qualche parametro (meteo,gomme,grip,drs aperto o chiuso,ecc...) si rivelano spesso inefficienti,sia in ottica tempo sul giro sia per l'usura gomma.

 

Un assetto più blando meno specifico per quella pista e quelle condizioni,permette di affrontare le diverse situazioni di usura e meteo,che il gioco propone rimanendo sempre competitivo.

 

Un buon assetto da asciutto,potrebbe non perdere le sue caratteristiche se abbassi barre e molle (mantenendo la stessa proporzione tra loro,e quindi il suo equilibrio) e aumentando le ali,(sempre rispettando la proporzione) potrebbe diventare valido anche in condizioni bagnate.......non farai il best lap con l'asciutto ma non prendi 3/4 secondi al giro sul bagnato.

 

Io tendenzialmente uso sempre barre e molle più dure sull'anteriore,e ala post più accentuata di quella ant (sopratutto se si prevede pioggia)

perde velocità nei cambi repentini di direzione (chicane) ma si guadagna in linearità della risposta dello sterzo,quindi più precisione in entrata e uscita di curva e si gestiscono meglio le accelerazioni,inoltre per me che gioco con il pad e un aiuto irrinunciabile.

 

Magari non ti è utile,ma prima di cambiare parametri che donano realismo fai qualche esperimento.......tentar non nuoce.

Modificato da ico
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qualcuno mi sa dire come si cambi il diametro dei dischi dei freni?? a me non è selezionabile lo spessore ma solo la percentuale e la pressione...

 

Strano, forse ti trovavi in regime di parco chiuso. Nelle prove libere puoi modificare tutto, mentre appena inizia la q1 hai possibilità di modifiche molto limitate

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grazie @Emynem

Anche a voi in partenza di gp avete un carico di benzina pari a 56 giri? Poi in partenza anche scarico tutto il kers e metto la benzina a miscela elevata mi superano sempre in 2 o 3 prima della prima curva.... (ho la lotus)

Che dia 56 giri è normale, lo è per tutti e non puoi cambiarlo.

Il kers in partenza attivalo appena ingrani la seconda marcia, mai attivarlo in prima perchè fa solo pattinare le ruote e perdi più tempo. Se ti guardi qualsiasi camera car di una gara reale in partenza tutti attivano il kers dopo la seconda marcia!

http://www.youtube.com/watch?v=rAd-P0XGhsQ

Modificato da Fonzie 87
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e tre giorni che non tocco più questo gioco, non posso giocare a un gioco scriptato dove gli avversari non sentono il calo di gomme, prendo sempre la pole e in gara le gomme mi durano due giri, ho provato qualunque assetto ma non cambia niente....se abbasso la difficoltà vinco in solitaria....peccato perchè e un gran gioco....

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Che dia 56 giri è normale, lo è per tutti e non puoi cambiarlo.

Il kers in partenza attivalo appena ingrani la seconda marcia, mai attivarlo in prima perchè fa solo pattinare le ruote e perdi più tempo. Se ti guardi qualsiasi camera car di una gara reale in partenza tutti attivano il kers dopo la seconda marcia!

http://www.youtube.com/watch?v=rAd-P0XGhsQ

Ok proverò grazie.... @Emynem vedo che tutto dipende dal setup, ma Cmq non mi durano mai 2 giri.... Se faccio qualche giro in più nel Q3 e mi fa partire con quelle gomme un po più usurate, allora in gara mi durano ovviamente meno....

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Ok proverò grazie.... @Emynem vedo che tutto dipende dal setup, ma Cmq non mi durano mai 2 giri.... Se faccio qualche giro in più nel Q3 e mi fa partire con quelle gomme un po più usurate, allora in gara mi durano ovviamente meno....

di solito ne faccio solo uno, ieri ho corso a suzuka, la sosta era prevista al 4 giro, al terzo eran già rosse, poi con le dure e andato tutto bene, doppietta ferrari e ora sono primo nel campionato, più 1 su Alonso piiù 24 su Vettel

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Dopo aver vinto il mondiale in Ferrari, sono passato in Red Bull.

Ieri sera prima gara in Australia… beh la Red Bull “vergine”, cioè senza nessun miglioramento R&S, è già una macchina migliore della Ferrari con l’R&S quasi del tutto completo :D

 

Mamma mia che macchina, IMPRESSIONANTE, incollata all’asfalto, non si scompone di un millimetro, usura delle gomme decisamente migliorata e fluidità di accelerazione senza precedenti.

 

Adesso capisco taaaaante cose… :D

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

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Dopo aver vinto il mondiale in Ferrari, sono passato in Red Bull.

Ieri sera prima gara in Australia… beh la Red Bull “vergine”, cioè senza nessun miglioramento R&S, è già una macchina migliore della Ferrari con l’R&S quasi del tutto completo :D

 

Mamma mia che macchina, IMPRESSIONANTE, incollata all’asfalto, non si scompone di un millimetro, usura delle gomme decisamente migliorata e fluidità di accelerazione senza precedenti.

 

Adesso capisco taaaaante cose… :D

Ahahahah ci credo....

Almeno questa cosa è fedele alla realtà!!!!

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