Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

Penso sia qualcosa di più, ovvero contiene tutte le bestie presenti nel gioco e dove trovarle e dettagli sulle armi . Tutto completo di illustrazioni

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse, non si è capito molto :mrgreen: I fumetti esistono già e sono sempre pubblicati dalla Dark Horse, mentre questo sarà un compendio dell'universo di The Witcher che "conterrà disegni originali da ognuno dei giochi della saga, mai pubblicati prima d'ora, e sarà il modo ideale di cominciare il viaggio nel mondo della serie o di espandere la tua conoscenza di The Witcher con un volume di alto valore da collezione. Immergiti in profondità nel mondo dei cacciatori di mostri, mentre i personaggi principali dell'universo ti conducono per un tour guidato dell'affascinante avventura dark fantasy che è The Witcher. Questo meraviglioso volume illustrato e rilegato contiene informazioni approfondite su luoghi, sulle creature mostruose che li abitano e sulle armi letali usate per sbarazzarsene".

 

Preordinabile su Amazon, uscirà il 24 febbraio come il gioco, ma non si sa se o quando sarà disponibile in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, esattamente tra due settimane avremo una nuova dimostrazione.

Praticamente si tratterà dei 30 minuti mostrati a porte chiuse durante l'E3, giusto?

Suppongo che la demo potrebbe essere la stessa, se non hanno intenzione di mostrare tutta un'altra sezione di gameplay. C'è da dire che se la demo a porte chiuse dell'E3 durava 45 minuti e le parti mostrate al pubblico erano di circa un quarto d'ora, risulterebbero esattamente 30 minuti di gameplay inedito alle masse. Ma non sono stati chiarissimi neanche nei post successivi, quindi non s'è capito esattamente se sarà la stessa dimostrazione o meno. Potrebbe darsi che sia un'altra sezione.

 

In ogni caso hanno detto che non ci sarà alcuno streaming, ma l'intero evento sarà uploadato ufficialmente dopo un po' di tempo. Durante il Comic-Con comunque i leak sono più che comuni, in quanto è piuttosto difficile controllare che nessuno riprenda alcunché con un pubblico di mille persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Suppongo che la demo potrebbe essere la stessa, se non hanno intenzione di mostrare tutta un'altra sezione di gameplay. C'è da dire che se la demo a porte chiuse dell'E3 durava 45 minuti e le parti mostrate al pubblico erano di circa un quarto d'ora, risulterebbero esattamente 30 minuti di gameplay inedito alle masse. Ma non sono stati chiarissimi neanche nei post successivi, quindi non s'è capito esattamente se sarà la stessa dimostrazione o meno. Potrebbe darsi che sia un'altra sezione.

 

In ogni caso hanno detto che non ci sarà alcuno streaming, ma l'intero evento sarà uploadato ufficialmente dopo un po' di tempo. Durante il Comic-Con comunque i leak sono più che comuni, in quanto è piuttosto difficile controllare che nessuno riprenda alcunché con un pubblico di mille persone.

Ad ogni modo, qualsiasi sezione mostreranno immagino sarà interessante ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, qualsiasi sezione mostreranno immagino sarà interessante ;)

 

Poco ma sicuro! :) Con sta carestia di news! :bang: Io mi sto gustando la torre della rondine in inglese, mi piace molto sto romanzo!

  • Upvote 1

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

fixer...hai 10 minuti x dirmi quali sono i libri legati alla saga di the witcher e con quale iniziare.

 

solo ita se esistono che sono per la mia ragazza.

 

tic tac

tic tac

tic tac

 

Se lui non risponde immediatamente posso provare ad aiutarti io:

 

Racconti brevi (antecedenti rispetto ai romanzi):

 

Il Guardiano degli Innocenti

La Spada del Destino

 

Romanzi:

Il Sangue degli Elfi

Il Tempo della Guerra

Il Battesimo del Fuoco

 

Poi ci sono gli ultimi due romanzi, ancora non tradotti in italiano (esistono però valide traduzioni amatoriali in inglese che stiamo leggendo in diversi utenti). Ti consiglio vivamente di iniziare dai racconti brevi, perché introducono alla perfezione Geralt, nonché i personaggi più importanti. Inoltre nei romanzi troverai diversi richiami a quei racconti, che altrimenti non recepiresti. Se serve altro chiedi pure :ok:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lui non risponde immediatamente posso provare ad aiutarti io:

 

Racconti brevi (antecedenti rispetto ai romanzi):

 

Il Guardiano degli Innocenti

La Spada del Destino

 

Romanzi:

Il Sangue degli Elfi

Il Tempo della Guerra

Il Battesimo del Fuoco

 

Poi ci sono gli ultimi due romanzi, ancora non tradotti in italiano (esistono però valide traduzioni amatoriali in inglese che stiamo leggendo in diversi utenti). Ti consiglio vivamente di iniziare dai racconti brevi, perché introducono alla perfezione Geralt, nonché i personaggi più importanti. Inoltre nei romanzi troverai diversi richiami a quei racconti, che altrimenti non recepiresti. Se serve altro chiedi pure :ok:

thanks.

 

inizio la ricerca;)

 

edit:

https://www.dropbox.com/s/f4acckm0th5zp5l/IMG_20140712_023744.jpg

 

quanto???

vabbé...lo compro altrove :)

 

 

Wikipedia,google,banana...

verrai punito per questo.

 

Ormai ho fatto leggere i libri a mezzo thread, fortunatamente non serve più che risponda io. :squile:

 

Poi adesso l'assistente è una garanzia. :ok:

 

ormai hai adepti...altro che assistenti

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

thanks.

 

inizio la ricerca;)

 

edit:

https://www.dropbox.com/s/f4acckm0th5zp5l/IMG_20140712_023744.jpg

 

quanto???

vabbé...lo compro altrove :)

 

Eh, io li ho comprati tutti cartacei ed ho speso sempre tra i 15 e i 18 pezzi..spero tu riesca a trovarli a meno, ma sono libri usciti da poco in Italia ed al momento stanno avendo pure un gran successo commerciale, quindi nuovi a poco prezzo la vedo dura. Magari prendi giusto il primo e vedi se ti piace il genere, io ho fatto così e nel giro di un mesetto li ho preso tutti :lol:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, io li ho comprati tutti cartacei ed ho speso sempre tra i 15 e i 18 pezzi..spero tu riesca a trovarli a meno, ma sono libri usciti da poco in Italia ed al momento stanno avendo pure un gran successo commerciale, quindi nuovi a poco prezzo la vedo dura. Magari prendi giusto il primo e vedi se ti piace il genere, io ho fatto così e nel giro di un mesetto li ho preso tutti :lol:

 

si si...

 

li ho comprati tutti su un sito outlet :) :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono indeciso se comprare il primo in digitale o prendere il cartaceo, ultimamente ho qualche problema alla vista (devo droppare un paio di occhiali +0,5 :-P ), trovo difficile leggere i cartacei e stare davanti al PC.

( uno dei motivi per cui sono un po assente in questo periodo sul forum ).

 

Pensavo di prendere la versione digitale per sfruttare l'effetto zoom sul tablet fino all'arrivo degli occhiali ... (settembre),dite che è fattibile?

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

io sono indeciso se comprare il primo in digitale o prendere il cartaceo, ultimamente ho qualche problema alla vista (devo droppare un paio di occhiali +0,5 :-P ), trovo difficile leggere i cartacei e stare davanti al PC.

( uno dei motivi per cui sono un po assente in questo periodo sul forum ).

 

Pensavo di prendere la versione digitale per sfruttare l'effetto zoom sul tablet fino all'arrivo degli occhiali ... (settembre),dite che è fattibile?

Beh, suppongo di sì. Se leggerli sul tablet non ti dà fastidio a questo punto fai come ti trovi meglio. :ok:

 

Fai conto che io la prima volta ho letto cinque libri su sette dal PC, siccome non esistevano ancora su carta... Almeno adesso quasi tutti puoi trovarli stampati o disponibili come e-book.

 

Parlando del gioco, Eurogamer ha pubblicato un'analisi tecnica della demo su Xbox One mostrata all'E3, con tanto di test del frame-rate che scende sotto i trenta praticamente soltanto durante i combattimenti. Notevole anche la presenza permanente del V-sync che evita qualsiasi istanza di screen tearing. Sembrano molto entusiasti del risultato, considerando che mancano ancora più di otto mesi all'uscita del gioco.

 

Per quanto riguarda le versioni PC e One, per la cronaca, dicono che comprenderanno rendering HDR e "terreno DX11" con abbondante tessellation, a testimonianza della scorrevole transizione sull'hardware di Xbox One.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto le info sull'importanzione dei salvataggi per decidere la piattaforma ONE in pole position

 

Io ho deciso invece quasi sicuramente PC...visto che devo rifarmelo ex-novo, tanto vale guastarmelo al top del top...sicuro comunque che la versione ONE sia altrettanto splendida. Dopo aver finito gli ultimi due libri mi rigioco tutti e due i titoli e mi tengo i salvataggi! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto è stato confermato che al Comic-Con mostreranno la stessa presentazione che hanno fatto vedere a porte chiuse all'E3, quindi ciò che succede dopo la caccia al grifone, Novigrad, l'arrivo nelle paludi e l'incontro con Johnny. Chi ha letto gli articoli a riguardo saprà già cosa aspettarsi, dunque.

 

 

BsmK2PdIQAE80ku.png

 

 

(Questa è la cartolina commemorativa per chi parteciperà all'evento.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto è stato confermato che al Comic-Con mostreranno la stessa presentazione che hanno fatto vedere a porte chiuse all'E3, quindi ciò che succede dopo la caccia al grifone, Novigrad, l'arrivo nelle paludi e l'incontro con Johnny. Chi ha letto gli articoli a riguardo saprà già cosa aspettarsi, dunque.

Praticamente è come avevamo scritto l'altro giorno, sarà la presentazione dell'E3 a porte chiuse.

Gli articoli non li ho letti, dunque questo video sarà tutto inedito per me, meglio così ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Recuperati romanzi e racconti. In quest'estate calma di titoli,ne approfitterò per leggerli e diventare il degno successore di The Fixer.

 

Degno successore scordatelo, al limite umile discepolo! :mrgreen: Ti giro lo stesso consiglio che mi diedero all'epoca...gustati ongi singola pagina dei racconti...la loro struttura è meravigliosa. Quanto ai romanzi ti consiglio di stamparti una mappa (che troverai anche qui sul thread) dei regni settentrionali, ti aiuterà a capire la situazione geopolitica e ti farà immergere ancora di più! Buona lettura! :ok:

 

Praticamente è come avevamo scritto l'altro giorno, sarà la presentazione dell'E3 a porte chiuse.

Gli articoli non li ho letti, dunque questo video sarà tutto inedito per me, meglio così ;)

 

Io invece a sto punto penso resisterò, non voglio rovinarmi alcunché, nemmo la più piccola sorpresa... :whew:

(nel video del Grifone si vedeva Dijkstra...trovarmelo di fronte nel gioco senza sapere che ci fosse mi sarebbe piaciuto moltissimo! :ph34r: :bang: )

Modificato da Alastre
  • Upvote 1

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...