Vai al contenuto

Xbox Live Rewards


Slapp85

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

Allora...una domanda...

io ho ricevuto un invito ad abbonarmi al live da un altro utente, ho accettato ed ho fatto l'abbonamento 3 mesi con carta prepagata xbox live acquistata in internet ...

 

come mai dopo più di 30 giorni non ho ancora ricevuto l'assegnazione dei MP ??

 

Qualcuno sa come darmi una mano??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Allora...una domanda...

io ho ricevuto un invito ad abbonarmi al live da un altro utente, ho accettato ed ho fatto l'abbonamento 3 mesi con carta prepagata xbox live acquistata in internet ...

 

come mai dopo più di 30 giorni non ho ancora ricevuto l'assegnazione dei MP ??

 

Qualcuno sa come darmi una mano??

perchè in realtà non hai sfruttato il rewards:

mi spiego meglio, se ricevi l'invito da un utente gold mentre sei silver, dei passare a gold entro 14 giorni, ma per passare a gold, loro intendono online, quindi se passi a gold con una carta prepagata o un codice da 25 caratteri, l'offerta non è valida

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè in realtà non hai sfruttato il rewards:

mi spiego meglio, se ricevi l'invito da un utente gold mentre sei silver, dei passare a gold entro 14 giorni, ma per passare a gold, loro intendono online, quindi se passi a gold con una carta prepagata o un codice da 25 caratteri, l'offerta non è valida

e in che modo bisogna passare online?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Usando carta o simili associata all'account, seleziando passa a gold o qualcosa di simile da xbox.com o direttamente dalla xbox

ah, quindi l'unica possibilità è associare una carta di credito all'account e sottoscrivere un abbonamento che si aggiorna automaticamente?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ah, quindi l'unica possibilità è associare una carta di credito all'account e sottoscrivere un abbonamento che si aggiorna automaticamente?

Esatto, ma il rinnovo puoi anche disattivarlo, l'importante é che diventi gold come descitto

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io ho addirittura cliccato sul link dato da loro, poi sono andati su "redimi codice" o simile e ho attivato l'abbonamento rispettando i tempi ...

 

mi sa che invece si debba rinnovare acquistando direttamente da loro...senza risparmiare nulla...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io ho addirittura cliccato sul link dato da loro, poi sono andati su "redimi codice" o simile e ho attivato l'abbonamento rispettando i tempi ...

 

mi sa che invece si debba rinnovare acquistando direttamente da loro...senza risparmiare nulla...

dispiace anche a me: una volta mi arrivo un invito, però non potei sfruttarlo non avendo (per scelta) carte associate all'account

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi... ho effettuato la registrazione a rewards,mi sono pure arrivate le mail ecc ecc...

 

ma oggi se provo ad accedere mi trovo nella pagina che mi chiede se voglio o meno restare nel programma...ma se clicco SI mi riporta alla stessa pagina. è in loop da 2 gg!

 

ecco la pagina in questione:

 

Solo un rapido promemoria.

 

Vogliamo essere sicuri che tu sia sempre informato sugli ultimi aggiornamenti, sulle nuove offerte e sulle ultime promozioni del programma Xbox LIVE Rewards. Se non desideri ricevere queste comunicazioni, dovrai uscire completamente dal programma. Conferma le tue preferenze selezionando la prima casella di seguito per continuare a fare parte del programma Xbox LIVE Rewards.

Desidero restare nel programma Xbox LIVE Rewards. Accetto di ricevere comunicazioni da Xbox LIVE Rewards che mi informeranno sugli aggiornamenti del programma, offerte e promozioni e mi forniranno resoconti mensili sui premi.

 

No

Rimuovetemi dal programma. Non desidero ricevere offerte e aggiornamenti da Xbox LIVE Rewards.

 

 

Continua

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi... ho effettuato la registrazione a rewards,mi sono pure arrivate le mail ecc ecc...

 

ma oggi se provo ad accedere mi trovo nella pagina che mi chiede se voglio o meno restare nel programma...ma se clicco SI mi riporta alla stessa pagina. è in loop da 2 gg!

 

ecco la pagina in questione:

 

Solo un rapido promemoria.

 

Vogliamo essere sicuri che tu sia sempre informato sugli ultimi aggiornamenti, sulle nuove offerte e sulle ultime promozioni del programma Xbox LIVE Rewards. Se non desideri ricevere queste comunicazioni, dovrai uscire completamente dal programma. Conferma le tue preferenze selezionando la prima casella di seguito per continuare a fare parte del programma Xbox LIVE Rewards.

Desidero restare nel programma Xbox LIVE Rewards. Accetto di ricevere comunicazioni da Xbox LIVE Rewards che mi informeranno sugli aggiornamenti del programma, offerte e promozioni e mi forniranno resoconti mensili sui premi.

 

No

Rimuovetemi dal programma. Non desidero ricevere offerte e aggiornamenti da Xbox LIVE Rewards.

 

 

Continua

 

Devi aspettare, non sei ancora nel programma di xbox live rewards...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

A me non riconosce che sono Gold. Speriamo che ancora non sia attivo del tutto e non si cominci già con questo problema. :(

 

 

Scusate a voi funziona bene il sito? A me oltre a non riconoscere che sono abbonato gold se premo su "sblocca ora " allo status vip mi dice che devo abbonarmi gold mentre io ero già a livello Championship. Non capisco.... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

però non mi fa fare il quiz del mese...

Carica all'infinito e non parte il quiz

 

Idem...

 

E' probabile che si dovrà attendere ancora qualche giorno per l'effettiva attivazione del servizio.

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi riconosce che sono membro gold,non sono più un vip e non mi fa fare il sondaggio,inoltre ho avuto la sfortuna di rinnovare l'abbonamento l'altro ieri,e quindi devo aspettare fine settembre prossimo per guadagnare 3000 crediti in un colpo solo

 

Aspettate aspettate un momento,ma trovando tra le domande con relativa risposta

 

Posso guadagnare i Crediti Rewards per le transazioni effettuate prima di iscrivermi a Xbox Live Rewards?

 

Puoi solo guadagnare Crediti Rewards una volta che sei diventato un membro di Xbox Live Rewards. Una volta che la tua iscrizione è stata completata, potremo iniziare il monitoraggio della tua attività e premiarti per cose come il rinnovo del tuo abbonamento Gold, il completamento delle Punchcard e per il tuo feedback attraverso i sondaggi. Per tutti i dettagli sui Rewards disponibili, consulta i Termini e le Condizioni.

 

Quindi io dovrei avere almeno 3000 crediti visto che l'altro ieri ho attivato l'abbonamento di 13 mesi e su xbox live rewards ci sono iscritto dal 2012,quindi perchè ho 0 crediti?

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi riconosce che sono membro gold,non sono più un vip e non mi fa fare il sondaggio,inoltre ho avuto la sfortuna di rinnovare l'abbonamento l'altro ieri,e quindi devo aspettare fine settembre prossimo per guadagnare 3000 crediti in un colpo solo

 

Aspettate aspettate un momento,ma trovando tra le domande con relativa risposta

 

Posso guadagnare i Crediti Rewards per le transazioni effettuate prima di iscrivermi a Xbox Live Rewards?

 

Puoi solo guadagnare Crediti Rewards una volta che sei diventato un membro di Xbox Live Rewards. Una volta che la tua iscrizione è stata completata, potremo iniziare il monitoraggio della tua attività e premiarti per cose come il rinnovo del tuo abbonamento Gold, il completamento delle Punchcard e per il tuo feedback attraverso i sondaggi. Per tutti i dettagli sui Rewards disponibili, consulta i Termini e le Condizioni.

 

Quindi io dovrei avere almeno 3000 crediti visto che l'altro ieri ho attivato l'abbonamento di 13 mesi e su xbox live rewards ci sono iscritto dal 2012,quindi perchè ho 0 crediti?

 

Non penso te li accreditino perché il servizio era stato sospeso, è entrato oggi in funzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...