Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

se poi chi vuole i 60 frame e i dettagli ultra deve spendere 3000 euro di scheda video, mi tengo stretta la mia copia ps4... il bello che non esageravo, la gtx 980 lo fa andare a 1080 ultra 30 fps

 

io lo gioco su una console pagata 299 euro e a quanto dicono equivale ai settaggi alti 30 fps

3000 euro di scheda video?Assolutamente no, ormai i prezzi sono calati tantissimo.

Le versioni Ps4 e X1 corrispondono a quelle di un PC medio,non sono minimamente paragonabili a quelli di un PC high o ultra!

La versione console del gioco è comunque di alto livello, questo sì,ma per favore non facciamo paragoni con PC che hanno schede video diverse volte più potenti.

 

 

Questi due ragazzi hanno giocato la versione One e hanno detto che "it looks phenomenal"..."it looks incredible"..."visually it's stunning"

 

http://www.youtube.com/watch?v=O9vMJHk_GdM

 

 

 

Skyrim = 38 km2

 

Novegrad + No Man's Land = 72 km2.

Skellige Islands = 64 km2

 

 

:fischio:

Credo che nella versione X1 c'è un filtro anisotropico piuttosto potente,la pulizia da quello che mi hanno detto è incredibile ,si riescono a vedere panorami lontanissimi.

 

Con una mappa così c'è il rischio di perdersi!:-)

 

Non ti pare un po' una contraddizione quello che hai scritto? Che io sappia, comunque, tutti i video registrati a Ultra con una 980 vanno a 1080p e 60 FPS, non 30. Dopotutto sarebbe anche leggermente improponibile altrimenti...

 

Ma perché ormai non si parla d'altro che di grafica nel thread? Credo che adesso che abbiamo tutti detto la nostra possiamo anche passare oltre, magari?

 

Quoto,Fixer ha sempre ragione! :bow:

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero sia solo una parte dello skill tree

 

http://i.imgur.com/XSkp00c.jpg[/img

 

Oddio, se ogni skill ha dai 3 ai 5 potenziamenti è già tanta roba :ph34r:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Fig* esagerati ! Skyrim dopo 100 ore non avevo nemmeno esplorato 1/3 della mappa...non lo finiró mai che palle :(

È da perderci la vita...

La grandezza mappa non significa Nulla, per intenderci Just cause 2 ne ha una di 400 Miglia Quadrate, in poche parole ci entra tranquillamente Skyrim, Witcher 3 e un'altra valanga di giochi Open world...eppure aveva molte meno cose da "vedere" che su Skyrim.

Insomma bisognerà vedere quanto effettivamente la mappa di Witcher è disseminata di cose da fare, segreti da scoprire....ecc ecc :mrgreen:

Hanno detto che ci vogliono circa 200 ore per fare tutto no?... quindi siamo Lì...esattamente sulla stessa linea di "longevità"... sempre che poi risulti effettivamente così longevo, dissero una cosa simile anche su Dragon Age Inquisition e poi lo completai in 92 ore circa...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La grandezza mappa non significa Nulla, per intenderci Just cause 2 ne ha una di 400 Miglia Quadrate, in poche parole ci entra tranquillamente Skyrim, Witcher 3 e un'altra valanga di giochi Open world...eppure aveva molte meno cose da "vedere" che su Skyrim.

Insomma bisognerà vedere quanto effettivamente la mappa di Witcher è disseminata di cose da fare, segreti da scoprire....ecc ecc :mrgreen:

Hanno detto che ci vogliono circa 200 ore per fare tutto no?... quindi siamo Lì...esattamente sulla stessa linea di "longevità"... sempre che poi risulti effettivamente così longevo, dissero una cosa simile anche su Dragon Age Inquisition e poi lo completai in 92 ore circa...

vero, dipende però anche dall'approccio. Sicuramente io ne spenderò un sacco ad ammirare. Per esempio, gta5,si completa volendo al 100 % in 30 ore. Io l'ho fatto in 100,ammirando perfino i lampioni.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che la mappa sia piena di segreti/ oggetti ma non di millemila quest secondarie ...non mi piace per niente quella sensazione di "infinito" che provai alla fine in Skyrim...

Qui le quest saranno senza dubbio più "sensate" e con una loro caratterizzazione!! Credo che difficilmente annoieranno ehehe

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il territorio che potremo esplorare nel titolo CD Projekt RED è di ben 136 chilometri quadrati, che sono comunque solo una parte del continente in cui sono ambientate le storie dello Strigo.

 

Grazie a questo dato, possiamo fare un paragone con altri titoli di riferimento: il mondo di The Witcher 3: Wild Hunt sarà quindi 3.7 volte più vasto di quello di GTA: San Andreas (36 chilometri quadrati), 1.5 volte più grande di quello di GTA V (81 chilometri quadrati, 3 volte più vasto di quello di Far Cry 4 (46 chilometri quadrati), 3.3 volte più grande di quello di Red Dead Redemption (41 chilometri quadrati) e 3.5 volte più esteso di Skyrim (39 chilometri quadrati).

Ho controllato le fonti, e non c'è stata nessuna nuova dichiarazione di CDPR, a quanto pare. Quindi il dato dei 136 chilometri quadrati resta ancora non confermato ufficialmente.

 

Piuttosto, per te che mi chiedevi se si potessero disabilitare le scritte "Geralt colpisce nekker per 100 danni": vedi la voce "Action Log". ;)

 

 

http://i.imgur.com/SB32awQ.png

 

 

Altre opzioni disattivabili:

 

 

http://i.imgur.com/HZgfYxN.png

http://i.imgur.com/weSqNeB.png

http://i.imgur.com/Lnq5GLb.jpg

 

 

 

Scusate, ma non avevano detto che era una volta e mezzo la mappa di Skyrim? Mi pare un po' eccessivo 3,5 volte.

Non c'è mai stata una dichiarazione certa al 100% delle dimensioni della mappa, ma a quanto ho visto la si percorre abbastanza in fretta. Quindi non credo ci sia un eccessivo rischio di perdersi per ore e ore senza trovare nulla di interessante da fare.

 

 

Quoto,Fixer ha sempre ragione! :bow:

Seee, magari :asd:

 

 

Per me è già un capolavoro :bow: quello che non mi piace è l'impostazione che hanno dato allo skill tree , mi aspettavo qualcosa di più particolare

Neanche a me entusiasma molto, avrei preferito restassero su qualcosa di più originale come i precedenti capitoli piuttosto che buttarsi sulla generica impostazione stilizzata alla Dragon Age o Shadow of Mordor. Vabbè, ce ne faremo una ragione. :lol: (mod :ph34r: )

 

 

Spero che la mappa sia piena di segreti/ oggetti ma non di millemila quest secondarie ...non mi piace per niente quella sensazione di "infinito" che provai dopo 100 ore di gioco in Skyrim...

Già la differenza di fondo è che non ci saranno quest ripetibili come "ammazza il drago di Passo Desolato" o "portami l'anello del gigante di Caverna Buia e Fredda", ma tutte avranno una loro storia e un loro contesto creato a mano (ovvero non generato proceduralmente) dagli sviluppatori. Anche una quest che ho visto in uno dei video, che la finisci in cinque minuti scarsi, aveva un senso e contribuiva a dare carattere al luogo e ai personaggi, oltre a porre, come sempre, una decisione morale "dura" da prendere alla fine. Quindi non credo ci sia proprio da preoccuparsi in questo frangente. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui le quest saranno senza dubbio più "sensate" e con una loro caratterizzazione!! Credo che difficilmente annoieranno ehehe

 

Più o meno come succede in Dying Light, niente, hanno copiato dal capolavoro! :asd:

 

mappa troppo grande,ho appena disdetto il preorder.

 

Sei serio? Ha disdetto per una cosa del genere che non è manco confermata dagli sviluppatori? :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mappa troppo grande,ho appena disdetto il preorder.

 

Hai dimenticato le faccine...si potrebbe quasi pensare che sei impazzito e hai sul serio disdetto...

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei serio? Ha disdetto per una cosa del genere che non è manco confermata dagli sviluppatori? :asd:

Certo che è serio, non è ovvio?

 

 

Hai dimenticato le faccine...si potrebbe quasi pensare che sei impazzito e hai sul serio disdetto...

Non servono, si capisce benissimo che è serio.

 

 

Se non l'aveste intuito, sto ironicamente dicendo che sono piuttosto certo che fosse una battuta.

 

Altri screenshots probabilmente da PC.

 

 

 

11182653_10152932101774331_393312866049830186_o.jpg

 

11174685_10152932101449331_2385490859025011617_o.jpg

 

11174543_10152932101694331_6198146916857777536_o.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Altri screenshots probabilmente da PC.

 

 

11182653_10152932101774331_393312866049830186_o.jpg

 

11174685_10152932101449331_2385490859025011617_o.jpg

 

11174543_10152932101694331_6198146916857777536_o.jpg

 

 

L'ultimo è impressionante...il fuoco che avvolge il bandito e il sangue che zampilla! :love:

 

Grandissima cura dei dettagli...gli stivali, o meglio le fibie, di Geralt nel secondo screen...sono folli! :shock: :ph34r:

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene,bene @Fixer ... dalle immagini mi sembra di capire che spade ed armature andranno incontro a danni irreparabili tanto da comprometterne l'utilizzo o mi sbaglio ? potranno essere riparati o andranno persi ?

Usando degli esempi, penso sia più alla Dark Souls che alla Dying Light; una volta rotto un pezzo di equipaggiamento o una spada, diventa inefficace finché non te lo fai riparare.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bè se confermata la notizia, è 1,5 la mappa di gta5.la mappa è molto grande,ma alla fine per completare gta5 mica ci sono volute 200 ore no?bisogna vedere tante cose.non penso ci saranno quest in ogni cm quadrato della mappa, e magari molte zone, non ci sarà neanche bisogno di visitarle o cmq saranno di "passaggio".poi quando hanno fatto vedere geralt che si spostava col cavallo sulla mappa,il puntino rosso si spostava abbastanza velocemente,quindi non penso ci vorrà un infinità per attraversarla.infine,magari in giochi con una mappa piu piccola, quante volte si passa nelle stesse zone per completare diverse quest? i km a girare li fai cmq.meglio una mappa piu grande dove cè piu varietà, e non si passa settordicimila volte nello stesso punto :ok:

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

...ci sto pensando anche io... il 19 esce il DLC di Destiny .... :mrgreen:

 

Ammazzate tu e l'Arconte! :mrgreen: Mo se non te la pianti disdico l'ordine! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

3000 euro di scheda video?Assolutamente no, ormai i prezzi sono calati tantissimo.

Le versioni Ps4 e X1 corrispondono a quelle di un PC medio,non sono minimamente paragonabili a quelli di un PC high o ultra!

La versione console del gioco è comunque di alto livello, questo sì,ma per favore non facciamo paragoni con PC che hanno schede video diverse volte più potenti.

 

 

 

Credo che nella versione X1 c'è un filtro anisotropico piuttosto potente,la pulizia da quello che mi hanno detto è incredibile ,si riescono a vedere panorami lontanissimi.

 

Con una mappa così c'è il rischio di perdersi!:-)

 

 

 

Quoto,Fixer ha sempre ragione! :bow:

 

Se vuoi ti posto il link amazon dove la titan costa 3000 euro... Ma comunque potete provare voi stessi quando uscirà se andrà a 60 fps con tutto a ultra con una gtx 980

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Usando degli esempi, penso sia più alla Dark Souls che alla Dying Light; una volta rotto un pezzo di equipaggiamento o una spada, diventa inefficace finché non te lo fai riparare.

Sono arrivato alla conclusione che questo gioco prosciugherà la mia anima

 

bè se confermata la notizia, è 1,5 la mappa di gta5.la mappa è molto grande,ma alla fine per completare gta5 mica ci sono volute 200 ore no?bisogna vedere tante cose.non penso ci saranno quest in ogni cm quadrato della mappa, e magari molte zone, non ci sarà neanche bisogno di visitarle o cmq saranno di "passaggio".poi quando hanno fatto vedere geralt che si spostava col cavallo sulla mappa,il puntino rosso si spostava abbastanza velocemente,quindi non penso ci vorrà un infinità per attraversarla.infine,magari in giochi con una mappa piu piccola, quante volte si passa nelle stesse zone per completare diverse quest? i km a girare li fai cmq.meglio una mappa piu grande dove cè piu varietà, e non si passa settordicimila volte nello stesso punto :ok:

La mappa da quanto visto in questi video era piena di punti di interesse , poi penso che a Varsavia hanno ben chiaro il concetto di qualità piuttosto che quantità.

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...