Vai al contenuto

The Wolf Among Us


AngelDevil

Messaggi raccomandati

http://pu2.everyeye.it/public/immagini/27032013/r_Fables_notizia-2.jpg

Sono passati oltre due anni da quando Telltale Games ha annunciato di voler lavorare all'adattamento videoludico della serie a fumetti "Fables", edita da Vertigo, e finalmente il progetto ha un titolo e una finestra di lancio.

Strutturato come un'avventura a episodi, sulla falsariga di The Walking Dead, The Wolf Among Us sarà disponibile nel corso dell'estate sulle piattaforme digitali PlayStation Network, Xbox LIVE e Steam.

sarà un prequel dei comics, e vedrà i giocatori impersonare Bigby Wolf, esiliato a New York City. Il gioco seguirà Wolf nel suo tentativo di mantenere nascosti nel nostro mondo i personaggi delle favole come i Tre Porcellini e Mr. Toad. "Sviluppare The Wolf Among Us, basato sull'universo di Fables ci ha permesso di realizzare tutti i marchi di garanzia che rendono le nostre serie episodiche così coinvolgenti" ha dichiarato il CEO di Telltale Dan Connors. "Attraverso un'evoluzione del nostro approccio alle scelte e alle conseguenze, esploreremo maggiormente la complessità di ogni personaggio iconico di questo ricco universo, con storie mai raccontate provenienti dagli angoli più oscuri dei libri di favole".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nel corso di un'intervista con Game Informer, Kevin Bruner, presidente e co-fondatore di Telltale Games, ha mostrato nuove immagini di The Wolf Among Us e rivelato una serie di dettagli sul gioco.

 

I lavori sulla nuova avventura del team sono cominciati in contemporanea con The Walking Dead, eppure la visione di Telltale è che questo nuovo titolo incarni un'evoluzione rispetto alle meccaniche finora utilizzate. Saranno presenti anche in questo caso la suddivisione in episodi e le scelte morali, ma in tal senso gli sviluppatori hanno intenzione di rendere i vari percorsi più ampiamente percorribili. "Se tutti vanno nella stessa direzione, allora la scelta che abbiamo dato non era poi così interessante", ha detto Bruner.

 

Un'altra novità riguarda l'introduzione di una timeline che determina il verificarsi degli eventi in determinate location e a diversi orari. In pratica ci troveremo di fronte a situazioni diverse a seconda del momento in cui visitiamo un certo luogo.

 

http://media1.gameinformer.com/imagefeed/featured/telltale/thewolfamongus/feature/wolf2.jpg

 

 

http://media1.gameinformer.com/imagefeed/featured/telltale/thewolfamongus/feature/wolf4.jpg

 

 

http://media1.gameinformer.com/imagefeed/featured/telltale/thewolfamongus/feature/wolf5.jpg

 

 

http://media1.gameinformer.com/imagefeed/featured/telltale/thewolfamongus/feature/wolf3.jpg

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Telltale Games ha rilasciato l'atteso trailer di debutto per The Wolf Among Us, la nuova avventura basata sulla serie a fumetti "Fables" di Bill Willingham, pubblicata negli USA dalla DC Comics.

 

Esattamente come l'acclamato The Walking Dead, anche The Wolf Among Us sarà un adventure episodico, il cui primo capitolo dovrebbe uscire entro settembre. Al termine del trailer si legge "premiering soon", il che vuol dire che Telltale presenterà il gioco alla Gamescom di Colonia.

 

[Video]

[/Video]

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Telltale ha pubblicato alcuni nuovi screenshot dedicati a The Wolf Among Us, ritraenti i personaggi di Bigby, Bufkin, Toad e Toad Jr.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new3/2013/10/8-645/the-wolf-among-us_PC_w_6561.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new3/2013/10/8-645/the-wolf-among-us_PC_w_826.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new3/2013/10/8-645/the-wolf-among-us_PC_w_3468.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new3/2013/10/8-645/the-wolf-among-us_PC_w_8445.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero esca per ps vita ma per ora non ci sono ancora notizie a quanto mi risulta..

altrimenti lo prenderò per ps3, tanto per i primi mesi penso di tenerla accanto alla 4

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto la demo purtroppo tutto in inglese anche questo...

 

una risposta da telltale

 

Il gioco sarà lanciato solo con l'inglese. Non abbiamo nulla da annunciare per quanto riguarda le localizzazioni in questo momento, ma le versioni localizzate storicamente sono stati resi disponibili più vicino alla fine della stagione.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi per PC e giocato qualche minuto. Conosco, leggo e parlo abbastanza bene ma ovviamente non conosco tutto il vocabolario, quindi non è facilissimo seguire tutti i dialoghi (capisco il senso ma non tutte le parole) e prendere le decisioni, anche perchè spesso il tempo a disposizione è pochissimo. Però mi piace e tanto! La grafica è davvero bella e dall'inizio l'azione è già al top.

 

Per ora sono pienamente soddisfatto, soprattutto perchè questa volta le scelte dovrebbero influire davvero. Già mi sembra di aver fatto una cavolata e ho iniziato ad intravederne le conseguenze.

 

Se non avete grossi problemi con l'inglese e vi è piaciuto TWD prendetelo ad occhi chiusi :ok:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi per PC e giocato qualche minuto. Conosco, leggo e parlo abbastanza bene ma ovviamente non conosco tutto il vocabolario, quindi non è facilissimo seguire tutti i dialoghi (capisco il senso ma non tutte le parole) e prendere le decisioni, anche perchè spesso il tempo a disposizione è pochissimo. Però mi piace e tanto! La grafica è davvero bella e dall'inizio l'azione è già al top.

 

Per ora sono pienamente soddisfatto, soprattutto perchè questa volta le scelte dovrebbero influire davvero. Già mi sembra di aver fatto una cavolata e ho iniziato ad intravederne le conseguenze.

 

Se non avete grossi problemi con l'inglese e vi è piaciuto TWD prendetelo ad occhi chiusi :ok:

Aspetto che esca tutta la serie, se mi coinvolge come TWD mi viene la scimmiazza ad aspettare il secondo capitolo :mrgreen:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito oggi il primo episodio per PC....... che dire, alla prima lotta mi è venuta voglia di urlare come una scolaretta per la bellezza di questo gioco :asd: I combattimenti sono molto più frenetici e "sporchi" e la trama è fantastica con molti colpi di scena (abbastanza amari per ora)

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito oggi il primo episodio per PC....... che dire, alla prima lotta mi è venuta voglia di urlare come una scolaretta per la bellezza di questo gioco :asd: I combattimenti sono molto più frenetici e "sporchi" e la trama è fantastica con molti colpi di scena (abbastanza amari per ora)

Anche a me è piaciuto molto, poi per uno che non conosceva minimamente l'ambientazione originale, devo dire che sembra abbiano fatto un ottimo lavoro nel farti coinvolgere subito con il mondo e i personaggi.

 

 

Il gioco mi incuriosisce, anche se con il loro precedente lavoro ( walking dead, che per me si becca un 2 pieno. ) sono poco fiducioso.

Se il tuo voto è stato quello, non ti sarà piaciuto praticamente niente, e visto che questo è praticamente lo stesso gioco ma con una storia diversa, non credo che ne andresti proprio matto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se il tuo voto è stato quello, non ti sarà piaciuto praticamente niente, e visto che questo è praticamente lo stesso gioco ma con una storia diversa, non credo che ne andresti proprio matto.

No, amo le avventure grafiche dove plasmi la storia, le meccaniche erano ottime.

Il mio 2 è dovuto a tutte le incongruenze durante la storia, i personaggi a momento idioti, fenomeni paranormali e cose che effettivamente non quadravano....

 

 

Per dirtene giusto un paio [spoiler NON LEGGETE SE NON L'AVETE FINITO]

 

La fine, 5° episodio, quando il protagonista ormai infetto sviene.....

 

E poi boh... Improvvisamente compaiono dentro una specie di officina.... COME HA FATTO?

 

Clementine una bambina di 8 anni ha trasportato il cadavere tra centinaia di zombie? con quale forza disumana? un corpo morto di 80kili non riuscirei certo a trasportarlo facilmente io che faccio palestra e ho muscoli definiti, figuriamoci una ragazzina di 8 anni....

 

è entrata li dentro? da dove? la saracinesca è chiusa, e non riesce nemmeno ad aprirla........... teletrasporto? probabile...

 

 

Kenny che non ho fatto altro che appoggiarlo per tutta la storia del gioco e alla fine te lo ritrovi quasi contro a dire '' tu non hai fatto niente per me!!!.. mi hai lasciato a morire!! ( Wtf? quando? ) ...tra l'altro cosa bella è lui che ti lascia 2 volte al suo destino....

 

avevo stillato una lista di oltre 20 fenomeni innaturali incongruenze... al momento ne ricordo solo un paio...

 

O parliamo del 2° episodio, I CANNIBALI... cioè, ma tu vedi che vi stanno facendo mangiare una persona....

Invece di andare giù, prendere il fucile e farli fuori... ti preoccupi di correre e dire a clementine '' non mangiare quella carne?'' ( mandando all'aria l'effetto sorpresa, infatti alla fine i cannibali hanno la meglio ) non è mica velenosa eh... è solo carne umana!.. non è buona ma... non ti uccide per un boccone.

 

Insomma di cagate ne ho viste troppe nel gioco, un 2 è dovuto, non di più... è tutto troppo stupido.. a momenti celementine da sola una ragazzina di 8 anni è più intelligente e coraggiosa di tutto il gruppo...

 

Ricordiamo che ad 8 anni non si sanno fare bene nemmeno operazioni matematiche e tantomeno hai paura del buoio... ma clementine tra centinaia di zombie ha il coraggio di andarsene a piedi da sola in mezzo una cittadina abbandonata e ha il cu*o di trovare anche i protagonisti ( coincidenze? io non credo )

 

per non parlare di quando kenny punta la tipa al bancone e lei si teletrasporta dietro di lui colpendolo... ( ed è lì che viene clementine non si sà come lol )....

 

Insomma... un totale no sense dall'inizio alla fine...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...

 

Clementhine dice di averlo portato li attraverso la saracinesca che poi ha chiuso, come? Io direi con un pò di forza sovrumana, non scherzo c'è gente che ha sollevato macchine/trattori per saavare persone care in pericolo :ph34r:

Beh se ti si è rivoltato contro(e se ce lo hai contro lo capisci dal suo comprtamento alla fine del 2° episodio e nel 3° episodio) forse non lo hai supportato quando serviva, per esempio io l'ho aiutato nel primo ma non nel 2° qvindi si è inacidito

2° episodio

il tizio ha sparato a sangue freddo ad una tipa, se ne vanta e bacia la sua pistola(che ha un nome), trovi il tuo amico senza gamba che ti dice che di sotto lo stanno mangiando....e quella che è praticamente tua figlia è di sotto a gustarsi le gambe triturate del detto amico..... boh, se tu dopo tutte queste rivelazioni hai il sangue freddo di A)ideare un piano e B)lasciare tua figlia mangiare un pò di carne umana complimenti :mrgreen:

 

Clem non mostra intelligenza sovrannaturale, solo tanto tanto coraggio.......e ora mi è ritornato in mente il finale :piange:

Boh, a me non sembra ci siano momenti senza senso

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

No, amo le avventure grafiche dove plasmi la storia, le meccaniche erano ottime.

Il mio 2 è dovuto a tutte le incongruenze durante la storia, i personaggi a momento idioti, fenomeni paranormali e cose che effettivamente non quadravano....

Beh, a parte il fatto che secondo me queste incongruenze ti sei proprio sforzato per trovarle, poiché dopotutto non mi sembra che anche considerandole cose senza senso (che secondo me non sono) siano cose da rendere il titolo ingiocabile, da 2 addirittura, pensavo che per dare un 2 a The Walking Dead non ti fosse piaciuto neanche il gameplay, mentre a quanto capisco è il contrario. In questo caso magari The Wolf Among Us ti piacerà, come ho già detto il gameplay ha solo qualche miglioria, ma per il resto è identico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito e mi è piaciuto davvero tanto, anche più di TWD (confrontando il primo episodio di entrambe le serie)!!!

Finale di episodio shock (saranno state le mie scelte??? Spero di no :( ):shock:

 

Per chi lo ha giocato: qualcuno mi mette sotto spoiler

 

La fiaba di Faith?

 

Mi sono perso una frase perchè ero preso dalle risate per la battuta della scimmia :rolleyes:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Clementhine dice di averlo portato li attraverso la saracinesca che poi ha chiuso, come? Io direi con un pò di forza sovrumana, non scherzo c'è gente che ha sollevato macchine/trattori per saavare persone care in pericolo :ph34r:

Beh se ti si è rivoltato contro(e se ce lo hai contro lo capisci dal suo comprtamento alla fine del 2° episodio e nel 3° episodio) forse non lo hai supportato quando serviva, per esempio io l'ho aiutato nel primo ma non nel 2° qvindi si è inacidito

2° episodio

il tizio ha sparato a sangue freddo ad una tipa, se ne vanta e bacia la sua pistola(che ha un nome), trovi il tuo amico senza gamba che ti dice che di sotto lo stanno mangiando....e quella che è praticamente tua figlia è di sotto a gustarsi le gambe triturate del detto amico..... boh, se tu dopo tutte queste rivelazioni hai il sangue freddo di A)ideare un piano e B)lasciare tua figlia mangiare un pò di carne umana complimenti :mrgreen:

 

Clem non mostra intelligenza sovrannaturale, solo tanto tanto coraggio.......e ora mi è ritornato in mente il finale :piange:

Boh, a me non sembra ci siano momenti senza senso

è questa la spiegazione logica scientifica quindi? scherzi vero? La cosa più insensata che abbia mai sentito... i Saiyan esistono nei fumetti non nella realtà.

 

 

2) Non si tratta di ideare un piano, ma di reagire di conseguenza... quindi tu tra scegliere di salvare tutti quanti sparando i cannibali, o scegliere di far crepare tutti pur di dire a tua figlia '' oh non assaggiare la gamba'' (che poi male non fà) scegli la 2°? beh complimenti..!! sei un vero eroe... hai condannato una decina di persone pur di non far assaggiare un pezzo di carne umano... lol...

 

Lee guarda il fucile ma non lo prende, anzi corre da clementine... ma cosa? quei 2 secondi avrebbero risparmiato molte fatiche ( e i cannibali non li hanno uccisi, bensì vi hanno stivati in camera... ma se vi avessero sparati tutti a sangue freddo? bell'eroe Lee, bella mossa... cervello pari a 0 )

 

E se vogliamo parlare di psicologia umana.. tu vedendo un amico senza gambe che è stato mciullato da quei tipi.. di certo non pensi al cibo che ingeriscono gli altri.. ciò che viene fuori è la rabbia.. indi per normale comportamento umano cercheresti di farli fuori come un pazzo scatenato.. non di certo penseresti alla dieta di tua figlia!!!

 

3) coraggio, una bambina di 8 anni? questa poi.... è tutto dire... tu ad 8 anni avevi ancora paura del buio.. dei rumori del legno che scricchiolava in casa..., di tuo padre che magari faceva finta di essere un mostro... tu ad 8 anni credevi ancora a babbo natale mostri fantasmi..., tu ad 8 anni non sapevi nemmeno fare le operazioni matematiche basilari come 5X7...

 

La cosa bella è che non solo clementine va alla ricerca da sola in una citta di zombie... ma in un'intera città GUARDA CASO.. trova addirittura Lee senza incappare in zombie ... che gioco :ok:

 

 

 

Beh, a parte il fatto che secondo me queste incongruenze ti sei proprio sforzato per trovarle, poiché dopotutto non mi sembra che anche considerandole cose senza senso (che secondo me non sono) siano cose da rendere il titolo ingiocabile, da 2 addirittura, pensavo che per dare un 2 a The Walking Dead non ti fosse piaciuto neanche il gameplay, mentre a quanto capisco è il contrario. In questo caso magari The Wolf Among Us ti piacerà, come ho già detto il gameplay ha solo qualche miglioria, ma per il resto è identico.

Devo dedurre quindi che il gioco non l'hai minimamente giocato.. o semplicemente sei così distratto da non notare le decine e decine di incongruenze/caxxate/situazioni impossibili... e credimi, sto gioco bisogna farlo davvero male per non notarle... tra i centinaia di giochi che ho finito, film che ho guardato, libri che ho letto.. non ho mai visto un'opera con così tante scempiaggini...

 

Poi se a voi in un'opera che dovrebb'essere quantomeno realistica ( ci sono gli zombie ok, ma i personaggi devono essere studiati, credibili, tutto deve essere congruente e non ci devono essere cose impossibili ) ha tutte cose impossibili.. bhe contenti voi, per me è una presa per il cu*o...

 

 

Dimmi dimmi, ti chiedo, non hai notato nemmeno il teletrasporto della ragazza bionda che sorprende kenny quando la mira dietro al bancone? ( lei si abbassa e sparisce, comparendo dietro kenny WOW... teletrasporto!!! )

 

:whew:

 

Per non parlare della stupidità dei personaggi, al momento non ricordo il nome del ragazzino col giubottino azzurro, lo scolaro che nel 2° episodio vi tradisce con quei tipi e fa succedere il macello...

 

così geniale da togliere un'ascia che mantiene la porta ferma agli zombie... ( e lui stesso è entrato da quella porta, indi sa che è stato uno dei suoi compagni a chiuderla )

 

ma si.. cosa ci fà un'ascia lì? per chiudere la porta forse? naaaa... sarà per bellezza, togliamola e facciamo entrare 100000 zombie :D

 

cosa ancor + bella: se ci fossero stati zombie lui li avrebbe visti e non l'avrebbe tolta... quindi non c'erano zombie vicino le vetrate... ma appena toglie l'ascia... entrano in decine... mhh :ok:

 

Potrei continuare all'infinito.. poi se voi lo considerate sto gran gioco, beh contento per voi... ma a me non piace farmi prendere per il cu*o :lol:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...

 

Non ti risponso su tutto perchè A) ci metterei una vita e B) perchè metà delle cose che hai detto(per esempio che Lee vede un fucile ma non lo prende o che Clementine trova Lee quando è lui a trovare lei) non ci sono

Si chiama hysterical strenght, forza isterica, se ti interessa puoi leggere di più sull'argomento, la mia comunque era una ipotesi :mrgreen:

Onestamente se vedessi un amico senza gambe, non avessi armi e giù stessero per mangiare detto amico penso che così, di primo acchitto, cercherei di fermare la cenetta..... boh forse sono strano io. Tra l'altro quell'episodio ha un significato sia morale che simbolico, i mostri ci mangiano e noi ci riduciamo a mangiarci vicendevolmente

Mai visto mio padre a quell'età, dei mostri ho paura ancora adesso e 5X7 spero di averlo saputo fare in 3° elementare :P Io ad 8 anni non mi son trovato in una apocalisse zombie, ergo non mi son ritrovato a crescere così in fretta

 

Comunque chiudiamo l'OT, ho capito che il gioco non ti piace, de gustibus :mrgreen:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...