Vai al contenuto

Rayman Legends


Dalfi

Messaggi raccomandati

quoto, non è per niente un male!

io a volte gioco ancora a Origins, è troppo divertente soprattutto se giocato almeno in 2!

anche io, è divertente anche in 4, anche se c'è sempre quello che muore e pretende che vada li a farlo ritornare in gioco (quando si giocava in coop se uno muore diventa una bolla, e se rompi quella bolla ritorna normale), ovviamente non prenderò Legends al D1, ma trattandosi di un Platform 2,5D oltretutto pubblicato dalla Ubisoft (in questo caso ha importanza), non passerà molto prima che lo prenda e lo polverizzi :D (non in senso letterale)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ubisoft ha mostrato nuovi trailer per Rayman Legends durante la conferenza all'E3 2013, rivelando contestualmente che il gioco conterrà oltre 120 livelli, ponendosi dunque come l'episodio di Rayman più grande di sempre.

 

[Video]

[/Video]

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha mostrato nuovi trailer per Rayman Legends durante la conferenza all'E3 2013, rivelando contestualmente che il gioco conterrà oltre 120 livelli, ponendosi dunque come l'episodio di Rayman più grande di sempre.

 

[Video]

[/Video]

 

[Video]

[/Video]

non ho parole... solo Epico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Michel Ancel, creatore della serie e designer di Rayman Legends, ha annunciato un paio di interessanti introduzioni all'interno del nuovo capitolo del platform cartoonesco.

 

Ci saranno 40 livelli tratti da Rayman Origins, disponibili da subito come contenuti extra sbloccato e rivisti graficamente seguendo lo stile generale di Legends. Presente inoltre un particolare mini-game chiamato Kung Foot a tema calcistico, che offre la possibilità di giocare in multiplayer per un massimo di 4 giocatori, impegnati nel colpire una palla con svariati metodi ben poco regolamentari.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Michel Ancel, creatore della serie e designer di Rayman Legends, ha annunciato un paio di interessanti introduzioni all'interno del nuovo capitolo del platform cartoonesco.

 

Ci saranno 40 livelli tratti da Rayman Origins, disponibili da subito come contenuti extra sbloccato e rivisti graficamente seguendo lo stile generale di Legends. Presente inoltre un particolare mini-game chiamato Kung Foot a tema calcistico, che offre la possibilità di giocare in multiplayer per un massimo di 4 giocatori, impegnati nel colpire una palla con svariati metodi ben poco regolamentari.

Kung Foot, finalmente ha un nome, mi chiedo se i 40 livelli si aggiungono ai 120 annunciati o ne fanno parte

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ventata d'aria fresca questo paltform...era quello che ci voleva...faccio raffreddare i fucili e mi dedico al platform puro.....

Origin mi ha stregato, soprattutto nell'ultimo lievello quello del mostro a 100 occhi, ogni salto doveva essere calibrato al millimetro! poi prendere tutti quei dannati forzieri che corrono mi ha davvero messo alla prova, ammetto che la voglia di scagliare il pad contro la tv era tanta ma quando riuscivi festeggiavi con un ragazzino...

Non vedo l'ora!

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Official Nintendo Magazine ha pubblicato un video che mostra il multiplayer di Rayman Legends, in particolare la modalità Kung Foot, in cui i vari personaggi giocano a qualcosa di molto simile al calcio. Pensato per un massimo di quattro partecipanti.

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

[Video]

[/Video]

fin qui tutti i livelli visti sono livelli in cui bisogna correre, ma saranno tutti così? (non mi sto lamentando, e che quando si gioca in co-op, i miei amici sono lenti e iniziano a lamentarsi se non li riporti alla normalità. Es. I livelli di Caccia al Tesoro in Origins)

Link al commento
Condividi su altri siti

fin qui tutti i livelli visti sono livelli in cui bisogna correre, ma saranno tutti così? (non mi sto lamentando, e che quando si gioca in co-op, i miei amici sono lenti e iniziano a lamentarsi se non li riporti alla normalità. Es. I livelli di Caccia al Tesoro in Origins)

 

Ti sei dimenticato del video che c'è qualche post sopra Let's Play Rayman Legends - Xbox 360 Gameplay

 

non sono tutti cosi... questi devono essere dei livelli speciali

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lo avevo completamente dimenticato, ma perchè il mio telefono non visualizza più i video importati, mentre col computer vedo le ultime aggiunte, cmq ritornando al gioco ormai manca poco all'uscita, peccato che dovrò aspettare qualche altro mese

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha annunciato che da domani, su PSN e Xbox LIVE, sarà disponibile una demo di Rayman Legends. La versione di prova del titolo, la cui uscità è prevista per il 29 agosto, include tre livelli e un assaggio della modalità competitiva Invasion.

 

Una delle tre mappe è di tipo musicale ed è basata sulla canzone Black Betty. La demo consentirà di accedere anche alla Galleria degli Eroi dove i giocatori hanno la possibilità di cambiare il costume del proprio personaggio e guardare alcuni trailer.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Barbara's Free! 10G Libera la principessa dei barbari

Rock that castle! 10G Completa "Castle Rock"

Orchestrate this! 10G Completa "Orchestral Chaos"

Mad world! 10G Completa "Mariachi Madness"

Splash! 10G Completa "Gloo Gloo"

Dragon Rider! 10G Completa "Dragon Slayer"

Journey to the moon 40G Fai un giro sui 5 Dark Teensies

World Tour! 60G Completa "Living Dead Party"

Princess savior! 20G Salva 10 principesse

Teensies' friend 10G Salva 150 Teensies

Teensies' hero 30G Salva 300 Teensies

The chosen one 60G Salva tutti i Tennsies

Lucky! 10G Gratta 10 biglietti

Scratch me! 30G Vinci e gratta tutti i biglietti

We could be heroes 20G Sblocca 10 riquadri nella Galleria degli Eroi

Sooo rich! 40G Sblocca l'eroe finale (1 milioni di lumos richiesti)

They're so cute! 10G Sconfiggi 30 creature

I just love them! 30G Sconfiggi tutte le creature

Master of the locks 30G Rompi tutti i blocchi in ogni livello e mondo

Invaders! 20G Salva abbastanza Teensies e fatti un giro sui Tensies oscuri per provocare un invasione

That was fast! 10G Salva 3 Teensies in in uno stage Invasione

Perfect! 10G Ottieni 3 gettoni lums e 3 gettoni Teensy

Swiped clean! 30G Salva tutti i Teensies in un mondo per vincere la Coppa di Platino

Bronze Addict 20G Vinci tutte le coppe di Bronzo

Silver Addict 30G Vinci tutte le coppe d'Argento

Gold Addict 40G Vinci tutte le coppe d'Oro

Diamond Addict 50G Vinci tutte le coppe di Platino

Nostalgia 10G Finisci il primo quadro di Origins

Old school 30G Finisci tutti i quadri di Origins

Turnip combo 10G Esegui un attacco verso il basso e colpisci la rapa con un calcio in aria

Strike! 10G Uccidi 5 nemici con le rape

Gardener 10G Preleva 100 rape dal solo

This ain't a platform! 10G Resta immobile sullo scudo di un nemico fino a quando non ti attacca

Axe skater 10G Con Barbara o Elysia, scivola sull'accetta per 30 metri

Bad joke 10G Distruggi il paracadute di 5 nemici facendoli precipitare

Shoot them up! 10G Fai scoppiare 100 nemici con il Flying Punch

Let him do the job 10G Durante il livello "Lucha Libre Get Away", fai uccidere 10 nemici dall'Luchador

Bouncing Island 10G Colleziona tutti i lumis volanti in "The Mysterious Inflatable Island"

Watch out! 10G Uccidi 10 funghi con la loro elettricità

Splinter Ray 10G Attraversa la "Mansion of the Deep" senza toccare laser o provocare l'accensione di una luce

Rubber Ducks 10G Distruggi 5 paperelle dello Sharkmen

Just kick it! 10G Vinci una partita di Kung Foot

Challenger! 20G Sblocca tutte le sfide

Everywhere! 10G Gioca in 4 differenti sfide

First steps 10G Vinci il Bronzo in una sfida

On the way to the top! 20G Vinci l'Argento in una sfida

A true champion 30G Vinci l'oro in una sfida

I'm ahead! 10G Batti il punteggio di un avversario in una sfida

The competitor 30G Batti il punteggio di un amico in una sfida per 30 volte

Truly awesome! 40G Raggiungi il livello finale dell'Awesomeness

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato la demo e devo dire di essere rimasto impressionato per la qualità del gioco, già origin era una perla ma questo nuovo capitolo aggiunge delle novità al gameplay davvero degne di nota, il livello musicale mi è piaciuto un sacco e il level design è meraviglioso, ubisoft si conferma essere il mio produttore preferito..

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in pieno, demo fantastica, ubisoft é per me uno dei migliori produttori, anche per la velocità in cui si abbassano i prezzi dei giochi, chissa da cosa dipende...

e' un produttore molto coragioso infatti riesce a rinnovare le sue serie piu famose apportando novita senza scordarsi della qualota'..

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamespot 9.0

IGN 9.5

Everyeye 9.5

Spaziogames 9.0

Pro

Sezioni platform solidissime

Belle meccaniche

Tanti livelli, sfide ed elementi sbloccabili

Livelli musicali divertentissimi

 

Contro

Boss fight un po' banali

Meno innovativo su PC, PS3 e 360

Poche modalità secondarie

 

Multiplayer 9.3

Pro

Incredibilmente vario e divertente

Tantissimi contenuti

Grafica e sonoro strepitosi

 

Contro

Qualche picco di difficoltà davvero estremo

I livelli con Murfy giocati da soli perdono molto appeal

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...