Hulong Zhan Shi Inviato 21 Giugno 2014 Condividi Inviato 21 Giugno 2014 So che magari l'avete scritto millemila volte ma Geralt avrà delle abilità da sbloccare?Yes Zoid!!! Su Witcher 2 aveva il classico ramo con le abilità http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 21 Giugno 2014 Condividi Inviato 21 Giugno 2014 Sì, beh, quelle sono sempre le più popolari, in qualsiasi gioco. Anche per il secondo c'è una mod FCR, ma lì secondo me i cambiamenti di meccaniche sono più drastici, e il sistema originale non mi dispiaceva. In ogni caso esiste più di qualche mod interessante, dalle modificazioni puramente estetiche dell'equipaggiamento a varie soluzioni utili, come riduzioni di peso degli oggetti, creazione di mutageni, fix grafici, prezzi più equilibrati e quant'altro. se vanno a modificare la rotolata in favore della parata o segno, lo scaricherò, non mi piace, nella versione vanilla, ridurre il tutto in un semplice "rotola e premi Y" http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 21 Giugno 2014 Condividi Inviato 21 Giugno 2014 Yes Zoid!!! Su Witcher 2 aveva il classico ramo con le abilità Ottimo! Grazie a te e a Fixer per le risposte! Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Giugno 2014 Condividi Inviato 21 Giugno 2014 (modificato) La cura nei dettagli sarà una delle caratteristiche di punta di The Witcher 3: Wild Hunt. Lo dimostrano le ultime informazioni svelate da Jose Teixeria, Senior Visual Effect Artist presso CD Projekt Red, nel corso di un'intervista concessa a RPGSite.net. "Sì, posso anche anche dirvelo. Il cielo è il singolo aspetto visivo di cui vado più fiero. Sfortunatamente può sembrare poco entusiasmante, ma stiamo lavorando persino sulle nuvole". "Il cielo è sempre sopra di voi, è qualcosa a cui inevitabilmente fai attenzione. Così abbiamo provato a rendere il tutto più realistico con nuvole in grado di reagire alla direzione del sole, ai cambiamenti meteorologici e così via. Non è un semplice skybox, insomma!", spiega con comprensibile entusiasmo l'esponente del team di sviluppo. Modificato 21 Giugno 2014 da AngelDevil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 21 Giugno 2014 Condividi Inviato 21 Giugno 2014 piccolo OT, comprato su gog TW si accettano suggerimenti :-) CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 22 Giugno 2014 Condividi Inviato 22 Giugno 2014 (modificato) ATTENZIONE!!! c'è un grosso leak in giro: concept,quest,tools, bestiario e purtroppo anche il finale Dovrebbe essere tutto rientrato. Per sbaglio qualche dipendente ha reso pubblica la cartella su google drive Modificato 22 Giugno 2014 da Spartan III http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 22 Giugno 2014 Condividi Inviato 22 Giugno 2014 (modificato) Siamo in cerca di una nuova casa. Se qualcuno volesse portare la propria opinione in merito, può commentare qui Ps: grazie dell'avvertimento sul leak, così non si rischia di sputt.. il gioco Modificato 22 Giugno 2014 da SrgRocky "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 22 Giugno 2014 Condividi Inviato 22 Giugno 2014 ATTENZIONE!!! c'è un grosso leak in giro: concept,quest,tools, bestiario e purtroppo anche il finale Dovrebbe essere tutto rientrato. Per sbaglio qualche dipendente ha reso pubblica la cartella su google driveRientrato si fa per dire, ormai il danno è fatto e ci sono già diversi siti che spoilerano di tutto e di più. Più che una cartella resa pubblica io avevo letto di un hacking della mail di un dipendente, comunque. Si preannunciano otto lunghi mesi in stato di allerta, quindi ovviamente è consigliabile evitare di andarsi a cercare lo spoiler nei posti dove è più semplice trovarne. Perché con questo leak che passerà alla storia è stato svelato praticamente tutto, e intendo veramente TUTTO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 22 Giugno 2014 Condividi Inviato 22 Giugno 2014 Rientrato si fa per dire, ormai il danno è fatto e ci sono già diversi siti che spoilerano di tutto e di più. Più che una cartella resa pubblica io avevo letto di un hacking della mail di un dipendente, comunque. Si preannunciano otto lunghi mesi in stato di allerta, quindi ovviamente è consigliabile evitare di andarsi a cercare lo spoiler nei posti dove è più semplice trovarne. Perché con questo leak che passerà alla storia è stato svelato praticamente tutto, e intendo veramente TUTTO.Io ho tutto sul pc, ho visto solo il bestiario e l Alpha version, ho spento il pc anche perche ci sono i saldi di steam e per questa mattina ho già fatto troppi danni Comunque c è tutto dalla creazione dei capelli ,animazioni, lista dei personaggi, riferimenti ai libri, http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 22 Giugno 2014 Condividi Inviato 22 Giugno 2014 (modificato) Io ho tutto sul pc, ho visto solo il bestiario e l Alpha version, ho spento il pc anche perche ci sono i saldi di steam e per questa mattina ho già fatto troppi danni Comunque c è tutto dalla creazione dei capelli ,animazioni, lista dei personaggi, riferimenti ai libri,Come farsi del male, eh? Io sono stato sul sito d'origine del leak e me ne sono andato disgustato, ma già nei primi commenti la maggior parte difendeva CD Projekt RED e rimproverava l'hacker... Se non altro la loro reputazione aiuterà a mantenere le cose sotto un certo controllo, ma basta un imbecille in un commento YouTube di un altro titolo a rovinare un certo elemento del gioco a tutti quanti. Come ho detto, se non volete rischiare cercate di stare attenti a cosa leggete e ai siti che frequentate. Modificato 22 Giugno 2014 da the Fixer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narga Inviato 22 Giugno 2014 Condividi Inviato 22 Giugno 2014 Io ho tutto sul pc, ho visto solo il bestiario e l Alpha version, ho spento il pc anche perche ci sono i saldi di steam e per questa mattina ho già fatto troppi danni Comunque c è tutto dalla creazione dei capelli ,animazioni, lista dei personaggi, riferimenti ai libri,ti sei spoilerato il bestiario??? immagino che sarai :bang: Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 22 Giugno 2014 Condividi Inviato 22 Giugno 2014 questo gioco io lo comprerei anche dayone, peccato che non ho mai giocato a The Witcher 1 e 2. Sulla trama non so nulla, manco chi è sto Gerard. niente di niente. non ho manco voglia di giocare ai primi 2 capitoli. c'è un modo per sapere la storia a parte un riassunto by Wikipedia o altre cose? tipo dei romanzi esistono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narga Inviato 22 Giugno 2014 Condividi Inviato 22 Giugno 2014 questo gioco io lo comprerei anche dayone, peccato che non ho mai giocato a The Witcher 1 e 2. Sulla trama non so nulla, manco chi è sto Gerard. niente di niente. non ho manco voglia di giocare ai primi 2 capitoli. c'è un modo per sapere la storia a parte un riassunto by Wikipedia o altre cose? tipo dei romanzi esistono?se scorri un po le pagine di questo topic molto probabilmente troverai le risposte che cerchi Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 22 Giugno 2014 Condividi Inviato 22 Giugno 2014 ti sei spoilerato il bestiario??? immagino che sarai :bang: Il bestiario lo reputo poca cosa,nel senso non è tutto questo spoiler, alla fine descrive le caratteristiche e c erano spunti su alcuno mostri che poi sono stati rimossi. Nel file dell Alpha vengono descritte le caratteristiche della versione e alcune note. Invece il file flashback non intendo aprirlo, è li che è contenuto il finale http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 22 Giugno 2014 Condividi Inviato 22 Giugno 2014 Ma che schifo.. Spero veramente di non incappare in questi spoiler. Anzi,per precauzione leggerò solo questo topic. Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 22 Giugno 2014 Condividi Inviato 22 Giugno 2014 questo gioco io lo comprerei anche dayone, peccato che non ho mai giocato a The Witcher 1 e 2. Sulla trama non so nulla, manco chi è sto Gerard. niente di niente. non ho manco voglia di giocare ai primi 2 capitoli. c'è un modo per sapere la storia a parte un riassunto by Wikipedia o altre cose? tipo dei romanzi esistono?se scorri un po le pagine di questo topic molto probabilmente troverai le risposte che cerchiMi sa che passerebbe la giornata a cercare... Se non altro sappi che i giochi di The Witcher sono ispirati da una serie di sette libri (più uno), ma ne sono la continuazione secondo CDPR, non è che i libri riassumono la trama come spesso succede per i videogiochi. Se ti dovessi riassumere anche solo The Witcher e The Witcher 2 probabilmente starei qui tutto il giorno, quindi se vuoi informarti sulle trame di libri e giochi fai prima a cercare in rete. Per imparare tutto come si deve ci staresti un bel po', comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 22 Giugno 2014 Condividi Inviato 22 Giugno 2014 Mi sa che passerebbe la giornata a cercare... Se non altro sappi che i giochi di The Witcher sono ispirati da una serie di sette libri (più uno), ma ne sono la continuazione secondo CDPR, non è che i libri riassumono la trama come spesso succede per i videogiochi. Se ti dovessi riassumere anche solo The Witcher e The Witcher 2 probabilmente starei qui tutto il giorno, quindi se vuoi informarti sulle trame di libri e giochi fai prima a cercare in rete. Per imparare tutto come si deve ci staresti un bel po', comunque. Fix domandina sui libri: Io al momento sto leggendo Il tempo della guerra (ieri deliravo per la febbre e ho cannato titolo! )...poi ho il battesimo del fuoco...gli altri due ancora non tradotti sono per caso: la signora del lago e la torre delle rondini? Ma li tradurranno mai? Con questi due libri si chiude la saga? Il fatto che nei videogiochi Geralt sia "resuscitato" indica che i libri finiscono con la sua dipartita??? Grazie mille! Che palle ste traduzioni... Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 22 Giugno 2014 Condividi Inviato 22 Giugno 2014 ATTENZIONE!!! c'è un grosso leak in giro: concept,quest,tools, bestiario e purtroppo anche il finale Dovrebbe essere tutto rientrato. Per sbaglio qualche dipendente ha reso pubblica la cartella su google drive spoilerare troppo fa male, rischi di rovinarti la sorpresa.posso capire 5-10 minuti di gameplay, cosi vedi un po com'è il gioco, ma troppo rovina la Software House e il divertimento di molti giocatori CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 22 Giugno 2014 Condividi Inviato 22 Giugno 2014 spoilerare troppo fa male, rischi di rovinarti la sorpresa.posso capire 5-10 minuti di gameplay, cosi vedi un po com'è il gioco, ma troppo rovina la Software House e il divertimento di molti giocatoriRagazzi tranquilli non so nulla sulla trama e per lo più ho letto ( dato un'occhiata) ad info tecniche come l'Alpha . Al max il bestiario ma è come se ti comprassi la guida ufficiale IMHO http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 22 Giugno 2014 Condividi Inviato 22 Giugno 2014 Fix domandina sui libri: Io al momento sto leggendo Il tempo della guerra (ieri deliravo per la febbre e ho cannato titolo! )...poi ho il battesimo del fuoco...gli altri due ancora non tradotti sono per caso: la signora del lago e la torre delle rondini? Ma li tradurranno mai? Con questi due libri si chiude la saga? Il fatto che nei videogiochi Geralt sia "resuscitato" indica che i libri finiscono con la sua dipartita??? Grazie mille! Che palle ste traduzioni... Sì, sono quei due. Per quanto ne so li tradurranno, ma finora sono stati pubblicati uno all'anno e l'ultimo tradotto, Il Battesimo del Fuoco, è uscito lo scorso gennaio o febbraio. Quindi forse uscirà il quarto prima di The Witcher 3, ma per il quinto bisognerà probabilmente aspettare almeno un altro anno. La Dama del Lago chiude la saga, e da quel finale inizia la storia di CDPR. Finale che come hai intuito è raccontato ad un certo punto dei giochi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 22 Giugno 2014 Condividi Inviato 22 Giugno 2014 (modificato) Fix domandina sui libri: Io al momento sto leggendo Il tempo della guerra (ieri deliravo per la febbre e ho cannato titolo! )...poi ho il battesimo del fuoco...gli altri due ancora non tradotti sono per caso: la signora del lago e la torre delle rondini? Ma li tradurranno mai? Con questi due libri si chiude la saga? Il fatto che nei videogiochi Geralt sia "resuscitato" indica che i libri finiscono con la sua dipartita??? Grazie mille! Che palle ste traduzioni... Se non sbaglio traducono un libro ogni anno(quest'anno il battesimo del fuoco, lo scorso anno il tempo della guerra e 2 anni fa il sangue degli elfi), però, vista l'uscita del gioco a febbraio, credo e spero tradurranno entrambi i libri per febbraio 2015. Della "morte" di Geralt si parla parecchio in The Witcher 2, quindi un'idea te la puoi già fare, ma non ti spoilero nulla perchè l'evento accade nella Signora del Lago, che è per me il romanzo migliore della serie(insieme al battesimo del fuoco) Ops, ha già risposto Fixer Modificato 22 Giugno 2014 da Lezio Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 22 Giugno 2014 Condividi Inviato 22 Giugno 2014 quindi state dicendo che i primi 2 TW non seguono i libri pari pari, ma di discostano da essi... l'unica è giocarci allora XD TW1 non mi girerà mai sul pc. posso provare a giocare a TW2 su 360, ma mi scoccia terribilmente XD non c'è qualche anima pia che può farmi un riassunto su TW1 e TW2? per favore XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 22 Giugno 2014 Condividi Inviato 22 Giugno 2014 quindi state dicendo che i primi 2 TW non seguono i libri pari pari, ma di discostano da essi... l'unica è giocarci allora XD TW1 non mi girerà mai sul pc. posso provare a giocare a TW2 su 360, ma mi scoccia terribilmente XD non c'è qualche anima pia che può farmi un riassunto su TW1 e TW2? per favore XDSemplicemente i giochi raccontano altri avvenimenti, sono un seguito diretto dei libri. Ma sono accuratamente fedeli al materiale originale. Il primo gioco è abbastanza vecchio ormai, e non era un mostro di prestazioni. Sicuro che non ti possa girare? Poi non so perché ti scocci giocare il secondo su 360, ma a ognuno il suo. Un riassunto come ti ho detto lo puoi trovare da qualche parte, ma personalmente ritengo che dovrei riempire un paio di pagine per essere certo di non sminuire la trama in modo sbrigativo. Specialmente per quanto riguarda The Witcher 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 22 Giugno 2014 Condividi Inviato 22 Giugno 2014 Ma il fatto è che ilmpc mi scalderebbe terribilmente penso. Cmq vedrò... al max mi compro tw2 per 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 22 Giugno 2014 Condividi Inviato 22 Giugno 2014 Messo il guardiano degli innocenti in formato ebook sul cell Data un'occhiata al bestiario e vorrei fare due chiacchiere con il Mentore se mi darà udienza http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati