Vai al contenuto

The Xbox LIVE Ultimate Game Sale


Nocturnal

Messaggi raccomandati

forse era anceh due pagine indietro...comunque nel gioco dovrebbe essere già compreso anche il pass...

in quanto è come se acquistassi una nuova copia fisica del gioco... :ok: :ok:

 

Uhm... ho letto su internet che il gioco non contiene l'online pass di proprio... :ph34r:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Uhm... ho letto su internet che il gioco non contiene l'online pass di proprio... :ph34r:

Corretto. C'è il Rockstar pass ma è per i pacchetti multiplayer.

Link al commento
Condividi su altri siti

si va bè sono pacchetti gratis da scaricare...

non c'è da pagare ancora...

 

oppure si???...

 

A quanto ho capito se vuoi i pacchetti di mappe in più ovviamente devi pagarli e poi ci sono anche quelli gratis... :ok:

 

 

Sentite io ho comprato max payne 3, ma non posso scaricarlo adesso, se faccio partire il download fra 3-4 giorni é uguale?

 

Certo, il download lo puoi fare partire quando vuoi! :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ho capito se vuoi i pacchetti di mappe in più ovviamente devi pagarli e poi ci sono anche quelli gratis... :ok:

 

 

 

 

Certo, il download lo puoi fare partire quando vuoi! :ok:

Grazie mille, pensavo ci fosse qualche limite,....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho preso maxpayne ma non ho il pass online per giocare online

 

Niente pass: è incluso nel gioco che hai scaricato... In pratica, è come se lo avessi comprato nuovo al negozio.

Il season pass (o come si chiama) è per avere tutti i DLC multiplayer ad un prezzo scontato: ce ne sono di gratuiti e 3-4 a pagamento. Quest'ultimi devi comprarli a parte.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna andare dentro al markeplace a scaricare i pacchetti di compatibilità per il multy...ce ne sono 3...e li ho già messi in coda...

 

invece non ho ben capito cos'altro devo scaricare per completare il gioco...visto che anche a me si è fermato all'80%...

l'altro giorno si parlava di paccehtti da 1/2 giga da scaricare...ma nel market non ho trovato niente...

 

dall'interno del gioco riesco a trovarli???..oppure dove???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna andare dentro al markeplace a scaricare i pacchetti di compatibilità per il multy...ce ne sono 3...e li ho già messi in coda...

 

invece non ho ben capito cos'altro devo scaricare per completare il gioco...visto che anche a me si è fermato all'80%...

l'altro giorno si parlava di paccehtti da 1/2 giga da scaricare...ma nel market non ho trovato niente...

 

dall'interno del gioco riesco a trovarli???..oppure dove???... :?: :?:

sì devi scaricarli dal menù di gioco! nella parte del marketplace, c'è proprio una sezione per i giochi a richiesta... invece dal marketplace generale dell'xbox non puoi, non ci sono...

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sì devi scaricarli dal menù di gioco! nella parte del marketplace, c'è proprio una sezione per i giochi a richiesta... invece dal marketplace generale dell'xbox non puoi, non ci sono...

 

ok...grazie appena avvio il gioco li cerco... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

ok...grazie appena avvio il gioco li cerco... :ok: :ok:

 

Io sto scaricando 3 pacchetti (non contenuti aggiuntivi) dal menu e dalla voce "contenuti giochi a richiesta" da 1GB circa l'uno, cioè per i giochi on demand... Dice che servono per giocare nella modalità storia e nell'arcade, ma se io sto già giocando anche senza questi pacchetti che dice "obbligatori" (perché non me li ha fatti scaricare prima se sono obbligatori? Ma se li sto scaricando io manualmente! xD LOL :lol: ), CHE SENSO HA? XD :asd:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto scaricando 3 pacchetti (non contenuti aggiuntivi) dal menu e dalla voce "contenuti giochi a richiesta" da 1GB circa l'uno, cioè per i giochi on demand... Dice che servono per giocare nella modalità storia e nell'arcade, ma se io sto già giocando anche senza questi pacchetti che dice "obbligatori" (perché non me li ha fatti scaricare prima se sono obbligatori? Ma se li sto scaricando io manualmente! xD LOL :lol: ), CHE SENSO HA? XD :asd:

Nessuno, ma ricordo di aver letto che senza quei pacchetti GonD ci si ferma al capitolo 5 o 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...