Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

Io sto giocando proprio il 2 in sti giorni su Pc, e a difficoltà media c'è da sudare.

 

 

quindi a difficile ci sarà da tribolare :mrgreen:

 

Quello di ImAnderZEL dichiara settaggi Ultra, ma nei commenti comunque afferma che YouTube non rende giustizia alla qualità del gioco per come l'ha potuta vedere lui.

 

 

 

Per gli altri non so a che qualità giocassero, se ne trovo lo specifico nel post. :ok:

 

 

 

you tube non rende mai giustizia, troppa compressione.

 

quindi facendo due calcoli,le versioni console non possono essere sotto a youtube , anzi.quindi secondo me sarà spettacolare.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

you tube non rende mai giustizia, troppa compressione.

 

quindi facendo due calcoli,le versioni console non possono essere sotto a youtube , anzi.quindi secondo me sarà spettacolare.

 

La cosa più esilarante è che a questa perla di saggezza ci sei arrivato basandoti su i video della versione PC a 60fps con il doppio dei frame delle console...di cui uno a dettagli Ultra! LoL!

L'importante è crederci si dice in gergo , io spero per te che non rimarrai deluso...e mi chiederei come mai i video delle console non escono a 20 giorni scarsi dal D1...che poi sarà bello pure lì non lo metto in dubbio ma il paragone non c'èntra una fava eh!

Modificato da Witcherfan
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più esilarante è che a questa perla di saggezza ci sei arrivato basandoti su i video della versione PC a 60fps con il doppio dei frame delle console...di cui uno a dettagli Ultra! LoL!

L'importante è crederci si dice in gergo , io spero per te che non rimarrai deluso...e mi chiederei come mai i video delle console non escono a 20 giorni scarsi dal D1...che poi sarà bello pure lì non lo metto in dubbio ma il paragone non c'èntra una fava eh!

Mi fido di più delle impressioni dei recensori, anzi, di certi recensori che non di millemila video e tutti han concordato che la versione console ( in sto caso One) non sfigura affatto, anzi, colpisce molto un positivo.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fido di più delle impressioni dei recensori, anzi, di certi recensori che non di millemila video e tutti han concordato che la versione console ( in sto caso One) non sfigura affatto, anzi, colpisce molto un positivo.

 

Io invece te lo devo dire? Dei recensori dopo essere venuto a sapere come funziona quel mondo , non mi fido più e mi baso solo su quello che vedo con i miei occhi e non su quello che estranei tentano di farmi digerire badandosi su loro soggettive impressioni che spesso e volentieri sono pure minate da rapporti di amicizia o meno con i publisher! Quindi fuorvianti su alcune produzioni ;)

 

Comunque per chi chiedeva della difficoltà , questa è uscita ora da gameinformer:

 

È stato anche precisato che, giocando a difficoltà alta, si può avere inizialmente la sensazione che il gioco sia fin troppo severo. In realtà, però, si percepisce che bisogna migliorare sé stessi nei propri errori, piuttosto che prendersela per la sfida eccessiva.

Il titolo strizza anche l'occhio a chi vuole un'esperienza più semplice, magari per concentrarsi sull'esplorazione e sulla storia: a difficoltà bassa, infatti, non avrete bisogno di concentrarvi né sul crafting né sull'alchimia, divertendovi con il resto delle meccaniche.

Modificato da Witcherfan
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fido di più delle impressioni dei recensori, anzi, di certi recensori che non di millemila video e tutti han concordato che la versione console ( in sto caso One) non sfigura affatto, anzi, colpisce molto un positivo.

 

Che non sfigura ci credo, ma toglietevi dalla testa che somiglierà a quei video a 60 frame e dettagli sparati verso l'alto ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non sfigura ci credo, ma toglietevi dalla testa che somiglierà a quei video a 60 frame e dettagli sparati verso l'alto ! ;)

Ma chi l'ha mai detto... Ma ti pare che è il primo gioco che esce multipiatta? Sei tu che continui a tirar fuori il discorso pc, frame etc...

 

Noi valutiamo la versione One. Se poi la versione PCdellaNasa lo fa girare in fotorealismo, beh, buon per loro.

Quindi basta dire "eh ma qui, eh ma la", che a noi va bene comunque e non siamo stupidi da confondere le cose. Grazie.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi secondo te, questa è fuffa perché sai come funziona "sto mondo"?

http://www.mondoxbox.com/anteprima/2016/the-witcher-3-wild-hunt--anteprima-hands-on.html

 

Se è fuffa o no lo scoprirai al D1! Quelle sono impressioni sua, chi ti dice a te che sono obiettive? Se tu sapessi come funziona il mondo delle recensioni la penseresti come me !

Un recensore può dire quello che vuole tanto nessuno può dimostrare il contrario visto che solo lui ha visto il materiale!

I conti si fanno sempre al D1! Quando le magagne escono fuori!

Ad esempio tu lo sapevi che pes 2015 su PC ( volutamente da konami ) graficamente è peggiore che su One e Ps4 ? Nelle recensioni nessuno l'ha detto! Chiediti come mai..e questo è solo un piccolo esempio! ;)

Le recensioni sono pareri soggettivi...non la parola di Dio, pure i recensori hanno le loro preferenze che credi!

Comunque vedremo ! Te ti basi su quello che vedono gli altri, io su quello che vedo con i miei occhi! Modi diversi di giudicare e valutare! Patience !

Modificato da Witcherfan
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più esilarante è che a questa perla di saggezza ci sei arrivato basandoti su i video della versione PC a 60fps con il doppio dei frame delle console...di cui uno a dettagli Ultra! LoL!

L'importante è crederci si dice in gergo , io spero per te che non rimarrai deluso...e mi chiederei come mai i video delle console non escono a 20 giorni scarsi dal D1...che poi sarà bello pure lì non lo metto in dubbio ma il paragone non c'èntra una fava eh!

 

 

ma va da sè che i 60fps non li ho messi in conto!!!

 

qualsiasi gioco che ho visto su youtube,visto poi sulla mia catena video, è sempre stato migliore.ovviamente io parlo di colpo d'occhio,non vado a vedere il dettaglio microscopico.trovo francamente impossibile che se il colpo d'occhio di un video di you tube(seppur tratto da pc) mi sembra spettacolare, su console mi deluda a tal punto da rimanere appunto deluso.

 

 

poi, sin dall'inizio,io ho detto che mi sarei accontentato se fosse stato due gradini piu su di inquisition.e qui mi sembra che ci siamo.

 

poi ovviamente,se guardo con occhio critico,ci troverò pure mille difetti, ma alla fine l'importante è che il gioco diverta.la grafica passa in secondo piano, se il gioco merita.anche se la ritengo una componente importante,per via di una serie di motivi.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se poi chi vuole i 60 frame e i dettagli ultra deve spendere 3000 euro di scheda video, mi tengo stretta la mia copia ps4... il bello che non esageravo, la gtx 980 lo fa andare a 1080 ultra 30 fps

 

io lo gioco su una console pagata 299 euro e a quanto dicono equivale ai settaggi alti 30 fps

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se poi chi vuole i 60 frame e i dettagli ultra deve spendere 3000 euro di scheda video, mi tengo stretta la mia copia ps4... il bello che non esageravo, la gtx 980 lo fa andare a 1080 ultra 30 fps

 

io lo gioco su una console pagata 299 euro e a quanto dicono equivale ai settaggi alti 30 fps

Non ti pare un po' una contraddizione quello che hai scritto? Che io sappia, comunque, tutti i video registrati a Ultra con una 980 vanno a 1080p e 60 FPS, non 30. Dopotutto sarebbe anche leggermente improponibile altrimenti...

 

Ma perché ormai non si parla d'altro che di grafica nel thread? Credo che adesso che abbiamo tutti detto la nostra possiamo anche passare oltre, magari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti pare un po' una contraddizione quello che hai scritto? Che io sappia, comunque, tutti i video registrati a Ultra con una 980 vanno a 1080p e 60 FPS, non 30. Dopotutto sarebbe anche leggermente improponibile altrimenti...

 

Ma perché ormai non si parla d'altro che di grafica nel thread? Credo che adesso che abbiamo tutti detto la nostra possiamo anche passare oltre, magari?

 

mi allacciavo alla discussione grafica di prima... su altri forum hanno detto che una 980 non lo fa andare a 1080 60 fps stabili con tutto a ultra... solo la titan lo fa girare a 60.. non che mi importi più di tanto, sono scelte! c'è chi sta dietro i pc e c'è chi sceglie le comodità delle console...

 

comunque parlando del gioco.. si avrà un solo cavallo marrone? o si potra scegliere che cavallo usare?

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi allacciavo alla discussione grafica di prima... su altri forum hanno detto che una 980 non lo fa andare a 1080 60 fps stabili con tutto a ultra... solo la titan lo fa girare a 60.. non che mi importi più di tanto, sono scelte! c'è chi sta dietro i pc e c'è chi sceglie le comodità delle console...

 

comunque parlando del gioco.. si avrà un solo cavallo marrone? o si potra scegliere che cavallo usare?

Temo che questi altri forum in possesso di informazioni così certe probabilmente si basino ancora su un vecchio rumor completamente inventato (da una fonte notoriamente poco attendibile, se non ricordo male). Il punto comunque era un altro, ma lasciamo perdere.

 

Per il cavallo, esistono vari screenshots e video che mostrano Geralt con un destriero di diversi colori, quindi immagino che una certa varietà di scelta sarà presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

se poi chi vuole i 60 frame e i dettagli ultra deve spendere 3000 euro di scheda video, mi tengo stretta la mia copia ps4... il bello che non esageravo, la gtx 980 lo fa andare a 1080 ultra 30 fps

 

io lo gioco su una console pagata 299 euro e a quanto dicono equivale ai settaggi alti 30 fps

si, e cristo è morto de freddo...... (cit. Alastre)

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti pare un po' una contraddizione quello che hai scritto? Che io sappia, comunque, tutti i video registrati a Ultra con una 980 vanno a 1080p e 60 FPS, non 30. Dopotutto sarebbe anche leggermente improponibile altrimenti...

 

Ma perché ormai non si parla d'altro che di grafica nel thread? Credo che adesso che abbiamo tutti detto la nostra possiamo anche passare oltre, magari?

Quotissimo. Quando leggo sti post mi sembra di leggere i commenti nelle news di altri siti, non aggiungo altro....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il territorio che potremo esplorare nel titolo CD Projekt RED è di ben 136 chilometri quadrati, che sono comunque solo una parte del continente in cui sono ambientate le storie dello Strigo.

 

Grazie a questo dato, possiamo fare un paragone con altri titoli di riferimento: il mondo di The Witcher 3: Wild Hunt sarà quindi 3.7 volte più vasto di quello di GTA: San Andreas (36 chilometri quadrati), 1.5 volte più grande di quello di GTA V (81 chilometri quadrati, 3 volte più vasto di quello di Far Cry 4 (46 chilometri quadrati), 3.3 volte più grande di quello di Red Dead Redemption (41 chilometri quadrati) e 3.5 volte più esteso di Skyrim (39 chilometri quadrati).

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si, e cristo è morto de freddo...... (cit. Alastre)

 

:teach: :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

il territorio che potremo esplorare nel titolo CD Projekt RED è di ben 136 chilometri quadrati, che sono comunque solo una parte del continente in cui sono ambientate le storie dello Strigo.

 

Grazie a questo dato, possiamo fare un paragone con altri titoli di riferimento: il mondo di The Witcher 3: Wild Hunt sarà quindi 3.7 volte più vasto di quello di GTA: San Andreas (36 chilometri quadrati), 1.5 volte più grande di quello di GTA V (81 chilometri quadrati, 3 volte più vasto di quello di Far Cry 4 (46 chilometri quadrati), 3.3 volte più grande di quello di Red Dead Redemption (41 chilometri quadrati) e 3.5 volte più esteso di Skyrim (39 chilometri quadrati).

Gesù.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

il territorio che potremo esplorare nel titolo CD Projekt RED è di ben 136 chilometri quadrati, che sono comunque solo una parte del continente in cui sono ambientate le storie dello Strigo.

 

Grazie a questo dato, possiamo fare un paragone con altri titoli di riferimento: il mondo di The Witcher 3: Wild Hunt sarà quindi 3.7 volte più vasto di quello di GTA: San Andreas (36 chilometri quadrati), 1.5 volte più grande di quello di GTA V (81 chilometri quadrati, 3 volte più vasto di quello di Far Cry 4 (46 chilometri quadrati), 3.3 volte più grande di quello di Red Dead Redemption (41 chilometri quadrati) e 3.5 volte più esteso di Skyrim (39 chilometri quadrati).

 

 

OMG :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi due ragazzi hanno giocato la versione One e hanno detto che "it looks phenomenal"..."it looks incredible"..."visually it's stunning"

 

http://www.youtube.com/watch?v=O9vMJHk_GdM

 

 

Scusate, ma non avevano detto che era una volta e mezzo la mappa di Skyrim? Mi pare un po' eccessivo 3,5 volte.

Skyrim = 38 km2

 

Novegrad + No Man's Land = 72 km2.

Skellige Islands = 64 km2

 

 

:fischio:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...