Vai al contenuto

The Wolf Among Us


AngelDevil

Messaggi raccomandati

cut

 

cut

Secondo me avete ragione entrambi, insomma è questo il problema di TWD, per me non è il capolavoro che molti dicono, lo è magari alla 1° partita poi inizi a vedere le forzature(un po' come un film).

E' coinvolgente,molto coinvolgente ma soprattutto perchè ti spara momenti toccanti che purtroppo non si possono evitare in nessun modo...e questa è una gran forzatura(del tipo: "Non mi interessa di quello che hai fatto nel gioco, ora DEVI PIANGERE!").

Hulong avrebbe preso decisioni diverse se il gioco le avesse consentite.

Lezio altre decisioni...è normale.

Ammetto che anch'io mi sono trovato a dire "Si ma che cacchio SVEGLIATI!".

Però è un videogioco arcade tratto da un fumetto, non si può pretendere chissà cosa :ok:

Spero in questo nuovo gioco, nel frattempo non lo provo neanche, non voglio spoilerarmi nulla.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

TWD è un grande gioco, per criticarlo così duramente ci vuole coraggio...mi basterebbe che The Wolf Among Us fosse allo stesso livello ma le premesse dicono che è addirittura superiore quindi :ok:

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dedurre quindi che il gioco non l'hai minimamente giocato.. o semplicemente sei così distratto da non notare le decine e decine di incongruenze/caxxate/situazioni impossibili... e credimi, sto gioco bisogna farlo davvero male per non notarle... tra i centinaia di giochi che ho finito, film che ho guardato, libri che ho letto.. non ho mai visto un'opera con così tante scempiaggini...

 

 

Poi se a voi in un'opera che dovrebb'essere quantomeno realistica ( ci sono gli zombie ok, ma i personaggi devono essere studiati, credibili, tutto deve essere congruente e non ci devono essere cose impossibili ) ha tutte cose impossibili.. bhe contenti voi, per me è una presa per il cu*o...

 

 

Dimmi dimmi, ti chiedo, non hai notato nemmeno il teletrasporto della ragazza bionda che sorprende kenny quando la mira dietro al bancone? ( lei si abbassa e sparisce, comparendo dietro kenny WOW... teletrasporto!!! )

 

:whew:

 

Per non parlare della stupidità dei personaggi, al momento non ricordo il nome del ragazzino col giubottino azzurro, lo scolaro che nel 2° episodio vi tradisce con quei tipi e fa succedere il macello...

 

così geniale da togliere un'ascia che mantiene la porta ferma agli zombie... ( e lui stesso è entrato da quella porta, indi sa che è stato uno dei suoi compagni a chiuderla )

 

ma si.. cosa ci fà un'ascia lì? per chiudere la porta forse? naaaa... sarà per bellezza, togliamola e facciamo entrare 100000 zombie :D

 

cosa ancor + bella: se ci fossero stati zombie lui li avrebbe visti e non l'avrebbe tolta... quindi non c'erano zombie vicino le vetrate... ma appena toglie l'ascia... entrano in decine... mhh :ok:

 

Potrei continuare all'infinito.. poi se voi lo considerate sto gran gioco, beh contento per voi... ma a me non piace farmi prendere per il cu*o :lol:

 

Ormai sarà inutile ma ho comunque cercato di arginare gli spoiler su un gioco che non è neanche quello di questo thread... vabbè.

 

 

Per me i personaggi sono perfettamente credibili, anzi, ho trovato che reagissero in modi molto umani e appropriati alle loro personalità (mentre per te fanno cose senza senso e impossibili). Quello che ti sfugge forse è proprio questo, che i personaggi di The Walking Dead hanno una loro personalità. Lee non è semplicemente un assassino a sangue freddo, infatti quando scopre i cannibali non si mette a sparare come un maniaco ma cerca di risolverla in modo più o meno civile, e inoltre puoi anche rendere la situazione più o meno agitata in base a cosa dici. Ben invece è semplicemente un ragazzino così inutile da essere pericoloso, infatti in tutta la vicenda non fa altro che danni. Ed è pensato per essere così, è lì per farti salire il nervoso pensando che è un deficiente, è quel personaggio che in un'apocalisse zombie dove ogni vita è preziosa rappresenta l'anello più debole della catena, e sta a te come rapportarti con lui.

 

Per il telestrasporto della ragazza bionda non capisco a cosa ti riferisci, ma sicuramente non sarà un'altra esagerazione, e se solo fossi stato più attento avrebbe reso il gioco una schifezza ingiocabile anche per me. Senza dubbio.

 

Non mi sarei neanche preso la briga di rispondere se non mi avessi detto che, in poche parole, o parlo a vanvera, o non riesco a capire cosa succede quando gioco, o sono così idiota da farmi prendere "in giro" da non si sa cosa. Poca presunzione, eh. :ok: E complimenti anche per la totale noncuranza dell'off-topic e degli spoiler.

 

 

Appena finito e mi è piaciuto davvero tanto, anche più di TWD (confrontando il primo episodio di entrambe le serie)!!!

Finale di episodio shock (saranno state le mie scelte??? Spero di no :( ):shock:

 

Per chi lo ha giocato: qualcuno mi mette sotto spoiler

 

La fiaba di Faith?

 

Mi sono perso una frase perchè ero preso dalle risate per la battuta della scimmia :rolleyes:

La fiaba è basata su quella di Donkeyskin o Pelle d'Asino, anche se in alcuni punti è semplificata.

 

 

In pratica un re aveva per moglie la donna più bella del reame, che in punto di morte gli fece promettere che non si sarebbe risposato se non con la donna la cui bellezza fosse seconda solo alla sua. Il re accettò, ma ben presto divenne evidente che l'ormai più bella del reame fosse la loro stessa figlia (ovvero Faith), la quale, per evitare l'infausto destino, fuggì dal reame camuffandosi con una pelle d'asino. Allora incontra un principe che si innamora di lei, i due si sposano e tutto finisce bene.

 

Fino agli eventi del gioco, almeno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La fiaba è basata su quella di Donkeyskin o Pelle d'Asino, anche se in alcuni punti è semplificata.

 

 

In pratica un re aveva per moglie la donna più bella del reame, che in punto di morte gli fece promettere che non si sarebbe risposato se non con la donna la cui bellezza fosse seconda solo alla sua. Il re accettò, ma ben presto divenne evidente che l'ormai più bella del reame fosse la loro stessa figlia (ovvero Faith), la quale, per evitare l'infausto destino, fuggì dal reame camuffandosi con una pelle d'asino. Allora incontra un principe che si innamora di lei, i due si sposano e tutto finisce bene.

 

Fino agli eventi del gioco, almeno.

 

 

Grazie mille :)

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti risponso su tutto perchè A) ci metterei una vita e B) perchè metà delle cose che hai detto(per esempio che Lee vede un fucile ma non lo prende o che Clementine trova Lee quando è lui a trovare lei) non ci sono

Si chiama hysterical strenght, forza isterica, se ti interessa puoi leggere di più sull'argomento, la mia comunque era una ipotesi :mrgreen:

Onestamente se vedessi un amico senza gambe, non avessi armi e giù stessero per mangiare detto amico penso che così, di primo acchitto, cercherei di fermare la cenetta..... boh forse sono strano io. Tra l'altro quell'episodio ha un significato sia morale che simbolico, i mostri ci mangiano e noi ci riduciamo a mangiarci vicendevolmente

Mai visto mio padre a quell'età, dei mostri ho paura ancora adesso e 5X7 spero di averlo saputo fare in 3° elementare :P Io ad 8 anni non mi son trovato in una apocalisse zombie, ergo non mi son ritrovato a crescere così in fretta

 

Comunque chiudiamo l'OT, ho capito che il gioco non ti piace, de gustibus :mrgreen:

No ma guarda, la scenetta della cenetta e dei cannibali ci sta tutta, per non parlare del significato morale interessantissimo, sulla storia e meccaniche non ho nulla da ridire. ( sebbene l'identità e motivazioni dello stalker del finale non mi sono piaciute e mi hann deluso molto )

In ogni caso, se ricordi, Lee vede il compagno con le gambe mozzate e poi corre giù, nel momento che stai per varcare la soglia dove tutti stanno cenando, nell'inquadratura si vede un fucile ( che lee guarda ma non prende ) ...

 

<---- Ecco il video dove compare quella scena, il fucile si vede al 4:10.

Insomma non gli costava nulla prenderlo no? tutta sta fretta per un bocconcino umano! ( il mio era uno dei tanto esempi nel gioco che non mi ha convinto, ora stiamo parlando di sta parte perchè ci siamo trovati così, ma non volevo puntualizzare su questa )

 

E non ti credo che hai ancora paura dei mostri ahahah :P :P

 

Secondo me avete ragione entrambi, insomma è questo il problema di TWD, per me non è il capolavoro che molti dicono, lo è magari alla 1° partita poi inizi a vedere le forzature(un po' come un film).

E' coinvolgente,molto coinvolgente ma soprattutto perchè ti spara momenti toccanti che purtroppo non si possono evitare in nessun modo...e questa è una gran forzatura(del tipo: "Non mi interessa di quello che hai fatto nel gioco, ora DEVI PIANGERE!").

Hulong avrebbe preso decisioni diverse se il gioco le avesse consentite.

Lezio altre decisioni...è normale.

Ammetto che anch'io mi sono trovato a dire "Si ma che cacchio SVEGLIATI!".

Però è un videogioco arcade tratto da un fumetto, non si può pretendere chissà cosa :ok:

Spero in questo nuovo gioco, nel frattempo non lo provo neanche, non voglio spoilerarmi nulla.

Ho intravisto già delle guide su internet, però non voglio spoilerarmi.

 

In ogni caso, qualcuno di voi invece ha giocato 400 Days? dicono sia di basso livello.. però la curiosità di provarlo ovviamente '' ci stà''

 

Oltretutto mi pare che a breve avremo notizie sulla season 2 di walking dead, almeno vedremo come andrà a finire...

 

In tutto ciò mi sono dimenticato che questo è il topic di wolf among us e non di walking dead, scusate per l'O.T...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Telltale Games ha appena rilasciato due nuove immagini tratte da secondo episodio di The Wolf Among Us, adattamento videoludico di Fables.

Non è stata ancora annunciata una data definitiva, ma Telltale ha scritto "presto, dopo le vacanze".

 

http://www.gamereactor.it/media/92/nyefranaeste_1009224_650x.jpg

 

http://www.gamereactor.it/media/92/nyefranaeste_1009234_650x.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Telltale Games ha annunciato che Smoke & Mirrors, episodio due di The Wolf Among Us, uscirà agli inizi di febbraio. La notizia è stata data direttamente sul sito ufficiale, tramite un post in cui lo sviluppatore ha spiegato di stare lavorando duramente per coordinare il lancio con tutti i propri partner (Xbox, PlayStation, Steam, Apple). Lo studio ne approfitta per scusarsi con i fan per il ritardo superiore alle aspettative, ma assicura che si è trattato di situazioni non dipendenti dalla propria volontà, senza contare il naturale rallentamento dovuto alle festività natalizie.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo queste due nuove immagini di Wolf Among Us: Episode 2 - Smoke & Mirrors, appena rilasciate da TellTale Games. Vi ricordiamo che il gioco sarà rilasciato la prossima settimana.

 

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/01/28/twau_ep2_bigbyvsbeast_jpg_1400x0_q85.jpg

 

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/01/28/twau_ep2_bluebeard_interrogation_jpg_1400x0_q85.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvia!!! Speriamo che il 3° non ci metta mesi e mesi come questo per uscire

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, il season pass di TWAU non funzione mi chiede di pagare il 2 episodio come se lo stessi comprando singolarmente , naturalmente aspetterò che il problema si risolva , ma volevo avvertire chi come me ha pagato gli episodi rimanenti comprando il pass stagionale di questo contrattempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, il season pass di TWAU non funzione mi chiede di pagare il 2 episodio come se lo stessi comprando singolarmente , naturalmente aspetterò che il problema si risolva , ma volevo avvertire chi come me ha pagato gli episodi rimanenti comprando il pass stagionale di questo contrattempo.

 

Ma prova ad avviare il gioco, poi il secondo episodio lo scarichi da li...

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, il season pass di TWAU non funzione mi chiede di pagare il 2 episodio come se lo stessi comprando singolarmente , naturalmente aspetterò che il problema si risolva , ma volevo avvertire chi come me ha pagato gli episodi rimanenti comprando il pass stagionale di questo contrattempo.

E' un problema che stanno riscontrando in molti, ti conviene aspettare che fixano il bug, cerca nel frattempo di tenerti aggiornato su The WOlf among Us così quando risolveranno lo saprai.

 

Fonte

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ho ricevuto poco fa un messaggio sul Live contenente un codice gratuito per scaricare l'episodio 2. Sembra che per il momento abbiano scelto di risolvere così il problema.

 

idem , per questo episodio hanno deciso cosi , speriamo che non ricapiti anche con gli ultimi 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...