Vai al contenuto

Xbox Live Rewards


Slapp85

Messaggi raccomandati

Una domanda... mi conviene iscrivermi a live rewards e cercare di accumulare punti (sondaggi e tutto ciò che posso fare dal pc...) in attesa della mia xbox one? o non avrebbe senso?

Penso di si, perchè ti trasforma i punti in soldi, siccome potrai usare il tuo profilo sulla one, penso che potrai usare i soldi guadagnati anche li

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche a me il sondaggio non parte. Poi indicano che ti danno 1000 punti per ogni gioco su dvd che giochi per almeno 10 ore. Io ho giocato sia Payday 2 che Saint raw 4 per almeno 20 ore ciascuno e li ho acquistati il giorno stesso della data ufficiale però non mi sono stati messi i punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche a me il sondaggio non parte. Poi indicano che ti danno 1000 punti per ogni gioco su dvd che giochi per almeno 10 ore. Io ho giocato sia Payday 2 che Saint raw 4 per almeno 20 ore ciascuno e li ho acquistati il giorno stesso della data ufficiale però non mi sono stati messi i punti.

per i punti devi aspettare il mese prossimo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche a me il sondaggio non parte. Poi indicano che ti danno 1000 punti per ogni gioco su dvd che giochi per almeno 10 ore. Io ho giocato sia Payday 2 che Saint raw 4 per almeno 20 ore ciascuno e li ho acquistati il giorno stesso della data ufficiale però non mi sono stati messi i punti.

 

"le 10 ore o più di gioco devono essere svolte entro 30 giorni dal rilascio del gioco. I giochi completi on Demand, i giochi Indie, i giochi arcade e gli altri giochi scaricati non sono validi ai fini dell’offerta."

 

Se rientri in questo, penso che giorno 15 o giorno 30 ti accreditano i punti...

Link al commento
Condividi su altri siti

per i punti devi aspettare il mese prossimo.

 

 

"le 10 ore o più di gioco devono essere svolte entro 30 giorni dal rilascio del gioco. I giochi completi on Demand, i giochi Indie, i giochi arcade e gli altri giochi scaricati non sono validi ai fini dell’offerta."

 

Se rientri in questo, penso che giorno 15 o giorno 30 ti accreditano i punti...

 

Grazie per le risposte, aspetto e vedrò se me li mettono questi punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questi stanno fuori! da quando è cambiato in euro il sistema e il sito di conseguenza, molti account non vengono riconosciuti come prima! il mio livello Legend è stato azzerato, ho chiesto spiegazioni su Twitter e mi hanno risposto che non tutti gli abbonamenti gold ti fanno rientrare nella categoria! Nonostante le mie statistiche siano aggiornate! Ma sono matti??! Ho avuto il gold continuamente con abbonamenti annuali, mi trattano come se avessi un abbonamento promozionale che non ti fa accedere al programma di Rewards! pazzesco! Ecco la loro risposta:

 

Hi there, Raven360 XX! We looked into the matter, and unfortunately not all Xbox Live Gold membership types will qualify as Gold on the Xbox Live Rewards site. They include free, trial, and some promotional Gold. Unfortunately your membership falls in that category. We're sorry to share the disappointing news. Appreciate your checking in. Cheers!

 

:bang:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questi stanno fuori! da quando è cambiato in euro il sistema e il sito di conseguenza, molti account non vengono riconosciuti come prima! il mio livello Legend è stato azzerato, ho chiesto spiegazioni su Twitter e mi hanno risposto che non tutti gli abbonamenti gold ti fanno rientrare nella categoria! Nonostante le mie statistiche siano aggiornate! Ma sono matti??! Ho avuto il gold continuamente con abbonamenti annuali, mi trattano come se avessi un abbonamento promozionale che non ti fa accedere al programma di Rewards! pazzesco! Ecco la loro risposta:

 

Hi there, Raven360 XX! We looked into the matter, and unfortunately not all Xbox Live Gold membership types will qualify as Gold on the Xbox Live Rewards site. They include free, trial, and some promotional Gold. Unfortunately your membership falls in that category. We're sorry to share the disappointing news. Appreciate your checking in. Cheers!

 

:bang:

mi sembra che devi aspettare il primo ottobre

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...