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The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

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Dunque come sarebbe possibile incrementarla?

Intendi averne più di tre riquadri? Non ne ho idea, ho riportato parola per parola tutto il messaggio in cui se ne è parlato - che io sappia - per la prima volta. Magari una qualche abilità ti darà un riquadro in più, o ne guadagni automaticamente man mano che progredisci. O magari ancora è un valore fisso.

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Intendi averne più di tre riquadri? Non ne ho idea, ho riportato parola per parola tutto il messaggio in cui se ne è parlato - che io sappia - per la prima volta. Magari una qualche abilità ti darà un riquadro in più, o ne guadagni automaticamente man mano che progredisci. O magari ancora è un valore fisso.

Intendo riempire i tre riquadri, quindi aumentarla in quel senso.

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Video 1

 

La gonnellina rimane il capo d'abbigliamento migliore :lol:. E coomunque, spero che in questo video il livello fosse over 9000, perché ha tirato giù quella Viverna Reale in pochi femptosecondi...

 

Video 2

 

 

Tranquilli pcisti, quando ci sarà bel tempo vi inviterò in osmiza a batter carte con i miei mazzi fiammanti di TW3. Giocheremo su una bellissima mappa del gioco in stoffa :asd:

  • Upvote 1

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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Ormai non ci si capisce più nulla...dovessi giudicare il livello grafico da quest'ultimo video, beh mediocre è già tanto...ok si è capito che vogliono tenersi la carta del dettaglio max da giocare per ultima, ma sti video altalenanti creano molta confusione...vabeh aspettiamo il 19 maggio vah! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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versione pc?

 

graficamente mi aspettavo meglio sinceramente...

A me invece è piaciuto più del solito. Qualche texture di rocce e dei due tizi forse non erano bellissime, ma il mondo è meraviglioso, Geralt pure... Questo trailer mi ha fatto inasprire il disagio per l'attesa.

 

 

La gonnellina rimane il capo d'abbigliamento migliore :lol:. E coomunque, spero che in questo video il livello fosse over 9000, perché ha tirato giù quella Viverna Reale in pochi femptosecondi...

Dai, come ondeggia al vento attorno a 2:45 è spettacolare! #TeamGonnella

 

E per la seconda credo proprio di sì, aveva anche attivato la pozione Thunderbolt (in italiano Tuono) che dovrebbe aumentare i danni inflitti. Oltre ad aver precedentemente ucciso un lupo con *un* colpo :mrgreen:

 

Nabbo il tizio che ha applicato l'unguento alla spada d'acciaio, comunque :asd:

 

 

Tranquilli pcisti, quando ci sarà bel tempo vi inviterò in osmiza a batter carte con i miei mazzi fiammanti di TW3. Giocheremo su una bellissima mappa del gioco in stoffa :asd:

Tu sei un infame, ma con questa mi hai fatto collassare :rotfl:

 

Da questo link potete scaricare la versione non compressa.

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A me invece è piaciuto più del solito. Qualche texture di rocce e dei due tizi forse non erano bellissime, ma il mondo è meraviglioso, Geralt pure... Questo trailer mi ha fatto inasprire il disagio per l'attesa.

 

 

 

Dai, come ondeggia al vento attorno a 2:45 è spettacolare! #TeamGonnella

 

E per la seconda credo proprio di sì, aveva anche attivato la pozione Thunderbolt (in italiano Tuono) che dovrebbe aumentare i danni inflitti. Oltre ad aver precedentemente ucciso un lupo con *un* colpo :mrgreen:

 

Nabbo il tizio che ha applicato l'unguento alla spada d'acciaio, comunque :asd:

 

 

 

Tu sei un infame, ma con questa mi hai fatto collassare :rotfl:

 

Da questo link potete scaricare la versione non compressa.

 

Sono d'accordo con te sulla bellezza del mondo di gioco, ricordiamoci sempre che è un open wlrld...però come hanno realizzato l'erba proprio non mi va giù...davvero pessima imho. Trovo orribile anche il segno che usa contro u lupi in questo e nell'altro video...visivamente è bruttissimo, molto meglio in the witcher 2! :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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Dai, come ondeggia al vento attorno a 2:45 è spettacolare! #TeamGonnella

 

E per la seconda credo proprio di sì, aveva anche attivato la pozione Thunderbolt (in italiano Tuono) che dovrebbe aumentare i danni inflitti. Oltre ad aver precedentemente ucciso un lupo con *un* colpo :mrgreen:

 

Nabbo il tizio che ha applicato l'unguento alla spada d'acciaio, comunque :asd:

 

:asd:

 

Lunga vita al Team Gonnella!

 

Sono d'accordo con te sulla bellezza del mondo di gioco, ricordiamoci sempre che è un open wlrld...però come hanno realizzato l'erba proprio non mi va giù...davvero pessima imho. Trovo orribile anche il segno che usa contro u lupi in questo e nell'altro video...visivamente è bruttissimo, molto meglio in the witcher 2! :)

 

 

Devo dissentire. Non credo si possa scindere il fatto che sia un gioco enorme e che l'erba non sia realizzata alla perfezione. Anch'io inizialmente ne sono rimasto colpito negativamente (nel penultimo video di gameplay uscito), soprattutto dopo aver visto il video rilasciato per Kingdom Come: Deliverance, ma siamo su due piani totalmente diversi. Anche a livello di design, è spettacolare una volta di più: da notare la cura messa nel disegnare la caverna, con la vegetazione che cambia in maniera graduale (e, per inciso, molto realistica) man mano che ci si addentri all'interno. Vedere le radici delle piante che crescono sopra la caverna cadere dal soffitto, poi, mi ha fatto lacrimare. Unica nota dolentissima (per me, chiaramente), è che in un gioco così accurato vi sia la sacca anale, talmente grande (probabilmente allargata con qualche perk) da contenere una torcia. Arrghhhh!!

 

La realizzazione del segno Yrden non mi dispiace affatto, anche se è possibile che quella sia una versione modificata del segno base. E' inoltre possibile che abbiano messo mano alle meccaniche della balestra? Perché qui, anche se Geralt sia poteziato ad bestiam, ricarica subito dopo aver sparato un singolo colpo.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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A questo punto penso che quella si la versione per console, molto pulita manca qualche texure tipo quella dell terreno nel momento in Geralt guarda dal burrone. Poi, mi trovo a dissentire sulla gonnella , veramente qualcosa di osceno xD #macometivesti?

Colpito dal'cambiamento dell inventario ora molto più minimalista, anche se quello sfondo nero fa un po storcere il naso. Comunque sarebbe bello una specie di stanza dei trofei con tutte le teste dei mostri che si uccidono :mrgreen:

 

10919008_1026242710723886_6673081206328183980_n.jpg?oh=0a227b1cd9dd6847a96228802cd43d3c&oe=557FFFFF&__gda__=1433932742_f2f1f9047b701d8e2af290e0f7061407

 

Qui male male

 

 

003.jpg

 

 

 

 

 

Mentre che dire della collector's??? Menomale che l'ho preordinata, e ho visto su altri lidi che gente rosicava parecchio per non essere riuscita ad accaparrarsela #thuglife B)

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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:asd:

 

Lunga vita al Team Gonnella!

 

 

 

 

Devo dissentire. Non credo si possa scindere il fatto che sia un gioco enorme e che l'erba non sia realizzata alla perfezione. Anch'io inizialmente ne sono rimasto colpito negativamente (nel penultimo video di gameplay uscito), soprattutto dopo aver visto il video rilasciato per Kingdom Come: Deliverance, ma siamo su due piani totalmente diversi. Anche a livello di design, è spettacolare una volta di più: da notare la cura messa nel disegnare la caverna, con la vegetazione che cambia in maniera graduale (e, per inciso, molto realistica) man mano che ci si addentri all'interno. Vedere le radici delle piante che crescono sopra la caverna cadere dal soffitto, poi, mi ha fatto lacrimare. Unica nota dolentissima (per me, chiaramente), è che in un gioco così accurato vi sia la sacca anale, talmente grande (probabilmente allargata con qualche perk) da contenere una torcia. Arrghhhh!!

 

La realizzazione del segno Yrden non mi dispiace affatto, anche se è possibile che quella sia una versione modificata del segno base. E' inoltre possibile che abbiano messo mano alle meccaniche della balestra? Perché qui, anche se Geralt sia poteziato ad bestiam, ricarica subito dopo aver sparato un singolo colpo.

 

 

Beh si Rocky ci può stare ma io dal video graficamente (sottolineo graficamente) sono deluso. Sia per le qualità delle textures che per l'erba (che come nel video precedente di 2 min alla conferenza nvidia sembrano di cartone e si abbassano come tali). Poi design e gameplay stupendi nulla da dire...no confermo segno Yrden agghiacciante, per me cazzotto a un occhio! :) Si penso come al solito sia a livello easy e potenziato giusto per mostrare gameplay..

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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Beh si Rocky ci può stare ma io dal video graficamente (sottolineo graficamente) sono deluso. Sia per le qualità delle textures che per l'erba (che come nel video precedente di 2 min alla conferenza nvidia sembrano di cartone e si abbassano come tali). Poi design e gameplay stupendi nulla da dire...no confermo segno Yrden agghiacciante, per me cazzotto a un occhio! :) Si penso come al solito sia a livello easy e potenziato giusto per mostrare gameplay..

Quoto, rispetto a quanto visto nei primi video come quelli E3 la differenza si nota eccome.... ora finalmente stanno cominciando a mostrare il gioco per quello che è, prima eran tutti ultra pompati su PC..... il solito giochetto vecchio come il mondo insomma :whew:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Lo dico prima, non è per polemica che linko, ma solo per dibatterne con voi...

 

Qui un post sul thread ufficiale sul (di nuovo) presunto downgrade:

 

La risposta (alquanto pomelemica) che mi ha, per cosi dire, colpito è questa:

 

yes, grass has higher res / more detailed textures, we know from quite long time, there is one set of textures across all platforms, thanks to xbox/ps4 capabilities.

 

Secondo voi è possibile?

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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Lo dico prima, non è per polemica che linko, ma solo per dibatterne con voi...

 

Qui un post sul thread ufficiale sul (di nuovo) presunto downgrade:

 

La risposta (alquanto pomelemica) che mi ha, per cosi dire, colpito è questa:

 

yes, grass has higher res / more detailed textures, we know from quite long time, there is one set of textures across all platforms, thanks to xbox/ps4 capabilities.

 

Secondo voi è possibile?

Traduci per piacere.

Slap - Bump - Roll

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Traduci per piacere.

 

Scusa...sostanzialmente che data la "scarsa" potenza di calcolo ONE e PS4 c'è un unico set di textures per tutte le piattaforme (quindi pc incluso)...questo perché stando a quanto leggo per stessa ammissione dei CDPR non avevano abbastanza tempo e fondi per lavorare separatamente sulle tre piattaforme, condividendo di fatto la stessa build e gli stessi asset...

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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Quoto, rispetto a quanto visto nei primi video come quelli E3 la differenza si nota eccome.... ora finalmente stanno cominciando a mostrare il gioco per quello che è, prima eran tutti ultra pompati su PC..... il solito giochetto vecchio come il mondo insomma :whew:

 

 

 

a vedere il video sul tubo(poi ovviamente va visto il gioco in disco sul tv)a me sembra mezzo gradino sopra inquisition (che ho platinato),massimo un gradino.

 

diciamo che da un gioco only next gen,in confronto a un cross gen,tra l'altro uscirà mesi dopo,mi aspettavo almeno 2 gradini sopra.

 

chiaramente aspetto di averlo su console per giudicare, però le mie impressioni sono queste.io cmq parlo di impatto generale,e colpo d'occhio,il ciuffo d'erba che si piega a 36,5gradi,o la macchia di caffèlatte che segue la direzione del vento sul pantalone di geralt non la guardo...

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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Intendo riempire i tre riquadri, quindi aumentarla in quel senso.

c'è scritto, colpendo i nemici ;)

Esatto, colpendo i nemici e, se hai sbloccato una relativa abilità, anche usando Segni. :teach: Nei video immagino fosse sempre piena.

 

 

Quoto, rispetto a quanto visto nei primi video come quelli E3 la differenza si nota eccome.... ora finalmente stanno cominciando a mostrare il gioco per quello che è, prima eran tutti ultra pompati su PC..... il solito giochetto vecchio come il mondo insomma :whew:

Ripeto, forse ricordi male quale fosse la qualità effettiva dei primi video. C'erano certi elementi che facevano venire la pelle d'oca, e non in senso positivo, e non erano neanche video gameplay (perché diciamolo, giudicare la grafica di un gioco dai trailer non gameplay è sciocco); l'unico trailer che forse si può definire come espediente di marketing è "The Sword of Destiny", ovvero quello rilasciato pochi giorni prima che mostrassero il gameplay effettivo su Xbox One. Quello di debutto era MOLTO peggio di quello che vediamo adesso, mentre quello dei VGX, oltre ad avere scene che includevano l'orribile filtro di sharpening, per quanto mi riguarda era più o meno allo stesso livello di oggi. Altri trailer non ce ne sono stati.

 

Poi pensatela pure come volete, sicuramente di gente convinta di vedere un downgrade colossale sul forum ufficiale ce n'è, quindi non siete soli. Certo che però, ultimamente, su questo forum le discussioni più quotate sono sempre quelle su grafica e downgrade...

 

 

Scusa...sostanzialmente che data la "scarsa" potenza di calcolo ONE e PS4 c'è un unico set di textures per tutte le piattaforme (quindi pc incluso)...questo perché stando a quanto leggo per stessa ammissione dei CDPR non avevano abbastanza tempo e fondi per lavorare separatamente sulle tre piattaforme, condividendo di fatto la stessa build e gli stessi asset...

Cosa che succede in tutti i giochi sviluppati contemporaneamente su più piattaforme, per quanto ne sappia io. Ma poi se il problema è la qualità su PC, stai tranquillo che prima di giugno ci saranno già pacchi di mod per texture in 4K... Di che ti preoccupi? :P

 

Inoltre, di norma lo sviluppo di un gioco parte in grande e poi si lima dove serve. Quando si parla di processo di ottimizzazione si intende questo, è tutto un blianciamento tra qualità e prestazioni. È normale avere qualche aspetto che all'inizio sembra migliore e alla fine dello sviluppo è stato magari ridotto per dare spazio a qualcos'altro.

 

 

Unica nota dolentissima (per me, chiaramente), è che in un gioco così accurato vi sia la sacca anale, talmente grande (probabilmente allargata con qualche perk) da contenere una torcia. Arrghhhh!!

Tu hai pensato alla sacca anale, io ho pensato che la prendesse da sotto la gonnella. Un altro punto per il team! http://forums.cdprojektred.com/images/smilies/victory.png

 

 

No, a dire il vero anch'io ho pensato subito alla sacca. Non potevano attaccargliela alla cintura la torcia? Anche una minima animazione in cui la accende con Igni sarebbe stato carino, ma vabbè.

 

 

E' inoltre possibile che abbiano messo mano alle meccaniche della balestra? Perché qui, anche se Geralt sia poteziato ad bestiam, ricarica subito dopo aver sparato un singolo colpo.

Rispetto al trailer delle oche, intendi? Credo dipenda dalla balestra e da quali dardi hai equipaggiato: questa era una semplice "Crossbow" con munizioni infinite, l'altra una "Feline Crossbow" con solo nove dardi.

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Quoto, rispetto a quanto visto nei primi video come quelli E3 la differenza si nota eccome.... ora finalmente stanno cominciando a mostrare il gioco per quello che è, prima eran tutti ultra pompati su PC..... il solito giochetto vecchio come il mondo insomma :whew:

Purtroppo è un film già visto e a quanto pare in questa gen nonostante in numerosi rinvii la situazione tecnica di molti titoli non migliora come sperato.

Vedremo come saranno strutturate trama, campagna e missioni secondarie, da queste mi aspetto tanto e non vorrei deludessero.

 

@The Fixer: no dai downgrade colossale no, non credo l'abbia detto mai nessuno.

Certo alla fine ci si aspetta sempre il meglio dati i rinvii, però ora è inutile andarci giù pesante, a maggio vedremo ;)

Modificato da Marco D.
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Purtroppo è un film già visto e a quanto pare in questa gen nonostante in numerosi rinvii la situazione tecnica di molti titoli non migliora come sperato.

Vedremo come saranno strutturate trama, campagna e missioni secondarie, da queste mi aspetto tanto e non vorrei deludessero.

 

@The Fixer: no dai downgrade colossale no, non credo l'abbia detto mai nessuno.

Certo alla fine ci si aspetta sempre il meglio dati i rinvii, però ora è inutile andarci giù pesante, a maggio vedremo ;)

Infatti mi riferivo al forum ufficiale, non a chi ha scritto qui. :teach: Il senso era che c'è pure chi ritiene che il gioco sia visibilmente molto peggiore di quanto mostrato non si sa quando, quindi evidentemente è normale che qualcuno veda un downgrade pesante, qualcuno veda un downgrade qua e là e qualcun'altro non veda niente degno di nota.

 

 

 

http://assets2.ignimgs.com/2015/03/08/witcher32jpg-57a97d_624w.jpg

 

Ecco, questo sì che è figo :ph34r:

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Scusa...sostanzialmente che data la "scarsa" potenza di calcolo ONE e PS4 c'è un unico set di textures per tutte le piattaforme (quindi pc incluso)...questo perché stando a quanto leggo per stessa ammissione dei CDPR non avevano abbastanza tempo e fondi per lavorare separatamente sulle tre piattaforme, condividendo di fatto la stessa build e gli stessi asset...

 

Aspè. La causa della condivisione di asset dovrebbe essere la mancanza di fondi, la scarsa potenza di calcolo delle console rappresenterebbe un vincolo per la versione PC. E comunque, come ha già detto the Fixer, mi sembrerebbe assurdo il contrario. Cioè, davvero nel periodo di sfruttamento economico del settore che stiamo vivendo, c'è chi sviluppa 2/3 build differenti per le diverse versioni di un titolo? Nemmeno le software house più benestanti, secondo me.

 

Ripeto, forse ricordi male quale fosse la qualità effettiva dei primi video. C'erano certi elementi che facevano venire la pelle d'oca, e non in senso positivo, e non erano neanche video gameplay (perché diciamolo, giudicare la grafica di un gioco dai trailer non gameplay è sciocco); l'unico trailer che forse si può definire come espediente di marketing è "The Sword of Destiny", ovvero quello rilasciato pochi giorni prima che mostrassero il gameplay effettivo su Xbox One. Quello di debutto era MOLTO peggio di quello che vediamo adesso, mentre quello dei VGX, oltre ad avere scene che includevano l'orribile filtro di sharpening, per quanto mi riguarda era più o meno allo stesso livello di oggi. Altri trailer non ce ne sono stati.

 

Poi pensatela pure come volete, sicuramente di gente convinta di vedere un downgrade colossale sul forum ufficiale ce n'è, quindi non siete soli. Certo che però, ultimamente, su questo forum le discussioni più quotate sono sempre quelle su grafica e downgrade...

 

Entro nel merito della discussione giusto un momento, per cercare di uscirne il prima possibile. Con il video dell'E3, quello del grifone per intenderci, secondo me una certa differenza si nota. Ad esempio il dettaglio di Geralt e della ragazza picchiata (visto che siamo in giornata) è superiore a quanto visto per lo strigo e i suoi interlocutori negli ultimi video, in circostanze pressoché identiche (chiacchierate intra-missione). Certo, bisogna tenere in considerazione le fonti del video, il modo in cui siano stati ripresi, l'hardware su cui giravano, però per come ci sono stati consegnati io noto una certa differenza. Ecco, nella recentemente introdotta unità di misura ufficiale per la qualità grafica di un videogioco, il gradino, direi che siamo almeno 0.3gradini sotto il vecchio filmato presentato (E3 2014), almeno per quanto riguarda i personaggi. L'ambiente non mi aveva mai accecato per il suo realismo, seppur molto valido, ma il tutto è ampiamente compensato da un design a mio avviso straordinario.

 

No, a dire il vero anch'io ho pensato subito alla sacca. Non potevano attaccargliela alla cintura la torcia? Anche una minima animazione in cui la accende con Igni sarebbe stato carino, ma vabbè.

 

Vero, anche l'animazione sarebbe stata una valida aggiunta. Mi sorprendo che non abbiano aperto un thread in proposito sul forum ufficiale :ph34r:

 

Rispetto al trailer delle oche, intendi? Credo dipenda dalla balestra e da quali dardi hai equipaggiato: questa era una semplice "Crossbow" con munizioni infinite, l'altra una "Feline Crossbow" con solo nove dardi.

 

Ok, grazie della delucidazione. Non sono ancora esperto nelle armi del gioco :lol:. Ecco, speriamo abbiano anche dato una smussata alle irremovibili oche, ora che mi ci fai pensare...

 

Ecco, questo sì che è figo :ph34r:

 

Ok, se sei serio, siamo di fronte ad una prima clamorosa scissione del Team Gonnella :D

 

Purtroppo è un film già visto e a quanto pare in questa gen nonostante in numerosi rinvii la situazione tecnica di molti titoli non migliora come sperato.

Vedremo come saranno strutturate trama, campagna e missioni secondarie, da queste mi aspetto tanto e non vorrei deludessero.

 

In ogni caso, non continuerei a far di tutta l'erba un fascio. Le più grosse delusioni, finora, sono arrivate da case di sviluppo enormi, con fondi pressoché illimitati e millemila persone all'opera. Qui stiamo parlando di altri numeri ed altri standard. Inoltre, da quando seguo lo studio, raramente ho visto dei comportamenti così interessati ai giocatori come quelli di CDPR. Pensa solo alla confezione, quella normale, del gioco. Chi ci mette dentro tutta quella roba? Inoltre teniamo conto del fatto che, volendo, secondo me avrebbero potuto facilmente far uscire il gioco a febbraio, incassando ben prima i loro soldini. Sarebbe estremamente interessante analizzare la differenza di introiti che genererà questo ritardo, a mio avviso abbastanza limitata. Ergo, il tempo preso è tutto in favore di un titolo migliore, qualcosa nell'interesse di noi giocatori. Per non parlare della politica di DLC, altro clamoroso campo di speculazione della maggior parte dei publisher al giorno d'oggi.

 

Sono davvero convinto che, alla fin fine, non rimpiangeremo affatto né l'attesa né l'acquisto.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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