Vai al contenuto

The Xbox LIVE Ultimate Game Sale

Nocturnal

Messaggi raccomandati

secondo me sono sempre tanti 19.90 o addirittura 15 per un gioco ondemand, anche perchè non li si può rivendere, poi si sà che i giochi scendono di valutazione e si vendono a prezzi bassi, io presi RE6 a 15, poi pentito, perchè lo già trovato sui mercatini a 20! quindi qulacosina lo si poteva riprendere una volta finito..

a 10 per me va bene anche perchè, ci sono giochi che rivenduti sepre 10 prendi.. vedi i primi GOW che sui mercatini sempre a 10 li si trovano o pochi euro in meno..

quindi van bene per i DLC per quando han messo max payne a 5 euro..

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sono sempre tanti 19.90 o addirittura 15 per un gioco ondemand, anche perchè non li si può rivendere, poi si sà che i giochi scendono di valutazione e si vendono a prezzi bassi, io presi RE6 a 15, poi pentito, perchè lo già trovato sui mercatini a 20! quindi qulacosina lo si poteva riprendere una volta finito..

a 10 per me va bene anche perchè, ci sono

giochi che rivenduti sepre 10 prendi.. vedi i primi GOW che sui mercatini sempre a 10 li si trovano o pochi euro in meno..

quindi van bene per i DLC per quando han messo max payne a 5 euro..

Hitman Absolution si trova a 40 da amazon e a 50 da gamestop.

Che dirti, a me sembra un prezzo onesto considerando anche la conversione in ms points che ti fa risparmiare qualcosa.

Io penso di giocarlo subito o quasi subito, certo se uno pensa di prenderlo ora per giocare tra qualche mese allora fa bene ad aspettare ulteriori ribassi; siamo a fine gen e non mancheranno di certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman Absolution si trova a 40 da amazon e a 50 da gamestop.

Che dirti, a me sembra un prezzo onesto considerando anche la conversione in ms points che ti fa risparmiare qualcosa.

Io penso di giocarlo subito o quasi subito, certo se uno pensa di prenderlo ora per giocare tra qualche mese allora fa bene ad aspettare ulteriori ribassi; siamo a fine gen e non mancheranno di certo.

Anchio penso di prenderlo mi sembra un Buonissimo prezzo :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi aspettiamo di vedere i prezzi ufficiali in Italia. Vi ricordo che in USA Max Payne 3 lo avevano messo in offerta a 14,99$ e poi da noi e` passato invece a 4,99 euro! Magari ci ritroviamo qualche lieta sorpresa. Io spero su LA Noire che vorrei comprare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi aspettiamo di vedere i prezzi ufficiali in Italia. Vi ricordo che in USA Max Payne 3 lo avevano messo in offerta a 14,99$ e poi da noi e` passato invece a 4,99 euro! Magari ci ritroviamo qualche lieta sorpresa. Io spero su LA Noire che vorrei comprare.

mi dispiace smorzare il tuo entusiasmo, ma questo perche da noi MP3 costa €10 in meno, se volessimo azzardare delle valutazioni:

Hitman Blood Money: sul nostro Marketplace è 19,99 sui 29,99 di USA = -€10

Fifa 13: è 69,99 sui 59,99 USA = +€10 (si, avete capito, da noi è di più)

Spiderman 3: è 19,99 sui 29,99 USA = -€10 (idem per Spiderman Dimensions)

Gli altri restano invariati, con la differenza di AC3 che non è ancora disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace smorzare il tuo entusiasmo, ma questo perche da noi MP3 costa €10 in meno, se volessimo azzardare delle valutazioni:

Gli altri restano invariati, con la differenza di AC3 che non è ancora disponibile

Staremo a vedere, se sparano qualche prezzo stracciato valuto. LA Noire ad esempio se non lo scontano parecchio, lo prendo retail da Amazon a 15 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

se contiamo il rapporto €/$ non è proprio così ma:

Hitman Blood Money: sul nostro Marketplace è 19,99 € sui 23,00 € di USA = -€3

Fifa 13: è 69,99 sui 46,00 USA = +€24 (si, avete capito, da noi è di più)

Spiderman 3: è 19,99 sui 23,00 € USA = -€3 (idem per Spiderman Dimensions)

Gli altri restano invariati (ma in € costano di più), con la differenza di AC3 che non è ancora disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

se contiamo il rapporto €/$ non è proprio così ma:

Hitman Blood Money: sul nostro Marketplace è 19,99 € sui 23,00 € di USA = -€3

Fifa 13: è 69,99 sui 46,00 USA = +€24 (si, avete capito, da noi è di più)

Spiderman 3: è 19,99 sui 23,00 € USA = -€3 (idem per Spiderman Dimensions)

Gli altri restano invariati (ma in € costano di più), con la differenza di AC3 che non è ancora disponibile

guarda che non viene considerato il cambio euro-dollaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le offerte di pasqua non dovevano partire oggi? Non mi sembrano attive.

Con tutta probabilità verranno attivate dalle 12:00 di quest'oggi,un pò come succede con le uscite dei DLC :bow: ...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che gli episodi di The Walking Dead sono scontati come annunciato da Microsoft,tranne l'episodio 2 che si trova ancora a 400MP.Errore di aggiornamento oppure rimarrà tale?

Mi ero già fatto i miei conti personali,contavo di prenderli tutti a 200MP l'uno :bow: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che gli episodi di The Walking Dead sono scontati come annunciato da Microsoft,tranne l'episodio 2 che si trova ancora a 400MP.Errore di aggiornamento oppure rimarrà tale?

Mi ero già fatto i miei conti personali,contavo di prenderli tutti a 200MP l'uno :bow: ...

Credo siano in fase di aggiornamento, visto che il pass di L.A. Noire lo porta ancora a 960 MP sul sito. Comunque sembra che il prezzo di Hitman: Absolution sia 19,90 e non 15 :'(.

Il mio canale youtube=Gameplay+Animation

In onda Hitman Temptation(Hitman Absolution Parody), Boss Fight Dark Souls

In arrivo Fifa, Forza Motorsport e tanto altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo siano in fase di aggiornamento, visto che il pass di L.A. Noire lo porta ancora a 960 MP sul sito. Comunque sembra che il prezzo di Hitman: Absolution sia 19,90 e non 15 :'(.

A questo punto attenderò che il prezzo cali,come dovrebbe essere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma è normale che Absolution stia a 19,90.

Se lo sconto è del 33% e costava 29,90€ a prezzo pieno è giusto cosi: è matematica.

Quanti MP sono 19,90€?

1680, ma aspetta un pò

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 334 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...