Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

Guarda, chi sta provando le versioni pc ( in rete si trovano ovunque) dice che i primi difetti riscontrati sono la mancanza del ragdoll nei corpi dei nemici uccisi e il fatto che una volta morti ci si passi attraverso. Anche se credo sia dovuto al fatto di non appesantire il motore grafico.

Probabilmente è anche dovuto alla meccanica di mostri e animali attirati dai corpi in putrefazione... Penso che farli spostare più di tanto sarebbe problematico per tutto ciò che ne consegue. Che ci passi attraverso magari può anche rivelarsi utile se ammazzi un gigante davanti alla stretta entrata di una cripta. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

"La rivista PSX Extreme citata su NeoGaf dall’utente Darkkain riporta di tempi di caricamento:

 

Si parla di ben quaranta secondi sulla versione PS4 quando i giocatori muoiono o usano l’opzione del viaggio rapido."

Sì avevo letto. In teoria dovrebbero essere 40 per chi fa il viaggio rapido in posti lontani e, sempre in linea teorica, dovrebbero diminuire con l'ormai consueta patch al day One.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Teniamoci stretti i CD project che sono una delle poche software house serie in circolazione...

Quando i difetti sono questi (ovvero tempi di caricamento lunghi per i viaggi veloci, o i nemici morti che diventono invisibili) io ci passo volentieri sopra! Anche perché non dobbiamo dimenticare che One e Ps4 non hanno la potenza hardware che ci si aspettava, e i programmatori devono fare i salti mortali per coniugare una grafica next-gen con un gameplay e un mondo di gioco ben fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teniamoci stretti i CD project che sono una delle poche software house serie in circolazione...

Quando i difetti sono questi (ovvero tempi di caricamento lunghi per i viaggi veloci, o i nemici morti che diventono invisibili) io ci passo volentieri sopra! Anche perché non dobbiamo dimenticare che One e Ps4 non hanno la potenza hardware che ci si aspettava, e i programmatori devono fare i salti mortali per coniugare una grafica next-gen con un gameplay e un mondo di gioco ben fatto.

Almeno per quanto riguarda One invece è stata concepita come un consolle che si evolve. Si migliorerà di anno in anno. Abbi fede

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno per quanto riguarda One invece è stata concepita come un consolle che si evolve. Si migliorerà di anno in anno. Abbi fede

 

Lo spero! E spero sopratutto che i miglioramenti verranno indirizzati nello sviluppo di giochi un po più innovativi.

Ad esempio Microsoft possiede Rare che è una software house leggendaria! Eppure non la sfrutta mai! Sai quante perle che potrebbero uscire fuori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero! E spero sopratutto che i miglioramenti verranno indirizzati nello sviluppo di giochi un po più innovativi.

Ad esempio Microsoft possiede Rare che è una software house leggendaria! Eppure non la sfrutta mai! Sai quante perle che potrebbero uscire fuori?

 

Scusate il piccolo OT, ma Rare ha annunciato che sarà presente all'E3 con un gioco "serio", non per kinect. ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Teniamoci stretti i CD project che sono una delle poche software house serie in circolazione...

cosa?dopo che hanno criticato a morte activision per il pass di destiny loro hanno fatto la stessa cosa.....e tu questi li chiami seri?

sono dei figli di una buona donna che hanno creato un giocone spettacolare :bow: e da fan della serie(deluso dalla stronzata di annunciare un season pass e dlc prima dell uscita del titolo) io alla fine ho ceduto e non posso fare almeno di comprare The witcher 3 e spero di passarci ore e ore davanti a questo mega giocone :ok:

guardate sto gameplay a 60fpps !

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa?dopo che hanno criticato a morte activision per il pass di destiny loro hanno fatto la stessa cosa.....e tu questi li chiami seri?

sono dei figli di una buona donna che hanno creato un giocone spettacolare :bow: e da fan della serie(deluso dalla stronzata di annunciare un season pass e dlc prima dell uscita del titolo) io alla fine ho ceduto e non posso fare almeno di comprare The witcher 3 e spero di passarci ore e ore davanti a questo mega giocone :ok:

guardate sto gameplay a 60fpps !

Vero, ma almeno qui puoi tranquillamente giocare anche senza espansioni. Su destiny invece se non hai il season pass non sali di livello e addirittura non puoi fare i raid settimanali. Il che è di una porcata pazzesca..

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo sguardo alla grafica delle versioni console! :shock:

 

 

 

http://i.imgur.com/X0OKLt3.jpg

 

http://i.imgur.com/fMri0fw.jpg

 

http://i.imgur.com/fOgA6em.jpg

 

http://i.imgur.com/zUQxtYU.jpg

 

http://i.imgur.com/dXATbqL.jpg

 

 

 

.....Accontentatevi, per adesso. :P Oltretutto non è neanche il primo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui DLC dello strigo se ne è parlato qualche pagina dietro...posso capire che il tempismo dell'annuncio non sia stato dei migliori, ma qui credo sia più corretto parlare di espansioni non di DLC...parliamo di due avventure a se stanti, non di qualcosa tolto dal gioco principale per essere venduto successivamente. Avessero detto "volete l'armatura a scacchi?" Esce il DLC...o peggio come Destiny (per l'appunto) "Geralt può arrivare solo fino al livello 20. Per salire ulteriormente serve DLC. Idem per accedere ad alcune parti della mappa."...beh allora si mi sarei stranito (e parecchio) anche io...ma due avventure nuove di pacca, 30 ore di gioco per 30 euro direi (per lo meno io) ho poco da lamentarmi. Spero comunque che ti piaccia al di la di tutto! :ok:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno per quanto riguarda One invece è stata concepita come un consolle che si evolve. Si migliorerà di anno in anno. Abbi fede

 

Non migliorerà certo la console... l hardware è quello non è che si possano fare miracoli, nemmeno con API nuove.

Ciò che cambia al massimo è solo la capacità di fruttarla dei programmatori, e questo è sempre stato così sin dalla psx.

 

E' la prima generazione dove è l'hardware ad essere il limite.

Ricordo bene che appena uscita la ps2 i giochi dichiaratamente la sfruttavano al 60%.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto bene! la piatta di sviluppo è proprio la one! quindi si va sul sicuro ;)

45 min di game play!!!

http://multiplayer.it/notizie/149255-the-witcher-3-wild-hunt-ben-45-minuti-di-gameplay-nei-nuovi-video-di-the-witcher-3-wild-hunt.html

È il PC la piattaforma principale di sviluppo.

 

Se vuoi tutti i video come quelli nel link c'è un mio post in cui li sto elencando uno per uno a pagina 198.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai primi commenti sui forum in lingua inglese, sembra che qualcuno dica che la versione One sia più pulita con maggiore profondità di campo e altri dicano l'esatto contrario.Che vi importa, non ricominciate con i peli d'erba più numerosi su PS4 e più dettagli a schermo su One .Le versioni console sono UGUALI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le console la cd dlc Project ha scelto di sviluppare e di utilizzare il sistema di xbox one...poi viene convertito sul sistema della ps4...cosi come ha fatto bungie per destiny...infatti il loro gioco gira meglio su ps4... la risoluzione é l ultima cosa che devi guardare in the witcher.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...