Vai al contenuto

Motomondiale 2013


IcedSlim Shady

Messaggi raccomandati

Se stoner non c'è più inutile parlarne, se poi ci vuoi aggiornare sulle sue giornate da pensionato fallo pure, onestamente per me è un capitolo chiuso visto che se dato alla macchia

Il fenomeno stoner sulla ducati quanti mondiali se portato a casa?? Mi pare 1, poi solo qualche buon risultato, il cancello rosso gli ha fatto venire pure l'ulcera povero figlio, se dovuto ritirare per 3 mesi per scaricarsi i nervi,

per quanto riguarda tutti gli altri che hanno provato a guidare il cancello be stendiamo un velo pietoso, non solo sui poveri piloti ma su tutto il resto, mi auguro che la nuova proprietà capisca che serve una rivoluzione completa motore+telaio, occhio motore inteso come disposizione nella moto, non come potenza, quella c'è ne anche troppa, giusto per precisare, non sono contro la ducati, ne ho posseduta una fino a poco tempo fa, ma ora si stanno rendendo ridicoli, sono l'unico team che non ne viene a capo, anche la suzuki appena nata nei test con quello scarsone di de puniet gli metteva paura quasi quasi

Lo odi tanto figliuolo... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però anche stoner non è invincibile..Nel 2012 ha perso il campionato arrivando terzo con la migliore moto del campionato e una delle migliori honda di sempre..

 

Grazie, ha saltato tre gare di fila ed è rientrato malconcio in Giappone per via dell'infortunio alla caviglia :whew:

 

In ogni caso quell'anno Lorenzo è stato perfetto: il risultato più brutto che ha portato a casa, a parte i ritiri di Assen e Valencia, è stata la seconda posizione :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no, per me resta un talento indiscusso, magari ad evercene come lui, solo in ambito comunicativo non mi è mai piaciuto molto, ma sulla moto tanto di cappello, solo che se te ne vai onestamente non vedo perchè seguirlo ancora, meglio lodare i presenti, :D

 

 

Lo odi tanto figliuolo... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu lo esalti troppo :mrgreen:

Se lo merita dai... :rolleyes:

 

Assolutamente no, per me resta un talento indiscusso, magari ad evercene come lui, solo in ambito comunicativo non mi è mai piaciuto molto, ma sulla moto tanto di cappello, solo che se te ne vai onestamente non vedo perchè seguirlo ancora, meglio lodare i presenti, :D

Gray dice che lo esalto troppo; stando a questo ragionamento ho esaltato, Sheene, Lucchinelli, Spencer, Gardner, il mio collega, Schwanz, Cadalora, Capirossi, Biaggi, Rossi fino al nastro azzurro, Doohan, Stoner, Marquez e Redding. :mrgreen: :shock:

P.s. il contatore dei messaggi si è grippato? :prr:

Modificato da Max60
Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo merita dai... :rolleyes:

 

 

Gray dice che lo esalto troppo; stando a questo ragionamento ho esaltato, Sheene, Lucchinelli, Spencer, Gardner, il mio collega, Schwanz, Cadalora, Capirossi, Biaggi, Rossi fino al nastro azzurro, Doohan, Stoner, Marquez e Redding. :mrgreen: :shock:

P.s. il contatore dei messaggi si è grippato? :prr:

 

Non ho visto topic aperti in cui chiedevi agli utenti quanto gli mancassero Sheene, Lucchinelli, Spencer, Gardner, il tuo collega, Schwanz, Cadalora, Capirossi, Biaggi, Doohan e Redding...

Ah, non prenderti la briga di farlo adesso, sarebbe una cosa alquanto stupida :mrgreen:

 

Ps: In questa sezione i messaggi non vengono contati.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto topic aperti in cui chiedevi agli utenti quanto gli mancassero Sheene, Lucchinelli, Spencer, Gardner, il tuo collega, Schwanz, Cadalora, Capirossi, Biaggi, Doohan e Redding...

Ah, non prenderti la briga di farlo adesso, sarebbe una cosa alquanto stupida :mrgreen:

 

Ps: In questa sezione i messaggi non vengono contati.

Non ho chiesto perché mi sono iscritto ieri.

 

Beh, se i messaggi non vengono contati mi fa piacere, ma siamo un sottomenù di un forum dedicato ai videogiochi, genere che ODIO, quindi vi saluto.

 

Non replicate con frasi sciocche perché non leggerò più nessuna notifica.

 

Marc vincerà il mondiale. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho chiesto perché mi sono iscritto ieri.

 

Beh, se i messaggi non vengono contati mi fa piacere, ma siamo un sottomenù di un forum dedicato ai videogiochi, genere che ODIO, quindi vi saluto.

 

Non replicate con frasi sciocche perché non leggerò più nessuna notifica.

 

Marc vincerà il mondiale. :ok:

 

http://24.media.tumblr.com/tumblr_mbfz3o04o41rdd58ro1_500.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo iscriversi a mondoxbox, e odiare i videogiochi, non mi sembra logico nonostante esistono questi sub-forum...

 

Comunque Marq sta facendo il pazzo a laguna, rischiando forse anche troppo, vedremo se quando in qualifica i piloti con più esperienza, cambieranno un pò traiettorie per spingere, voglio vedere se riuscirá anche lì ad adattarsi subito ma già ora è qualcosa di straordinario...Se Vale riesce a sistemare in modo perfetto la moto, forse diventerà l'unico che può contrastarlo....

 

Comunque esaltiamo sempre Cal perchè fa grandi gare con yamaha clienti, ieri Jarvis ha precisato che la sua moto è identica a quella di Rossi e Jorge, mancano solo gli aggiornanenti provati ad Aragon, che però non sono di grande importanza visto che Lorenzo alla fine non li ha neanche tenuti....Il vero mito di questo mondiale è Espargaro, mi sorprende ad ogni gara soprattutto guardando cosa fa De puniet..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, comunque mi sbaglio o sembra che i test la yamaha, li prenda sempre con leggerezza, di cose nuove ne porta poche, il famoso nuovo cambio sono mesi che se ne parla, ma sembra non arrivare mai....Mentre la honda e la ducati portano sempre tante cose da provare comprese evoluzioni che useranno l'anno dopo...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non riesco a capacitarmi, come si faccia a far partire una gara, dove la visibilità è zero....Sono incazzato come una belva, cioè lo stesso Melandri che era da solo non vedeva niente....Come potevano pensare che quasi 40 piloti potessero correre li in mezzo....Sarò troppo esagerato perchè Andrea abita nel mio paesino, ma una cosa del genere va troppo oltre....Scusate le parole colorite, ma ho il cuore a pezzi e la rabbia è tanta....

  • Upvote 1
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

La visibilità era veramente scarsa: da un secondo video amatoriale si vede come la dinamica non è stata come quella di Tomizawa o Simoncelli, dove davvero era impossibile evitare il pilota in mezzo alla carreggiata. Qui il povero Antonelli fa diversi metri, viene scartato da alcune moto per poi essere colpito da Zanetti qualche secondo più in là. Immagini agghiaccianti

 

Passando alle belle cose invece.. Strepitoso Marquez.

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire su quello che è successo in Russia ieri...

in determintate condizioni non si dovrebbe gareggiare/correre...anche perchè i piloti che sopraggiungono immediatamente dietro al pilota caduto riescono a schivarlo...

mentre quello che lo prende non lo ha visto per niente...a causa della nube di acqua che si era creata davanti a lui... :rolleyes: :rolleyes:

 

 

pr quello che riguarda la Moto GP...solito Marquez (8 podi in 9 gare...conditi da 3 vittorie) e bene anche Vale...che con una moto in palese difficoltà su questo circuito è riuscito a portarla lo stesso sul podio... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok la direzione scandalosa che fa comuqnue correre la gara, ma i piloti potrebbero avere più buonsenso e decidere di non correre

 

E' un po' quello che ha detto anche Melandri.. Ma credimi, una volta calata la visiera è un modo di pensare tutto diverso. Questo è quello che mi hanno insegnato i miei anni sui kart, se qualcosa possono valere :ok:

 

Comunque: siccome si parlava di Stoner, notizia di oggi, tornerà in sella per sviluppare la Honda RC213V 2014. Un ritorno che combacia con le dichiarazioni del canguro quando, un mese fa, dichiarava di rimpiangere la parte tecnica delle corse, la moto e la squadra, di sicuro non l'ambiente

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque: siccome si parlava di Stoner, notizia di oggi, tornerà in sella per sviluppare la Honda RC213V 2014. Un ritorno che combacia con le dichiarazioni del canguro quando, un mese fa, dichiarava di rimpiangere la parte tecnica delle corse, la moto e la squadra, di sicuro non l'ambiente

 

In altra sede danno per scontato che tornerà l'anno prossimo: speriamo lo faccia con la DESMO16 con telaio a traliccio.

 

Hai deluso Max, niente traliccio purtroppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque: siccome si parlava di Stoner, notizia di oggi, tornerà in sella per sviluppare la Honda RC213V 2014. Un ritorno che combacia con le dichiarazioni del canguro quando, un mese fa, dichiarava di rimpiangere la parte tecnica delle corse, la moto e la squadra, di sicuro non l'ambiente

Sviluppare la moto 2014?? Secondo te fanno sviluppare la honda 2014 a Stoner che non corre più? lo sviluppo della moto è sicuramente in mano a pedrosa e marquez. La moto con cui correrà stoner credo sia quella del 2012..credo sia più un fatto che stoner abbia chiesto di fare qualche giro e quelli della honda hanno nascosto la cosa come "test"..o magari un test sulle gomme non so. Sembra strano che Stoner torni a fare test per sviluppare la moto a lui che non piacevano ne i test invernali ne le prove libere e voleva solo correre la gara. Avesse potuto avrebbe evitato tutto. O veramente sta pensando di ritornare e vuole vedere se quantoo è ancora competitivo o aveva voglia di farsi un giro :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra strano che Stoner torni a fare test per sviluppare la moto a lui che non piacevano ne i test invernali ne le prove libere e voleva solo correre la gara.

 

Sei proprio sicuro? Perché un mese fa ha detto l'esatto contrario:

"L’unica cosa che mi manca è la parte tecnica, le corse, la squadra e i ragazzi con cui ho lavorato in questi anni."

 

In ogni caso la notizia è ufficiale, proprio in questo minuti: HRC ha confermato che Stoner farà da tester durante i test sul TwinRing. Inoltre si parla anche di un possibile sviluppo della RCV Clienti che verrà affidata agli ex team CRT

 

“Sono passati sette mesi da Valencia, dall’ultima volta che ho corso con lei. Sono ancora convinto della mia decisione di smettere di correre ma in questi mesi mi è mancata tantissimo la mia RCV e sono felice che Honda mi abbia dato la possibilità di tornare a fare quello che mi piace davvero, girare con una MotoGP. Non vedo l’ora di salire in sella a Motegi, tra tre settimane, per capire com’è cambiata rispetto lo scorso anno”

 

In ogni caso, non vedo l'ora di poterlo vedere di nuovo all'opera :love:

 

1005767_450960621670012_1118051264_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei proprio sicuro? Perché un mese fa ha detto l'esatto contrario:

"L’unica cosa che mi manca è la parte tecnica, le corse, la squadra e i ragazzi con cui ho lavorato in questi anni."

 

In ogni caso la notizia è ufficiale, proprio in questo minuti: HRC ha confermato che Stoner farà da tester durante i test sul TwinRing. Inoltre si parla anche di un possibile sviluppo della RCV Clienti che verrà affidata agli ex team CRT

 

“Sono passati sette mesi da Valencia, dall’ultima volta che ho corso con lei. Sono ancora convinto della mia decisione di smettere di correre ma in questi mesi mi è mancata tantissimo la mia RCV e sono felice che Honda mi abbia dato la possibilità di tornare a fare quello che mi piace davvero, girare con una MotoGP. Non vedo l’ora di salire in sella a Motegi, tra tre settimane, per capire com’è cambiata rispetto lo scorso anno”

 

In ogni caso, non vedo l'ora di poterlo vedere di nuovo all'opera :love:

 

1005767_450960621670012_1118051264_n.jpg

Che fortuna!...Cavolo potessi andare anche io dalla honda e chiedere un test, purtroppo io non sono Stoner, sono un principiante qualunque...Sono curioso di sapere cosa dirà Casey della moto nuova...Sarei contento se facesse una wild card a phillip island, per confrontare lui e marquez nella guida della stessa moto, potrebbe essere una gara storica, piena di traversi...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare di aver letto che non parteciparà a nessuna gara come wild card, era un ipotesi visto il test, ma poi subito smentita

 

 

Che fortuna!...Cavolo potessi andare anche io dalla honda e chiedere un test, purtroppo io non sono Stoner, sono un principiante qualunque...Sono curioso di sapere cosa dirà Casey della moto nuova...Sarei contento se facesse una wild card a phillip island, per confrontare lui e marquez nella guida della stessa moto, potrebbe essere una gara storica, piena di traversi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oggi guardavo le gare del civ su you tube e ho trovato la gara di luglio della stk 1000 del 2011 al mugello, dove ha vinto Andrea in una maniera spaventosa, dando 20 secondi al secondo, ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è un altra cioè Petrucci che ora corre con le crt è arrivato a prendere quasi un minuto di svantaggio....Allora mi sono chiesto perchè Petrucci alla fine è arrivato in motogp e il talento di Andrea (che quell'anno per giunta faceva anche il campionato europeo)è stato confinato in categorie inferiori, possibile che pochi soldi blocchino molte strade... Boh forse è solo un mio sfogo dovuto alla sua mancanza....

 

 

P.S:

Guardate che foto ha messo Dani su twitter, erano a vedere il motocross in Spagna durante il gp di montmelò del 1999...(Valentino confrontato a questa immagine è un vecchione)..Ormai sono passate più di due generazioni... :shock:

Chi riconoscete?

1146726_568908606502650_83508481_n.jpg

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...