Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

per me le recensioni possono pure dargli un 6....sono sicuro che sarà un capolavoro comunque :mrgreen:

Comunque noto che più un gioco è atteso/Hyppato, più si va a trovare il pelo nell'uovo...

Come quelli che si lamentano delle dimensioni della Monna Lisa :mrgreen:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Come quelli che si lamentano delle dimensioni della Monna Lisa :mrgreen:

gente si è lamentata anche delle dimensioni della statua della libertà. "ma è bassa!"

 

 

The witcher prenderà votoni, è ovvio che sia così. Poi spunterà il classico sitarello, come accade sempre ultimamente, che gli darà 6.

È tutto già scritto.... è tutto già scritto....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece qui, se volete, trovate la registrazione dello stream su Twitch di qualche ora fa. Finché ho visto io avevano mostrato solo qualche combattimento contro lo stesso campo di banditi (ricaricavano sempre lo stesso salvataggio per affrontare sempre gli stessi nemici) per illustrare il diverso funzionamento delle varie abilità, quindi di spoiler non dovrebbero essercene affatto. :ok:

 

Dalle ultime News,credo che la stamina sia di fondamentale importanza per i combattimenti,più delle passate edizioni.

 

Dopo il campo dei banditi fanno una dimostrazione della difficoltà massima, Death March, contro una creatura alata. Siccome non riescono ad ammazzarla mostrano anche la difficoltà minima, Just the Story. Com'è giusto che sia, la differenza tra le due è allarmante..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

per me le recensioni possono pure dargli un 6....sono sicuro che sarà un capolavoro comunque :mrgreen:

Comunque noto che più un gioco è atteso/Hyppato, più si va a trovare il pelo nell'uovo...

 

 

sempre stato cosi...

 

 

cmq per me saremo sul 94 di metascore...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando l'ignoranza parla, rispondono solo i fatti.

 

 

Ma ignoranza di cosa?

Sinceramente non capisco il tono con cui rispondi sempre, un tono da fidanzata cornuta che non vuole ammettere la verità, ma lasciamo perdere sta polemica inutilmente provocatoria... non sto parlando male di TW3, calmo.

Io sto facendo un discorso generale rispetto a video e info ufficiali. Una media a spanne, certamente.

A mio parere è, IMHO, innegabile che con i titoli principali di questa gen Microsoft non abbia una campagna marketing paragonabile a quelle Sony, e non mi riferisco alle sole esclusive.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ignoranza di cosa?

Sinceramente non capisco il tono con cui rispondi sempre, un tono da fidanzata cornuta che non vuole ammettere la verità, ma lasciamo perdere sta polemica inutilmente provocatoria... non sto parlando male di TW3, calmo.

Io sto facendo un discorso generale rispetto a video e info ufficiali. Una media a spanne, certamente.

A mio parere è, IMHO, innegabile che con i titoli principali di questa gen Microsoft non abbia una campagna marketing paragonabile a quelle Sony, e non mi riferisco alle sole esclusive.

Grande capo indiano Estiqaatsi?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per la versione One vedremo mai qualcosa prima dell'uscita del gioco ?

Non è per far polemica ma giusto per capire. :ok:

Dubito che Microsoft non stia già battendo furiosamente (e virtualmente) sul portone di CDPR dopo stamattina. Se proprio non dovesse uscire nulla, suppongo che tra le prime recensioni ce ne sarà anche qualcuna per Xbox.

 

Se non dovesse vedersi nulla prima del 19 maggio, potrai sempre disdire il preorder e aspettare i primi video. A meno che non perdi qualche sconto particolare, non c'è niente di male nel farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che Microsoft non stia già battendo furiosamente (e virtualmente) sul portone di CDPR dopo stamattina. Se proprio non dovesse uscire nulla, suppongo che tra le prime recensioni ce ne sarà anche qualcuna per Xbox.

 

Se non dovesse vedersi nulla prima del 19 maggio, potrai sempre disdire il preorder e aspettare i primi video. A meno che non perdi qualche sconto particolare, non c'è niente di male nel farlo.

 

 

Ci mancherebbe, il gioco lo prendo in ogni caso anche se la versione One in confronto alle altre facesse pena.

Però qualche video sarebbe anche ora lo mostrassero, più che altro per correttezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che Microsoft non stia già battendo furiosamente (e virtualmente) sul portone di CDPR dopo stamattina. Se proprio non dovesse uscire nulla, suppongo che tra le prime recensioni ce ne sarà anche qualcuna per Xbox.

 

Se non dovesse vedersi nulla prima del 19 maggio, potrai sempre disdire il preorder e aspettare i primi video. A meno che non perdi qualche sconto particolare, non c'è niente di male nel farlo.

Come funziona?! Non dovrebbe essere MS deliberatamente a rilasciare un video,così come ha fatto sony? Dovrebbe fare la stessa cosa che ha fatto con ' Precious Cargo' solo questa volta mostrare la versione per One , senza errori del caso :asd:

 

 

Come si dice dalle mie parti : Microsoft dorme proprio con tetta in bocca ( "ruomm ca zizz mocc")... Non penso che dobbiamo bombardare di richieste i canali MS, ma poi questo accordo di marketing cosa prevedeva? Se fossi stato io al posto dell'addetto marketing di MS ,avrei fatto trovare il logo Xbox One + The Witcher anche sulla carta igienica :mrgreen:

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...