Vai al contenuto

Tiger Woods PGA Tour 14


Snake1982

Messaggi raccomandati

http://oyster.ignimgs.com/wordpress/stg.ign.com/2012/11/tigw14x360pftfront5-fullcompletecoverjpg-5a805e_800w-610x828.jpg

 

 

Tra le novita' di quest'anno una modalita' legends dove poter competere con i campioni del passato.E per la prima volta sara' possibile utilizzare golfiste professioniste,con una competizione a loro dedicata.

A chiudere il cerchio la modalita' history dove si potranno giocare i quattro major:

masters tournament

us open

open championship

PGA championship

 

Novita' anche sui percorsi con l'introduzione del Augusta National Golf Club,St.Andrews e TPC Sawgrass.

 

Si,quest'anno hanno fatto le cose in grande.

Uscita prevista per il 28 marzo,io l'ho prenotato oggi.nn ho resistito.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Snake come funziona il multiplayer online? Stavo pensando di prenderlo quest'anno, ma non capisco come possa funzionare online...

se non erro esiste sia una modalità stile "il mio club" di fifa sia il classico multiplayer.

ora me ne parlava un mio amico(io ho sempre comprato i tiger ma solo per giocarci offline)e da quello che ho capito organizzano tornei settimanali.te ci accedi e ti fai il tuo percorso;escluderei la possibilità di poter vedere in diretta i colpi degli altri giocatori(altrimenti ogni torneo durerebbe ore ed ore),sei da solo nella partita(come potrebbe accadere in un gioco di rally)ed i tuoi punteggi vanno in classifica.

 

i giochi di golf li ho sempre considerati prodotti di nicchia(specie qui da noi,basta vedere sto topic)e di classe.Difficili ma appaganti come pochi.

chiunque secondo me dovrebbe avvicinarsi a questo genere.

Questo tiger woods 14 dovrebbe rivelarsi il capitolo definitivo e piu' completo di tutta la saga.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono tentato anche io... Certo anche a prenderlo online ho visto che costa un botto (almeno su amazon). Dite che dopo un po' calerà di prezzo? Avete da consigliarmi un altro sito dove eventualmente acquistarlo?

 

Per quanto riguarda le partite online sono però sicuro di aver visto un video su youtube in cui il giocatore tirava il proprio colpo, e sullo sfondo si vedevano i colpi di altri giocatori. Ora non so in quale modalità fosse...ma giuro che l'ho visto ed era, per spiegarvi, un po' come nel gioco PANGYA (che sicuramente gli appassionati di questo tipo di gioco conosceranno :mrgreen: ).

 

Ciao e forse a presto sui green! :ok:

Modificato da Furiaceca
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono vari tornei online...si gioca da soli e il tuo punteggio finale va in classifica (non ho mai partecipato a questi tornei in quanto i giocatori fra i primi in classifica hanno punteggi assurdi) e si giocano tornei in contemporanea con altri utenti (naturalmente c'è un limite ristretto di tempo per effettuare il colpo)

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che non ho amici che acquisteranno tiger vi prego di aggiungermi alla vostra lista amici.... grazie...bubolik

Eheh...io sono quasi nella tua stessa situazione.avro' forse un amico che lo comprera' :D

 

Percio' se qualcuno lo prendera' per ps3 mi aggiunga pure.fa sempre piacere aver qualche golfista virtuale nella propria lista.

E' vero..specie in ita siamo pochi a comprare tiger..

I giochi di golf,l'ho sempre sostenuto,non sono per tutti.

Hanno una difficolta' nettamente sopra la media e richiedono tanto impegno e nervi saldi.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato al 9 e posso dire da amante del golf in TV , mi rilassa :mrgreen: ma non da giocatore nella vita reale che il gioco e' a dir poco fantastico ,lo era il 9 figuriamoci adesso ! lo sfondo del paesaggio ,il vento , il pubblico intorno fanno una cornice a dir poco da urlo , la pace nel colpire la pallina ecc :shock: :ok: .Il reparto online di solito e' sempre stato un confronto tra i colpi (linee-traiettorie) dell'avversario e i tuoi colpi , compiendo meno colpi possibili su un tot di buche !

Quest'anno dopo anni sono tentato di ri-prenderlo anche perche' oramai gioco solo quasi a titoli sportivi e questo e' sicuramente un must - have ! :bow:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato stamattina.mi ero veramente stufato di aspettare visto che lo attendevo da un bel pezzo.

Nessun altro l'ha preso?

 

io lo voglio prendere, visto che il golf mi appassiona da sempre, e ora che da qlc mese ho anche iniziato a giocarlo per davvero ancora di più!

ma è in italiano o in inglese come nella demo?

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo voglio prendere, visto che il golf mi appassiona da sempre, e ora che da qlc mese ho anche iniziato a giocarlo per davvero ancora di più!

ma è in italiano o in inglese come nella demo?

Tutto in inglese,ma c'e' il manuale online in ita.

 

Sto gioco è spaventoso,ieri sera ci son stato incollato fino alle 3.30,non volevo smettere piu'.

La sola modalità history vale l'acquisto.Parti dalla fine dell'800 e ti fa fare competizioni/sfide fino ai giorni nostri.Una goduria.

 

Ci sono 20 campi,tanti golfisti e tante modalità.

Con i miei amici a giorni apriremo le danze del nostro club online(già creato)per sfidare il resto del mondo.

 

Uno dei migliori acquisti che ho fatto negli ultimi anni,è una droga :bow:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto in inglese,ma c'e' il manuale online in ita.

 

Sto gioco è spaventoso,ieri sera ci son stato incollato fino alle 3.30,non volevo smettere piu'.

La sola modalità history vale l'acquisto.Parti dalla fine dell'800 e ti fa fare competizioni/sfide fino ai giorni nostri.Una goduria.

 

Ci sono 20 campi,tanti golfisti e tante modalità.

Con i miei amici a giorni apriremo le danze del nostro club online(già creato)per sfidare il resto del mondo.

 

Uno dei migliori acquisti che ho fatto negli ultimi anni,è una droga :bow:

 

molto bene....ero passato da un blockbuster per vedere se ce l'avevano, sabato...ma lo avevano terminato (secondo me manco ce l'hanno mai avuto), ma a sto punto riproverò da qlc parte così lo prendo, tanto dividerò la spesa con un paio di amici, visto che ci giocheranno pure loro.

 

grazie Snake

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, questo genere di giochi non lo seguo dai tempi della wii (graficamente sarà anche stato triste ma con il motion control plus rendeva bene), ma con questo gioco con cosa ci giocate con il pad, o si può usare anche il kinect?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bene....ero passato da un blockbuster per vedere se ce l'avevano, sabato...ma lo avevano terminato (secondo me manco ce l'hanno mai avuto), ma a sto punto riproverò da qlc parte così lo prendo, tanto dividerò la spesa con un paio di amici, visto che ci giocheranno pure loro.

 

grazie Snake

figurati che al sito dove lo ho ordinato c'erano pochissime copie disponibili.

La gente non lo considera e non sa quello che si perde.Il golf da emozioni e ti fa esultare come un pazzo quando azzecchi colpi calibrati.

per me insieme a fifa e nba2k e' il miglior titolo sportivo sulla piazza. :ok:

 

Scusate l'ignoranza, questo genere di giochi non lo seguo dai tempi della wii (graficamente sarà anche stato triste ma con il motion control plus rendeva bene), ma con questo gioco con cosa ci giocate con il pad, o si può usare anche il kinect?

si e' compatibile con kinect(360)e move(ps3)

Io personalmente preferisco il pad.Tanto con la levetta analogica si effettuano buoni swing.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto in inglese,ma c'e' il manuale online in ita.

 

Sto gioco è spaventoso,ieri sera ci son stato incollato fino alle 3.30,non volevo smettere piu'.

La sola modalità history vale l'acquisto.Parti dalla fine dell'800 e ti fa fare competizioni/sfide fino ai giorni nostri.Una goduria.

 

Ci sono 20 campi,tanti golfisti e tante modalità.

Con i miei amici a giorni apriremo le danze del nostro club online(già creato)per sfidare il resto del mondo.

 

Uno dei migliori acquisti che ho fatto negli ultimi anni,è una droga :bow:

 

 

ok, l'ho preso oggi a pranzo....ora mi chiedevo, dove stanno questi manuali online in italiano di cui parlavi?

 

grazie!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, l'ho preso oggi a pranzo....ora mi chiedevo, dove stanno questi manuali online in italiano di cui parlavi?

 

grazie!

ciao

Dietro la custodia c'e' scritto manuale online in ita.

Presumo quindi che al menu' alla voce manual dovrebbe esserci(devi essere collegato al live credo).cmq poi controllo e ti faccio sapere.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Dietro la custodia c'e' scritto manuale online in ita.

Presumo quindi che al menu' alla voce manual dovrebbe esserci(devi essere collegato al live credo).cmq poi controllo e ti faccio sapere.

 

ahh ok..pensavo ti riferissi a qlc sito eheh

va bene allora, gracias Snake

 

mm...chi lo sa come si fa a dare il backspin alla pallina mentre è in volo?

nei video si vedeva la freccia che girava intorno alla palla in direzione dell'effetto che le si voleva imprimere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...