Vai al contenuto

The Xbox LIVE Ultimate Game Sale

Nocturnal

Messaggi raccomandati

entrambi sono pubblicati dalla Microsoft Studio, quindi potrebbero

a me personalmente interessa sapere se e quali XBLA ci saranno

Se non ci sono buoni sconti domani potrei buttarmi su Hitman a 19.99 oppure aspettare Terraria in sconto..

Vorrei tanto sapere che fine ha fatto State of decay :(

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ho letto un tweet di Major Nelson in cui fa una specie di anteprima dei saldi Microsoft Studios di questa settimana: probabilmente verranno scontati Dust, Mark of the Ninja e Deadlight assieme ad altri Arcade.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Adesso dovrebbero metterli!

Sì infatti, aspetto con impazienza anch'io così se meritano vado a comprare i punti oggi pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un tweet di Major Nelson in cui fa una specie di anteprima dei saldi Microsoft Studios di questa settimana: probabilmente verranno scontati Dust, Mark of the Ninja e Deadlight assieme ad altri Arcade.

è molto probabile (è lo penso anche io) che siano arcade ad essere scontati (con l'iniziativa MyPunchcard in giro..)

potrebbero esserci appunto Mark of the Ninja, Dust, Deadlight, TS, Madballs, Maw, ed altri.. tutti arcade a cui sono interessato, se dovessero motterli in sconto tutti insieme non potrei prenderli tutti, sarei costretto a scegliere :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che li pubblicherà a mezzogiorno, quando Microsoft aggiorna le offerte...

Aspetta ma tante volte lo fanno anche alle 10 di mattina D:

Comunque speriamo ci siano dei bei giochi che ho da parte 2100 microsoft :lol:

p.s. Consiglio vivamente di prendere Dust: An Elysian Tail, io l'avevo preso nei saldi natalizi è davvero un bel gioco, uno dei migliori arcade :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. Consiglio vivamente di prendere Dust: An Elysian Tail, io l'avevo preso nei saldi natalizi è davvero un bel gioco, uno dei migliori arcade :ok:

si, ma essendo saldi settimanali, non è detto che sia lui ad annunciarli (anche se in questo caso dovrebbe e, deve..)

Dust, uno dei migliori arcade in circolazione, ma con le mie risorse limitate dipenderà anche dagli altri giochi, ma penso ci sia un fattore che mi aiuterà a decidere

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ancora niente :asd:

Continuerò a scrivere qualche e-mail e a leggere per ammazzare il tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 347 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...