Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2014


Messaggi raccomandati

Ho notato che come gli altri anni sei qua a scrivere cose da ignorante su PES, prima di sparire a coda bassa su "altri" topic

 

Ma di cosa parli ? Mi sa che non hai letto i miei post in questo topic. Leggi prima di rispondere da ignorante. Chiedo scusa allo staff per il termine poco " elegante " ma mi adeguo al linguaggio qwertyano di questo tizio.

 

Beh di difetti mi pare se ne sia parlato se vuoi riassumo:

 

mancanza di alcune licenze

mancanza stadi e nessun editor

mancanza pioggia

in alcuni casi rallentamenti

rallentamenti nei replay

a volte poca reattività o animazioni lente

cpu fa pochi falli e l'arbitro fischia troppo all'inglese

al momento non ne ricordo altri

 

comunque la maggior parte potrebbero essere risolti nel gioco finale visto che la demo é una versione al 70%

 

aggiungerei : cpu che non va oltre il livello di difficoltà medio e portiere che , almeno a me , in fase di contropiede non copre il proprio palo lasciando tutto lo spazio per far gol. A te non capita ?

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno li prendo entrambi.ho provato la demo e mi piace...unica pecca che ho notato...i portieri sono scandalosi...ho preso gol con buffon in porta:cross dalla destra,appoggio di testa verso la porta dell'attaccante e la palla rimbalza a mezzo all'ora sulla spalla di gigi ed entra in porta...scandalo!e poi altri errori,meno evidenti ma comunque significativi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque giocando in manuale cambia tutto, ho preso di quelle legnate.

Il filtrante avanzato è un idea carina mentre non capito bene la differenza tra tiro base e avanzato.

I passaggi anche per chi gioca automatico consiglio di portarlo a 2 perché a 3 tacca passa dove vuole lui...

 

una piccola nota negativa: a volte mi succede che mentre corro per inseguire un avversario poi non riesco a cambiare direzione come se il controllo del giocatore lo avesse la cpu ... Capitato giusto un paio di volte.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque giocando in manuale cambia tutto, ho preso di quelle legnate.

Il filtrante avanzato è un idea carina mentre non capito bene la differenza tra tiro base e avanzato.

I passaggi anche per chi gioca automatico consiglio di portarlo a 2 perché a 3 tacca passa dove vuole lui...

 

una piccola nota negativa: a volte mi succede che mentre corro per inseguire un avversario poi non riesco a cambiare direzione come se il controllo del giocatore lo avesse la cpu ... Capitato giusto un paio di volte.

 

anche i tiri mettili in manuale...non giocandolo tutto in manuale si perde il 50% del gameplay.. a mio avviso.. io invece non ho capito le punizioni opposto o normale ma cosa?

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi prego ditemi che ci saranno FO per l'xbox 360 di qualità!!è da anni che non prendo pes e quest'anno mi piace da impazzire,però la questione dei volti e delle licenze è importante..secondo voi quanto ci vorrà per un FO con licenze e volti delle squadre italiane più importanti messe a posto?da interista ovviamente mi preme molto l'inter...

 

c'è un Daymos che li fa sempre...e anche molto bene...

io lo scorso anno utilizzai i suoi... :ok: :ok:

 

Comunque giocando in manuale cambia tutto, ho preso di quelle legnate.

Il filtrante avanzato è un idea carina mentre non capito bene la differenza tra tiro base e avanzato.

I passaggi anche per chi gioca automatico consiglio di portarlo a 2 perché a 3 tacca passa dove vuole lui...

 

una piccola nota negativa: a volte mi succede che mentre corro per inseguire un avversario poi non riesco a cambiare direzione come se il controllo del giocatore lo avesse la cpu ... Capitato giusto un paio di volte.

 

lo scorso anno non mi spinsi più di tanto in la con i comandi manuali...lasciai bene o male in semi come giocavo nella concorrenza...quest'anno sono davvero ansioso di mettermi alla prova e provare il full-manual... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'avrei mai detto (da fifaro manualista integralista amante del realismo), ma credo che quest'anno passo a Pes.

E' troppo piu' divertente, anche stanotte ho provato 4/5 partite ed è uno vero spasso, di simulativo in certi frangenti ha ben poco :asd: , ma chi se ne frega!

Ho ritrovato il piacere di giocare in single (mentre giocando la demo di fifa mi pervade la solita sensazione di noia). Diverso il discorso per quanto riguarda il gioco contro umani, dato che devo ancora provare Pes contro un amico.

 

Mi spiegate come si salta l'uomo, oltre che di slancio/in velocità?

Poi voi in genere come giocate, con il passaggio assistito, manuale o una via di mezzo?

 

 

PS: il difetto maggiore che sinora ho colto è relativo ai tiri in porta, poco realistici per usare un eufemismo

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono degli aspetti che non mi convincono e che voglio verificare nella versione finale (cpu poco offensiva, portieri poco affidabili in talune circostanze, punizioni troppo semplici da esguire). Per il resto ottimo gameplay. Di stadi, volti e pioggia non me ne frega nulla.

 

Oramai ci siamo. Credo che da domani qualche negozio inizierà a venderlo...teniamoci aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sbaglio, ma vedendo un filmato della master league offline che dura circa 20 minuti mi par di avere notato l'assenza della Seconda divisione nella master league.

 

Nulla di allarmante, penso sia stata tolta per facilitare il passaggio dell'allenatore da una squadra ad un'altra durante la carriera... però mi piace che abbiano aggiunto al World Cup per squadre di club (non licenziata... ma c'è)

 

Sono curioso di provare la demo (per silver uscirà domani forse?) perchè mi piacerebbe tornare a giocare un bel PES (l'altro, da me giocato moltissimo e che reputo ottimo sotto molti punti di vista mi pare che questo anno abbia fatto leggeri passi avanti... ma non tali da giustificare l'abbandono del 13 per il 14 ^^ ... quindi gradirei provare PES)

Link al commento
Condividi su altri siti

nel complesso del gioco non mi piace x niente

ho preso lo scorso anno il 13 ma mi ha deluso

speravo in meglio ma niente da fare la konami ormai è 5 anni che ci prende x il c..o

 

scusa mafe.. non per criticare, ma pes non ti diverte, fifa non ti diverte, ma ti piacciono i giochi di calcio?

Link al commento
Condividi su altri siti

nel complesso del gioco non mi piace x niente

ho preso lo scorso anno il 13 ma mi ha deluso

speravo in meglio ma niente da fare la konami ormai è 5 anni che ci prende x il c..o

Vabbe parla per te scusa.... io mi sono divertito eccome con il 2013 e avendo provato la demo sono convinto che passerò un altro anno a bucare le reti degli avversari con Totò di natale con un grande grande sorriso stampato in faccia. ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe parla per te scusa.... io mi sono divertito eccome con il 2013 e avendo provato la demo sono convinto che passerò un altro anno a bucare le reti degli avversari con Totò di natale con un grande grande sorriso stampato in faccia. ..

Parole sante!

Link al commento
Condividi su altri siti

pes 2013 era decente(non il massimo tant'e' che gli ho preferito fifa 13),ma sto pes 2014 è mostruoso,impossibile non notarlo.

 

Escono azioni strepitose,ritmi di gioco perfetti,movimenti dei giocatori sublimi.E' una piccola opera d'arte,impossibile fare meglio per sta current gen secondo me

 

E non venitemi a dire che sono fanboy perchè ho abbandonato pes dai tempi della ps2(dove mi reputavo pessaro incallito),ora la konami mi ha stregato dopo anni.Ha fatto un lavoro della madonna :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ho abbandonato pes da quando e' uscita la 360, ma devo ammettere che sono rimasto sorpreso da questo pes,in sigle player e' nettamente più divertente della concorrenza,io sono un fan di fifa ormai da diversi anni e non avrei mai pensato di avere dubbi su cosa comprare quest'anno,tuttavia il reparto online e' una scommessa mentre nella concorrenza e' una certezza,sicuramente fra le demo pes e' nettamente più divertente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...