Xbox360Mod Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 guarda, anche da me funziona a singhiozzo, ma non solo cielo, tutto il sistema digitale che fa pena, mi auguro che da qui al 2014 risolvono in meglio No vi prego Cielo NO!!!...L'unico canale del dtt che non prendo.... mediaset sgancia sti denari... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 Non so dove abitiate, però da me funziona normalmente. Inoltre c'è sempre RSI se la prendete. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 al Sud, dove tutto arriva in ritardo, saranno i lavori sull'autostrada?? RSI cosè un canale?? Non mi pare di averlo mai sentito Non so dove abitiate, però da me funziona normalmente. Inoltre c'è sempre RSI se la prendete. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 RSI è la rete nazionale svizzera 1 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 (modificato) Non so dove abitiate, però da me funziona normalmente. Inoltre c'è sempre RSI se la prendete. al Sud, dove tutto arriva in ritardo, saranno i lavori sull'autostrada?? RSI cosè un canale?? Non mi pare di averlo mai sentito In Sardegna va benissimo ma non fa testo, ci hanno usati da cavie e l'analogico l'hanno spento nel 2008. Però la TV Svizzera non la prendiamo Modificato 18 Novembre 2013 da Granbrakko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 non prendiamo i nostri locali figurati se prendiamo la svizzera , ahahahaha, grazie ciao RSI è la rete nazionale svizzera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Doriano Romboni non ce l'ha fatta. Il centauro di Lerici, investito durante le qualifiche del SicDay, è morto all'ospedale Santa Maria Goretti. A nulla è servito l'intervento chirurgico per tentare di rimuovere un grosso ematoma alla testa. Alle 13.41, Romboni aveva perso il controllo all'uscita di una curva e mentre era ancora appeso alla moto era stato investito da un altro concorrente, Gianluca Vizziello, 33 anni, di Policoro (Matera), ex campione italiano di velocità. come il sic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 30 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Doriano Romboni non ce l'ha fatta. Il centauro di Lerici, investito durante le qualifiche del SicDay, è morto all'ospedale Santa Maria Goretti. A nulla è servito l'intervento chirurgico per tentare di rimuovere un grosso ematoma alla testa. Alle 13.41, Romboni aveva perso il controllo all'uscita di una curva e mentre era ancora appeso alla moto era stato investito da un altro concorrente, Gianluca Vizziello, 33 anni, di Policoro (Matera), ex campione italiano di velocità. come il sicè davvero triste sentire certe notizie, poi se avvengono in manifestazioni non sportive e atte a ricordare una vittima proprio di questo sport, è ancora più triste. Ci si dimentica di quanto sia pericolosa la moto e ce lo si ricorda solo in questi frangenti Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cthulu Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 C'è una legge auditel o una cosa del genere che lo prevede, che devono essere una cosa del tipo la metà più uno in diretta o la metà meno uno, non lo so esattamente: come avviene per la F1. Calcolate che la televisione pubblica non è messa per nulla bene, le Olimpiadi di Sochi saranno esclusiva Sky, e su Cielo le gare in diretta: alla Rai solo gli high-light a fine giornata; hanno però investito su quelle estive di Rio, e ne detengono l'esclusiva (si parla di un accordo dai 60 ai 100 milioni con Sky). In realtà vale solo per le partite della nazionale di calcio e il (solo) gran premio d'Italia. All'epoca del motomondiale su Tele+ (chi se lo ricorda?) era tutto criptato tranne, appunto, la gara del Mugello.... Se non sbaglio a tendere - 2015 - pure tutta la formula 1 (eccetto Monza) dovrebbe andare in Differita in chiaro... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DozenToaster2.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 A chi piace la moto, e le gare questa gara fatta a dicembre al ranch di Rossi piacerà sicuramente...La preparazione:http://m.youtube.com/watch?v=1YDzgMspBGwPrima parte della gara:http://m.youtube.com/watch?v=4dEgXf_BBco Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 (modificato) Dovizioso ha detto in un intervista che ha apprezzato il tentativo di cambiare la Ducati da parte di Valentino, ma che sono andati nella direzione sbagliata...Senza offendere nessuno mi permetto di dire che il telaio mono blocco non aveva futuro, sopratutto senza rivedere il motore (troppo scorbutico), e che il Dovi dovrebbe stare zitto visto che loro in un anno non hanno nemmeno provato a fare qualcosa, e che alla fine anche lui si lamentava delle stesse cose di Rossi....Edit:Insella pubblica un intervista del pensionato Jeremy Burgess, sul biennio in ducati... Alla domanda “Cosa non ha funzionato?” Burgess ha spiegato: “Penso che dovreste chiederlo alla Ducati, perché noi abbiamo cercato di farli lavorare nel modo che abbiamo sempre usato per molti anni. Purtroppo in Ducati c'era una mentalità che neanche Valentino è stato in grado di cambiare, per quanto abbiamo provato, e come potete vedere anche nel 2013 la situazione non sembra essere migliorata in modo significativo. Penso che ci dovranno essere grandi cambiamenti nel modo in cui Ducati ritiene di gestire la MotoGP”. L'ex braccio destro del Dottore per 14 anni ha continuato dicendo: “Le persone del box sono molto valide. Questi progetti non sono persi dalle persone che lavorano a questo livello, perché loro lavorano per quello che possono, in relazione al livello delle attrezzature e alle risorse che hanno. Se c'è qualcuno nelle posizione più alte che blocca lo sviluppo o che non crede a quello che i piloti gli stanno dicendo e ritiene che il proprio progetto è buono, allora si soffre in pista. Ducati fa i test regolarmente al Mugello, competono in MotoGP e vedono i risultati ogni settimana. È compito dei Direttori del gruppo di progettazione mettere le persone giuste al posto giusto”. Se con Honda e Yamaha non c'è stato alcun problema di fondo, questo non è stato il caso con la casa costruttrice italiana. La differenza tra le aziende giapponesi e quella italiana, a detta del tecnico australiano, è evidente: “Le case giapponesi ascoltano ciò che diciamo e rispondono alle nostre richieste. Ducati, se mai ha ascoltato, di sicuro non ha mai risposto. Hanno creduto, per qualche motivo, che quello che avevano era abbastanza buono e che in qualche modo miracoloso tutto sarebbe andato meglio la settimana seguente. E ovviamente non era cosi. In questo modo si inizia a perdere la fiducia tra ingegneri e pilota nel lavorare insieme per migliorare la moto. Fondamentalmente Ducati ha bisogno di riorganizzarsi, tornare alle origini, cercare di costruire di nuovo e forse assumere il migliore pilota, cambiare la propria struttura e un po' anche la strategia”. Questo conferma le parole di Stoner, sulla ducati, e fa capire come in Italia il progresso sia spesso fermato dalla tradizione... Modificato 25 Gennaio 2014 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 Novità sulla trasmissione delle gare in TV???? Ieri sera vedevo una pubblicità si Sky proprio sul motomondiale dov parlava di 9 gare in esclusiva, quindi vuol dire che il resto saranno come sempre su mediaset??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 Novità sulla trasmissione delle gare in TV???? Ieri sera vedevo una pubblicità si Sky proprio sul motomondiale dov parlava di 9 gare in esclusiva, quindi vuol dire che il resto saranno come sempre su mediaset???No, il resto è su Cielo (che purtroppo non prendo)... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 cielo, io lo prendo per fortuna, ma quindi su mediaset italia 1 non faranno gare nemmeno in differita?? Ormai mi ero abituato alla telecronaca, tutti in piedi sul divanooo No, il resto è su Cielo (che purtroppo non prendo)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 (modificato) cielo, io lo prendo per fortuna, ma quindi su mediaset italia 1 non faranno gare nemmeno in differita?? Ormai mi ero abituato alla telecronaca, tutti in piedi sul divanooo No, neanche in differita...L'unica speranza è vedere quanta gente segue i test,l'andamento di Vale interferisce di almeno 1.5-2 milioni di ascoltatori, quindi se Vale va molto bene nei test, forse la mediaset potrebbe anche ripensarci... Intanto ecco i risultati della prima giornata dei test(i primi 6 sono sotto il record della pista): 1 MARQUEZ, Marc Repsol Honda Team 2:00.286 2 ROSSI, Valentino Yamaha Factory Racing 2:00.804 0.5183 PEDROSA, Dani Repsol Honda Team 2:00.906 0.620 4 LORENZO, Jorge Yamaha Factory Racing 2:01.082 0.796 5 BAUTISTA, Alvaro GO&FUN Honda Gresini 2:01.240 0.954 6 BRADL, Stefan LCR Honda MotoGP 2:01.320 1.034 7 ESPARGARO, Aleix NGM Mobile Forward Racing 2:01.419 1.133 8 IANNONE, Andrea Pramac Racing 2:01.538 1.252 9 ESPARGARO, Pol Monster Yamaha Tech 3 2:01.634 1.348 10 SMITH, Bradley Monster Yamaha Tech 3 2:01.876 1.590 11 EDWARDS, Colin NGM Mobile Forward Racing 2:02.483 2.197 12 DOVIZIOSO, Andrea Ducati Team 2:02.497 2.211 13 PIRRO, Michele Ducati Test Team 2:02.552 2.266 14 CRUTCHLOW, Cal Ducati Team 2:02.860 2.574 15 HERNANDEZ, Yonny Energy T.I. Pramac Racing 2:02.891 2.605 16 NAKASUGA, Katsuyuki Yamaha Factory Test Team 2:03.126 2.84017 HAYDEN, Nicky Drive M7 Aspar 2:03.319 3.033 18 AOYAMA, Hiroshi Drive M7 Aspar 2:03.328 3.042 19 DE PUNIET, Randy Suzuki Test Team 2:03.893 3.60720 AKIYOSHI, Kosuke HRC Test Team 2:04.267 3.981 21 REDDING, Scott GO&FUN Honda Gresini 2:04.431 4.145 22 BARBERA, Hector Avintia Racing 2:04.922 4.636 23 DI MEGLIO, Mike Avintia Racing 2:05.825 5.539 24 PARKES, Broc Paul Bird Motorport 2:05.889 5.603 25 LAVERTY, Michael Paul Bird Motorsport 2:06.070 5.784 26 ABRAHAM, Karel Cardion AB Motoracing 2:06.755 6.469 Modificato 4 Febbraio 2014 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 @='mirco 2010' nel caso dovrò buttarmi sul pc in streming con telecronaca ostrogota i tempi sono notevoli, mi auguro che Vale sia più vicino possibile, soprattutto i maniera costante, l'unico modo per avere gare spettacolari, altrimenti vediamo sempre i soliti che scappano in solitaria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 @='mirco 2010' nel caso dovrò buttarmi sul pc in streming con telecronaca ostrogota i tempi sono notevoli, mi auguro che Vale sia più vicino possibile, soprattutto i maniera costante, l'unico modo per avere gare spettacolari, altrimenti vediamo sempre i soliti che scappano in solitariaBeh a silverstone e sepang ci sono stati duelli molto belli tra Marc e Jorge....Io tifo per Vale e Iannone, e spero che il primo se smette lasci la moto al secondo, che per me ha un talento enorme soffocato da una ducati disastrosa..Per esempio oggi Iannone è 8, prima ducati e dá un distacco enorme alla seconda... Sorprendente A.Espargaro, con la yamaha open è dietro a valentino, e davanti alle tech3....Mi sa che questa più che una OPEN è una yamaha motogp senza limitazioni.... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Finiti test, Rossi e Pedrosa primi con lo stesso tempo 1.59.999....Terzo un grande Dovi con la ducati Open....La ducati ha provato sia open che factory e ha deciso di correre il mondiale nella classe Open, perchè avendo meno restrizioni, lo sviluppo è più semplice, parole di dall'Igna.... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 1 Marzo 2014 Condividi Inviato 1 Marzo 2014 (modificato) Mi toccherá guardare il motomondiale in streaming , non ho sky, a 240p ed oltretutto senza Meda ...mi viene da piangere...Comunque dai che forse quest'anno è il ritorno di Rossi Modificato 1 Marzo 2014 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 comunque su mediaset c'è SBK ed anche il Motocross con il mitico tony, peccato per la motoGP, ho letto la lettera di saluti di meda sulla sua pagina, mi è dispiaciuto molto, mi auguro che da qualche parte facciano vedere qualche gara in chiaro " si parlava di cielo " forse, altrimenti come già detto dovrò vederle malissimo sul PC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 comunque su mediaset c'è SBK ed anche il Motocross con il mitico tony, peccato per la motoGP, ho letto la lettera di saluti di meda sulla sua pagina, mi è dispiaciuto molto, mi auguro che da qualche parte facciano vedere qualche gara in chiaro " si parlava di cielo " forse, altrimenti come già detto dovrò vederle malissimo sul PCTutto annunciato, 8 gare su cielo, 10 su sky e poi in differita su cielo....Se mi ricordo sono il Quatar, Sachsering, Brno, Mugello, Misano, Valencia, e le atre due non le ricordo...Per fortuna esiste lo strexxxaming... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 annunciato dove che non trovo una mazza quindi in pratica per capirsi, 8 gare saranno in chiaro in diretta, poi tutte le altre si potranno vedere sempre in chiaro ma dopo??? Anche così non sarebbe male, in quelle occasioni mi chiudo in casa senza accendere nulla , ahahhahahahagrazie ciao Tutto annunciato, 8 gare su cielo, 10 su sky e poi in differita su cielo....Se mi ricordo sono il Quatar, Sachsering, Brno, Mugello, Misano, Valencia, e le atre due non le ricordo...Per fortuna esiste lo strexxxaming... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Tutto annunciato, 8 gare su cielo, 10 su sky e poi in differita su cielo....Se mi ricordo sono il Quatar, Sachsering, Brno, Mugello, Misano, Valencia, e le atre due non le ricordo...Per fortuna esiste lo strexxxaming...Ottimo...chi sará il telecronista ? Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Meda non di sicuro, anche se lo avevano cercato, ho letto la lettera pubblicata con i saluti, peccato ormai mi ero abituato, tutti in piedi sul divanoo Ottimo...chi sará il telecronista ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Dopo la furbata dela ducati ecco la reazione della Dorna, che confusione quando i regolamenti sono fatti con i piedi...... Rivoluzione in MotoGP. Cambiano le regoleIl boss della Dorna dà il via libera a una classe intermedia tra Factory e Open MADRID - Una classe intermedia tra i Factory Team e le moto Open. È la novità che verrà introdotta da subito in MotoGp, a seguito della decisione della Ducati, che pur essendo un team ufficiale ha scelto di correre questa stagione utilizzando la configurazione delle scuderie satellite. E la stessa Ducati, dunque, avendo la decisione effetto immediato, rientrerà in questa nuova categoria, che verrà chiamata Factory 2. ÈPer approfondire quanto ha spiegato al quotidiano spagnolo AS il boss della Dorna Carmelo Ezpeleta. «Da martedì prossimo ci sarà una nuova categoria in MotoGp - ha detto - e sarà denominata Factory 2». LIMITAZIONI Tra le modifiche introdotte dal nuovo corso ci saranno alcune limitazioni per le moto Factory 2, che in partenza avranno le stesse caratteristiche delle Open (24 litri di benzina invece che 20 e 12 motori a stagione invece che 5), ma se otterranno tre terzi posti o due secondi o una vittoria, automaticamente dovranno ridurre i litri di benzina a 22,5 e limitarsi all'utilizzo di massimo 9 motori. La nuova categoria sarà dunque ufficialmente introdotta il prossimo 11 marzo, a meno di due settimane dall'inizio del Motomondiale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.