Vai al contenuto

Lords of the Fallen


keiji

Messaggi raccomandati

Premessa: mai giocato in souls.

Sono arrivato alla seconda boss FIGHT!

È una droga, bellissimo, non riesco a staccarmici!!

 

Sei arrivato al secondo boss? Bravo c'è gente che al secondo boss ha messo in vendita pure la console! :mrgreen:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: mai giocato in souls.

Sono arrivato alla seconda boss FIGHT!

È una droga, bellissimo, non riesco a staccarmici!!

Il secondo boss mi ha fatto mettere di impegno, se non si livella il personaggio per bene, è abbastanza arduo sconfiggerlo.

Per me è un gran bel gioco, magari non a livello dei Souls, ma diamine se mi ha coinvolto, che level design sublime poi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo boss mi ha fatto mettere di impegno, se non si livella il personaggio per bene, è abbastanza arduo sconfiggerlo.

Per me è un gran bel gioco, magari non a livello dei Souls, ma diamine se mi ha coinvolto, che level design sublime poi ;)

Io ho cominciato ad affrontarlo poi ho spento per cenare. Non so se riesco a giocare ancora stasera ma domani mi ci fiondo sicuro.

La cosa strana è che se magari muori, sei invogliato a rifare i percorsi e ad affrontare i nemici solo per livellare.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente volevano mettere Lords of the Fallen scontato solo durante il weekend insieme a Halo:MCC ed altri invece per sbaglio l'hanno messo oggi e ovviamente dopo aver visto che avevano sbagliato hanno rimesso il gioco a prezzo pieno.

Modificato da xXlRedRabbitlXx
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cominciato ad affrontarlo poi ho spento per cenare. Non so se riesco a giocare ancora stasera ma domani mi ci fiondo sicuro.

La cosa strana è che se magari muori, sei invogliato a rifare i percorsi e ad affrontare i nemici solo per livellare.

Si guarda concordo, anche io nelle prime zone ci ho perso parecchio tempo perché ero invogliato a livellare, poi però sono andato più spedito senza fermarmi molto su ogni zona, anche perché ce ne sono alcune abbastanza lunghe e articolate (in primis la caverna), poi vedrai, non ti anticipo nulla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato alla seconda zona (dopo il terzo boss per intenderci) e ora sto tornando indietro per farmare un po'... e ho scoperto passaggi che non avevo manco visto (tipo due ore di gioco "mancate", oltre a vari portali e cose che, anche in questo secondo giro, ho mancato lo stesso LOL).

 

Tra l'altro micro-spoiler di un "segreto" proprio a inizio gioco (l'ho scoperto dopo perchè mi serviva la cosa...):

 

 

 

Dopo aver sconfitto il primo boss scendete le scale, vedrete un frammento in mezzo alla mappa (su una piattaforma nella tromba delle scale insomma). Per raggiungerlo basta saltare dalle scale. E' una chiave e serve per aprire una porta proprio a inizio gioco.

Tornate indietro, dove c'era il primo combattimento/tutorial appena avviato la partita. Salite la scalinata, andate a sinistra sulla balconata che è semi-distrutta. Sulla parete a destra vedrete una sporgenza con un telone. Saltate, il telone nasconde un corridoio e una porta che aprirete con quella chiave (occhio a non cadere a un certo punto, c'è il pavimento rotto).

Aperta la porta troverete un frammento degli eroi che servirà a due cose durante la seconda bossfight.

Se lo userete prima della bossfight (se non erro sulle stuate che ci sono li) il boss distruggerà la statua "droppando" un'arma unica.

Se lo userete dopo potrete scegliere una nuova classe/magia e resettare i punti abilità (devo ancora provarlo, a me serviva per questo ma ora come ora penso terrò il pg come l'ho costruito XD)

 

 

 

Tornare indietro a menare i vecchi nemici comunque, con un'armatura full pesante, scudo torre e un'ascia degna di questo nome è veramente divertente... i nemici volano via ahahaha (tra l'altro figo correre con lo scudo alzato. Qui i nemici volano LETTERALMENTE via lol).

Link al commento
Condividi su altri siti

major nelson ha postato la lista dei giochi

 

se guadate Lords of the Fallen non c'è

 

http://majornelson.com/2015/02/17/ultimate-game-sale-2015/

Oh cavolo.. che sia stato un errore quello di scontarlo all'85%??? sarebbe troppo strano..... :ph34r: che poi io l'ho pure pagato 6 miseri eurozzi ( store russo regna xD )

 

 

Mi state facendo venire voglia di iniziarlo, ma ho il joypad in assistenza ( è ora di iniziare kinect sports rivals nel frattempo xD ) e poi dovrò continuare alien isolation che avevo da poco iniziato.... non vedo l'ora di fare questo Fallen, dai vostri commenti sembra molto interessante :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato al secondo boss anche io

 

Bello mi piace molto curato graficamente...

 

Soul è piu ostico la gente ha venduto il gioco gia dopo il primo boss..io lo ripresi dopo 1 anno che prendeva polvere sullo scaffale..ed aver elencanto in ordine sparso tutti i santi del paradiso

 

Sono morto al boss e ho scopero che avevo saltato una zona x pero caso e sono ritornato indietro .......

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh cavolo.. che sia stato un errore quello di scontarlo all'85%??? sarebbe troppo strano..... :ph34r: che poi io l'ho pure pagato 6 miseri eurozzi ( store russo regna xD )

 

 

Mi state facendo venire voglia di iniziarlo, ma ho il joypad in assistenza ( è ora di iniziare kinect sports rivals nel frattempo xD ) e poi dovrò continuare alien isolation che avevo da poco iniziato.... non vedo l'ora di fare questo Fallen, dai vostri commenti sembra molto interessante :ok:

ahahahaha XD errore o no io ho speso 10,50€ XD infatti questa sera un paio di miei amici vedevano che lord of the fallen costava 69,90€ mentre gli altri titoli erano tutti con il prezzo scontato :ph34r:

bho? qualcuno provi a controllare nello store a che prezzo sta adesso :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato a (credo) un boss facolativo... o comunque l'ho beccato mentre esploravo per i fatti mia senza seguire la main quest... mi riferisco a:

 

 

 

Il boss nelle celle, quello nell'arena che ti carica tipo rinoceronte...

 

 

Per oggi mi fermo qui ahahahah... in un'ora e mezza mi sono fatto pian piano tutta un'area, che ansia... dopo i Souls che ormai conosco a memoria mi ci voleva un titolo nuovo (ma con le stesse dosi di stronzaggine).

 

p.s. comunque la magia di cura è sgrava forte... con un monaco sto tirando su forza e fede... forza per armi e portare roba, fede per la magia che serve tanto... mi curo quasi solo con quella :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Fin'ora non ho trovato il modo di vendere/comprare... c'è un fabbro ma infonde le rune e basta. In ogni caso l'inventario puoi gestirlo per categorie.

si si...ma io voglio eliminarleeee

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato a (credo) un boss facolativo... o comunque l'ho beccato mentre esploravo per i fatti mia senza seguire la main quest... mi riferisco a:

cut

In merito a quel boss posso dirti che:

 

 

pensavo anche io fosse facoltativo, ma andando avanti nella storia praticamente ti viene chiesto di andare proprio nelle celle e di sconfiggere un campione.

Casomai lo sconfiggi prima non succede nulla, in quanto poi stesso tornando nell'arena si sbloccherà una novità che ti permetterà di proseguire nella storia.

 

 

 

ma le armi e armature si vendono?si distruggono? perché io odio gli inventari pieni ahau

Guarda non è possibile, almeno da quel che ricordo, in quanto arrivai a fine gioco con armi di tutti i tipi, una sfilza di 40-50 armi circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il titolo faceva effettivamente parte delle offerte durante le prime ore degli sconti ma successivamente è scomparso dall'elenco dei giochi senza alcuna spiegazione. Gli stessi sviluppatori non hanno indizi sulla motivazione di questo cambiamento.

 

"Per quanto riguarda gli Xbox Ultimate Game Sale, Lords of the Fallen avrebbe dovuto farne parte," ha twittato Deck 13. Sembrerebbe che fosse in saldo durante le prime ore e che sia stato tolto successivamente. Non abbiamo ancora informazioni da condividere!"

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In merito a quel boss posso dirti che:

 

 

pensavo anche io fosse facoltativo, ma andando avanti nella storia praticamente ti viene chiesto di andare proprio nelle celle e di sconfiggere un campione.

Casomai lo sconfiggi prima non succede nulla, in quanto poi stesso tornando nell'arena si sbloccherà una novità che ti permetterà di proseguire nella storia.

 

 

 

Alla fin fine l'ho tirato giù al terzo tentativo (l'avrei fatto anche al secondo ma gli mancava uno sputo di vita e mi ha afferrato togliendomi tipo 3/4 di vita in un colpo...) lol... abbastanza stupido come boss a dire il vero.

 

 

 

In pratica non ho fatto altro che schivare tutto e sparargli col guanto...

 

 

Anche qui, come in DS, vedo comunque che i roll (contro i boss almeno) sono ben più importanti delle parate... mentre i nemici base con un bello scudo a torre faticano e non poco.

 

Tra l'altro quanto sono sgrave le rune infuse nelle armi? Col guanto di fuoco faccio un bordello di danni e con l'ascia avvelenata bastan due colpi, scudo alzato e aspettare qualche secondo lol... ci si scopre molto meno... tra l'altro si possono togliere e rimettere a piacere dal fabbro.

 

Comunque molto bello, mi piace che ci siano tante strade e le mappe anche se a prima vista sembrano "lineari" sono invece intricatissime... mi son perso più di una volta...

 

p.s. perchè però ho come l'impressione che sia cortino il gioco? :(

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...