Vai al contenuto

Rayman Legends


Dalfi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Caro edoninja purtroppo non ho tempo per Batterti nella sfida sulla distanza perché devo preparare le valige... Domani parto in vacanza, se avevo più tempo a costo di saltare la cena mi sarei sforzato di Batterti anche solo per un secondo.... Sei troppo forte!

Ha, la sfida di oggi, mi sono visto edoninja dietro per poi ritrovarlo davanti con il doppio dei metri, idem per la sfida estrema, ma in quel caso lo sfidante eri tu, purtroppo oggi (e presumo anche domani) avrò solo pochi tentativi,

causa ristrutturazione stanza

 

P.S. Bello usare murphy nelle sfide

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro edoninja purtroppo non ho tempo per Batterti nella sfida sulla distanza perché devo preparare le valige... Domani parto in vacanza, se avevo più tempo a costo di saltare la cena mi sarei sforzato di Batterti anche solo per un secondo.... Sei troppo forte!

 

Addirittura "Batterti" con la B maiuscola.... xD

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se volete aggiungermi eccetto tutti. Per la sfida giornaliera sono argento ma a breve sorpassato pure Ruger, garantito, se altri vogliono giocare anche con me mi farebbe molto piacere, vi aspetto.

 

Ragazzi, se volete aggiungermi eccetto tutti. Per la sfida giornaliera sono argento ma a breve sorpassato pure Ruger, garantito, se altri vogliono giocare anche con me mi farebbe molto piacere, vi aspetto.

Non so Edoninja quanto inutile abbia fatto, ti aggiungo se per te è ok. Poi ti mostro come si fanno i record.

Modificato da mandragola
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se volete aggiungermi eccetto tutti. Per la sfida giornaliera sono argento ma a breve sorpassato pure Ruger, garantito, se altri vogliono giocare anche con me mi farebbe molto piacere, vi aspetto.

 

Ragazzi, se volete aggiungermi eccetto tutti. Per la sfida giornaliera sono argento ma a breve sorpassato pure Ruger, garantito, se altri vogliono giocare anche con me mi farebbe molto piacere, vi aspetto.

Non so Edoninja quanto inutile abbia fatto, ti aggiungo se per te è ok. Poi ti mostro come si fanno i record.

 

Richiesta inviata. :ok:

Voglio proprio vedere come prosegue

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se volete aggiungermi eccetto tutti. Per la sfida giornaliera sono argento ma a breve sorpassato pure Ruger, garantito, se altri vogliono giocare anche con me mi farebbe molto piacere, vi aspetto.

 

Ragazzi, se volete aggiungermi eccetto tutti. Per la sfida giornaliera sono argento ma a breve sorpassato pure Ruger, garantito, se altri vogliono giocare anche con me mi farebbe molto piacere, vi aspetto.

Non so Edoninja quanto inutile abbia fatto, ti aggiungo se per te è ok. Poi ti mostro come si fanno i record.

Quale sfida, quella a chi arriva più lontano o quella a chi arriva più velocemente in alto?

 

Ragazzi, se volete aggiungermi eccetto tutti. Per la sfida giornaliera sono argento ma a breve sorpassato pure Ruger, garantito, se altri vogliono giocare anche con me mi farebbe molto piacere, vi aspetto.

 

Ragazzi, se volete aggiungermi eccetto tutti. Per la sfida giornaliera sono argento ma a breve sorpassato pure Ruger, garantito, se altri vogliono giocare anche con me mi farebbe molto piacere, vi aspetto.

Non so Edoninja quanto inutile abbia fatto, ti aggiungo se per te è ok. Poi ti mostro come si fanno i record.

Non mi batterai mai Huahuaha(risata malvagia)...

Ovviamente e purtroppo sono sarcastico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale sfida, quella a chi arriva più lontano o quella a chi arriva più velocemente in alto?

 

 

Non mi batterai mai Huahuaha(risata malvagia)...

Ovviamente e purtroppo sono sarcastico...

Intendevo quella ma, per tua grande fortuna, è finita, vediamo ora la prossima. A, per intenderci, la vecchia sono arrivato secondo con 5 o 6 tentativi.

 

Ovviamente scherzo, è solo un gioco e vorrei viverlo come tale, anzi, se qualcuno, per qualunque motivo possa ritenersi offeso può rendersela uin quel posto........sempre.

 

La fregatura è che è uscito anche GTA V e voglio giocarli entrambi quindi l'uno ruba tempo all'altro.

 

Con la nuova sfida sono al II posto, devo battere quel dannato 343 di Ninja, ma è solo questione di tempo.

 

Ma ci sono personaggi piu veloci o son tutti uguali?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo quella ma, per tua grande fortuna, è finita, vediamo ora la prossima. A, per intenderci, la vecchia sono arrivato secondo con 5 o 6 tentativi.

 

Ovviamente scherzo, è solo un gioco e vorrei viverlo come tale, anzi, se qualcuno, per qualunque motivo possa ritenersi offeso può rendersela uin quel posto........sempre.

 

La fregatura è che è uscito anche GTA V e voglio giocarli entrambi quindi l'uno ruba tempo all'altro.

 

Con la nuova sfida sono al II posto, devo battere quel dannato 343 di Ninja, ma è solo questione di tempo.

 

Ma ci sono personaggi piu veloci o son tutti uguali?

è un platform semplice (e per questo che è bello) quindi tutti i personaggi sono di "equali prestazioni"

come ieri, anche oggi avrò solo pochi tentativi, quindi non ho ancora visto:

oggi che tipo di sfida?

 

P.S. ti ho aggiunto

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo quella ma, per tua grande fortuna, è finita, vediamo ora la prossima. A, per intenderci, la vecchia sono arrivato secondo con 5 o 6 tentativi.

 

Ovviamente scherzo, è solo un gioco e vorrei viverlo come tale, anzi, se qualcuno, per qualunque motivo possa ritenersi offeso può rendersela uin quel posto........sempre.

 

La fregatura è che è uscito anche GTA V e voglio giocarli entrambi quindi l'uno ruba tempo all'altro.

 

Con la nuova sfida sono al II posto, devo battere quel dannato 343 di Ninja, ma è solo questione di tempo.

 

Ma ci sono personaggi piu veloci o son tutti uguali?

Purtroppo parto per le vacanze e per 3 settimane non ci sono..... Ma quando torno vi darò del filo da torcere.... :D

 

Intendevo quella ma, per tua grande fortuna, è finita, vediamo ora la prossima. A, per intenderci, la vecchia sono arrivato secondo con 5 o 6 tentativi.

 

Ovviamente scherzo, è solo un gioco e vorrei viverlo come tale, anzi, se qualcuno, per qualunque motivo possa ritenersi offeso può rendersela uin quel posto........sempre.

 

La fregatura è che è uscito anche GTA V e voglio giocarli entrambi quindi l'uno ruba tempo all'altro.

 

Con la nuova sfida sono al II posto, devo battere quel dannato 343 di Ninja, ma è solo questione di tempo.

 

Ma ci sono personaggi piu veloci o son tutti uguali?

Degli utenti che ho nei miei contatti tu sei quello che gioca di più... Lo fai per lavoro? Se è così mi raccomandi per un posto come il tuo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

è un platform semplice (e per questo che è bello) quindi tutti i personaggi sono di "equali prestazioni"

come ieri, anche oggi avrò solo pochi tentativi, quindi non ho ancora visto:

oggi che tipo di sfida?

 

P.S. ti ho aggiunto

Tutti accettati ovviamente.

 

La sfida di oggi è la raccolta di Lum, piu unel tempo assegnatoci.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma queste sfide per quanto ancora verranno proposte?

Le sfide vengono proposte in alternanza (dojo - mondo livido - pozzo) quello che cambia é la sequenza in cui appaiono i segmenti (es. In due sfide nella terra dei morti lividi c'é un rimbalzo in mezzo alle spine, che si trova in posizioni diverse considerando la cistanza)

Se poi intendevi quando non ci saranno più sfide, penso quando Ubisoft riterrà Legends obsoleto e chiuderà i server

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo parto per le vacanze e per 3 settimane non ci sono..... Ma quando torno vi darò del filo da torcere.... :D

 

Non preoccuparti, la disfatta è solo rimandata. Scherzi a parte,nella sfida attuale, anzi, a quest'ora possiamo dire la sfida di ieri, ho fatto un bel punteggio, almeno, così credo e il fatto di avere medaglia d'argento lo conferma, ma come fa Ninja a fare quei punteggi? Non stiamo parlando di 10 0 15 punti iun piu ma di decine, non ricordo bene le cifre adesso ma il divario è altissimo, a mio parere è impossibilee, o quasi, io non ho mai sbagliato o rallentato quando hyo fatto il mio maggior punteggio e nemmeno mi avvicino, mettiamo che avrei potuto risparmiare altri 5 secondi (cosa impossibile tra l'altro) non credo mi sarebbero bastati per raggiungerlo, in nessun modo, si parla di almeno altri 3 o 4 schemi in piu e non sono affatto pochio, almeno 5 secondi a schema andrebbero considerati.

Se mi spieghi il trucco te ne sarei grato e, comunque, complimenti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti, la disfatta è solo rimandata. Scherzi a parte,nella sfida attuale, anzi, a quest'ora possiamo dire la sfida di ieri, ho fatto un bel punteggio, almeno, così credo e il fatto di avere medaglia d'argento lo conferma, ma come fa Ninja a fare quei punteggi? Non stiamo parlando di 10 0 15 punti iun piu ma di decine, non ricordo bene le cifre adesso ma il divario è altissimo, a mio parere è impossibilee, o quasi, io non ho mai sbagliato o rallentato quando hyo fatto il mio maggior punteggio e nemmeno mi avvicino, mettiamo che avrei potuto risparmiare altri 5 secondi (cosa impossibile tra l'altro) non credo mi sarebbero bastati per raggiungerlo, in nessun modo, si parla di almeno altri 3 o 4 schemi in piu e non sono affatto pochio, almeno 5 secondi a schema andrebbero considerati.

Se mi spieghi il trucco te ne sarei grato e, comunque, complimenti.

Ho battuto edoninja solo 3 volte, ma ho dovuto perdere interi pomeriggi e serate..... Sicuramente sa sincronizzare bene i salti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti, la disfatta è solo rimandata. Scherzi a parte,nella sfida attuale, anzi, a quest'ora possiamo dire la sfida di ieri, ho fatto un bel punteggio, almeno, così credo e il fatto di avere medaglia d'argento lo conferma, ma come fa Ninja a fare quei punteggi? Non stiamo parlando di 10 0 15 punti iun piu ma di decine, non ricordo bene le cifre adesso ma il divario è altissimo, a mio parere è impossibilee, o quasi, io non ho mai sbagliato o rallentato quando hyo fatto il mio maggior punteggio e nemmeno mi avvicino, mettiamo che avrei potuto risparmiare altri 5 secondi (cosa impossibile tra l'altro) non credo mi sarebbero bastati per raggiungerlo, in nessun modo, si parla di almeno altri 3 o 4 schemi in piu e non sono affatto pochio, almeno 5 secondi a schema andrebbero considerati.

Se mi spieghi il trucco te ne sarei grato e, comunque, complimenti.

É difficile stargli dietro, quando sono in forma riesco solo ad avvicinarmi

 

P.S. Riesco a visualizzare il tuo punteggio solo guardando la classifica amici

 

Non preoccuparti, la disfatta è solo rimandata. Scherzi a parte,nella sfida attuale, anzi, a quest'ora possiamo dire la sfida di ieri, ho fatto un bel punteggio, almeno, così credo e il fatto di avere medaglia d'argento lo conferma, ma come fa Ninja a fare quei punteggi? Non stiamo parlando di 10 0 15 punti iun piu ma di decine, non ricordo bene le cifre adesso ma il divario è altissimo, a mio parere è impossibilee, o quasi, io non ho mai sbagliato o rallentato quando hyo fatto il mio maggior punteggio e nemmeno mi avvicino, mettiamo che avrei potuto risparmiare altri 5 secondi (cosa impossibile tra l'altro) non credo mi sarebbero bastati per raggiungerlo, in nessun modo, si parla di almeno altri 3 o 4 schemi in piu e non sono affatto pochio, almeno 5 secondi a schema andrebbero considerati.

Se mi spieghi il trucco te ne sarei grato e, comunque, complimenti.

É difficile stargli dietro, quando sono in forma riesco solo ad avvicinarmi

 

P.S. Riesco a visualizzare il tuo punteggio solo guardando la classifica amici

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sufficiente sincronizzare bene le movenze; studiare il level design per capire quali sono i movimenti più rapidi da eseguire in determinate sezioni dei livelli; premere sempre X in corsa quando possibile in modo da ottenere delle piccole accelerazioni che, sommate tra loro, contribuiscono ad aumentare il vantaggio ottenuto; capire quando è il caso di rallentare piuttosto che accelerare; imparare le routine di movimento di eventuali nemici; chiedersi sempre se esiste una soluzione più veloce o redditizia rispetto a quella che si sta provando in quel momento; memorizzare sempre le proprie mosse; seguire una certa ritmicità nei movimenti...... Insomma, bisogna ingegnarsi! :mrgreen:

 

ma come fa Ninja a fare quei punteggi? Non stiamo parlando di 10 0 15 punti iun piu ma di decine, non ricordo bene le cifre adesso ma il divario è altissimo, a mio parere è impossibilee, o quasi

 

LOL, vatti a vedere i primi nelle classifiche mondiali di ogni sfida.... :lol:

 

Ti si aprirà una nuova dimensione dell'aggettivo "Impossibile". :mrgreen:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sufficiente sincronizzare bene le movenze; studiare il level design per capire quali sono i movimenti più rapidi da eseguire in determinate sezioni dei livelli; premere sempre X in corsa quando possibile in modo da ottenere delle piccole accelerazioni che, sommate tra loro, contribuiscono ad aumentare il vantaggio ottenuto; capire quando è il caso di rallentare piuttosto che accelerare; imparare le routine di movimento di eventuali nemici; chiedersi sempre se esiste una soluzione più veloce o redditizia rispetto a quella che si sta provando in quel momento; memorizzare sempre le proprie mosse; seguire una certa ritmicità nei movimenti...... Insomma, bisogna ingegnarsi! :mrgreen:

 

 

 

LOL, vatti a vedere i primi nelle classifiche mondiali di ogni sfida.... :lol:

 

Ti si aprirà una nuova dimensione dell'aggettivo "Impossibile". :mrgreen:

Ma tu per me paghi qualche bambino cinese per giocare tutto il giorno con il tuo profilo.....

Comunque finalmente un gioco dove testare i tuoi riflessi, ero stanco dei soliti giochi dove accadevano cose incredibili ma non eri tu a compierle...

L'unica cosa che mi manca di Rayman 3 è la caratterizzazione dei personaggi, globox non solo era simpaticamente tonto ma aveva un doppiaggio italiano di qualità....

Rayman leggend come anche origin abbandona tutti i fronzoli per offrire un plarform duro e crudo che finalmente viene apprezzato per quello che è ovvero il miglior plarform dell'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfittatene che tra oggi e domani mi limiterò ad ottenere di proposito una coppa di bronzo e d'argento nelle sfide, in modo da sbloccare i due relativi obbiettivi.... :rolleyes:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfittatene che tra oggi e domani mi limiterò ad ottenere di proposito una coppa di bronzo e d'argento nelle sfide, in modo da sbloccare i due relativi obbiettivi.... :rolleyes:

HAH, é per questo che oggi non eri in cima

 

domani (venerdì 27) i server ubisoft saranno chiusi per manutenzione

 

Ciao fan di Rayman, venerdì 27 settembre i server Ubisoft saranno chiusi dalle 9 alle 10 per manutenzione, non sarà quindi possibile connettersi, ci scusiamo per il disagio
Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Rayman Legends, nonostante abbia venduto più di Rayman Origin, non è riuscito a raggiungere gli obiettivi prefissati per colpa, stando a Ubisoft, del prossimo lancio delle console di nuova generazione, che ha fatto contrarre le vendite dei giochi current gen.

 

Purtroppo i platform non sono molto apprezzati dalla massa,nonostante Rayman Legends meriti molto,non credo che potranno mai avere vendite molto alte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo i platform non sono molto apprezzati dalla massa,nonostante Rayman Legends meriti molto,non credo che potranno mai avere vendite molto alte.

Dipende...

I giochi di Mario da soli mandano avanti le console Nintendo...

La gente prima o poi si staccherà di grafica super pompata e gameplay guidato... Una volta erano di moda i picchiaduro, poi i platform e i giochi stealth, adesso la gente deve disintossicarsi dal multi di call of duty e guardare che il mondo dei videogiochi offre anche altro.

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...