Vai al contenuto

Tiger Woods PGA Tour 14


Snake1982

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ahh ok..pensavo ti riferissi a qlc sito eheh

va bene allora, gracias Snake

 

mm...chi lo sa come si fa a dare il backspin alla pallina mentre è in volo?

nei video si vedeva la freccia che girava intorno alla palla in direzione dell'effetto che le si voleva imprimere.

Premi A(ripetutamente) mentre la pallina e' in volo e con l'analogico sinistro scegli la direzione della rotazione

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Premi A(ripetutamente) mentre la pallina e' in volo e con l'analogico sinistro scegli la direzione della rotazione

 

 

ottimo! nn riuscivo a trovare la combinazione giusta....

cmq ho vinto i primi due tornei della carriera, e posso andare alla Qualifying School!

per l'ennesima volta grazie Snake!

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è completamente in inglese... come al solito

 

Lo chiedevo perchè ho trovato questo: ebay E li parla di "versione italiana" (che non capisco cosa significhi).

 

Spero non vada contro il regolamento...

 

PS: Ma la Historic edition è diversa? O è uscito in un'unica versione?

Modificato da Furiaceca
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

mm...ma è normale che all' Augusta National, in carriera, nn mi fa indossare la mia roba, ma per forza quella magliettaccia blu della EA Sports?

e cmq la possibilità di fare uno swing di prova potevano mettercela...

Puoi fare lo swing di prova per ogni colpo,basta premere l'analogico.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho fatto quelle 3/4 ore giusto per prendere confidenza col gioco... :lol: ma mi sono un po' perso nelle varie modalità. Tra i LIVE TOURNAMENT e la sezione XLIVE non capivo bene... Non ho capito nemmeno l'assegnazione dei punteggi esperienza alla fine. Ma alla fine è conveniente prendere il proprio golfista o scegliere un BIG? Voi quali partite fate? Grazie

Modificato da Furiaceca
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi fare lo swing di prova per ogni colpo,basta premere l'analogico.

 

mm...eppure mi era venuta in mente sta cosa, ma quando li premevo nn succedeva nulla...evidentemente sbagliavo qlcs...stasera proverò, grazie snake.

ci voleva un manuale fatto bene..

 

per rispondere a furiacieca, io sto facendo praticamente solo la carriera.

Link al commento
Condividi su altri siti

mm...eppure mi era venuta in mente sta cosa, ma quando li premevo nn succedeva nulla...evidentemente sbagliavo qlcs...stasera proverò, grazie snake.

ci voleva un manuale fatto bene..

 

per rispondere a furiacieca, io sto facendo praticamente solo la carriera.

 

Mi sa che per far crescere il proprio golfista sia la scelta migliore. Ho provato a prenderlo in una gara a 4 giocatori, ma a parte arrivare ultimo (oltre al fatto di essere più scarso, i miei colpi erano evidentemente più corti) alla fine non sono stato nemmeno premiato visto che ho preso pochissimi punti esperienza. Mentre in carriera se ne fanno decisamente di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che per far crescere il proprio golfista sia la scelta migliore. Ho provato a prenderlo in una gara a 4 giocatori, ma a parte arrivare ultimo (oltre al fatto di essere più scarso, i miei colpi erano evidentemente più corti) alla fine non sono stato nemmeno premiato visto che ho preso pochissimi punti esperienza. Mentre in carriera se ne fanno decisamente di più!

 

si senza dubbio....e piu aiuti togli, più punti fai.

io ormai nn uso piu la putt preview, come modalità di swing ho Hard, ed è impostato su Strictly o come si chiama...cioè fare le diagonali con lo stick per i fade o i draw e IA cpu Hard.

gli altri parametri mo nn me li ricordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

si senza dubbio....e piu aiuti togli, più punti fai.

io ormai nn uso piu la putt preview, come modalità di swing ho Hard, ed è impostato su Strictly o come si chiama...cioè fare le diagonali con lo stick per i fade o i draw e IA cpu Hard.

gli altri parametri mo nn me li ricordo...

 

Ma le impostazioni sono uguali per tutti i giocatori? Nel senso che sei te a impostare quei parametri e crei la "stanza" di gioco dove chi si unisce accetta le tue impostazioni...oppure ognuno più giocare con gli "aiuti" che vuole?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le impostazioni sono uguali per tutti i giocatori? Nel senso che sei te a impostare quei parametri e crei la "stanza" di gioco dove chi si unisce accetta le tue impostazioni...oppure ognuno più giocare con gli "aiuti" che vuole?

 

 

ah questo nn lo so...io online ancora nn c'ho giocato mai.

ho fatto delle partite offline con amici, e in questo caso si usa la stessa impostazione per tutti...purtroppo.

a meno che nn sia io a sbagliare qlcs...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera un paio di giri con un amico il quale mi diceva si come il precedente capitolo fosse "più realistico" rispetto a questo (e quindi anche più difficile). In effetti mi sono stupito di aver imbucato al primo giorno un chip-in dall'avantgreen. Su qualche forum inglese leggo poi di molti BUG che ci sarebbero, ma essendo il mio primo titolo non sono in grado di cogliere tutte queste magagne. Un'unica cosa della quale vi chiedo è questa: possibile che il primo giorno con il mio giocatore avevo la "linea rossa" (dello swing) perfettamente verticale, mentre ieri sera era obliqua (da sx a dx)? Potrebbe essere anche questo un BUG? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera un paio di giri con un amico il quale mi diceva si come il precedente capitolo fosse "più realistico" rispetto a questo (e quindi anche più difficile). In effetti mi sono stupito di aver imbucato al primo giorno un chip-in dall'avantgreen. Su qualche forum inglese leggo poi di molti BUG che ci sarebbero, ma essendo il mio primo titolo non sono in grado di cogliere tutte queste magagne. Un'unica cosa della quale vi chiedo è questa: possibile che il primo giorno con il mio giocatore avevo la "linea rossa" (dello swing) perfettamente verticale, mentre ieri sera era obliqua (da sx a dx)? Potrebbe essere anche questo un BUG? :lol:

 

sicuramente avrai toccato lo stick analogico destro, e lo ha calcolato come se volessi fare un draw o un fade...e per farli, se nn hai toccato le impostazioni, devi fare un movimento obliquo dello stick.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://s8.imagestime.com/out.php/i850812_pfacility.JPG

 

Voi avete questa voce nel menu? Io no... :(

 

Dovrebbe corrispondere al "campo pratica"...assurdo che non ci sia!

 

In addition to all the content available inTiger Woods PGA TOUR 14, Tiger Woods PGA TOUR 14: The Masters Historic Edition allows gamers to step back in time and experience the 1934 layout of famed Augusta National Golf Club, its famous Par 3 Course, Augusta National Golf Club’s Tournament Practice Facility, an authentic Green Jacket Ceremony, as well as four additional championship courses for a total of 25.

 

Ma che bella stron...ata,ma perchè un campo pratica dove esercitarsi a possessori del gioco "liscio".... non faceva comodo? :polliceverso:

Modificato da Furiaceca
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...