Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

Grande Tony, hai trovato il video comparativo delle console?? Posta posta dai! Grandissimo! :ok:

Sto topic sta degenerando. Caos theory a go go :evil: Da quello che ho capito, tony si riferiva al fatto che Bungie abbia sviluppato con un occhio di riguardo per la console Sony, quindi dall'accordo che hanno CDPR-MS , sempre Tony, arriva alla conclusione che dovrebbe girare meglio su One

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a riportare un po' di ordine :mrgreen:

 

Lo so che siete tutti giustamente in attesa dei video della versione console...però vi STRAconsiglio di scaricarvi questi 1.88 GB della quest PRECIOUS CARGO in alta risoluzione...vale ogni singolo byte scaricato! :shock:

 

https://mega.co.nz/#!kcAy0QhR!lpCpG0WFja9HimlYNKH32LA_c771SSpI0NQHz81Slng

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto topic sta degenerando. Caos theory a go go :evil: Da quello che ho capito, tony si riferiva al fatto che Bungie abbia sviluppato con un occhio di riguardo per la console Sony, quindi dall'accordo che hanno CDPR-MS , sempre Tony, arriva alla conclusione che dovrebbe girare meglio su One

Ma porc... Non avevo letto destiny.. Ritiro tutto!

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le console la cd dlc Project ha scelto di sviluppare e di utilizzare il sistema di xbox one...poi viene convertito sul sistema della ps4...cosi come ha fatto bungie per destiny...infatti il loro gioco gira meglio su ps4...

Ah, giusto. Per PC invece lo sviluppa un'azienda in Cina, CDPL.

 

Okay, quindi abbiamo capito che:

 

Su PS4 la grafica è migliore che su One;

Su One la grafica è migliore che su PS4;

Enrambe fanno schifo e per questo le stanno tenendo nascoste;

A nessuno importa nulla della grafica;

Sono pagine e pagine in cui si parla di grafica.

 

Possiamo finirla di discutere del nulla? Basandosi su commenti di chissà chi, su forum sconosciuti, che riportano quello che ha detto qualcuno che ha giocato a delle build incomplete.

 

 

 

In mezzo a tutto questo caos ci infilo una nuova immagine

 

P.S. Geralt ma come ti vesti? :mrgreen:

Io invece stavolta lo trovo più accettabile del solito. :asd:

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In ordine di mera grafica dovrebbe essere

 

Pc

 

Ps4

 

Xbox One

 

 

Quindi un po come Project Cars...ah no spe...scusa errore mio! http://emojipedia.org/wp-content/uploads/2013/07/320-ghost.png

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, giusto. Per PC invece lo sviluppa un'azienda in Cina, CDPL.

 

Okay, quindi abbiamo capito che:

 

Su PS4 la grafica è migliore che su One;

Su One la grafica è migliore che su PS4;

Enrambe fanno schifo e per questo le stanno tenendo nascoste;

A nessuno importa nulla della grafica;

Sono pagine e pagine in cui si parla di grafica.

 

Ahahahaha mi sono ribaltato dalle risate! :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, giusto. Per PC invece lo sviluppa un'azienda in Cina, CDPL.

 

Okay, quindi abbiamo capito che:

 

Su PS4 la grafica è migliore che su One;

Su One la grafica è migliore che su PS4;

Enrambe fanno schifo e per questo le stanno tenendo nascoste;

A nessuno importa nulla della grafica;

Sono pagine e pagine in cui si parla di grafica.

 

Possiamo finirla di discutere del nulla? Basandosi su commenti di chissà chi, su forum sconosciuti, che riportano quello che ha detto qualcuno che ha giocato a delle build incomplete.

 

 

 

 

 

 

 

praticamente in oltre 200 pagine di topic, senza che il gioco sia ancora uscito,si sta andando verso il degenero...

 

speriamo esca presto, ed escano almeno delle recensioni,cosi ci sarà qualcosa su cui discutere...

 

io finchè non vedo, mi astengo da ogni commento.

 

tanto ognuno dice la sua, ma alla fine non sappiamo ancora nulla di certo.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho giocato solo il primo su PC tempo fa, mi piaceva parecchio ma non lo finii non ricordo per quali motivi. Questo l'ho gia prenotato, piu che altro perchè in questo periodo di magra non ho proprio nulla che mi interessi a cui giocare, e sopratutto dai gameplay che ho visto e dall'hype che hanno praticamente tutti per questo gioco ho deciso che lo prenderò. Avrei solo due info, magari son cose gia dette ma 200 pagine di topic sono troppe :mrgreen: :

1. Mi perdo molto della storia a non aver giocato i primi 2? ( non mi ricordo nulla della trama del primo quindi è come se non lo avessi giocato ).

2. Ci sono molti dialoghi stile dragon age? perchè io con ste cose di sceglier le frasi da dire in una conversazione con npc mi rompo le palle.

Per il resto son proprio curioso di giocarlo, gli ultimi gameplay che ho visto mi han affascinato parecchio :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, giusto. Per PC invece lo sviluppa un'azienda in Cina, CDPL.

 

Okay, quindi abbiamo capito che:

 

Su PS4 la grafica è migliore che su One;

Su One la grafica è migliore che su PS4;

Enrambe fanno schifo e per questo le stanno tenendo nascoste;

A nessuno importa nulla della grafica;

Sono pagine e pagine in cui si parla di grafica.

 

Possiamo finirla di discutere del nulla? Basandosi su commenti di chissà chi, su forum sconosciuti, che riportano quello che ha detto qualcuno che ha giocato a delle build incomplete.

 

Dai su, che da un certo punto di vista (malato e perverso) le discussioni sulla risolzione sono sempre buone per sdrammatizzare la tensione degli ultimi giorni :P

 

Ragazzi io ho giocato solo il primo su PC tempo fa, mi piaceva parecchio ma non lo finii non ricordo per quali motivi. Questo l'ho gia prenotato, piu che altro perchè in questo periodo di magra non ho proprio nulla che mi interessi a cui giocare, e sopratutto dai gameplay che ho visto e dall'hype che hanno praticamente tutti per questo gioco ho deciso che lo prenderò. Avrei solo due info, magari son cose gia dette ma 200 pagine di topic sono troppe :mrgreen: :

1. Mi perdo molto della storia a non aver giocato i primi 2? ( non mi ricordo nulla della trama del primo quindi è come se non lo avessi giocato ).

2. Ci sono molti dialoghi stile dragon age? perchè io con ste cose di sceglier le frasi da dire in una conversazione con npc mi rompo le palle.

Per il resto son proprio curioso di giocarlo, gli ultimi gameplay che ho visto mi han affascinato parecchio :ok:

 

1-Ti perdi sicuramente qualcosa. In-game comunque ci sarà un riassuntino dei primi due capitoli, però se magari ti informi un pò sulla wiki di the witcher oppure se ti guardi gli story recap che ci sono su youtube arriverai sicuramente più preparato

2-Lo stile è quello, e, anzi, credo ci saranno ancora più scelte dei titoli Bioware più recenti

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

@Almighal, visto che sembri voler battere sempre su quell'argomento, ti avverto prima di passare a provvedimenti più duri. Qui si parla del gioco per Xbox One. Se di quella versione non ti interessa nulla o l'unica cosa che vuoi è fare paragoni prestazionali, fai a meno di postare altrimenti ci pensiamo noi a fare in modo che tu non possa postare più.

 

Ovviamente questo vale anche per gli altri: siamo in un forum Xbox, se parliamo di un gioco parliamo della versione Xbox, non di altre. Se volete fare paragoni con altre piattaforme, ci sono tanti altri forum che su queste cose ci campano letteralmente e dove vi troverete pienamente a vostro agio :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

So che non fregherà a nessuno, ma giusto per essere sempre sulla cresta dell'onda, vi informo è stata finalmente resa disponibile la lista di quali localizzazioni saranno incluse per le diverse regioni.

 

Riassumendo, se avete perordinato una copia del gioco all'estero, troverete la localizzazione italiana (solo testuale, ovviamente) solo nelle seguenti regioni:

 

 

Italia e San Marino ( :) ), Germania, Francia, Spagna, Svizzera, Austria, Belgio, Lussemburgo, Liechtenstein, Monaco, Andorra.

 

In poche parole, dal Regno Unito nisba. Oltre l'Europa figurano anche Australia e Nuova Zelanda, più una pletora di Stati africani. Quindi, se siete comprensibilemente in dubbio se ordinare dal Regno Unito o dal Botswana, sappiate che quest'ultima ozpione vi garantirà di poter leggere i testi in lingua madre. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Almighal, visto che sembri voler battere sempre su quell'argomento, ti avverto prima di passare a provvedimenti più duri. Qui si parla del gioco per Xbox One. Se di quella versione non ti interessa nulla o l'unica cosa che vuoi è fare paragoni prestazionali, fai a meno di postare altrimenti ci pensiamo noi a fare in modo che tu non possa postare più.

 

Ovviamente questo vale anche per gli altri: siamo in un forum Xbox, se parliamo di un gioco parliamo della versione Xbox, non di altre. Se volete fare paragoni con altre piattaforme, ci sono tanti altri forum che su queste cose ci campano letteralmente e dove vi troverete pienamente a vostro agio :ok:

chiedo venia

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...