Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

versione pc?

 

graficamente mi aspettavo meglio sinceramente...

Ma non sarà con i settaggi al massimo,comunque conta che a differenza del due qui ci sono molte più cose da gestire a schermo,tutti gli effetti del vento,le foglie che volano in aria,i ciuffi d'erba che si muovono,poi ci sarà la pioggia,per me è stupendo,ci vorrà un pc della nasa per farlo girare al massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre a parlare di grafica...ma cosa vi aspettavate da un open world cosi enorme ? La grafica di The Order ?! È gia tanto se su consolle andrá a 30 frames...

 

Io son ma preoccupato per il gameplay che almeno dai video continua a preoccuparmi...forse sará che sono abituato troppo bene da questo lato ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro nel merito della discussione giusto un momento, per cercare di uscirne il prima possibile. Con il video dell'E3, quello del grifone per intenderci, secondo me una certa differenza si nota. Ad esempio il dettaglio di Geralt e della ragazza picchiata (visto che siamo in giornata) è superiore a quanto visto per lo strigo e i suoi interlocutori negli ultimi video, in circostanze pressoché identiche (chiacchierate intra-missione). Certo, bisogna tenere in considerazione le fonti del video, il modo in cui siano stati ripresi, l'hardware su cui giravano, però per come ci sono stati consegnati io noto una certa differenza. Ecco, nella recentemente introdotta unità di misura ufficiale per la qualità grafica di un videogioco, il gradino, direi che siamo almeno 0.3gradini sotto il vecchio filmato presentato (E3 2014), almeno per quanto riguarda i personaggi. L'ambiente non mi aveva mai accecato per il suo realismo, seppur molto valido, ma il tutto è ampiamente compensato da un design a mio avviso straordinario.

Ma il punto è che finora non abbiamo visto luoghi e persone identiche. Non possiamo sapere se a giugno i due tizi della caverna avrebbero avuto una casacca con delle texture più definite o se l'attraente erbalista della foresta non sia identica a come l'avevamo lasciata. Inevitabilmente, i personaggi più importanti sono per forza di cose più dettagliati, mentre i due mentecatti che proferiscono due parole e tanti saluti possono pure essere un po' meno perfetti. Magari è una questione simile.

 

Per quanto riguarda Geralt... Forse sono io che non vedo differenze, ma non vedo veramente differenze.

 

 

http://i.imgur.com/mGA1DJR.jpg

http://i.imgur.com/N2EkvdV.jpg

 

 

Ad ogni modo, non mi spingerei così in là da definire dettagli del genere "downgrade" o "giochetti" realizzati mostrando la grafica pompata versione PC... Anche e soprattutto perché la demo dell'E3 fino al grifone era versione Xbox One, non girava ai settaggi massimi in quad-SLI di Titan.

 

Su più o meno tutto il resto sono d'accordo.

 

 

Ok, se sei serio, siamo di fronte ad una prima clamorosa scissione del Team Gonnella :D

Neanche ventiquattr'ore e già una scissione per conflitti interni? Manco fossimo in Ital-

 

 

Sempre a parlare di grafica...ma cosa vi aspettavate da un open world cosi enorme ? La grafica di The Order ?! È gia tanto se su consolle andrá a 30 frames...

 

Io son ma preoccupato per il gameplay che almeno dai video continua a preoccuparmi...forse sará che sono abituato troppo bene da questo lato ....

Da quali titoli? Dark Souls? Perché non voglio far polemica, ma oltre a loro non mi sembra che tra gli action-RPG ci siano proprio una marea di giochi in cui i combattimenti sono eccezionali. Anzi.

 

Opinione personalissima, sia chiaro, ma a me già piaceva - e pure parecchio - il combat system di The Witcher 2, quindi le migliorie che avranno apportato mi faranno probabilmente amare ancora di più quello del terzo capitolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fixer ovvio che parlo dei giochi della From, ed ora con Bloodborne l'asticella verrá ulteriolmente alzata e non di poco da quanto visto...quindi si, saró esigente da questo lato !

Purtroppo ripeto che è un problema mio, ormai non riesco a farmi piacere altri tipi di combat system...

Comunque scusate, so di essere ripetitivo :D

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

a vedere il video sul tubo(poi ovviamente va visto il gioco in disco sul tv)a me sembra mezzo gradino sopra inquisition (che ho platinato),massimo un gradino.

 

diciamo che da un gioco only next gen,in confronto a un cross gen,tra l'altro uscirà mesi dopo,mi aspettavo almeno 2 gradini sopra.

chiaramente aspetto di averlo su console per giudicare, però le mie impressioni sono queste.io cmq parlo di impatto generale,e colpo d'occhio,il ciuffo d'erba che si piega a 36,5gradi,o la macchia di caffèlatte che segue la direzione del vento sul pantalone di geralt non la guardo...

Ho avuto esattamente le tue stesse impressioni, poi per carità.. a me della grafica non me ne frega niente, però mi aspettavo anche io qualcosa in più.

Ma per quanto ne sappiamo potrebbe essere anche il doppio di Dragon age considerandone i contenuti, la cosa quindi sarebbe più che giustificata.

Pure A.C visto solo sul lato grafica è pessimo, ma è scusato appunto dalla presenza di una mole di contenuti... probabilmente è lo stesso con TW3.... ho una grossa fiducia al riguardo.

L'unica mia preoccupazione è il combat system che a prima occhiata non mi convince, ma bisogna appunto giocarlo per saperlo... :mrgreen:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il punto è che finora non abbiamo visto luoghi e persone identiche. Non possiamo sapere se a giugno i due tizi della caverna avrebbero avuto una casacca con delle texture più definite o se l'attraente erbalista della foresta non sia identica a come l'avevamo lasciata. Inevitabilmente, i personaggi più importanti sono per forza di cose più dettagliati, mentre i due mentecatti che proferiscono due parole e tanti saluti possono pure essere un po' meno perfetti. Magari è una questione simile.

 

Per quanto riguarda Geralt... Forse sono io che non vedo differenze, ma non vedo veramente differenze.

 

 

http://i.imgur.com/mGA1DJR.jpg

http://i.imgur.com/N2EkvdV.jpg

 

 

Non so che dire, io vedo differenza anche nelle immagini postate da te. Il dettaglio della pelle, il riflesso degli occhi, la resa dei capelli. Per me nella prima immagine sono leggermente più definiti. Poi hai detto una cosa giustissima, bisognerebbe vedere due immagini identiche delle due "versioni" del gioco. Magari potrebbe benissimo essere che l'anno scorso quei due poveracci fossero resi in 2D, come anche al limite del fotorealismo. E potrebbe benissimo essere che io veda questa differenza tra le due immagini a causa delle diverse condizioni di luce, per esempio. Poi come detto, anche per me la differenza è minima, parliamo di pochi decimi di gradino.

 

Tra l'altro, giusto per smenarsi ulteriormente le balle, nella seconda immagine Geralt aveva appena acquistato le spade? Perché nonostante avesse appena abbattuto una Viverna non vi è la minima traccia di usura sull'impugnatura dell'arma. Ecco, adesso disdico la mia Collector's.

 

Sulla storia dei "giochetti", poi, ho già espresso il mio punto di vista..

 

Nota di merito, invece, la assegno al gameplay. Il balzo felino, secondo me, sta assumendo fluidità e trova un proprio posto nel contesto del gioco. Sarà l'essersi abituati a vederlo, ma non mi sembra più nulla di sovramutante. Insomma, in qualche modo avrebbero dovuto rendere Geralt per quello che è, ovvero un essere con capacità ben superiori alla norma, e la scelta di questa schivata, invece del super-rotolamento, mi sembra di gran lunga più azzeccata. Poi è tutto da verificare pad (uno bello, possibilmente :D) alla mano, però sono fiducioso anche da questo punto di vista. Spero abbiano sistemato quelli che, almeno per me, erano i due gargantueschi talloni d'Achille del secondo episodio: l'agganciamento (sia automatico che manuale) dei nemici e quella stramaledetta telecamera.

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

"Problemi di Pop In e cali di frame rate per il titolo su console Sony, ma CD Projekt RED sta lavorando per un’ottimizzazione migliore.

 

A rivelare queste ultime informazioni sullo status dei lavori di The Witcher 3: Wild Hunt è il Senior Art Producer Michał Krzemiński, che si “confida” a GAMINGBOLT <--- collegamento|||

 

“Stiamo ottimizzando il titolo, quindi siamo sicuri che spazzeremo via questi problemi”.

 

Tuttavia, il framerate di The Witcher 3: Wild Hunt su console è molto stabile: entrambe le piattaforme, ovvero PlayStation 4 e Xbox One gireranno a 30 fps al secondo.

 

Nonostante siano oramai confermati i 1080p sulla console Sony e i 900p sulla console Microsoft, CD Projekt RED non nasconde che potrebbe esserci un miglioramento anche sul fronte Xbox One.

 

Infine, Michael si è rivolto anche i giocatori PC, precisando che l’obiettivo della software house è rendere il titolo giocabile su tutte le macchine, precisando però che i 60 fps sono un privilegio per i PC high-end.

“I giocatori avranno bisogno di un PC high-end per i 60 fps, ma al momento non posso ancora annunciarvi specifiche tecniche. Siamo in fase di ottimizzazione, quindi tutto può cambiare. Ma siamo sicuri di una cosa: il nostro titolo potrà essere giocato anche su PC lower end e non di ultima generazione. Vogliamo che i giocatori si divertano, non soltano chi ha macchine con specifiche tecniche consigliate”"

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza che sto a quotarvi tutti insieme :mrgreen:...si come Rocky anche io noto queste differenze su volto capelli etc...certo giustamente Fix dice che purtroppo (o per fortuna) non abbiamo mai potuto vedere gli stessi video nelle varie build..sicuramente ci saremmo fatti un'idea più precisa! Concordo sulle animazioni, giustamente qualcuno sul forum faceva notare che non c'è neanche un'animazione per l'utilizzo degli olii sulle lame...parliamoci chiaro, sono dettagli eh! :) Però strano non ci abbiano pensato o magari ci saranno nella versione finale. Quanto a sto downgrade-gate:

 

Qui sotto un'immagine del famoso\famigerato trailer

 

 

http://www.rockpapershotgun.com/images/13/oct/w3/WL04.jpg

 

http://static1.gamespot.com/uploads/original/675/6752589/2677491-9831399076-iKcRG.jpg

 

http://i.imgur.com/Vs3ne6l.jpg

 

http://giant.gfycat.com/UnrealisticComplexGrunion.gif

 

 

 

 

Io suppongo che quanto mostrato sia ne più che meno la versione uber...mi pare di riconoscere il tocco che c'è in TW2...specie sulle textures del terreno...poi vabeh, alcuni video che sono usciti fanno pensare tutt'altro, ma quelli ufficialmente dichiarati per ONE che abbiamo visto, rendono in ogni caso giustizia allo strigo. :ok:

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Alastre sta stroncando l'hype con quella gif e immagini :asd: comunque differenze ne vedo anch'io nelle immagini postate dal Maestro, soprattutto per le spade e per il medaglione, meglio non commentare le tue immagini Alastre :piange: Sta di fatto che acquisterà una GTX 980/970/960 avrà The Witcher 3 gratis :ok:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alastre santo cielo! Usa lo spoiler! C'è chi potrebbe metterci giorni ad aprire questa pagina! :whip:

 

Chiedo venia...ma addirittura la frusta! <_< :mrgreen:

 

P.S. Santo cielo penso non lo sentivo da 20 anni! :bow: :whew:

 

Alastre sta stroncando l'hype con quella gif e immagini :asd: comunque differenze ne vedo anch'io nelle immagini postate dal Maestro, soprattutto per le spade e per il medaglione, meglio non commentare le tue immagini Alastre :piange: Sta di fatto che acquisterà una GTX 980/970/960 avrà The Witcher 3 gratis :ok:

 

No no, per me l'hype resta a manetta (sto rigiocando di nuovo il secondo capitolo per l'ennesima volta e sto rileggendo l'ultimo libro in italiano dopo averlo già letto in inglese, ti ho detto tutto! :mrgreen:)...solo sono un po' disorientato e mi piace discuterne con voi! :ok: Io nelle foto di Fix noto anche una texture dell'armatura più sfocata, meno definita...poi si, a prescindere, è sempre un bel vedere!!! :)

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo venia...ma addirittura la frusta! <_< :mrgreen:

 

P.S. Santo cielo penso non lo sentivo da 20 anni! :bow: :whew:

 

 

 

No no, per me l'hype resta a manetta (sto rigiocando di nuovo il secondo capitolo per l'ennesima volta e sto rileggendo l'ultimo libro in italiano dopo averlo già letto in inglese, ti ho detto tutto! :mrgreen:)...solo sono un po' disorientato e mi piace discuterne con voi! :ok: Io nelle foto di Fix noto anche una texture dell'armatura più sfocata, meno definita...poi si, a prescindere, è sempre un bel vedere!!! :)

 

Direi che le differenze grafiche sono ENORMI e credo di essermi perso. Io ci vedo molta più differenza in queste immagini postate poco sopra che in quanto accaduto in Watchdogs. :)

Cioé, è palese. Riflessi sull'armatura spariti, capelli completamente diversi, volto meno dettagliato. Non c'è paragone. Poi, magari è semplicemente la versione base per PC che hanno mostrato... diciamo che farebbe comodo pure a quelli di CDPR chiarire questa cosa e fare un filmato preso dalla Xone, uno dalla PS4 e uno da PC, giusto per capire effettivamente le differenze.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che le differenze grafiche sono ENORMI e credo di essermi perso. Io ci vedo molta più differenza in queste immagini postate poco sopra che in quanto accaduto in Watchdogs. :)

Cioé, è palese. Riflessi sull'armatura spariti, capelli completamente diversi, volto meno dettagliato. Non c'è paragone. Poi, magari è semplicemente la versione base per PC che hanno mostrato... diciamo che farebbe comodo pure a quelli di CDPR chiarire questa cosa e fare un filmato preso dalla Xone, uno dalla PS4 e uno da PC, giusto per capire effettivamente le differenze.

 

Esattamente quello che dico io, non basterebbe (soprattutto considerando che mancano due mesi all'uscita) mostrare qualcosa di più specifico per ogni piattaforma? Soprattutto se qui

 

 

Mi scrivi "IN GAME FOOTAGE"...vorrei solo sapere, ok è per Pc...livello? Ultra? Uber? Oppure non c'è più quel livello di dettaglio? Semplice domanda, semplice (in teoria) risposta...

 

Per dovere di cronaca poi in molti parlano di filtri attivati o meno...il che ha un senso.

 

Anche perché in questo video gameplay per One direi che la grafica è superba

 

http://www.youtube.com/watch?v=0Q32kjvAWBQ

 

Qui già si va a momenti...parti e scene superbe (la cripta ed i primi piani dei personaggi) a momenti medio bassi (il duello al minuto 9)...

 

 

Un po' di chiarezza, tutto qua! :)

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio dai, peggio di watch dogs non si può sentire dai.. (che cmq a me è piaciuto un botto, e pure graficamente.)

 

Non vorrei sbagliarmi ma essendo stati mostrati parecchi video, vi confondete magari con le varie versioni.

 

Comunque i panorami sono mozzafiato e sicuramente non potrà essere peggio di un dragon age.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay, se neanche queste bastano mi arrendo e vado dall'oculista. Il video da cui sono tratte è quello degli eventi di gennaio, ovvero praticamente la stessa build dell'ultimo trailer.

 

 

La prima per il volto e l'armatura, siccome anche barba e capelli sono gli stessi.

 

http://i.imgur.com/mGA1DJR.jpg

http://i.imgur.com/A6pmLPX.jpg

 

 

La seconda per le spade, che sono più simili rispetto alle altre due arrugginite.

 

http://i.imgur.com/mGA1DJR.jpghttp://i.imgur.com/IKrENNr.jpg

 

 

 

La terza per completezza.

 

http://i.imgur.com/mGA1DJR.jpghttp://i.imgur.com/XCTbsM4.jpg

 

 

 

 

Mi scrivi "IN GAME FOOTAGE"...vorrei solo sapere, ok è per Pc...livello? Ultra? Uber? Oppure non c'è più quel livello di dettaglio? Semplice domanda, semplice (in teoria) risposta...

 

Per dovere di cronaca poi in molti parlano di filtri attivati o meno...il che ha un senso.

Abbi pazienza però, il trailer dei VGX è di un anno e tre mesi fa, anche se ti dicessero che è ad Ultra non significherebbe niente. Ci sono *quindici mesi* di sviluppo tra allora e adesso, figurati cosa può succedere. Entro il 19 maggio credo che tutti i dubbi saranno risolti.

 

Poi se proprio dobbiamo parlare delle immagini, l'acqua è piena d'increspature ma nel video è quasi immobile, i capelli sono inferiori a come sono realizzati adesso, i riflessi mica sono spariti, basta vedere una superficie metallica simile, gli alberi sono identici, la distanza visiva pure, con l'erba siamo là. Avvicinate la telecamera, mettete addosso a Geralt la stessa armatura, reinserite lo sharpening assassino, aggiustate i settaggi e sono convinto che il gioco risulterà praticamente identico.

 

 

Comunque, lo dico di nuovo, tutti i video rilasciati finora sono presi da PC. L'unica eccezione è lo spezzone di cinque minuti mostrato all'E3 con John Mamais che ci parla sopra, ovvero

. Tutti gli altri video, seppure a settaggi "High", ovvero non il massimo e ad una qualità comparabile a quella delle console, sono presi da PC.
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho già scritto tempo addietro, considerando la natura open world del titolo per me graficamente sarà in ogni caso uno spettacoolo, così come altrettanto spettacolo sarà seguire la storia principale. Quello che mi auguro è che il feeling con il combat system sia buono e che tutto il resto delle cose da fare siano divertenti e riescano a tenerti incollato al gioco.

Cosa che TW2 con me non è riuscita a fare. :rolleyes:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho già scritto tempo addietro, considerando la natura open world del titolo per me graficamente sarà in ogni caso uno spettacoolo, così come altrettanto spettacolo sarà seguire la storia principale. Quello che mi auguro è che il feeling con il combat system sia buono e che tutto il resto delle cose da fare siano divertenti e riescano a tenerti incollato al gioco.

Cosa che TW2 con me non è riuscita a fare. :rolleyes:

 

Una mera curiosità...considerando che lo sto giocando per la quarta volta il 2...esattamente cosa mancava per te per farti prendere? Problema di gameplay, storia o altro? :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ultimo video, per un attimo, si può intravedere la seguente schermata che sembra definitivamente confermare quali saranno le locations principali incluse nella mappa di gioco. Se le aree in bianco corrispondono alle zone visitabili, infatti... Nel dubbio, metto sotto spoiler.

 

 

 

http://i.imgur.com/rs56qWZ.png

 

 

Si nota "Velen" a cui corrisponde la Terra di Nessuno, inclusa la città di Gors Velen, che continua a nord del Pontar includendo la città accademica di Oxenfurt fino ad arrivare a Novigrad. Come aree separate, si intravedono Vizima (a cui si potrà probabilmente accedere solo tramite viaggio rapido, siccome è distante e separata dal resto di Velen) e le più vicine delle Isole Skellige.

 

 

http://i.imgur.com/njSZ0OX.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ultimo video, per un attimo, si può intravedere la seguente schermata che sembra definitivamente confermare quali saranno le locations principali incluse nella mappa di gioco. Se le aree in bianco corrispondono alle zone visitabili, infatti... Nel dubbio, metto sotto spoiler.

 

 

 

http://i.imgur.com/rs56qWZ.png

 

 

Si nota "Velen" a cui corrisponde la Terra di Nessuno, inclusa la città di Gors Velen, che continua a nord del Pontar includendo la città accademica di Oxenfurt fino ad arrivare a Novigrad. Come aree separate, si intravedono Vizima (a cui si potrà probabilmente accedere solo tramite viaggio rapido, siccome è distante e separata dal resto di Velen) e le più vicine delle Isole Skellige.

 

 

http://i.imgur.com/njSZ0OX.jpg

 

 

Oxenfurt non mi dispiacerebbe affatto poterla visitare...magari si incontra di nuovo Shani!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Shani se non sbaglio hanno già detto che non ci sarà. :fischio:

 

Tanto io ho sempre scelto Triss, comunque. :squile:

 

Azz...vabeh anche io :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mera curiosità...considerando che lo sto giocando per la quarta volta il 2...esattamente cosa mancava per te per farti prendere? Problema di gameplay, storia o altro? :)

 

 

Il gameplay non mi ha fatto impazzire, ma il problema è stato anche un'altro, un'errore mio, di aspettative. Non avendo giocato al primo e non sapendo nulla della saga, mi aspettavo un gioco più simile a Skyrim. Già il fatto che non era liberamente esplorabile mi fece storcere il naso, poi ero abbituato al crafting selvaggio, ma ripeto, ammetto che è stato un errore anche mio. :rolleyes:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Shani se non sbaglio hanno già detto che non ci sarà. :fischio:

 

Tanto io ho sempre scelto Triss, comunque. :squile:

 

Azz...vabeh anche io :mrgreen:

 

Finalmente quella sgualdrina rossa avrà il posto che le compete :evil:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...